We are the Others
di Abby_da_Edoras

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/19, ore 00:14

Ma pyro e bobby? No, non me li mandare a fare in culo cosi. Comunque questa storia mi e piaciuta tantissimo

08/11/19, ore 23:29

*canta l'allelulia* bene ora mancano solo i due adolescenti rincoglioniti. Dai che ce la facciamo

08/11/19, ore 23:16

Alleluila, loro sono a posto, mancano solo jhonn e bobby e erik e charle
(Recensione modificata il 08/11/2019 - 11:18 pm)

Dio sacrosanto perche non si baviano e basta?! No, facciamoci tutti i casini possibili e immaginabili, anche seghe mentali gia che ci siamo. Uffa ma perche diventano tutti degli idioti quandp si innamorano. Comunque bellissima storia

03/01/15, ore 15:15

Ciao carissima ^^
Eccomi qui!!! Tornare dalle vacanze e scoprire che, dopo tanto tempo, avevi deciso di aggiornare questa storia, dandole una conclusione, è stata una bellissima sorpresa di inizio anno. Ho amato fin dal primo capitolo questa tua ff sia perché ha contribuito nel rafforzare il mio amore per Erik e Charles sia perché grazie a te ho scoperto Logan e Scott come coppia (insieme sono davvero perfetti). Nel finale quando Scott si dichiara a Logan, che crede che a quel punto al ragazzo non importi nulla di lui...beh mi sono sciolta ^^ Mi piace molto il tuo Logan, esteriormente freddo ma estremamente sensibile dentro. Anche per Erik e Charles non poteva finire meglio: finalmente riescono a chiarirsi, Charles perdona Erik per averlo abbandonato e si svegliano insieme abbracciati a villa Xavier <3 È così che vorremmo che fosse andata tra di loro.
Concludo facendoti i complimenti per questa bella storia e ringraziandoti per tutte le emozioni che mi ha trasmesso.
Alla prossima,

Alex

01/01/15, ore 17:19

evvivaaaa!!! Innanzitutto buon anno!! e 2015!!! **
Finalmente è ritornata questa bellissima storia che tanto mi mancava!! ** Charles e Erik ovviamente sono fantastici!! **
Logan lo adoro sempre il solito burlone hehhhhe Scott che ha detto di amarlo awwwwww....questa storia l hai conclusa perfettamente ** spero tanto che ne scriverai altre con queste coppie bellissime **
a presto!
un abbraccio!!! un bacione e sopprattutto Buon anno ancora!!! ** **  tvb

10/09/14, ore 11:13

“Charles è la luce nell’oscurità della nostra vita” , decisamente la frase più bella che io abbia mai letto! <3
E questo capitolo...è perfetto ed è il mio preferito!!! Come vorrei che accadesse per davvero nel prossimo film!!!!
Brava davvero!!!!
Charles ed Erik sono superlativi insieme <3

01/09/14, ore 23:22

Ciao :)
ovviamente sono subito corsa a leggere il nuovo capitolo dato che ero davvero curiosa di vedere cosa sarebbe successo e come avresti utilizzato parte della trama del terzo film. L'idea che la morte di Jean (di per sé piuttosto straziante nella versione cinematografica) diventi un qualcosa che complica la relazione già tormentata tra Scott e Logan mi è piaciuta molto anche se mi chiedo come ne verranno fuori dato che uno è cocciuto e l'altro orgoglioso. Prima di leggere la tua storia non avevo mai pensato a loro due in un rapporto di coppia e devo dire che mi piace come scrivi di loro, soprattutto l'aspetto protettivo di Logan ^^
Ora aspetto il prossimo capitolo per vedere come se la stanno cavando i miei amori Erik e Charles ♡

01/09/14, ore 23:06

Aspettavo da molto che aggiornassi, sai?
Ho letto tutti i capitoli, e mi sono piaciuti moltissimo!
Ho iniziando a leggere perchè ero interessata al pairing Cherik, ma sei riuscita a farmi apprezzare anche la coppia Logan/Cicolpe, e davvero non me l'aspettavo! Poi... Bobby e Pyro...sono troppo bellini!
Mi piace tanto la storia, stai riuscendo a modificare al meglio la trama del 3 film di x men che non mi è piaciuto per niente (anche e soprattutto perchè muore charles ù.ù).
Comunque, non vedo l'ora di leggere i prossimi cap. e di vedere cosa succederà all'interno del rapporto burrascoso di Erik e Charles!
A presto e complimenti ancora!

-Elena
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 11:06 pm)

01/09/14, ore 22:29

Anche questo capitolo è belllissimo complimenti; aspettavo che aggiornassi un altro capitolo, la storia è decisamente straordinaria ;) spero solo che Logan e Scott rifacciano pace e sopprattutto non vedo l'ora di vedere Charles e Erik in azione! Tempesta è magnifica come sempre. ;)
I capitoli saranno tanti vero? perchè sarebbe impossibile interromperla proprio adesso ;)
Aspetterò il prossimo capitolo a presto ;)
ps: Mi chiedevo quando aggiornerai l'altra storia Enfants de Lune perchè sono curiosa di leggere il seguito

(Recensione modificata il 01/09/2014 - 10:31 pm)

14/08/14, ore 16:43

Si vede che più vai avanti, più entri nei personaggi di Charles ed Erik e più li rendi bene! In questa storia era anche difficile, perché ci sono tante diverse emozioni di entrambi da dover descrivere e rendere credibili...e dall'inizio alla fine sono sempre loro in tutte le loro particolarità ed atteggiamenti. Charles ti vien sempre naturale,anche se mi piace sottolineare l'ottima resa dello Xavier anziano. I due Charles a confronto con Erik sono una perla della puntata, specie perché hai reso alla perfezione i loro due diversi atteggiamenti, ma facendo cogliere che, in fondo, è sempre la stessa persona, è animata dallo stesso forte sentimento per Erik, hanno entrambi un'ironia di fondo...solo c'è una diversa maturità. Hai reso tutto questo ottimamente, complimenti! Erik poi...si nota che ora che sei più affascinata da lui, hai maggiore dimestichezza con i suoi sentimenti, il suo modo di porsi. Tagliente e cattivo con Charles perché gli è stato toccato un punto dolente..ma poi si rende conto subito di aver superato il segno col suo professorino e cerca di farsi capire. Non di giustificarsi, lui non ha bisogno di farlo...il suo modo di farlo è buttar fuori sinceramente e senza esitazioni quello che prova, quello che sente. Lo fa nel film sull'aereo, lo fa allo stesso modo il tuo Erik. Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa vicenda!

13/08/14, ore 18:34

Ciao :)
eccomi qui sono tornata e mi sono riletta con calma il capitolo. Allora la cosa che mi colpisce di più oltre al modo in cui rendi Erik e Charles è il modo in cui hai reso in questo
particolare capitolo i due Charles (giovane e vecchio), sei riuscita a fare
percepire attraverso il dialogo il cambiamento e la maturazione di
Charles negli anni fino a farlo diventare il professor x che conosciamo. Davvero complimenti!!!

10/08/14, ore 15:18

hahahahaha bellissima storia complimenti!!! mi ha fatto sopprattutto ridere la parte in cui Charles e Erik litigano
davvero divertente
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 05:51 pm)

19/07/14, ore 20:08

Che sorpresa! Dunque anche i giovani Erik e Charles faranno parte, in qualche modo, della trama da ora in poi! Molto interessante la loro comparsa, che per ora è avvolta nel mistero. Niente di crisi di panico di fronte al giovane Magneto, a parte Logan che giustamente li conosceva eccome! E sì, ora a preoccuparli, giustamente, è Jean dalla parte di Magneto.Non è una gran notizia, questo lo so già! Mi chiedo come potranno strapparla dalle grinfie del signore del magnetismo e mi chiedo se Erik, quello giovane, sarà collaborativo! Tanta carne al fuoco, staremo a vedere in che modo vorrai cuocerla XD
COmplimenti Arien, vai alla grande!
Lara

Ed eccoci qui, con il riaffiorare dei ricordi il giovane Bobby sa  che Jean è viva, peccato che questo John lo sapesse da un po'! Sì, persino pericolosa... fiuto odore di guai! Speriamo in bene, perché a quanto ricordo, la rinascita di Jean non è affatto una passeggiata per l'umanità! Villa Xavier dovrà tenere gli occhi aperti! Ottimo lavoro nei dialoghi e nella scorrevolezza del testo! Hai la leggerezza nella tua penna ma insieme anche l'eleganza e non è semplice bilanciare entrambe le cose! Non mi resta che proseguire nella storia e sperare che le cose per i nostri giovani mutanti non si complichino troppo!
Lara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]