CaNNibaLs -Do Not Disturb-
di RockDevil

04/09/08, ore 19:52

che dire...mi piace troppo questa ff, come al solito hai sempre delle idee così originali...bravissima!!!!alla prossima un baciotto sef^^

01/09/08, ore 23:40

torno dopo un po' a recensire un'altra tua fanfiction.
il primo capitolo mi è piaciuto molto. l'idea delle camere subacquee è fantastica e se non costassero così tanto credo che ci farei una vacanza... comunque, davvero ben scritta. continua così.

30/08/08, ore 18:46

che figa sta storia ahaha

29/08/08, ore 16:01

ultima frase: "Se lui doveva essere il mio eroe, allora ero messa parecchio male." bellissima! Lucy...beh...continua per questa strada e la notte non dormirò più, braccia nella camicia di forza per non farle sbucare fuori dal letto... Comunque la fanfiction sembra interessante anche se per ora è piuttosto confusa (almeno per il mio lento cervellino di lumachina). Aspetto presto aggiornamenti e delucicinazioni!

28/08/08, ore 12:24

bella !!! questa storia è affascinante !! mai letto nnt di così contradditorio XD un'umana ke sta con dei cannibali!! roba da pazzi!!! ma è x questo ke mi piace ... continua presto XOXOXO

25/08/08, ore 21:38

ciaooo!!!scusa se non ho recensito lo scorso cap ma ero in vacanza!comunque...due cap stupendissimiiiii!!!ma come fai ad essere così brava??poi sid è veramente da sbaaaaaav*me con sguardo sognante*..povera yvi..perchè nn prova interesse per lei??oddio è stato troppo forte quando max ha detto a sid che le manette servivano a yvi per violentarlo ahahah!!!ian poi è geloso marcio..ihihi è troppo carino quando fa il geloso infatti!!!ti pregoooo aggiorna presto perchè la tua storia mi piace tantissimo!!kiss!^^

20/08/08, ore 22:24

Ecco una cosa che io non sarò mai: rapida ad aggiornare-_-' Ma mi spieghi come ci riesci? Devo avere delle macchinette al posto delle dita, oppure un'inesauribile fonte di idee, cosa in cui io scarseggio parecchio, dopo un po' di capitoli. Vabbe', comunque sia, alla fine i miei sospetti riguardo a Syd si stanno rivelando fondati (ufufuf: ride); non sono ancora riuscita a capire cosa cazzo sia Lucy, ma ahimè, penso dovrò farci l'abitudine... sai, sei piuttosto criptica nelle tue fanfiction, o almeno per quanto mi riguarda!XD Che dire, complimenti anche stavolta, nonostante pensi costantemente che i tuoi capitoli siano troppo corti ;_; ... ma visto che si rapida ad aggiornare, non credo sia il caso di lamentarsi, vero?:D Al prossimo capitolo!

20/08/08, ore 15:37

Che onore! Hai usato la mia frase*_* Comunque per me Syd è proprio così, terribilmente sensuale, terribilmente letale, con l'aria di uno di quegli uomini da cui le mamme ti dicono di stare lontane. Ma che ovviamente tu rincorrerai con gli occhi a cuoricino fino a che questi non ti useranno e getteranno via spezzandoti il cuore. Peccato che questo facia parte del loro fascino. Io vorrei vederla la faccia cattiva di Ian, sisi mi piacerebbe proprio un sacco. Missy non mi dice nulla e la ragazzina fantasma mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena fortuna che l'immagine di Syd mezzo nudo e incatenato mi ha calmatoXD Che altro dire? Come personaggio femminile preferisco Yvy a Max anche se sono curiosa di conoscere la sua storia. Va bhe in attesa di aggiornamenti. Baci Nike^^

20/08/08, ore 00:23

ma questa storia è troppo bella!!! mi raccomando aggiorna perchè sono curiosissima!!! troppo bella!!! però la casa, la ragazzina...hem...dovrei andare a dormire adesso...in teoria...hem...hem. cmq Sid mi fa paura, però mi sa che è gran bono, peccato che si mangi la gente e pure in modo violento!! Ian già mi piace di più, anche se pure lui non mangia panini! al prox capitolo! lary

19/08/08, ore 22:34

Ma che storia interessante. Mi ricorda, un po' un mix di anime e manga. Diciamolo: ha lo stile dell'anime (Elfen Lied e Yamato Nadeshiko Shichi Henge docet!)quindi si legge con piacere nonostnte i contenuti. Ho trovato fantastico nello scorso capitolo lo scambio di battute tra max e Yvy prima di partire (quel non nominare il Signore invano, prima detta da una e pi dall'altra. Geniale)! E comunque è molto bella la scena di Sid in cucina con Max terrorizzata. Molto divertente. Ho idea che tra i due potrebbe anche nascere qualcosa, chissà. Mi sembra comunque, che tu abbia messo tanta carne al fuoco, per cui sono proprio curiosa di vedere cosa succederà d'ora in poi (ma...tornano già in albergo?). Ti faccio i miei complimenti, la storia mi ha preso moltissimo :D brava, anche perchè ti sei cimentata in qualcosa di molto difficile^-^

19/08/08, ore 22:17

bello!!! bellissimo, finalmente abbiamo visto un Sid filin0o umano. Adesso tutto è aperto. A chi leva a max una cotta per sid?? nessuno! E ian geloso... mi sono rivalutata su Missy e sulla bambina dell'esorcista. Tutta brava gente, stramba ma brava. Posta presto e baci!

19/08/08, ore 19:35

Din-din-din-din-din un punto in più per Sid! Ora sì che comincia a piacermi, ha mostrato un lato un pochino più dolce, mantenendo ugualmente il suo lato sanguinario...carino lo sguardo ipnotico! Ian è sempre più principe poco azzurro senza cavallo bianco e con qualche macchia (sarà sangue?)! Devo dire che questi ultimi capitoli li trovo scritti meglio, la storia è più scorrevole e interessante! Devo dire che mi stà appassionando e per questo spero che posterai presto il prossimo capitolo! ciauzzz!

18/08/08, ore 17:48

Ecco, finalmente Max ci mostra una parte del suo carattere normale: ha paura! Fino ad ora sembrava che anche lei facesse parte di quel mondo sovrannaturale, è ovvio che abbia paura di Sid dato che è una bestia come carattere, ma in questo capitolo traspare il fatto che Max non ha paura dei suoi amici perchè non le hanno mai dato un motivo per temerli, mentre questa nuova ragazza pelle e ossa (di cui sono molto interessata) le ha fatto tremare le ginocchia! Devo dire complimenti alla coerenza di Sid. Sarà anche un maniaco omicida, ma lui è fatto così che vada bene agli altri o no! Sinceramente sono un po' perplessa del rapporto tra Max e Ian: mi piacciono, ma penso che lei non ha tutti i torti ad essere ritrosa nei suoi confronti! Complimentoni!

17/08/08, ore 12:24

Wow cara...questa ficcy diventa sempre più interessante. Intanto ti chiedo scusa per non aver commentato gli altri capitoli, ma ero in vacanza, e a Creta pare non esista neanche un internet point, e, oltretutto, anche se ci fosse stato, se avessi provato anche solo a chiedere di andarci mia madre sarebbe diventata la sorella gemella di Syd in quanto a modi... Bhe che dire? Questi capitoli sono un sacco emozionanti, e francamente, per la gioia di Yvy mi sono accorta di essere più interessata a Syd che a Ian, e ti assicuro che se mi promette di farmi morire di piacere prima di divorarmi allora dormirò costantemente con il braccio penzoloni. Quell'uomo, quel diavolo, è un misto tra terrore e testosterone puro, ogni volta che leggi di lui l'adrenalina ti entra in circolo ad una velocità incredibile, e smetti completamente di ragionare, ti faresti fare qualsiasi cosa. Mi ricorda un serpente velenoso che prima di uccidere la sua preda con il veleno la ipnotizza con lo sguardo. Comunque mi pare che si sia capito che questa storia mi piace no?XD Aspettando oaggiornamenti. Baci Nike^^

16/08/08, ore 19:03

Mmmm, di certo la cosa si fa più interessante, soprattutto perchè Max - volente o nolente^^ - ha sempre a che fare con Sid, in un modo nell'altro. Il personaggio di Ian mi piace molto, su questo non si discute, ma anche Sid non è da buttare, e sinceramente trovo molto più interessante il fatto che lui dorma incatenato ad una finestra, piuttosto che il principe azzurro sia un porco a cui piacciono i porno!!!XDD Non so, credo che sotto sotto Sid non sia come in realtà appare agli occhi degli altri e, non so perchè, ma con il proseguire della storia sono quasi certa che darà parecchio filo da torcere al nostro Principino:P Max è un buon personaggio, ma penso abbia ancora bisogno di qualche ritoccatina sullo statp emozionale. Neanche stavolta mi sono spaventata, ma un po' di tensione l'ho avuta, e difatti mi chiedevo: 'Ma questa vuole fare del male a Max?' 'E' un fantasma? Un'allucinazione? Ma insomma, che cazzo è?'