CaNNibaLs -Do Not Disturb-
di RockDevil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/08/08, ore 02:17

bello!! molto bella come storia, mi piace il genere Specie la scelta dei personaggi. solo che non li haimolto descritti fisicament. ian si sa ma lei e sid no... posta presto e baci!

08/08/08, ore 20:56

Mamma mia, Sid fa paura, invece Ian mi sta piuttosto simpatico. Mi dispiace per Ivy, mi sta molto simpatica anche lei, ma secondo me il suo è un amore impossibile e poi, detto fra noi, come si fa a dire che uno che vuole mangiare la tua amica è sexy?! Mistero... allora, ci vediamo nel prossimo capitolo.

08/08/08, ore 17:05

la tua storia si fa sempre più bella e appassionante!!!!anche se sid è spaventoso,in un certo senso è anche molto affascinante!!ma sa anche leggere nel pensiero??O.o mamma mia...dall'ultima parte deduco che max è innamorata di ian..lui invece per me è già cotto di lei!!!se il prossimo cap è così sconvolgente..ti prego aggiorna prestoooooooooooooooooo!!!!!!!!rinnovo i miei complimenti....kiss!!!!!

08/08/08, ore 16:15

Wow!! Mi intriga Sid...e poi vorrei capirne di più di questa storia, immagino ke ci riuscirò più avanti!! E così dovrei aspettare il terzo capitolo, eh? Non vedo l'oraaaaa xD Grande, bacioni

08/08/08, ore 11:49

Bhe dopo aver scoperto questa storia per caso devo dire che mi piacee parecchio, è interessante, fuori dal comune, particolare. Inoltre sei molto brava a lasciare i lettori conil fiato sospeso. Già da adesso hai un sacco di domande che ti ronzano in testa. Che tipo di esseri sovrannaturali sono quelli di cui si occupa Max? E io già qui mi sono fatta una lista mentale: vampiri no, fate no, sono arrivata alla conclusione che o sono licantropi, anche se non mi sembra perchè Sidney ha detto di saper entrare nei sogni degli altri, o sono demoni, il che me sembra l'ipotesi più probabile. Ian perchè cavolo è così fico? Anche se questa in realtà non è una vera e propria domanda, poichè retoricaXD Chi diavolo è il proprietario dell'albergo per accettare con tanta calma ospiti simili? E soprattutto, qunto diavolo pagano Max per non farla scappare a gambe levate?XD Aspettando aggiornamenti. Baci Nike^^

05/08/08, ore 22:13

oddio questa storia è semplicemente stupenda!!!!!!!sei una scrittrice fantastica,riesci a creare fic originali e molto particolari nonchè intrigantissime!!!ma quel sid è un cannibale??io sarei morta di paura..comunque ti prego aggiorna prestissimo!!!!!la tua fic mi piace troppo!!!!kiss!!P.S:sei tra i miei autori preferiti!

04/08/08, ore 17:52

Be', che dire? All'inizio mi ispirava un sacco la storia di Vin... ma adesso credo di avere cambiato idea!!XD Non lo so, sarà che nelle tue storie riesci sempre a lasciare quella traccia di mistero che colpisce, che ti fa pensare 'Ma come cazzo continua?', che te ne stai lì, ad aspettare l'aggiornamento, rodendoti dalla curiosità e poi gioisci quando accade... complemnti, davvero^^ Non ho idea di come andrà avanti la storia, e sinceramente non lo voglio sapere; come premessa è gustosa e intrigante, senza contare che Ian mi ispira già:D (Capelli neri, occhi azzurri.... sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav *ç* - lascia un filo di saliva lungo almeno una decina di chilomerti -) Che dire, ancora? Aspetto con ansia il nuovo capitolo. Alla prossima!!!!

03/08/08, ore 17:11

Mi ispira proprio come inizio!! Ke storia particolare!! Vediamo come proseguirà!!! Brava cm sempre xD

03/08/08, ore 14:57

Però, che premessa originale! Prevedo che questa storia diventerà molto interessante. Che ci facevano quei corpi nella stanza? Chi sono questi ragazzi?E poi devo ammettere che mi piace il fatto che Max si faccia chiamare come me (eh eh, questo è il vantaggio di avere un nickname ad effetto)e mi piace anche il fatto che utilizzi nomi maschili per le femmine.

02/08/08, ore 23:22

interessante:) mi piace...aspetto il seguito che leggerò quando torno dalle vacanze!! relax and take it easy!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]