CaNNibaLs -Do Not Disturb-
di RockDevil

22/06/09, ore 14:57

fantastica!!! questa storia mi piace da morire... complimenti! mi dispiacerebbe se non continuassi a scrivere. baci, Clara

22/06/09, ore 11:51

Nooo... Ho scoperto oggi la tua storia e dici che non aggiornerai più? E' bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e oltre ad essere moolto originale e scritta davvero benissimo. Spero proprio che continuerai ad aggiornare!! Kiss___Bibby_

22/06/09, ore 09:11

Davvero stupenda, complimenti, credo k sia la migliore delle tue storie... è veramente originale, hai una fantasia assurda! ti prego di continuarla, non puoi lasciarci così col fiato sospeso! io devo sapere... max e ian? ... max e sid? devo saperne di più sui miei esseri sovrannaturali preferiti, perciò continua, x favore! ancora complimentoni! un bacio... Kel

21/06/09, ore 22:56

non ho mai recensito e mi dispiace ^///^ anche se ti ho sempre seguito, ma quando ho letto che forse non avresti più aggiornato mi è dispiaciuto tantissimo, non puoi immaginare quanto!! =(
Adoro questa storia, ma in realtà tutte le tue storie mi piacciono, sei bravissima e amo il tuo modo di scrivere, sarebbe un peccato se lasciassi questa storia così, ma è una cosa che ti devi sentire ^-^
Io ti faccio tutti i miei complimenti e ti ripeto che amo questa storia, spero di leggere più avanti un nuovo capitolo e se così non fosse ti ringrazio comunque per avermi fatto conoscere i tuoi capolavori!! un bacione grande ^__________^

21/06/09, ore 17:26

finalmente!!! sono stata davvero felice di vedere il tuo aggionamento. devo dire che non ho partecipato alle mail di "protesta" per i mancati aggiornamenti perchè so cosa vuol dire scrivere, e se mi pressano scrivo ancora meno, quindi ho pensato che per te fosse altrettanto.
comunque...
certo che mi fai proprio sospirare per avere il capitolo hot hot tra Max e Sid. sto prendendo in considerazione l'idea di stanarti e minacciarti con una pistola ad acqua finché non l'hai scritto...^^
il capitolo mi è piaciuto, ma non ho capito una cosa. il tentato suicidio era tutto un espediente di Sid o Ross c'entrava davvero? me instupidita oggi...
alla prossima, sperando che pubblichi il nuovo capitolo in tempi più brevi di questo.
baci, Chiara.

21/06/09, ore 17:14

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Io voglio SIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD! ECCO! complimentissimi comunque! Ciao ciao!

21/06/09, ore 16:00

Se ti posso consigliare, continua, ma senza sforzarti, cioè l'ispirazione quando viene viene e non te la puoi tirare fuori con le tenaglie, però sarebbe un peccato lasciare a metà una storia così bella: dai, hai postato da poco e hai già 7 recensioni. Scrivi molto bene. 1 baci8 Kiko

21/06/09, ore 13:00

Nononononono! Tu DEVI continuare...eddai la storia è originalissima e sviluppata molto bene e i personaggi sono veramente fuori dal comune e 'a tutto tondo', come diceva il mio prof di inglese: insomma non sono decisamente ordinari! Anche Max mi piace tantissimo perchè non è per nulla una odiosa Mary Sue, anzi sei riuscita a renderla carismatica e simpatica (tra l'altro la sento vicina per quanto riguarda il lieve velo di vanità che la tormenta!)...insomma sarebbe davvero un peccato che tu mollassi visto che nonostante l'aggiornamento sia arrivato dopo parecchio mi ha fatto molto piacere!^^ Su, su pensaci bene..magari ti torna l'ispirazione. Per ora ti faccio i complimenti^^ Ciaoz!

21/06/09, ore 12:59

21/06/09, ore 12:34

facci sapere se interrompi.anche perchè,se devi sforzarti per farlo,e postare un cap ogni 4 o 5 mesi,allora tanto vale smettere,anche se mi dispiace...

21/06/09, ore 12:12

allora...sono contentissima dell' aggiornamento, non ci speravo più... comunqueee, bel casino sta uscendo fuori tra sid, ian e max!! bheil capitolo è stupendo, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, se ce ne saranno^^un bacio, ciauu^^

21/06/09, ore 10:03

bè, se non la vuoi continuare non continuare ma sappi che se lo fai ti odierò per sempre...XDinsomma dai, è un peccato... ç_ç comunque, il capitolo è fantastico e non mi è sembrato forzato e come al solito scritto così bene da mettere i brividi... allora daiiiii devi continuare please... bacioni

21/06/09, ore 08:48

come non lo sai se continui?? non puoi farci questo!!!!! ti prego portala a termine!!!!!!!

21/06/09, ore 05:06

Scusami se te lo dico...ma si notava che avevi scritto forzatamente...mi dispiace dirlo ma se per te è diventato un peso continuare...forse è meglio che metti la parola fine a questa storia...anche se mi dispiace un casino...perchè mi piaceva da matti...

19/06/09, ore 10:38

Questa storia è splendida! L'ho letta tutta d'un fiato, e - inevitabilmente - mi sono innamorata di Sid *O* quanto invidio Max! Ti prego ti prego aggiornala presto, non vedo l'ora di sapere come continua! Se Sid tornerà all'Inferno credo che mi metterò a piangere ç__ç ancora complimenti!! un bacioo :*