CaNNibaLs -Do Not Disturb-
di RockDevil

15/02/10, ore 21:00

ciao bella questa storia molto dark e al limite dello splatter ma molto interessante..ti piacciono le protagoniste bisex allora avrai sentito di Utena
è un manga giapponese su una ragazza proprio mascolina e una scuola molto particolare se non la conosci te la consiglio ti piacerebbe sicuramente il sovrannaturale è di casa e anche l'ambiguità dei personaggi..
io personalmente adoro Lady Oscar perchè ho un debole per la storia..comunque se non sei appassionata di manga dovresti ci sono un infinità di storie gotike e i personaggi sono spesso ambigui i giapponesi sono maestri in questo..non sono legati al moralismo occidentale e all'omofobia..
comunque sono veramente curiosa di sapere cosa succede ora lei nel corpo di sirena e la sirena nel suo..si butterà subito su Sid e il necrofilo che fine ha fatto?..
a presto..
xxromy75

11/02/10, ore 20:03

Sei una bravissima scrittrice, davvero.... Sono mesi che aspetto di leggere il seguito! Sul serio, hai fatto l'ultimo aggiornamento a Novembre dell'anno scorso ed io sono qui a F-e-b-b-r-a-i-o che ancora sto tutta tesa e col fiato sospeso: bravissima. Aggiorna presto! Un bacio, Kiko.

25/12/09, ore 11:54

Che figata il tipo necrofilo... Cavolo, Sid lo voglio io T_T Brava come sempre, un baciooooo XD

29/11/09, ore 18:28

*Nuova commentatrice, dipendente dalla tua storia, in arrivo*
Ciao! Dunque ho letto la tua storia in un sol colpo e... mi ha colpita, fantastica, innovativa con alcuni errori ma totalmente meravigliosa.
Sei stata brava. Descrivi le situazioni e i personaggi in modo meraviglioso.
E poi davvero un'idea stupenda quella dei demoni-vampiri.
Non ho ben capito come mai hai messo ad inizio capitolo la descrizione di quel tipo che si porta in camera la ragazza... Forse la ragazza è Ross? Bhe se è lei Grande Sid.
Ah già grande stile anche per i nomi. Complimenti sentiti. Davvero.
Alla prossima. Spero non ti farai attendere.
Bye bye.

28/11/09, ore 19:17

Bellissimo capitolo... sono molto felice che tu abbia aggiornato di nuovo^^ bhe aspetto con ansia il prox capitolo!!

27/11/09, ore 14:02

sei una paZereLa ...
ti adoro.
adoro le tue storie -anche se non le ho finite a leggere, ho cominciato da poco-
beh, uhm... al prossimo capitolo donzella... sssciao

24/11/09, ore 15:20

E' arrivato Natale e nessuno mi ha avvisato?? O.O
Questo è decisamente un bellissimo regalo!!! *.*
Mmmh... ci sono un po' di considerazioni da fare:
1)Ma quanto è sfigata Max? o.o La tranquillità non sa dove stia di casa a quanto pare... sarà perchè è circondata da un branco di cannibali? o.O bah... ;)
2)Roy è fantastico, lo adoro!!! *.* Come si fa a non cedergli? E' tenerissimo!!*.*
3)Sono assolutamente d'accordo con la visione di Max per quanto riguarda dio! u.ù
4)Perchè Max fa la spola tra Ian e Sid e non si decide a prendere Sid per i capelli e a buttarlo sul letto? o.o Oppure potrebbe tatuarsi "mangiami" sulla fronte... io l'avrei fatto! u.u Come minimo avrebbe dovuto finire nel suo letto scivolando sulla propria bava! u.u MA QUANT'E' SEXY???
*sospira sbavando*
5)Spero tanto che Gesualda non ti abbandoni, perchè la tua storia crea davvero dipendenza! u.u
*voglio Siiiiiiiiiiiiid* ehm ehm... ok delirio finito, me ne vado!
Aggiorna presto!!! ;)

24/11/09, ore 12:45

Wow hai aggiornato!Non ci speravo più... :D LA tua storia è bellissima! Però povera Max capitano tutte a lei... e io che speravo che combinasse qualcosa con Sid, bah... Spero che aggiornerai presto, la tua storia crea dipendenza XD Baci -Bibby-

23/11/09, ore 23:46

poveraccia! gliene fai succedere di tutti i colori! e mi fai venire l'orticaria perché ultimamente c'è troppo poco Sid...va beh, mi rifarò (?)!
baci, Chiara.

23/11/09, ore 22:07

Si finalmete hai aggiornato! non ci speravo più ormai! sono felicissima! Comunque wow quanti risvolti! Mi dispiace per Yvy...mi piace come personaggio femminile! E con Sid ce la vedo bene...mah...e poi...o.O è diventata la sirena??? stupendo!XD
Aggiorna presto^^ al prossimo commento!^^

29/08/09, ore 16:40

Cioè, mi ero dimenticata di commentare!!!! Noooo, non è possibile! Beh, lo faccio ora XD Oddio, io me la vedevo Max in piena crisi isterica hihihi. E quel buzzurro così rozzo, così...affascinante! Chissà cosa mi combineranno! Ma Ian era un coccodrillo per colpa della streg...ehm, di Rossella? Povero pure lui, però è anche colpa sua se si caccia in queste situazione. Cavoletti! Sei bravissima! Bacio!

19/08/09, ore 12:46

Ciao Rock! Hai visto che non dovevi fermarti? La FF sta venendo benissimo! Adesso ci vuole un bel colpo di scena... del tipo che improvvisamente Max molla Sid e Ian per mettersi con Roy... XD no, sto scherzando. Comunque brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

12/08/09, ore 16:43

Ho appena letto la tua fic tutta d'un fiato... è davvero fantastica!!! Sarò pazza ma i tuoi personaggi mi fanno morire dal ridere!!! ovviamente il mio preferito è Sid, anche se la possessività di Ian è interessante... Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, è una delle storie più originali e " a sorpresa" che abbia letto fino a questo momento... brava!!! XD p.s. per l'ispirazione il gelato al caramello funziona sempre... ma la nutella è imbattibile! XD

02/08/09, ore 21:20

oddio ho recensito un sacco tardi T.T!!! Mi disp ma stavo in inghilterra e nn ho potuto leggere nulla...mi è mancato leggere di quel gran pezzo di figo cioè Sid ^^!!! cmq Max in questo capitolo mi fa unpò pauraXD!!! cioè è completamente sclerata...da di matto all'improvviso,vabbè che è messa sotto pressione ma fino a questo punto O.o...vabbè cmq cappy stupendo come sempre posta presto un bacio *3*

31/07/09, ore 20:18

Ho paura di Max XD cmq bello il continuo, e per fortuna l'hai continuata *___* Ian come sempre è un figo pazzesco e Sid me lo farei (se non mi fa prima lui ù_ù) Dai ti prego continua *_* Un kiss!