CaNNibaLs -Do Not Disturb-
di RockDevil

19/06/09, ore 10:38

Questa storia è splendida! L'ho letta tutta d'un fiato, e - inevitabilmente - mi sono innamorata di Sid *O* quanto invidio Max! Ti prego ti prego aggiornala presto, non vedo l'ora di sapere come continua! Se Sid tornerà all'Inferno credo che mi metterò a piangere ç__ç ancora complimenti!! un bacioo :*

11/06/09, ore 00:11

Io non ce la posso fare più!XD Sono dipendente da questa storia,fonderò un gruppo di sostegno stile alcolisti anonimi per cercare di uscirne,ho deciso,perchè non posso vivere così!!XDXD Sei davvero bravissima,i capitoli sono scorrevoli e piacevoli da leggere,i personaggi sono intriganti e affascinanti,la trama è originale e sono follemente innamorata di Sid *_* continuo a chiedermi come mai Max non si lasci violentare da lui,bah...io lo avrei già fatto da un bel pezzo U_U Si,beh,fa paura,ma è anche questo a renderlo così sexy no?Ian è carino,simpatico e tutto,ma per la mia mente malata il confronto con Sid non regge U_U Non ha lo stesso fascino disarmante...E poi a me fa tenerezza *_* questa cosa che non prova nient'altro se non rabbia,è spaventosa. Voglio dire "sentire" è vivere,lui non sente niente o quasi,giusto?Poverino *_* c'è un che di profondamente malinconico in ciò, la malinconia per me è tra le emozioni più dolci... D'altra parte,sono io quella strana con le manie sanguinolente e la mente contorta quindi non sono troppo obiettiva o affidabile,e la maggior parte delle cose che dico sono assurde,insomma,trovo Sid tenero!!! XD Ti scongiuro di continuare a scrivere,potrei morire per astinenza,ti piacerebbe avermi sulla coscienza?! Io aspetto con ansia...Altrimenti ti cercherò,ti troverò e poi... muhahahahahahaha.........ehm...si,la pazzia...ehm...ti ho accennato alla storia della dipendenza e del gruppo di sostegno?XD Continua al più presto,e ancora complimenti!!

01/06/09, ore 19:26

ciao, autrice! sai, sono un po' di mesi che sto seguendo la tua storia, anzi, questa è la seconda recensione che lascio, e tutte le settimane vengo a leggere se hai aggiornato, non fosse altro che per sapere che fine farà la cara Max con Ross la strega che ronza intorno a Ian e che cosa ne sarà di Sid (cioè, se prenderà un due di picche o meno). Spero tu aggiorni presto: lo ammetto, sono super-arci-mega-iper-stra-curiosissima. A presto, 1 baci8 Kiko. P.S.= il personaggio di Sid ti è riuscito davvero benissimo! XD

06/05/09, ore 16:56

Ti pregoooooooo!! Continua continua ti prego, io DEVO sapere come continua!!!

03/05/09, ore 11:36

Fanfiction molto bella, molto realistica: cioè, si vede che ti immedesimi quasi in ogni personaggio quando scrivi. Anche io, come altri, ho praticamente letto tutti i capitoli di fila. Stupendo il profilo di Sid, personaggio molto efficace, ecco... Sono un po' di mesi che aspetto il seguito. Spero davvero che non la lascerai a metà! (Muoio di cuoriosità! XD) A presto! Kiko

26/04/09, ore 10:45

hey ciao! bellissima ff! mi sono fatta 11 capitoli tutti d'un fiato... scrivi molto bene e mi hai trasmesso un sacco d'emozioni!^_^ aggiorna presto!

16/01/09, ore 17:47

Forte! Sid è meraviglioso, nonostante tutto... ihih Ci farai sapere qualcosa sulla natura dei quattro simpatici amici e della loro origine? Mi incuriosiscono... ;) Max in crisi per il suo aspetto è davvero divertente, è raro trovare un personaggio così vanitoso che non risulti nemmeno un po' odioso. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! ^O^

11/01/09, ore 19:44

Che bello questo capitolo, e povera Max XD Io preferisco in ogni caso Ian a Sid ù_ù Continua presto, un kissone!

30/12/08, ore 13:27

accidenti, che figata questa storia^^ molto intressante... ora però sono curiosa del continuio^^

30/12/08, ore 05:07

Che bellooooooooo finalmente il nuovo capitolo!!!! Lo aspettavo con ansia!! Ma quanto ritardo uffi...non puoi aggiornare un pochinino più spesso...?...per favoooreee...*occhioni dolci supplicanti*..XD Va beh, passando avanti...anche questo cap mi è piaciuto...forse era un po' cortino...ma sto sempre a lamentarmi?? XDD Va beh cmq attenDo con ansia che arrivi un nuovo capitolo magari più incisivo!! Cmq quasi quasi mi sto mettendo anche io tra le fans di Sid...bah...andiamo avanti e vedremo cosa deciderò XDD Baci e...AGGIORNA PRESTO!! xD

29/12/08, ore 11:34

Melanzana? La cosa mi fa alquanto ridere perchè i miei amici usano questa parola per parlare del mio moroso...a dire il vero la mia storia è alquanto complicata, più o meno come quella tra Max e Sid. Non so, forse perchè vedo dei punti in comune, ma io tifo per la coppia MaxSid. E poi quando lei è stata in pericolo c'è stato Sid e non Ian...nonostante sia stato quest'ultimo a promettere che avrebbe protetto la ragazza...VIVA SIDNEY!!! Viva i principi belli, ombrosi e senza il cavallo bianco, in compenso provvisti notevolmente di muscoli.

26/12/08, ore 13:10

Ciao!!! Ke bello la tua storia mi piace una sacco!!! L'ho appena letta tutta e ne sono rimasta affascinata, tanto ke aspetto con ansia il prossimo capitolo ke spero arrivi prestissimo, sono troppo curiosa di sapere cosa ci fa Sid nel letto di Max quando c' era dentro Roy! Devo forse dedurre ke Max si immagina Sid al posto di Roy o magari di Ian???? Va beh bando alle ciancie e alle supposizioni della mia testa bacata ancora tanti complimenti!!!!!

25/12/08, ore 21:23

Ho letto i primi 10 capitoli della storia in meno di 1 h, mi ero appassionata troppo, il racconto è molto originale è prende fin dalle prime battute! Ho aspettato con ansia l'11 capitolo ed eccomi accontentata:p E' proprio un bel regalo di nataleXD Cmq come avrai capito la tua storia mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento quindi fai velocemente(non prendere cattivo esempio da autrici sciagurate cm me che aggiornano dopo mesi :p) Parlando di cose serie (XD)non sono ancora riuscita a decidere chi è il mio personaggio preferito della storia. Adoro Ian anche se è un pò troppo provolone mi attira parecchio, amo Roy quel tenerissimo maniaco sessuale ma anche Sid ha il fascino del bello e dannato nn so proprio chi scegliere:p Ultima cosa sarò strana ma all'inizio nel primo capitolo immaginavo Sid come Gluttony(mi sembra si scriva così) di Full Metal Alchemist un gigantesco ciccione che non fa altro che mangiare solo al terzo capitolo mi sono dovuta ricredere! Ma sn io che sn cretina o all'inizio avevi pensato ad un Sidney decisamente differente? baci Callie^^

25/12/08, ore 20:13

capitolo! capitolo! capitolo!
da questo dovresti dedurre che ho apprezzato il tuo ultimo. non vedo l'ora di leggere il resto della storia!!!
grazie, dear, per il capitolo hot! baci, e buon Natale, Chiara.

25/12/08, ore 12:11

Oh, Mamma!! Non mi ero accorta del'aggiornamento!! O.O'' PERDONO!!! E' NATALE, IN FONDO!! Bellissimo il capitolo, com sempre, ovviamente, come al solito, ci lasci nel bel mezzo della narrazione, e non si ha idea di cosa accadrà nel capitolo successivo... Sid se ne va?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON PUOI FARLO!!! >_______<' E che faccio se se ne va? La storia non avrà più senso, se dovrò sopportare quel rompicoglioni di Ian, senza quella ventata di aria fresca di Sid!!! Ah, a proposito: ma non c'era Roy, nel letto di Max??