Isabelle - L'angelo di fuoco
di Silena Beckendorf

25/03/15, ore 19:39

Ciaaaao,
Capitoli senza recensioni? Benvenuta nel gruppo *le stringe la mano*.
Alloooora, quoto tanto il vestito di Summer... magari blu piuttosto che menta però okay.
E... ah sì, Ho adorato la parte in cui Emy lascia andare il suo animo da fangirl! ^-^
vabbé,
alla prossima,

29/10/14, ore 21:10

Alex e Iz! :3 che spettacolo! Adoro il cosiddetto "gioco" di Alex é adorabile. Bravo Frost, idea originale.
Isabelle con la ninfea in testa é qualcosa di fantastico ahahahah. La immagino riemergere dall'acqua con un'aria per la serie "maledizione alle ninfee".
Oh Will, Will, perché non ti dichiari, Will?
Bravissima come sempre :3

24/09/14, ore 13:49

Bala *-* bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella!
Allora mi sa che la geniale idea di Tommy dovrà aspettare.
James mi sembra taaaaaaanto in love with Jake e questo me gusta (se non lascio una recensione... uhm... poliglotta al giorno non sono contenta; mi dispiace stavolta sia toccato a te)
Simon mi pare un bel tipo, ma spero non ci rovini la Emmy che tutti qui amiamo (?)

23/09/14, ore 20:56

E poi ti lamenti se io ho un blocco per I Sei Elementi ¢_¢
Io sto aspettando da tanto di leggere su Lee e Lily! E Scott! E Marco! Le mie coscienze fanboy preferite .-.
Ad ogni modo... Simon... Oh, sembra un figo assurdo (anche perchè provo un amore assurdo per i capelli ricci, specialmente se neri ed abbinati ad occhi semi dorati o grigi) *^* ed ho pure il vago sospetto che fooooorse farà da terzo incomodo agli Emmy
*ripensa a Gene*
Gene: hai forse detto terzo incomodo?
Parli del diavolo e spuntano le corna... *prende in braccio Gene nonostante la superi di venti centimetri buoni* uh, ciao. Come ti va la vita?
Gene: ho perso la ragazza che amavo e mi hai ucciso, vedi te.
Lo sai che mi piaci lo stesso, vero?
Gene: eh?
Ho realizzato da un po' di tempo che non odio nessuno dei miei personaggi. Forse solo Tyler e Nidar.
Gene: ...
Già. In effetti, se proprio devo essere sincera, mi fai tenerezza. Mi dispiace che Tia non ti ricambi. Ad ogni modo... Il Lupo mi intriga parecchio come personaggio, sono curiosa di scoprire la sua storia! Mi ricorda un mio personaggio nel sequel, entrambi misteriosi. Mi chiedo in cosa consisterà la festa >.<
Ho il terrore che possa avere a che fare con una cerimonia sacrificale.
Coooomunque... Jake e James... *occhi a cuore* sono la ship delle ship, cavolo. James è la vita, così eccentrico e tremendamente cotto del bel angelo della Luce! Spero che il prossimo capitolo sarà su di loro! >.<
Una domanda prima di chiudere la recensione: Tommy sa che Jake è gay?

22/09/14, ore 21:17

O GODS NON STO SCLERANDO
ALLORA:
James e Jack sono >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> 💕
ALEX E ISABELLE AWAW
HAI FATTO LE COPPIE STUPENDE MA OKAY COMPLIMENTI SERIO PUBBLICHERAI PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO

18/09/14, ore 19:21

Un capitolo per ogni coppia.
Un. Capitolo. Per. Ogni. Coppia.
UN CAPITOLO PER OGNI COPPIA!
Oddei, ma vuoi che muoro?
Tommy, ti hanno mai detto che ti dovrebbero fare santo? EH?! No, perchè io ultimamente sto facendo petizioni per molte persone. Se necessiti di far colpo su Emilia in tal modo, fammi un fischio, ho già il giorno per te.
Ad ogni modo... Questo capitolo è fantastico! *^*
Certo, è (troppo) corto ma, diamine, gli Emmy sono l'amour come al solito e James vuole andare da Jake, quindi sei perdonata. Alla grande, oserei aggiungere.
Uh, uh, uh. Le mie OTP si stanno realizzando *pensa a Free!*
Eccellente.
*congiunge le mani*
Non ho altro da dire, perciò me ne vado a vedere Free!...
Hola.

17/09/14, ore 23:41

Ciao,
Bella l'idea dei capelli che cambiano colore.
No, perdonami, ma questo lo devo sottolineare: per lanciare l'incantesimo bisogna concentrarsi su un pensiero felice, giusto?! E Summer si concentra su un piatto di spaghetti! Ahahahahahahah fantastico.
Hai avuto una bellissima idea per i prossimi capitoli, anzi, ammettilo, Tommy ha avuto una bellissima idea!
See u,

09/09/14, ore 22:34

Che bello, un nuovo capitolo! Questa storia mi piace sempre di più e adesso scommetto che entrerà. Nel pieno dell'azione, siccome vanno tutti a Mondo *^*
Ed ora sappiamo pure quali sono i poteri dei sette ragazzuoli (?)... Adoro il fatto che Jake sia quello della luce, non so il perché ma è così. Boh. Ed amo il fatto che mi hai regalato un pezzettino di JakexJames! <3
Io questi due li shippo troppo.
James è il solito scansafatiche rimbambito ma lo amo per questo <3 quando ha detto quel "sei solo carino" sono morta! *^* JakexJames per sempre, cacchio. Il rapporto tra Will ed Iz come al solito mi fa impazzire, sono fantastici insieme e adesso sono molto curiosa sul perché Alex abbia fatto quella fatidica cazzata... Uhm...
Al prossimo capitolo!

09/09/14, ore 21:42

Nooo, tranquilla noi non ti uccideremo... senza prima una lunga agonia. Muahahahah *ride a mo' di malvagio dei cartoni* Ma scheeeerzo :D
Mi é piaciuto molto questo capitolo, soprattutto per il "rito". Che forza assurda quella cosa dei lampi, delle ali e di... Come chiamarli! Tatuaggi? Simboli? Vabbé, quelli *-*
a presto,

02/09/14, ore 10:59

Uhm, invece a me è piaciuta quella parte. L'ho trovata interessante e adoro il fatto che adesso si aggiungano anche i demoni alla storia >_>
Azazel... Credo di averlo già sentito. Possibile?
Comunque, Raff, Gabe e Mike mi piacciono sempre di più come personaggi! Adoro il fatto che siano così legati ad Isabelle che, dei, sei una masochista, ragazza, ha finito di leggere Colpa delle Stelle già con le lacrime agli occhi. Non è stata una gran mossa :'( Fortunatamente John Green non scrive solo libri deprimenti! ^-^ ne hai letti altri scritti da lui? Io due: Teorema Catherine e Will ti presento Will. Il secondo è fantastico.
Ad ogni modo... Che carina Izzy che cerca scuse per andare da Alex! E lui che chiede subito di lei non appena si sveglia... *^*
Come sono shipposi.
Tanto quanto Emilia e Tommy, dopotutto!
Sì, alla fine mi sono decisa: James con Jake (io ci conto su questa ship, quindi regalami un momentino tutto loro, pleeeease! Sono pure rimasti da soli in biblioteca... :3) ed Emilia con Tommy, anche perché adoro il fatto che lei sia così orgogliosa da non voler ammettere di aver preso una cotta per lui :3
Dal fatto che Will sia corso dietro Summer deduco che loro formeranno la ship perduta (?), giusto?
Prima di andare ti chiedo una cosa: il legame tra Raffaele, Michele e Gabriele è puramente d'amicizia? No, perché mi è venuto un dubbio >_> che sue di loro siano invece la fatidica coppia gay?
Uhm.... Credo che potrebbero essere carini... Ma sinceramente preferisco Jake e quel mito di James <3
Sì, questo è un tentativo di convincerti a mettere un momentino tutto loro in uno dei prossimi capitoli.
Vado, sayonara.
p.s. Salutami Scott e Marco :)

02/09/14, ore 09:19

Alex ogni giorno diventa più bono insomma HAHAHHAHAHAH
Capitolo molto shipposo ew anche se Tommy é un gran coglione secondo me ma vabbi
Pubblica presto il prossimo capitolo!
Vale

02/09/14, ore 01:17

Sei fusa? Maddai, se non ce lo avessi detto non ce ne saremmo accorti.
Amyway, la qui presente recensione è approvata e sottoscritta da una ancora più fusa (ho appena pubblicato un nuovo capitolo anch'io, capiscimi...è euforia post-capitolo (?)
Ci sono più momenti shipposi in questo capitolo che in tutti i sette precedenti messi insieme. Love is in the air *canta "Love, love, loooove"*
A presto e stai guardati dai maiali in volo *Pink Floyd mode: ON*,

12/08/14, ore 19:16

Okay, mi avevi che avresti incasinato le ship ma questo è troppo! Prima James ed Emilia, poi Jake e James ed infine Tommy ed Emilia! *-*
Cacchio, non vedo l'ora che pubblichi i prossimi capitoli così posso farmi un'idea più chiara del fronte (?) amoroso della storia... Anche perchè sono curiosa della coppia gay *^* che spero sia formata da James e Jake ma vabbe'. Cooomunque, mi chiedo perchè abbiano ferito le.prigioniere. Magari hanno bisogno del loro sangue? Boh. Ad ogni modo, io metterei una tappa fondamentale, sono troppo curiosa!
Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 12:11 am)

11/08/14, ore 23:37

Sì, hai proprio ragione: Emmy forever and ever (I hope) :3 sono carinssimi!
No, l'incidente dei genitori di Iz sia una descrizione indolore per noi lettori, ti prego.
Te lo torno a ripetere: Emmy.
ORA.
A presto,

01/08/14, ore 12:10

Innanzitutto, scusa per il ritardo mostruoso ma ho un sacco di storie che hanno aggiornato e, be', anche i libri vogliono essere letti. Ad ogni modo...
Tu non puoi farmi questo.
Prima mi fai shippare James con Emilia e poi con Tommy! Io sto andando in confusione ¥_¥ sono tutte e due coppie adorabili e parecchio shippose!
Coooomunque... Awe, adoro il rapporto di Isabelle e Will... Sono così uniti! 😚😚😚
Poi Tommy e Isabelle mi fanno ridere troppo grande Izzy! Anche se James ed Emilia non li batte nessuno u.u
Al prossimo capitolo!