CaNNibaLs -Do Not Disturb-
di RockDevil

24/12/08, ore 10:59

davvero bello l'ultimo pezzo.spero che però sid non faccia una delle sue solite c......e!!posta presto,ti preeeeeeego T________________T

24/12/08, ore 10:30

brava piccola hai fatto benissimo^^la nutella funziona sempre...anche se basterebbe un tipo carinissimo come Roy per farti passare ogni cosa...Roy dove sei???ti prego vieni da me!!!!! ok scusa lo sfogo, alla prossima e buon Natale un baciotto sef^^

24/12/08, ore 07:59

oh mio dio adoro sid !!!! ti prego continua presto !!!! ma ke karino !!!!

10/12/08, ore 15:00

CHe figo XD Anche la Rossella's vision alla fine è da morire XD XD XD Cmq, continua ti pregooooooooooooo

10/12/08, ore 00:07

bel capitolo, per quanto desideravo la cronaca in diretta del "tentato stupro 2" da parte di sid. spero che presto ci delizierai con un capitolo del genere.
baci, Chiara.

09/12/08, ore 14:25

Ho letto la tua fanfic tt d'un fiato e la trovo geniale...a tratti inquietante ma geniale...quindi la adoro!XD E adoro Sid *ç* sono d'accordissimo con Yvy...sanguinolento,sadico e perverso *__* a confine tra erotismo e terrore,si,lo amo!!! ehm...si,sono malata di mente,ma lo trovo TROPPO *ç*...il richiamo del male!!XD E poi io me lo immagino un fico da paura U_U. Ian sarà anche carino,ma ai miei occhi sfigura se accostato ad un piccolo principino dell'inferno *_* Davvero brava...non vedo l'ora di leggere un nuovo cap!!!

09/12/08, ore 03:46

Ciao!! Oggi ho letto per la prima volta la tua fic tutta d'un fiato!! E' bellissima!! Però ti devo dire una cosa...Dall'inizio della storia i personaggi sono un po' cambiati...cioè, mi spiego meglio, Max, che all'inizio non si concedeva a nessuno all'improvviso è diventata una seduttrice che si fa anche sedurre ben volentieri! Ian, che dov eva essere il principe azzurro è diventato un bastardo (con quella Ross stregaccia!)! E Sid che era il demonio il persona sta diventando invece più seducente e meno terrificante...questa cosa mi fa un po' rabbia perchè diciamo che i ruoli di Sid e Ian si stanno un po' invertendo..e questo non mi va tanto giù...Ian mi piaceva così tanto all'inizio!! Uffi.. Va beh la finisco qui, cmq ti faccio davvero i miei complimenti perchè è una fic davvero STREPITOSA! Spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere che succede!! Un saluto calorosa da MissFaby!

07/12/08, ore 14:13

Finalmente sei qui!!!!!!!!! Gli aggiornamenti mi mancavano sob! Carino questo capitolo, continua così e non essere triste, ^^ su!

07/12/08, ore 13:17

Rossella's Vision!! Ahahahahah fantastico!!! Grandissima xD

07/12/08, ore 13:05

W il sonno allora! Perchè ti è riuscito bene anche questo! Nn vedevo l'ora che continuassi...x sentire parlare del nostro Sid!XD Brava! Aggiorna presto!

07/12/08, ore 11:13

capitolo meraviglioso^^visto che i dolcetti sono finiti potresti provare con la nutella^^funziona sempre^^alla prossima un baciotto sef^^

07/12/08, ore 10:44

OMD adesso sono azzi amari ...... cmq qnt è hot sid *-* mi disp ma io ho deciso sid 4ever!!!! sn d'accordo con ivy XD

07/12/08, ore 01:10

Grazie! Il tuo capitolo è giunto in tempo per salvarmi da una crisi isterica di proporzioni gigantesche! Io sono sempre più combattuta tra Sid e Ian... Li adoro entrambi per un sacco di motivi... Spero che succeda presto qualcosa che mi faccia scegliere! Anzi, spero che succeda qualsiasi cosa, e che quindi tu riesca ad aggiornare, prestissimo! Mi sono davvero innamorata di questa storia! Ti fa i complimenti più vivi anche la mia amica che usa il nick insieme a me! Tra le fic che leggo è di sicuro la mia preferita! Continua così! Baci!

07/12/08, ore 00:41

e ti pareva che sid non si offrisse in una "cosa a 3" XDXD....chissà che succede ora.p.s.ti prego,non far passare troppo tempo,per il prox capitolo T______________________T

04/12/08, ore 19:00

AAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh! Sid! molla l'ossoooooooooooooooooooooooo!!!!!! Dov'è Ian quando serve????
Comunque bellissmo capitolo XDDD ti prego, aggiorna, sono in trepidazione!!!!!!!!!!!!