Need your love
di anaiv

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/01/20, ore 07:11

Mmmm🤔🤔🤔🤔ma siamo sicuri che le cose siano andate così????!io ce li vedevo colpevoli nao e akito.......m sn sbagliata

13/11/15, ore 01:53

Wow! *____* L'ho letta tutta d'un fiato e il finale mi ha fatto venire la pelle d'oca!! Che dire? Ho adorato questa fic e ovviamente l'ho inserita tra le preferite ;) E' una fic dolce e romantica in alcuni punti, ma anche comica (ancora rido per faccia da culo e per Nao che fissa i pini ahahah lo so che non era una scena comica quella, ma l'idea di Nao che fissa i pini mi fa ridere da un'ora xDD). Ho letto anche altre tue fic e devo dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere :) (Ho letteralmente adorato "Ti aspettavo"!!) e sto leggendo anche "Respira questa libertà" per cui sono ufficialmente una tua fan :D
Complimenti!!
Kisses
Mary

14/07/14, ore 14:20

Wow ho l'onore di essere il tuo CENTESIMO commento ( hi hi ), che dire?sono cosi triste che questa meravigliosa storia sia finita!ho adorato ogni singola parola che hai scritto!
Mi dispiace non essere stata più presente ma causa esami di maturità ho dovuto chiudere il computer sotto chiave per non avere distrazioni aahhaah ma ora che le mie vacanze sono cominciate non mi perderò più nessuna storia.
Ti bacio cara
A presto =)

05/07/14, ore 15:34

oh ma che bel finale *^*
tutto si è risolto nei migliori dei modi :)
Dan, ha ridato indietro i soldi a Sana, probabilmente gli è nata la coscienza quando ha saputo dei suoi casini e non ha voluto infierire ancora
Nats e Gomi a dir poco stupendi
e Sana e Aki? fantastici ed andranno a vivere insieme qualcosa mi dice che sana non si schioderà più da li XD
Ho apprezzato molto questa storia, sopratutto per il fatto che era interamente pov Akito ed ti è venuta molto bene :)
So che ho iniziato a seguiti tardi ma è stato un piacere leggerti :)
ti mando un bacio

03/07/14, ore 02:30

Ho aspettato l'ultimo capitolo per recensire, anche se comunque ho iniziato a leggere la tua FF quando eri già al capitolo 19 quindi l'ho letta tutta d'un fiato ^^ inizialmente non mi attirava perché non mi faceva impazzire che fosse narrata interamente dal punto di vista di Akito, poi un giorno ho deciso di dare una chance a questa storia e sono stata catturata! :D mi ha imprigionato la trama, il tuo modo di scrivere e persino il punto di vista di Akito! :D avevo fatto l'errore di aspettarmi una narrazione diversa, più superficiale e fredda, invece hai articolato tutto in un modo che mi è veramente piaciuto e, anzi, inconsapevolmente forse era proprio così che avrei voluto trovare la tua fan fiction.. :) ti faccio i miei complimenti, sei brava! Leggerò davvero molto volentieri le tue prossime storie! ^^ un bacio, *Ele.

01/07/14, ore 15:52

Non posso credere che siamo arrivati alla fine di questa bellissima storia! *__* Mi mancherà aspettare con ansia il prossimo capitolo! Spero tanto che avremo presto il piacere di leggere altre tue storie. Colgo l'occasione per rinnovarti i miei complimenti. Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e non ti nascondo un velo di commozione quando sono arrivata alla parola "Fine". Grazie di cuore e a presto, spero! Un abbraccio!

Chiara

30/06/14, ore 19:06

Ciao:-D
M dispiace sapere che anche questa ff è terminata ma cmq ero curiosa d saper come finisse.
Dan ha ritornato tutti i soldi a Sana giustamente.
Le promesse sono bellissime e sono felice d vedere k la tua storia inizia e finisce con una scommessa. M piace questo particolare k caratterizza la vicenda.
Aki è un po' OOC ha volte però m è piaciuto sei stata brava.
Spero d leggere presto un altro tup lavoro ;-);-):-D
Un abbraccio

Miky

30/06/14, ore 15:06

*-*
Questo capitolo è stato davvero la ciliegina sulla torta..
Come si dice, tutto è bene quel che finisce bene..
Faccia da culo ha ritornato i soldi a Sana e si è levato da i "così detti" :P
Jake "a tirato le cuoia" Muahahahah
E finalmente Sana ed Akito vanno a convivere... Alleluia <3
Le promesse di Shin erano troppo tenere e, come ti ho già detto, li adoro come coppia..
Spero scriverai altro.. *-*
A presto..

30/06/14, ore 11:30

:( :( è finita ! Che peccato! Alla fine nel capitolo si parlava del matrimonio di Natsumi e Gomi ed è stata un' idea fantastica con cui sei riuscita a creare un fantastico capitolo.Peccato che ormai abbiamo finito ma io voglio sentire ancora parlare di te!!Spero che tu non abbia finito con le storie di rossana perchè se no andrebbe sprecato un bellissimo talento!!Allora ci sentiamo presto mi raccomando !! bacioni kiss99

29/06/14, ore 01:45

Jack si è suicidato o,o! quando l'ho letto non ci credevo!
cioè era uno stupratore seriale e grazie a Nao si pente e suicida lasciando una lettera che rivelava le sue vittime o,o. Non che non sia contenta ma mi aspettavo non so qualche risvolto negativo invece... mi hai stupito a quanto pare Jack aveva una coscienza! o.o
okey ora smetto di essere sconvolta e passo a festeggiare weeee Akito è stato scagionato! Sana è tornata normale!!!
ora invece divento triste :( sono dispiaciuta per Nao, però mi è piaciuto questo avvicinamento da Akito...
Aspetta ma non si sono dimenticati di un certo Dan!!! devono ancora risolvere questa situazione!

28/06/14, ore 09:37

Auguri x ieri ;)
Capitolo bello, Sana e Akito sono finalmente liberi di vivere il loro amore.
Sono curiosa d leggere l'ultimo capitolo. Ci sarà un epilogo o un continuo??
Per fortuna che Aki è libero, ho temuto il peggio per un attimo!!
Un bacione !!!

Miky

27/06/14, ore 18:13

Ciaooo.Finalmente Akito viene rilasciato.Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe stato aiutato proprio dalla persona che odiava di più al mondo grazie ad una lettera lasciata prima del suo suicidio.Bhe se devo dire la verità anche se Jack si è comportato davvero male il suo suicidio ha fatto capire che alla fine gli dispiaceva per ciò che ha fatto.Comunque sia ottimo capitolo.Non so cosa ci riserverai per il futuro ma sono quasi certa che sarà un capitolo che parlerà degli anni a venire.Magari quando Akito chiede la mano a Sana oppure quando si sposano... sono sicura che qualunque scelta farai sarai sempre bravissima.Un bacione e a presto!:*

27/06/14, ore 16:03

ciaooo!!Scusa per il riterdo della risposta.Comunque sia,è un bel capitolo con qualche imprevisto che forse potrà causare molti problemi ai nostri amici.Spero tanto che Akito se la cavi anche perchè siamo agli ultimi capitoli e potrebbe succedere di tutto.Mi fa piacere che nonostante tutto Sana voglia ancora del bene ad Akito.La cosa che mi è piaciuta è stata la tattica di Naozumi e Akito perchè era molto divertente l' idea del cameriere personale.Adesso ti lascio, sto per andare a leggere l' altro capitolo.Ciao ciao

27/06/14, ore 15:20

Ciao Viviana..
Oh finalmente, tutto è bene quel che finisce bene :D
Sono molto felice che Akito e Sana siano diventati una coppia, ma in un angolino del mio cuore mi dispiace per Nao *-* Però Aki e Sana DEVONO stare insieme, non c'è nulla da fare..
Bel capitolo davvero!!
A presto..

25/06/14, ore 09:52

Ciao Viviana..
Come? Come?? Come??? Assurdo!! Jake muore e come mai??? curiosa..
Ma vogliamo parlare di Nao e Akito uniti nel piano incastriamo Jake? Stupendo Akito cameriere! Nao che si scaraventa contro Jake è stato fantastico, anche se ovviamente Akito passa sempre tutti i guai!
Cosa succederà? oramai stiamo per finire giusto..
Aggiorna presto..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]