CaNNibaLs -Do Not Disturb-
di RockDevil

17/10/08, ore 22:47

ross mi da sui nervi. e anche suo fratello will. e sono sempre più dell'idea che ian resterà a bocca asciutta! ahahahaha!
come sempre scritto bene, mi intriga sempre di più. non vedo l'ora di trovare il nuovo aggiornamento.
Baci, Chiara.

16/10/08, ore 20:06

nuuuuuuuuuuuuuuuuu! povera Max! io sono quì che per poco non ho un attacco di nervi perchè voglio che Ian stia con lei, e poi va con quella Ross!!! Aaaaaahhhhhh, che nervi! Comunque, bravissima, anche questo capitolo è molto bello ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo *.* Sid è troppo figo *ç* Posta presto, mi raccomando, bye bye!

16/10/08, ore 17:01

Finalmente hai aggiornato! L'altra volta mi hai lasciata un po' troppo in sospeso... e stavolta hai fatto lo stesso... (depressa... -_-''); comunque sia, ho preso una decisione importantissima: IAN NON LO SOPPORTO. Uffa, ma venire due palle colossali, senza contare che è uno verme e uno schifoso bastardo... Sid è più cattivo e bastardo di lui e nonostante tutto mi piace un sacco. Almeno lui non fa il doppio gioco con la cameriera... dice le cose come stanno, e se ci stai male, cazzi tuoi! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche se so com'è il terzo anno e credimi... non vedrai l'ora che arrivi giugno! Alla prossima!

16/10/08, ore 16:38

Cavaaaaaaaa come sempre brava brava brava, Syd è sempre più bastardo e seducente, come piace a me. E non ti dico quanto mi ha incuriosito il fatto che il mio beniamino sia stato cacciato ben tre volte dall'inferno...cosa avrà fatto, o non fatto, per meritare tale trattamento? Poi sono rimasta scioccata quando ho letto che Roy ha solo 16 anni, chissà perchè me lo aspettavo molto più grande. Comunque tifo per lui, spero che se lo porti a letto Willuccio e il suo culetto sodoXD Max mi sta simpatica anche se questo suo tira e molla con Ian alla fine mi annoia un pò. Ross mi piace un sacco, mi da l'idea che ne combinerà delle grosse, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento*_* Per quanto riguarda lo studio ti capisco, solo che io faccio il quintoXD

16/10/08, ore 13:49

*.* ohhhhhh, è vero! chissà cosa ha fatto Sid per essere cacciato dall'inferno tutte queste volte... uhm... comunque ti ho aggiunta ai contatti, la tua proposta mi incuriosisce... ^-^ io sono kirsten_k :D un bacio e a risentirci al prossimo aggiornamento...

16/10/08, ore 12:20

ciao^^ bellissima la tua fic!continua dai!

15/10/08, ore 20:49

per poco credevo che non la continuassi più T___________T!!spero che non passi troppo tempo dal prossimo capitolo,ciao^^

15/10/08, ore 20:40

Bellissimo anche questo, complimentiiii!!!! Eh ti capisco, sono anch' io in terza liceo, e sono sommersa dallo studio!!!! Dai cerca di aggiornare prima che puoi, non vedo l' ora di scoprire gli scheletri nell' armadio di Sid e vedere come finirà il triangolo Ian/Max/Ross!! Baci... Kel@

15/10/08, ore 20:14

Minkia quanto è SEXY Sid!!! Sn prp molto esplicita xD....è ke sta storia scatena il lato animalesco di me!!! Muhauahuah....sei fantastica, continua così!!! Aspetto cn ansia il prox capitolo!! Besitossss

13/10/08, ore 18:54

uuuuuhhh anke qst è fantasticooooo!!! brava complimenti!!! ma non aggiorni più?? *me triste* comunque 6 davvero brava... dio non riesco a capire chi mi attiri di più, se Ian o Sid! Mamma che storie... Hai veramente una fantasia spettacolare! Baci... Kel@

13/10/08, ore 10:41

Mi piace sempre di più questa fanfic, sono contenta d' aver trovato un nuovo capitolo... Complimenti per la storia, molto coinvolgente :) Ciao

11/10/08, ore 18:08

E' bellissima, ti prego lo so che sono in ritardo ma aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

07/10/08, ore 16:19

*.* adoro questa fic!!!!!!!!!! ti prego, posta!!!!!!!! non c'e la faccio più ad aspettare!!!!!!!!!!!!!! è stupenda, sei bravissima!!!!!!!! continua, ti prego!!!!!

30/09/08, ore 23:53

adoro da morire la tua fic,vorrei tanto che la continuassi...ti preeeeeeeeegooooooooooo T__________________T

20/09/08, ore 17:42

xDxD! Ahahaha!! Sesso mentale xDxD! sto piegata dalle risate e non riesco a smettere xD! okok! Ma da quand è che quei due si baciano così?? mi sono persa qualcosa? ò.ò