Attraverso la vita
di Nocturnia

11/07/14, ore 10:25

Oh, ma che carini! Insomma, di solito - ultimamente - inizi le drabble con l'angst e le concludi con un angst che mi spezza il cuore. Questa volte l'hai iniziata con la descrizione di un amplesso angosciante che si conclude con una tenerezza che li spezza quasi più dei momenti in cui si odiano...
Perché si rendono conto di avere bisogno l'uno dell'altro non solo per egoismo... *-*

Alla prossima! ^_^

11/07/14, ore 00:11

Tanto amore per questi due ♥
Si meritano tutto questo e di più anche *-*

Perchè alla fine sono umani anche loro, sono sopravvissuti tra le strade Gotham e hanno in comune più di quanto pensino.

Belli belli e ancora belli *W* ♥♥ Un momento speciale, solo loro, senza maschere.
Spero che continuino a regalarci gioie simili ora ♥

Alla prossima :*

11/07/14, ore 00:07

Una sana pausa dall'angst ♥ ogni tanto ci vuole *W*

Santa donna Selina che porta la colazione al pipistrello ♥
Chi sa resistere a caffè e ciambelle?*W*

Sono bellissimi questi momenti ♥ sempre piacevoli da leggere!
Spezzano tutte le altre vicende e rendono i personaggi così reali :)

Alla prossima :*

10/07/14, ore 16:25

Eccola! *-*

No, senti, io VOGLIO il fluff! Tutto questo angst mi sta uccidendo...!

Comunque,
L'ultima frase è magnifica, perché per loro due è così vera che non trovo neanche le parole per commentarla.
Insomma, lei è l'opposto di lui, e lui lo sa, e la cosa gli dà fastidio, per non dire altro. Lui odia il fatto che non riesca a odiarla nemmeno dopo quello che ha fatto.
Se non è amore questo... *-*

Alla prossima! :)

Harl

10/07/14, ore 16:17

Perché non è andato Bruce stesso a cercarla? Perché sguinzaglia i pettirosso e basta? Forse mi sbaglio: dopotutto, lui non è un boss mafioso che attende seduto sulla poltrona che gli altri gli portino il "bottino"...
O forse non l'ha ancora cercata (e trovata) perché ha paura di quello che può vedere quando saranno faccia-faccia?

Quante domande...xD
omunque è molto bella, dura e cruda, e si addice molto a questi due personaggi!

Harl

10/07/14, ore 16:11

Eccomi qui! Caspita, non posso lasciarti da sola un momento che aggiorni non una, ma ben tre volte!

Perdona l'ignoranza, ma chi è la sorella di Selina?
Comunque, Bruce è sempre così protettivo nei suoi confronti, ma non riesce mai ad andare fino in fondo... Forse perché nemmeno lui è ancora così pronto per affrontare certi argomenti... Dopotutto, Selina non è l'unica persona da salvare...!

A presto! :)

09/07/14, ore 10:00

Allora allora.

Onore e gloria a Jason Todd (che io conosco solamente attraverso Hush e qualche info conseguentemante ricercata su Wikipeda) e ai personaggi ambivalenti, fonte di una saggezza e comprensione fuorissimo dal comune.

Ma più di tutto, la ciambella al cioccolato, la Chiave dell'Universo :-)

Bravissima, al solito, e a presto ;-)

MissD

08/07/14, ore 19:38

Ehilà :)
Devo ammettere che degli ultimi capitoli che hai scritto questo, a mio parere, è il più bello.
Si rivedono Selina e Bruce (che mi domando se non abbia paura di volare da lassù xD okay, si, non sono normale!) cucciolosi **
Diciamo che per loro questo è romanticismo: prendere del caffè e mangiare delle ciambelle sui palazzi :)
*porge dei fiori e delle caramelle* spero che scriverai altri capitoli così belli!
Baci, al prossimo.
Ehilà :)
Puffola_Lily ღ
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 07:39 pm)

08/07/14, ore 19:20

Ciau :)
Uhm.. «Forse siamo entrambi due idioti» questa ultima frase mi ricorda tanto la frase che, la stessa Selina, pronuncia ne il terzo film della trilogia di Nolan (film che amo **) e mi ha fatto sorridere. Come ben sai questi personaggi non li conosco bene.. Ma questo Jason mi sa di cucciolo, non so perché.
Spero che Selina torni da Bruce e che lui l'accetterà.
Vado a leggere il prossimo capitolo per sapere! :)
Un bacione *porge thè e biscotti*

08/07/14, ore 18:44

Eccomi, anche questa volta in ritardo D:
*porge una scatola di gocciole e latte* questo è per scusami.
Allora, devo ammettere che mi hai completamente lasciato senza parole!
Non mi sarei mai immaginata una cosa del genere.
Il capitolo è descritto in modo fantastico. Selina è.. scioccante, ma lo è in modo perfetto.
Complimenti, sei..un genio.
Vado a leggere gli altri capitoli ;)
Baci

08/07/14, ore 12:06

Ed ecco che tornano sulla stessa pagina, Bruce e Selina, splendidi.
Il tono è malinconico e forse un po' rassegnato, sicuramente stanco. C'è davvero molta stanchezza in questa storia o almeno questa è stata la mia impressione. Bruce e Selina si trovano e si scoprono ancora vicini, nonostante tutto. E sullo sfondo Gotham che aspetta.
Infine le ciambelle; dettaglio adorabile che strappa un sorriso.
Complimenti davvero, questa raccolta è bellissima e non stanca mai.

08/07/14, ore 12:01

Non so chi sia Jason Todd e mi dispiace un sacco perché sento che sto perdendo un sacco di cose, ma questa storia mi è piaciuta molto. Apprezzo il fatto che ci siano degli intermezzi in cui Selina si relaziona anche con altri, ma Bruce non è mai del tutto assente. Dà ritmo alla raccolta e permette di esplorare il personaggio della gatta, di mostrarla a 360°.
Bravissima :3

08/07/14, ore 11:58

"Credevo d'essere io quella dedita al dialogo; tu, il bel tenebroso sempre intento a rimuginare su qualcosa." -> adorabile! XD
No comunque, complimenti anche per questo capitolo. L'inizio trae in inganno, perché sembra una flash fluff ma più vai avanti più noti che c'è qualcosa che non va; ancora però pensi che si possa risolvere. Invece c'è la stoccata finale che toglie ogni dubbio: angst angst angst e ancora angst.
(aggiornami sul background di Selina e sulla sorella *__*)

08/07/14, ore 11:53

Mi sono appena resa conto che mi sono persa un sacco di aggiornamenti: male, malissimo.
Quindi bando alle ciance e veniamo al dunque. Questa storia. OMG. Bellissima.
Bruce e Selina sono così umani, così dolorosamente fragili. Lei soprattutto; Selina è ladra e gatta e molte altre cose, ma è soprattutto donna anche se è facile dimenticarlo. E Bruce, oh Buce <3 Selina che gli chiede di non fare l'eroe! Feelings over 10000.
Ben fatto, un capitolo intenso e ben scritto (hai dimenticato solo un "di" in "si abbassa colpo").

08/07/14, ore 07:47

"E Bruce capisce che l'amore è la più alta forma d'egoismo". Davvero donna, mi fulmini tutte le volte, vorrei sapere come fai!
Stupendo questo quadro: la città livida e tentacolare sotto di loro, Bruce appollaiato su un mostro, mostro anche lui. La pacata mestizia di Selina. Il caffè e le ciambelle che rendono questa scena allo stesso tempo surreale (colazione su un cornicione!) e domestica. La morte non mette mai in pari niente, lo sanno tutti e due. Complimenti ancora una volta!