Crescere
di wale83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/14, ore 14:21

Ciaooo,credo sia inutile dirti che ho finito di leggere la tua ff da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo,ma volevo farti sapere che ormai rileggo sempre la tua ff è diventata una droga nonostante l'abbia letta e ri-letta,davvero hai molta fantasia e sei fantastica e l'ultimo capitolo è finito nel modo che speravo.
Ti saluto,un bacio,
Just_brings_me

24/11/14, ore 17:06

Splendido! E' esattamente come avrei voluto che fosse.
Tutto è stato perfetto ed è per questo che solo ora metterò la tua storia tra le preferite: I due innamorati lo saranno per sempre, proprio come si addice a tutte le fiabe, di ieri e di oggi, che si rispettino.
Certo, in calcio dove non batte il sole, a quella super bigottona di Meredith sarebbe stato ancora meglio, ma pazienza.
Un bacio

31/10/14, ore 12:34

Finalmente sono riuscita a leggere questo bel capitolo. Ovviamente mi è piaciuto, ma sono rimasta un poco perplessa sulla scelta dell'anello.
Se è vero che Damon vorrebbe passare la sua esistenza con lei, più che un matrimonio avrebbe dovuto proporle qualcosa di più paritario e duraturo. Tipo l'eternità...No, non tipo. Proprio quella.
Pace, vediamo che succede.
Ciao

09/10/14, ore 18:57

Mi propongo comr consolatrice e rassicuratrice ufficiale del povero Damon allo sbaraglio.
Ma se Bonnie non ha tutti i torti, è anche vero che che, forse, sembra tirarsela un pò troppo. Staremo a vedere.
Ciao

08/10/14, ore 22:21

No ok...mi sn messa a piangere!!!!♥♥complimenti é il piú bel capitolo della storia!! Cavoli però se é geloso Damon! ! : ) tanti bacioni e mi raccomando continua cosí! !!♥♥♥♥♥♥

21/09/14, ore 01:35

Mi era sembrato di vedere una stella cometa ...!
Un capitolo, anzi due, all'insegna della tenerezza e della gioia, ma anche della comprensione e del sostegno reciproco.
Intelligente oltre che sensibile l'idea di nominare Stefan ed Elena padrino e madrina. Certo, forse oggi il significato di questo ruolo è diventato più di figura che pratico, come invece lo era un tempo, ma nel caso di questa due neo-famiglia speciale, sembra effettivamente avere un senso
Tutto molto ben fatto, ma mi sarei aspettata che Bonnie allattasse Alexander. Ovviamente con l'integrazione del sangue del suo compagno.
Ciao, al prossimo capitolo.

20/09/14, ore 22:31

mio dio!! <3 è.. è fantastico questo capitolo!! non vedo l'ora di veder il piccolo alex crescere.... chissà se diventerà come il padre... o magari uno stregone! o uno stregone vampiro!! <3 cmq.. bravissima!! mi piace molto la tua storia.. e sopratutto cm scrivi! scrivi.. wow..... mentre aspettavo questo capitolo non so quante volte mi sono riletta questa storia.. continua così miraccomando!! <3 :D bacioni
- Bea 22

04/09/14, ore 16:11

Ciao, innanzi tutto voglio dirti che è bello ritrovarti dopo un pò che non ti si leggeva. Ma volevo anche suggerirti di non crucciarti troppo oer quanto ti è accaduto, qualunque cosa sia. Tutti facciamo degli sbagli e molto spesso abbiamo quasi un bisogno fisiologico di farli. Ma questo non vuol dire che siano irrimediabili e, soprattutto, ripensandoci a freddo ci accorgiamo che non sono stati poi così compromettenti e mari ne abbiamo anche tratto un insegnamento.
Passando al capitolo, posso semplicemente affermare che è stato uno dei migliori:
1) Bonnie è stata eccellente nel rassicurare Damon e contenere il suo terrore circa i possibili rischi riguardo la nascita del piccolo. Ha avuto rispetto per la sua storia dandogli, però, gli elementi concreti per avere fiducia in una riuscita migliore dell' esperienza passata:
2) L' attacco di panico pre-papà di Damon è stato ottimamente costruito. I suoi più temuti spauracchi sono esplosi dandogli modo di verbalizzarli e dunque ammetterli coscientemente.
3) William McCallough è stato formidabile nella naturalezza dei suoi gesti e nella comprensione che ha mostrato nei confronti del genero. E' riuscito a fargli capire che non è solo, che, se necessario, verrà aiutato e che tutti i padri prima di lui sono passati per la stessa strada, che forse non tutti l' hanno percorsa bene, ma che si può sempre imparare a fare meglio.
Un saluto e al prossimo, indubbiamente bellissimo, capitolo.

04/09/14, ore 15:30

Ciao! Mi dispiace che tu sia stata male, spero che adesso stai meglio :)
Spero di non essere stata l'unica che si è commossa quando Damon e il padre di Bonnie hanno parlato, finalmente vediamo che anche Damon ha i suoi dubbi così come Bonnie. Avevo ragione! Damon non voleva far partorire Bonnie in casa per quello che è successo alla madre (ma quanto è dolce *-*), è stato bello quando Bonnie è andata a "consolare" Damon nello studio, così vediamo quanto Damon stia ancora male per sua madre e non vuole che questo succeda anche alla sua streghetta.
Per quando riguarda il nome, io continuo a dire Mirko, che non centra niente con la storia nè con qualsiasi altra cosa, solo che mi piace come nome.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto. Baci, baci

22/08/14, ore 14:05

Maledetto Zander! Giuro lo ucciderò prima o poi! Però in questo capitolo è servito a qualcosa, almeno ha fatto si che Bonnie facesse capire a Damon quanto lo ama anche se non glielo dice ed anche al contrario (cioè Damon a Bonnie).
Bellissimo e dolcissimo quando hanno fatto l'amore (ok è brutto da dire, ma non sapevo che scrivere per far capire quel momento), molto teneri ma anche passionali.
Secondo me, Damon non vuole far partorire Bonnie in casa per quello che è successo a sua madre, cioè che è morta per dare alla luce Stefan, ha paura di perdere anche lei.
Ok io adoro tutti, ma non potevano starsene un altro poco al lago,perché interrompere così un bellissimo momento?!
In conclusione capitolo bellissimo e pieno di emozione. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, a presto. Baci baci.

21/08/14, ore 22:26

Ok, la palla di pelo si è dimostrata utile. Eccome! Non solo ha fatto si che il vampiro più amato del mondo si dichiarasse - basti pensare alle sue parole e ai suoi gesti per capire che di quello si è trattato - ma ha anche fatto si che la bella streghetta gli riconfermasse tutto l' amore che ha sempre provato per lui, rassicurandolo e rinforzando il proprio reciproco legame.
Impagabile il momento di eros che si sono donati. Passionale, deciso, intenso, ma anche tanto tenero.
Mi piace molto anche quando lui si prodiga per i pasti di lei, per la qualità e quantità e per come la vizia nutrendola di cibo e coccole.
Ma mi piacerebbe leggere, almeno una volta, di come lui si sostenta. Considerando che deve far bere anche lei, povero caro, dovrà pure procurarsi qualcosina...
Al prossimo capitolo. Ciao

19/08/14, ore 19:13

Ciao, sono imperdonabile lo so, non ho recensito l'altro capitolo e questo dopo un sacco di tempo, mi ero ripromessa che recensivo ogni capitolo ma non ce l'ho fatta, ci riuscirò (spero), comunque non è stata colpa mia, lo giuro! Adesso però passiamo al capitolo, sono felice che finalmente Bonnie si riesce a fidare di Damon, perché si fida giusto? Altrimenti non gli avrebbe fatto vedere la visione e sono altrettanto contenta che sia un maschietto. Spero che Elena non diventi "mamma di Bonnie 2.0", e che riescano a finire tutti i preparativi prima che torni la mamma, ma che sopratutto Damon e Bonnie trovano un po' di tempo per stare un po' da soli e coccolarsi, sono così dolci *-*
Per quanto riguarda il nome, a me è sempre piaciuto il nome Mirko (non so perché), volevo trovare un nome che significasse "bene" perché questo bambino come ha detto Elena sta portando bene in tutti, ma non ci sono riuscita quindi ecco qui.
A presto e prometto che stavolta recensisco presto. Ciao, baci, baci.

17/08/14, ore 01:37

Felice che il mio commento ti sia stato utile e. Ogni tanto servo a qualcosa.
Sono molto contenta che, finalmente, Bonnie inizi a fidarsi del suo uomo e riesca ad apprezzare tutti i momenti che lui riesce a regalarle. Che sia lo sciogliersi dell' imbarazzo per una nottata di prova insieme, la preparazione della stanza per accoglierla, l' interesse per il quantitativo energetico della sua colazione o il bellissimo imbrattarsi di pittura per tinteggiare e decorare la cameretta del loro bambino.
Ora ci manca una notte di sano eros per suggellare una riscoperta sicurezza e poi i due potranno viaggiare felici sulla loro nuvoletta .
Inutile affermare che il finale di capitolo mi ha intenerito e commosso, oltreché darmi grande soddisfazione. E non tanto perchè finalmente si è scoperto il sesso del ba,bino, ma perchè la srteghetta sembra acer raggiunto la consapevolezza che, non solo puà fidarsi, ma anche condividere i suoi pensieri ed i suoi sogni-visione con la persona che le ha preso il cuore.
Per quanto riguarda il nome del bimbo, io suggerirei Gabriel, il nome di un angelo, dato che si tratterà di una creatura speciale. venuta dall' unione di un vampiro ed una strega (ovviamente senza le connotazioni religiose fin troppo diffuse nelle credenze circa queste figure).
Alla prossima, un bacio.

12/08/14, ore 22:29

Timida la prole di Damon? No, è come il padre: gli piace farsi desiderare.
Bellissimo il momento a tre in cui l' esserino palesa la sua presenza ed i genitori si sciolgono.
Stupe do Damon che si organizza per accogliere la sua compagna e suo figlio e cerca si andare incontro ai desideri di entrambi sia pensando all' immediato futuro che a quello più remoto (uno spazio per suo figlio quando dovrà studiare...).
Deliziosa anche la scena della nottata nel lettone in casa McCallough.
Ma condivido a pieno la preoccupazione per i tacchi di Bonnie. Va bene che voleva sentirsi bella, ma rischiare con la responsabilità della pancia mi è sembrato un tantino immaturo. Spero che ci pensi un pò per gli eventi a venire.
Un bacio e al prossimo capitolo

09/08/14, ore 15:51

Che dolci! *.* ok torno normale! Capitolo bellissimo e divertente, un po' mi dispiace per Damon ma non capisce che è troppo asfissiante, la deve lasciare divertire un po' e anche lui dovrebbe. Ti prego, dimmi che non metterai più scene con Zander, non lo sopporto se Damon vuole ucciderlo mi deve chiamare, gli darò una mano. Tra un po' sapremo il sesso del bimbo, spero che sia un maschietto con gli occhi di Damon magari ;) A presto, baci baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]