Untitled - Storia di un amore contrastato
di Dragon_Flame

01/08/14, ore 13:50

Oh mio dio! Innanzitutto ciao ahah, questa è la mia prima recensione per te, ma sappi che sono andata a dormire alle 3 stanotte per leggere tutti i dieci capitoli, perché la storia è davvero bella. Wow, io adoro questa tipologia di intrecci, giuro, mi sto appassionando e non vedo l'ora del prossimo capitolo.

P.S. Ma quanto è sexy il nostro infermiere? Lui sì che ci sa fare con le donne.. e penso che ce ne accorgeremo ancora meglio nei prossimi capitoli, no?

Baci
Roberta

31/07/14, ore 18:48

Eccomi qui. ^o^
Scusa il ritardo ma ero in vacanza e quindi non ho potuto purtroppo recensirti e infatti m'è mancato farlo dato che ho letto il capitolo nove ma... hai presente quando parti per pochi giorni e le amiche ti sbattono a destra e manca per uscire? Ecco, a me è successo e quindi non avevo tempo neanche di mettermi il mascare figuriamoci recensire. Comunque m'è mancata. Va bene? :3

Lidia e Ivan hanno deciso di frequentarsi? Caspita, non vedevo proprio l'ora che succedesse, dal momento che mi piacciono insieme soltanto che lui s'era comportato male con lei, non ammettendo a se stesso i sentimenti e ponendo davanti la felicità di sua figlia; insomma, finalmente, ecco, son davvero davvero contenta di poter leggere questo capitolo e quelli avanti, dove saranno insieme.
E incontrarsi in cucina mentre lavavano i piatti: poco ma diretto, è stato un incontro fatale che ha creato scompiglio all'interno dei loro cuori perché Lidia è molto presa e lui... anche, altrimenti non avrebbe di certo voluto raggiungerla, si sarebbe come minimo trattenuto.
La storia sta crescendo ed io non vedo l'ora di leggere il seguito, sai? Lo so, lo so, anche tu vai in vacanza e devi divertirti, però... caspiterina, ho voglia sempre più di leggere riguardo Lidia&Ivan, son troppo pucciosi. E poi ci sarà tanta suspence dal momento che non potranno vedersi troppe volte: lui ha la figlia, lei la madre e per di più ci sono per Lidia il segreto della relazione e l'amica che rompe le scatole (.---.) e per Ivan l'ex moglie che medita vendetta, ancora però non so che cosa.

Sì dai, sono troppo curiosa l'avrai capito.
A proposito, un'altra cosa: ho letto le note e sono felice che sei felice ad aver visto le recensioni aumentate a dismisura. Vedi, alla fine sarebbe successo! :3 E poi è una bellissima storia, perché non avere voglia di leggerla? Io la mangio tutta, non appena aggiorni.
XD

*metafora imbarazzante*
Ora ti lascio, un bacio.
T. ^^

27/07/14, ore 11:14

Bello bello bello... Altro che noioso.. Questo capitolo mette le basi per un sacco di cose che sicuramente accadranno! Adoro letteralmente la situazione in cui si muovono Lidia e Ivan..il proibito è qualcosa che dà alla testa.. I due si legheranno moltissimo, già sono molto in simbiosi, anche se ho la sensazione che ci saranno complicazioni in agguato..non che la cosa mi dispiaccia, più è difficile vivere l'amore più sembra essere intenso!! Sono molto curiosa anche di sapere se verrà svelato il passato di Ivan e in quanta parte esso ha influenzato il suo essere... Per cui.. Scrivi presto, mia amica di storie... Un bacio grande! Continua così!!! *_*

25/07/14, ore 21:36

Super bellissimo :-D il capitolo !!!!. La storia incomincia a farsi seria :-D. Ivan e Lidia sono proprio innamorati :-D Secondo me Alessia la ex mogle di Ivan doveva venire in vacanza per scoprire la relazione segreta di loro e cosi Alessia scapperà disperata e puoi muore cosi non porterà via Emma ( quanto sono cattiva :-P). A presto.

25/07/14, ore 12:37

Oh mio dio, bellooo! Finalmente il numero ahahaha ora manca solo se è su Facebook o no xD
A presto,ciao<3

24/07/14, ore 06:01

Ciao. ^^ Sì son sparita ma non perché lo volevo soltanto perché mi sono appiccicata ancora una volta ad una serie televisiva e quando accade, poi mi ossessiono a tal punto da non riuscire a fare nient'altro che pormi domande e risolvere enigmi e dubbi su ciò che accadrà. La serie televisiva in questione è Covert Affairs, tratta della vita sentimentale e lavorativa delle spie ed è bellissima ma in corso. Ora che ho spiegato il motivo, posso cominciare con il mio commento. Mi sono persa due capitoli molto importanti e soprattutto interessanti situazioni in cui i sentimenti di Lidia sono stati messi a dura prova per colpa di un uomo che, ancora nel settimo, non voleva accettare la dura realtà: lui deve sempre anteporre la felicità della figlia alla sua eppure la moglie, nell'ottavo capitolo, ha confessato qualcosa di giusto e reale: la figlia sicuramente avrà sentito e percepito che qualche cosa non va tra i suoi genitori solo che non saprebbe come farglielo notare al padre. Perché una figlia sente subito l'infelicità del padre... vorrebbe che tutto andasse come un cartone animato e quindi sente immediatamente la tristezza che uno dei due genitori prova. La moglie, altra persona subdola ed è una donna che vorrebbe tutto come ha sempre voluto soltanto che non riesco a collegare questa rabbia che prova per suo marito dal momento che, per sentirsi così fuori luogo in una relazione barra matrimonio, qualcosa deve essere successo in passato. Non può essere la moglie ad inventarsi cose del genere così gravi dato che dietro ad ogni sentimento forte quali rabbia, disgusto e malvagità, c'è una verità opprimente. Cosa nasconde Alessia? E cosa ha fatto Ivan? Beh mi basterà leggere la storia per capirlo. Lidia, invece... è stata troppo emotiva. O forse sono io che sono eccessivamente fredda e distaccata dai sentimenti umani poiché alle parole sferzanti di Ivan, di certo nonostante il suo scoppio, non l'avrei mai abbracciato né sarei scoppiata a piangere. Mai farmi vedere debole di fronte agli altri, poi loro la usano contro di me ma forse è perché ho subìto troppe cose in passato. Fatto sta che Lidia è stata... troppo umana. (?) Già. La parte finale, però, mi è piaciuta molto. Aspetto il prossimo. T.

22/07/14, ore 04:16

Alessia, subdola donna calcolatrice, merita davvero tante mazzate, eh. Con il suo atteggiamento da "Cunctator" non ha fatto altro che peggiorare le cose in un matrimonio che, ho l'impressione, non ha mai davvero desiderato. Mi fa rabbia, tanta, perché penso alla piccola Emma. Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà per la custodia (semmai, ovviamente, ci fosse il divorzio, che spero arrivi).
Parlando del dialogo, della scena, del bacio che ho aspettato tanto...sono davvero entusiasta!
La riflessione di lui mi ha colpito molto e sono felice che abbia scelto anch'egli di volere, optando per la sua fetta di felicità con Lidia.
Sono davvero molto dolci insieme ed ho come l'impressione che Lidia trasmetti, paradossalmente, un po' di maturità ad Ivan, aiutandolo a riflettere su importanti aspetti esistenziali che aveva sempre accantonato per il bene della figlia.
O mi sbaglio?
Bene, aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Sono certa che in Valle D'Aosta accadrà qualcosa di importante.
Alla prossima :)

20/07/14, ore 17:30

Ammetto che Alessia andrebbe picchiata a sangue e sonoramente. Ha deciso di divorziare ma si vuole vendicare di suo marito...e non capisco il perché. Alla fine ha deciso lei di dire sì sull'altare ed ha sempre fatto tutto quello che voleva, dal momento che Ivan non ha minimamente ostacolato la sua relazione extraconiugale, sopportando tutti i suoi capricci infantili. Non ci ha rimesso niente in questo matrimonio ma pensa di essere la vittima della situazione. Vuole ottenere l'affidamento esclusivo, approfittando del fatto che il tribunale favorirà la madre ma è solo il suo sesso a metterla in questa condizione. Finora non ha fatto assolutamente niente per essere un bravo genitore, scaricando tutto il peso della cosa su Ivan.
Non vuole uscire dignitosamente dalla situazione e non vuole nemmeno che Ivan, l'unico che si è sacrificato veramente, abbia sua figlia. Non solo ha continuato a frequentare l'amante, umiliandolo a più riprese ma pretende anche la bambina, di cui se ne sbatte alla grande. E'solo un'arma per il suo odio ma non gliene frega niente di lei e portandola in Germania, farebbe in modo di recidere anche il legame che ha con il padre.
Questo sentimento nascente per Lydia potrebbe distruggere gli ultimi momenti felici. Ivan è perdente nella causa, se non fosse che la madre non sta facendo un bel niente per la figlia, verso la quale  non prova nulla.

19/07/14, ore 00:06

Semplicemente stupendoooo :-D. Ivan si è deciso a frequentare Lidia :') sto piangendo dalla felicità. Ivan ha dichiarato i propri sentimenti per la giovane ragazza :-D. Sicuramente dovranno superare molti ostacoli ma il loro è più forte e niente e nessuno può separarli.

18/07/14, ore 12:10

Ormai siamo unite dalle nostre storie!! Mi sta prendendo tantissimo, è originale, intensa, fuori dagli schemi, genuina!!... Gli amori impossibili sono sempre i migliori!! Secondo me i nostri protagonisti avranno ancora parecchi ostacoli, ma intanto mi piace crogiolarmi in questa atmosfera di amore rivelato! I nostri personaggi spesso troppo buoni, mettono in secondo piano se stessi per il bene degli altri.. Ma avranno la loro rivincita ne sono sicura!! Impaziente di leggere ancora e ancora! Ti ringrazio per avermi citata, ma sei bravissima a scrivere e una recensione è d'obbligo! A presto chica!! :*

18/07/14, ore 11:50

Finalmentee insieme!! Non vedevo l'ora... bellissimo!

A venerdì prossimo,ciao

18/07/14, ore 09:50

L'ho appena messa tra le preferite... è proprio bella. Ci sono capitata per caso, sfogliando le storie originali... e 'tank' che becco la tua. Sono stata davvero fortuna, adesso posso viaggiare con la mente nella tua storia... che mi pare una bellissima storia e davvero nuova. Complimenti! Spero che continui presto...
-TzN_Moni2913

14/07/14, ore 12:12

Aaaaaaah!!! Bellissimi capitoli!! La storia è avvincente! Sono curiosa di leggere, le personalità dei protagonisti sono molto accattivanti... Scrivi benissimo, lessico ampio ed elevato, periodi scorrevoli e contenuti intensi! Ho cominciato anche io a seguirti!! Un bacione stella! :D

11/07/14, ore 17:46

Ciaooooo finalmente leggo un nuovo capitolo della tua fantastica storia!! ^^
Allora...il discorso di Ivan mi è piaciuto molto, poiché pregno della sua forza d'animo e del grande amore che prova per sua figlia. È un uomo adorabile e merita, a mio parere, tutto l'affetto che Lidia può dargli; comprendo che si tratta di una relazione difficile, ma penso che i loro sentimenti potranno distruggere ogni situazione avversa ;) the power of love, insomma haha :3
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire cosa avrà da dire Ivan
A presto :*

08/07/14, ore 02:48

Quando ho visto che hai messo tra le preferite la mia storia, la curiosità mi ha assalita e non ho potuto fare a meno di leggere la tua.
Soprattutto quand'ho letto la tua descrizione: ti piace Follett e...piace tanto anche a me!! :3 (Per la cronaca è l'unica cosa che ho letto...cioè il suo nome mi è subito saltato agli occhi). Bisogna sempre dar fiducia a chi se ne intende di libri u.u
Così ho deciso di leggere la tua storia.
Ed è davvero bella.
Trama insolita, scritta egregiamente e con finali di capitolo che mi hanno tenuta sulle spine.
Spero che aggiornerai.
E soprattutto spero di rileggerti molto preso, un bacio e alla prossima :)