Untitled - Storia di un amore contrastato
di Dragon_Flame

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/07/14, ore 20:14

Nooo, erano così belli insieme.. Ivan, Ivan ma che combini?!?!?

Non vedo l'ora del prossimo capitolo, quando lo pubblichi?

A presto, ciao

04/07/14, ore 16:43

L'ho letto un sacco di volte questo capitolo :-D è semplicemente stupendp :-). Lidia non puó sopportare questa decisione di Ivan per il fatto che hanno vent'anni di differenza. Purtroppo Ivan ha ragione :'( non può frequentare una ragazzina e non puó frequentare di nascosto la figlia della sua collega. Ma l'amore trionfa sempre per Lidia e Ivan ne sono sicura che riusciranno a risolvere tanti ostacoli. ( Potresti mettere una foto di Ivan ehhhhh :-P e anche di Lidia :-D). A presto .

01/07/14, ore 00:43

~~Sì, allora, scusami se non ho recensito ma avevo altre cose a cui pensare ma l'ho letto il capitolo e m'è dispiaciuto non poterlo recensire per quello che è successo poi e ti dico subito che ho amato ogni cosa: è incredibile come tu possa far trasparire vari sentimenti forti che ho apprezzato tra Lidia e Ivan. Li ho amati perché si sentiva la pressione e la tensione che aleava nell'aria soprattutto all'ospedale con lei che era ferita e venire a sapere che lui era preoccupato e voleva baciarla ardentemente non fa che crescere la passione verso quei due che vorrebbero essere da un'altra parte in un'altra dimensione parallela ma la realtà è questa.
Lui ha un ex moglie ed una figlia che desidera più volte la presenza del padre, per di più lei ha la madre che è una collega dello stesso personaggio che pensa a sua figlia. Sì, diciamo che è complicato, dannatamente difficile. Ma spero di leggere prima o poi qualcosa tra loro e credo accadrà, più avanti.
E poi quel gesto avventato di Lidia a baciarlo sulla guancia per poi scappare via come una preda e chiedersi continuamente 'cosa ho fatto?' o 'oddio, oddio, oddio'. Sì, è stato strabiliante e sono scoppiata a ridere per la situazione ridicola.
Continua così, la tua storia come altre cinque, m'è entrata nel cuore.
T. ^^

27/06/14, ore 21:44

Okay, sono arrivata sino al quinto capitolo, immagino che sia giusto recensire.
La storia in sé è bella, intrigante e mi attira particolarmente, perché la vedo come una storia impossibile, seppur si trovi spesso ai giorni nostri, e ciò mi piace.
Il tuo modo di scrivere è pulito, intendo dire senza errori grammaticali e senza intoppi di qualsiasi genere, e comunque, in egual modo, coinvolgente.
Aspetto il prossimo venerdì.
Intanto mi faccio filmini.
A presto.(:

27/06/14, ore 00:55

Ed eccomi di nuovo :-D povera Lydia e la sua allergia :-( ma in questo modo ha avuto l'opportunità di vedere il bel infermiere :-D ( vorrei stare al posto suo ) . Ivan é un uomo maturo e amo la sua dolcezza :-D . A presto :-D

20/06/14, ore 01:41

Ho commentato tutti i capitoli :-D mi piacciono molto i due protagonisti senza che se ne accorgono si stanno innamorando che carini :-) chissà cosa succederà quando andranno insieme sulle alpi della Valle d'aosta :-D ti prego continua.

20/06/14, ore 01:29

Non è niente vero !! La storia è bellisima :-D L'ho letta per caso e subito ho iniziato a leggere tutti i capitoli e anche a rencensire :-D.

20/06/14, ore 01:15

Scrivi benissimo :-D e poi la storia è molto chiara e facile da capireXD . Mi piace Ivan è un uomo molto divertente e sembra che tra Lydia e Ivan sta nascendo già qualcosa :-D.

20/06/14, ore 01:01

Ho letto il primo capitolo è devo dire che è molto bello e ricco di contenuti :-D mi piace la protagonista Lydia :-D e anche la sua sorella :-D . Questa storia tratta di un amore impossibile a causa della differenza di età dei due protagonisti mi piace :-D . Continua a scrivere :-D

14/06/14, ore 06:33

Innanzitutto buon mattino. O alba? Non so mai quando arriva dato che non sempre il sole arriva presto e... oddio, sto davvero parlando di questo? Lol scusami. Non so mai come iniziare a recensire perché non mi piace partire dalla storia, c'è sempre bisogno di un'introduzione. Eh! ^^ Ad ogni modo, sono Tanny e sono capitata qui perché l'introduzione mi ha incuriosita molto e di solito le leggo quando accade ciò, perché non farlo? Ho tempo e voglia. E poi rispondo alla tua domanda: la tua storia non fa schifo, anzi, è coinvolgente e interessante e te lo dice una che, se non le piace un'introduzione o un prologo o la trama intera, la lascia lì e non commenta neanche. Quindi non preoccuparti se non commenteranno... saranno svogliati - come me XD - oppure non avranno avuto la curiosità di leggere questa storia. Ancora una cosa: oggigiorno quasi tutti leggono storie erotiche basate sul PWP o Lemon descritto ampiamente solo per i loro ormoni evitando le storie come questa che, a loro modo, son sempre carine. E poi comunque è arancione il rating... bah. Passando alla storia, adoro Lidia perché mi assomiglia parecchio come personalità di rapportarsi con le persone e coi ragazzi quando subisce una delusione. La adoro, non c'è altro da aggiungere e sarò curiosa di come si avvicinerà ad Ivan anche lui interessato già a lei. Non vedo l'ora di capire come si svilupperà il loro rapporto. Il tuo stile è aggraziato poiché quando descrivi le scene generali della famiglia e di ciò che accade, sei delicata, gentile, come se stessi spiegando un concetto complicato ad una persona che non ne capisce nulla e quindi non risulta per nulla noioso. Quindi aspetto il prossimo aggiornamento. Ah una cosa: visto che non passo la mia vita qui sul sito, quando aggiorni, potresti avvisarmi? Se non ti da noia ovviamente. Al prossimo. T. ^^.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]