CaNNibaLs -Do Not Disturb-
di RockDevil

19/09/08, ore 15:31

Scusa il ritardo, non mi sono accorta dell'aggiornamento!!!!!!!O.O'' LO SAPEVO, DANNAZIONE!!! IAN HA UN TEMPISCO DI MERDA, ACCIDENTI!!! >_______<** Vabbe' che lasciare Max sola con Sid sarebbe come lasciare una scatola di fiammiferi in mano ad un piromane, però dannazione se è sempre in mezzo ai piedi, 'sto qui!!! E poi che ha da lamentarsi, dico!!! Max non è mica la sua ragazza, no? Oh... oppure sì? OO' Ho perso per caso qualche passaggio fondamentale? Si sono per caso dichiarati amore eterno, e io non me ne sono accorta? Nah, non credo. Altrimenti non dovrebbe "intrattenere" (sì, d'accordo.) la nuova arrivata, giusto? Capitolo intrigante come al solito, aspettò un aggiornamento al più presto!!^^

19/09/08, ore 12:31

trovo che questa tua fic,sia bellissima...spero che posterai presto^^

17/09/08, ore 18:20

dio mio che cap stupendiiiiii!!!!!!!ti giuro..ogni giorno vado su efp per vedere se hai aggiornato perchè mi sono innamorata della tua storia!*_*mamma mia..io se fossi al posto di max..lo violenterei direttamente a sid..è proprio figo!!!certo alla fine max che intraprendenza eh??ma ora chi cavolo è questa ross?????voglio sapere tutto nei dettagli quindi aggiorna presto ok???1bacio ciao!

17/09/08, ore 18:17

Accidentaccio...non è propriamente andata come volevo, ma questo mi tiene in suspance ed è cosa buona e giusta! Però, nonostante con Ian ci sia stato un bacio al gusto di oro e sangue io continuo a fare il tifo per Sid. Anche perchè si dice chi disprezza copra e, a quanto pare Max disprezza e non poco il piccolo cucciolotto. A parte gli scherzi trovo molto erotico ed eccitante questo misto di passione e distruzione...Eros e Thanatos sono sempre una coppia vincente la numero uno per quanto mi riguarda! Continua così!

17/09/08, ore 18:03

Colpone di scena!!! Bè ne è valsa la pena di aspettare! Prima tra tutte le cose, finalmente si comincia a intravedere il passato dei piccoli quattro demonietti che vivono in un mega hotel di lusso. La storia del rito è molto interessante e spero vivamente che nei prossimi capitoli approfondirai maggiormente...la curiosità è femmina...e io sono molto curiosa! Seconda cosa, io non sopporto il solito principe azzurro, e Ian secondo me è proprio un principe azzuro...magari senza il cavallo e con il sangue un po' demoniaco, però sinceramente sono contenta se succedesse qualche cosa tra Sid e Max. Mi piace decisamente di più come coppia! Brava, brava!

17/09/08, ore 15:59

ho visto ora la foto di sid....ma che sbav ragazzi *___*

17/09/08, ore 15:52

nooo chi è sta tipa adesso????? non per altro, perchè vorrei che max si mettesse con ian, e di conseguenza sid rimanesse a me XD ahahahah, si lo so che è un pò pericoloso, però lo informerei subito del fatto che non sono tanto buona da mangiare, sono amarognola U.U mio sid mio ç.ç

17/09/08, ore 12:31

Il capitolo è bellissimo, ma io sono un pò confusa XD Ma tra Max e Ian c'è qualcosa?? Perchè io non l'avevo ancora capito XD

15/09/08, ore 08:47

Uhm si fa sempre più complicata. Perchè Dean vuole che il figlio vada a letto con tale Ross? Ha forse qualcosa che vogliono? O forse è del governo e copre ciò che succede all'albergo? Syd è Syd la figaggine in persona. Mi è piaciuto Ross versione psicologo del momento. Solo che con Syd gli auguro buona fortuna, insomma è una bella gatta da pelare. Non vedo l'ora di un altro aggiornamento. Baci Nike^^

14/09/08, ore 20:34

ma chissà cosa combinerano nel prossimo capitolo...alla prossima un bacione sef^^

14/09/08, ore 20:07

siiiiiiiiiii hai gia aggiornato ti adoro!!! bellissimo cap..... cm si fa a nn essere eccitati!! in una situazione del genere è una cosa involontaria

14/09/08, ore 20:00

questa storia mi fa schizzare! allora numero 1 perchè c.... Sid ha interroto il contatto visivo!!!!!!!! scemo!!!!!! però poi arriva il numero 2 chi c...è questa che deve arrivare e che Ian si porta a letto!!!!!!!!!!!!!!!!! si lo so sono instabile, non so da che parte andare....ok deciso...devono essere tutti e due di MAx...eheheheh...questa storia mi fa schizzare davvero non capisco per chi tenere Sid o Ian? sono le due faccia di una medaglia che vorrei volentieri (alimentazione a parte). però sta tipa che deve arrivare già mi è antipatica...ecco...un bacio Lary

14/09/08, ore 17:08

Finalmente hai aggiornato!! *.* Che dire, aspettavo ansia questo capitlo, anche se in realtà, la storia ha assunto risvolti che non mi aspettavo '_'" Mio Dio, io non pensavo assolutamente che Sid e gli altri fossero dei, um, diavoli? Sono diavoli, giusto? ^^' Io credevo che fossero dei lupi mannari, o qualcosa di simile, visto che si nutrono di carne umana... ma va be', anche se non sono quello che credevo, sono felice lo stesso. Hihihihi... mi piace come hai lasciato la storia, anche se sono sicurissima che (con il tempismo che ha) Ian rovinerà tutto, tra Max e Sid. Aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo, allora!

14/09/08, ore 16:57

be' auguri!!! e capitolo devo dire molto interessante^^

14/09/08, ore 15:19

Allora, prima di tutto tanti auguriii! buon compleanno!!! Poi, passando a noi.....VOGLIO SID *______* lo voglio, lo pretendo dev'essere mio *___* mi può anche mangiare, nn c'è problema, possiamo raggiungere un accordo *_________*