CaNNibaLs -Do Not Disturb-
di RockDevil

15/08/08, ore 22:35

Bellissimo capitolo, si si! *.* Ti dico già che la cugina di Ian non la posso soffrire, perciò se Sid decide di mangiarsela non piangerò XD Ah, volevo farti un piccolo appunto, attenta ai tempi verbali perchè spesso cambiano all'improvviso nel corso della storia. Per il resto io adoro questa fic! Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si comporterà Max *.* Ciauuuuuu

15/08/08, ore 20:15

Molto carina questa Fan Fiction!! Davvero! COntinua presto!! Un Bacio

15/08/08, ore 20:13

*ç* sidddd sbav sbav sn impazzita se lo trovo dannatamente eccitante ma è così... Molto bello come cap. Scritto ,come al solito, in modo impeccabile. psss..pssss Cmq ho controllato.Sotto il letto non c'è niente. Ma non mi dispiace se mi mandi ian. e Max non mi ha affatto delusa.. bella la tipetta. Certo, forse per una black lolita andava meglio con i capelli scuri ma sono molto belli lo stesso. Posta presto e baci! monicca

15/08/08, ore 17:24

PRIMAAAA!!! xD! Okok ora mi riprendo. *trema dalla paura* (questo si che è riprendersi) Una visione terrificante di Sid che..dorme come un angioletto in un modo angosciante (il contrasto è affascinante)rimarrà a tormentarmi...forse...se non ci sarà qualcosa di più disgustoso a tenermi sveglia la notte *si guarda intorno* Ah! Non dimentichiamoci della figura satanica alla Samara di The Ring nello specchio...io non avrei avuto tutta quella calma nel voltarmi. Ti consiglio però di ampliare le descrizioni degli stati d'animo di Max, sembra che è continuamente spensierata quella ragazza. Bacio ^^ Gemini

12/08/08, ore 17:48

*________* Dire che questa storia è meravigliosa e allo stesso tempo terrificante è un eufemismo. Complimenti! ^^ Non farò più penzolare il braccio dal letto, parola di giovane marmotta xD!

12/08/08, ore 09:38

Wow, le cose si fanno più interessanti...in teoria sarebbe Sid il mio personaggio preferito: alto, occhi neri seppure diversi, sanguinolento...ma il mio preferito è Ian. Forse perchè sotto la scorza del Don Giovanni (come lo chiama Sid) c'è qualcosa di più tenero. Stavo per scrivere "bravo ragazzo", ma considerando la storia, è un po' presto per definirlo tale! Comunque hai fatto bene a non concludere il capitolo con una scena hard, sarebbe stato troppo ovvio. Invece con quel "bacio al veleno" la scena si è conclusa in modo dolce e inaspettato, almeno per me che ero sicura di stare per leggere qulcosa di più movimentato! Molto, molto bene!

11/08/08, ore 22:40

O___________Oche cap sconvolgente!!!!la scena dove sid si "mangia"quella ragazza è a dir poco..terribile!povera ragazza..immagino invece quanta paura possa aver avuto max!!!!io al posto suo sarei morta s'infarto...però cavolo,sid è proprio da sbaaaaav!*me sbava immaginando la scena dv lui cerca di aggredire max*ian invece è stato troppo carino!!ha fatto proprio la parte dell'eroe*me ha i cuoricini sugli occhi*mmm..il bacio del veleno è moooooolto interessante..oddio ti prego aggiorna prestooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ad ogni cap questa storia è sempre più bella!!!!!!!!kiss!!!

11/08/08, ore 14:30

Finalmente eccomi con il commento a questo terzo capitolo (mi dispiace il ritardo, ma non ho visto l'aggiornamento;_;) Che dire, la storia è ancora all'inizio ma ha buone possibilità per diventare molto, molto interessante^^ il tuo modo di scrivere e piacevole e scorrevole, dove non è possibile annoiarsi... ma purtroppo, anche se normalmente sarebbe dovuto essere così, non ho provato paura. Normalmente sono una pippona di natura (mai visto nessun film horror in vita mia) e non ci vuole niente per farmi piasciare addosso dalla paura... ma stavolta non è successo. Credo che il perchè sia da ricercare nella descrizione degli avvenimenti: ad esempio, quando Max entra nella stanza di Sid e sente quell'orribile fetore dall'armadio, non le viene in mente di dare un'occhiata lì dentro, solo per vedere cosa c'è dentro... se avesse visto quello che conteneva. Vedendo quello che conteneva si sarebbe spaventata e le sarebbe stato più difficile pensare lucidamente, la paura avrebbe preso il controllo di Max, e sfido chiunque a mantere una mente vigile e controllata dopo aver assistito a cose simili... eppure, nonostante dica di essere spoaventata e orripilata da Sid, in realtà non sembra esserlo; sembra più che altro un ruolo, una sensazione che ha deciso di provare lei a comando e niente altro. Spero che non ti dia fastidio quello che sto dicendo, perchè ti sto dando questi consigli perchè la tua storia la trovo davvero interessante e correggendo alcune pecche può diventare davvero qualcosa di originale e interessante^_^ Hai mai visto, o letto storie dell'orrore? Possono essere materiale molto utile per chi (come posso solo immaginare) è alle prime armi in un simile campo. E' un consiglio da... 'amica', se vuoi ritenerlo tale, ma in fondo non c'è stato consentito il libero arbitrio per niente: siamo liberi di scegliere ciò che vogliamo... Insomma, sto cercando di dire che in nessun caso smetterò di leggere la tua storia, e nel caso dovessi trovare i miei commenti inopportuni o inutili, sei libera di dirmelo, non mi arrabbierò mica^_^ Ch dire, adesso? Aspetto con ansia il nuovo capitolo, okay?:D

11/08/08, ore 01:26

Sìsì hai ftt proprio bene a descriverlo!!! è stata terrificante la scena dello "smembramento"...cmq, anke se Sid mi affascina, diciamo ke preferisco gli "angeli-strafiki"!! Continua così, besitossss

10/08/08, ore 22:44

ohhhh ma che cattivo Sid!! bestia, bestia! che dolcetto invece Ian. Già, che ci sarà sotto il letto.Brrr non dormirò nemmeno io stanotte. Baci e a presto! PS: non vedo l'ora di sapere che aspetto ha Max

10/08/08, ore 21:02

E' da un sacco che non lascio una recensione, perciò ritieniti fortunata XD No dai, a parte gli scherzi, questa storia mi intriga parecchi, perciò finisce dritta dritta tra le mie preferite *.* Non ti shoccherò vero se ti dico che il personaggio che più mi stuzzica è Sid vero?? Per quanto schizzato lo adoro già *ç* Comunque anche Ian non mi dispiace sia chiaro XD Aspetto il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto! KUSSE

10/08/08, ore 18:39

di sicuro io non metterò la mano fuori dal letto!cavoli e ora mi hai messo paura, uffy, non vale, però oltre a questo(cosa non vera che ho paura)brava mi congratuloooo yes , 6 brava e mi piace, tanto tantooooo continua,Ah, ma il bacio a veleno,...è così forte???sai a me un bacio sveglia non mi addormenta!!!ihihih

10/08/08, ore 18:34

bellaaaa, davvero... immagina se ne facessero un film?! sarebbe davvero grandioso... non vedo l'ora che aggiorni.. un bacio

10/08/08, ore 18:08

Devo dire che sono rimasta un pò sconvolta da questa storia. I personaggi sono alquanto interessanti {soprattutto particolari}, la trama intrigante e la tua scrittura scorrevole e piacevole. I personaggi sono un pò inquietanti soprattutto Sid {Bel nome *-* Sid Vicious *Q*} , ma devo ammettere che un pò lo capisco. E' la sua "natura", anche se abnormale. Ian mi sa proprio {come hai già detto anche tu} del principino donnaiolo ricco che poi incontra la giovane e plebea pulzella e la trae in salvo dall'orco cattico {Sid}. Ma non credo proprio che la storia diventerà banale. E' piuttosto promettente, non ho mai letto una storia di questo genere, e ti assicuro che ne ho lette tante. Su Ivy non mi sono ancora fatta un idea precisa, mentre su Max si: mi piace. E' una ragazza forte e combattiva {a quanto sembra. Potrebbe anche solo essere una "maschera"}. Ian mi sta abbastanza simpatico {Un altro bel nome *-*}. Quando Sid ha detto di non mettere la mano ciondolante dal letto perchè poteva esserci sotto lui mi sono guardata in giro circospetta e poi ho controllato che sotto il letto non ci fosse nessuno {x°D}, solo quando ho guardato mi sono ricordata che sotto il mio letto non riuscirebbe ad entrarci una prsona; così almeno posso dormire con la mano ciondolante xD “Ma prima voglio farti morire di piacere.*” <--- Frase meavigliosa *-* E' un film? Vabbè.. Cavolo! I baci al veleno li voglio anche io +_______+ perchè oltre ad addormentarmi {soffro di insonnia} vengo anche baciata da Ian *Q* In conclusione... Proprio una bella storia. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.

10/08/08, ore 17:45

Ummm... Sid fa paura??? (Incrocia le gambe all'indiana ed inizia a pensare) Mmmm... mmmm... mmmmm... Non saprei, adesso du due piedi. Non so che dire, forse perchè la storia è solo agli inizi e i personaggi sono ancora abbozzati e, mi duole dirlo, a causa della mia mente poco brillante non ho proprio idea di COSA siano (credo sia più giusto del CHI) Ian e gli altri... ovviamente ho capito che Max è l'unica umana lì in mezzo, e questo dovrebbe rendere la sua situazione più complessa e... pericolosa? E' ovvio che questi ragazzi si cibano degli umani (anche se non ho ben capito: vivi o morti?) e quindi la protagonista deve sempre stersene con gli occhi anche dietro la testa, giusto?^^ La storia è molto scorrevole e piacevole da leggere, ma come ho già detto, mi piacerebbe che i personaggi (almeno i maschi *ç*) fossero descritti un po' di più, per me così è più facile immaginarli!!XD ... Oh, credo che Sid sarebbe più spaventoso se fosse INSTABILE mentalmente. Cioè non nel senso del vero e proprio pazzo (anche se è ovvio che lo e!!XD), quanto più che potrebbe avere degli attacchia isterici tipo: un momento prima è tranquillo o quantomeno non ostile, mentre l'attimo dopo inizia a dare i numeri e a dare giù di testa. Chi alterna un carattere tranquillo ad uno violento è una persona imprevedibile: non puoi mai intuire cosa potrebbe combinare e la maggior parte delle volte si vive nell'ansia costante di quello che potrebbe accadere se lui impazzisse da un momento all'altro. Tralasciando tutto quel discorso da vera pazza, questo è solo il mio punto di vista, quindi non prendere per oro colato tutto ciò che dico!XD