CaNNibaLs -Do Not Disturb-
di RockDevil

30/07/09, ore 10:40

Che bello hai deciso di continuare...sarò ripetitiva ma questa ff è spettacolare..Sid è molto particolare diciamo...mi piace molto

25/07/09, ore 20:50

Ovviamente dovete ringraziare ME se questa storia è stata continuata! ho asfissiato la vivj per aggiornare visto che ormai l'avevo letta e volevo sapere la fine. Alla faccia vostra io sò già come finisce eh eh. che carino Sid!!!! io tifo per lui. ciao Vivjjjj a dopo che tanto andiamo a ballare! au revoir -Marilyn-

25/07/09, ore 10:54

Che bello!!!! Che bello!!! La continui!!!!!! bene bene ne sn molto felice!!! Parlando del capitolo speravo ke max e sid concludessero qualcosa e invece... povero sid è rimasto a bocca asciutta e si è pure beccato uno sclero di max, ke poi apparentemente sceglie ian!!! Insomma è colpa di ian se ross la perseguita ed è sid ke l'ha salvata e ke può proteggerla!! Qualcuno (leggere cm sid) dovebbe farle una bella sfuriata e aprirle quella testolina ke sta dando i numeri!!!! Se nn lo avessi capito io tifo per sid!! Comunque bel capitolo!

25/07/09, ore 02:40

Wow un'altro capitolo? Credevo che avessi deciso di non continuare più...beh, sono contenta!

24/07/09, ore 18:15

Oddio povera Max T.T povera piccola sclerata pazza T.T Cioè quella sbroccata gigantesca è stupenda! se vuole gliela regalo io la cornice oscena a forma di cuoricino...XDXDXD Comunque io tifo per Ian...anche se Sid è intrigante... povero...ma fammi capire una cosa Ian è stato punito perchè amava Max??? poraccio! Sei bravissima continua presto a scrivere!!Un bacione *3* P.S. sono felice che continui la storia...e non provo nemmeno ad ucciderti perchè altrimenti non puoi continuare la storia ^^ al prossimo commento^^

24/07/09, ore 12:35

oh, che bello hai aggiornato, temevo non l' avresti più fatto^^ Bhe max è andata fuori di testa,, del tutto.. mi fa pena XDXD mentre sid è il solito stronzo.... bhe bel capitoolo, spero di leggere presto il seguito^^ un bacio, ciauu^^

24/07/09, ore 10:41

francamente sto andando in paranoia anche io con leiXD...cioè...nn riesco più a capire chi voglia...che abbia per la testa...se magari ce lo fai capire^^"

24/07/09, ore 08:52

Ovvio che ce ne saranno... e menomale che per ora la continui!! *.*
Bene, passiamo al capitoluccio: poooveeraa Max... è andata. E Sid che fa? Le urla contro! Bravo, è così che si fa!!-__-' mmmh e poi c'è Ian... XD coomuuunqueee fatti sentire presto (solo se tua moglie non ha bisogno di te per le faccende, naturalmente v.v)bacioni

29/06/09, ore 16:22

come non la continui? ora che stava diventando davvero interessante...uff vabbè comunque anche incompleta è una bella storia, è difficile trovare ff con uno stile simile a questa.

25/06/09, ore 19:24

ti prego devicontinuarla! è fantastica!!!!XD

25/06/09, ore 03:33

Nuoooooo come non continui??? Non puoi farlo davvero! T.T No dai è troppo bella questa storia! non puoi lasciarla così senza finirla o portarla avanti...almeno fai scegliere a Max chi vuole....non mi puoi lasciare con questo interrogativo...ti prego...T.T Un bacione....spero a presto...*3*

25/06/09, ore 01:13

Fantastica o.o ...Una ff FANTASTICA!!E' la più bella in assoluto tra quelle che ho letto...Non puoi non continuarla...Ora resterò con la curiosità...prenditi tempo ma...continuala...l'ho letta tutto d'un fiato...e a me non succede spesso xD eheh

22/06/09, ore 19:24

Noooooooo... non puoi non continuarla io devo assolutamente sapere come va a finire fra quel gran pezzo di demone di Sid e la povera Max!!!!!! Non puoi lasciarci così senza una fine... Insomma la tua storia è proprio bella, ti prende un casino perchè non è scontata, però capisco che è difficile gestire una storia soprattutto se ti manca l'ispirazione!! Parlando del capitolo dio se amo Sid, lo hai reso super bastardo ma per Max diventa solo stronzo!!! E' adorabile... Lo so lo so, amo il macabro ma se uno come Sid ti ama, è un amore eterno!!! Spero di poter recansire anche un prossimo capitolo!!

22/06/09, ore 18:49

Io sono d'accordo con yumisan... Certo, anch'io ti ho mandato un e-mail, però non voglio che tu lo faccia controvoglia: quando ti ho scritto l'ho fatto più che altro per sapere notizie, se avevi intenzione di continuare o cos'altro. A me la tua storia piace un casino, anche questo capitolo effettivamente mi è piaciuto. Però magari potresti mettere un avviso "ragazze/i non posterò più", "posterò fra un mese, due, tre..." solo per renderci partecipi delle tue scelte! In ogni caso hai tutto il mio sostegno! Bacioni XD

22/06/09, ore 18:05

ciao!!!mi presento sn una tua nuova fan^^...adoro la tua storia mi sn letteralmente appassionata l'ho letta tutta in 20 minuti e adoro Max e Sid(lui in particolareXD)credo che lui nasconda molto di più di quello che da a vedere...è un personaggio emgmatico...cmq per il fatto che hai intenzione di non continuarla ti dico solo una cosa...nuoooooooooooooooooo ti prego non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!*cry =(...cioè io mi sn praticamente fissata e se tu non posti più io che faccio?!? mi uccido...please lo sò quanto può essere rompi pal. portare avanti una storia quando non ti va(o robe del genere)...xk anche io scrivo fan fiction...però dopo vedendo i riscontri positivi(cioè i commenti o cose così)della gente x me ridiventa un piacere...quindi io ti prego fallo x la mia salute mentaleXDXDXD...ok la smetto di dire cazzate...cmq dv essere una tua decisione...quindi posta presto,se vuoi,ciao kiss*3*