Problemi di cuore
di madewithasmile

17/01/15, ore 15:48

Un racconto fresco, la storia d'amore di due adolescenti che si riincontrano forse troppo tardi, o forse ancora in tempo. Chi lo sa? Ho apprezzato molto la capacità dell'autrice di mettere in risalto le sensazioni e i sentimenti, quasi fossimo nelle menti di Federica e Gabriele, e la citazione finale del Piccolo Principe è fantastica! Complimenti a madewithasmile, continua così!

21/08/14, ore 02:00

Oh tesoro! Siamo arrivate alla fine, mi stavo commuovendo! Abbiamo concluso questa storia... insomma dopo dubbi e incertezze ce l'hai fatta e anche Fede e Lele ce l'hanno fatta... sono fiera di te!
Mi è piaciuta tantissimo la storia e il finale, possiamo solo lasciare all'immaginazione! *-*
Che dire? Ti sosterrò sempre e soprattutto terrò questa storia sempre nel cuore perchè mi ha fatto conoscere una persona speciale!
Continua sempre così!
Heike <3

20/08/14, ore 01:21

Sono in ritardo D:
Sono così carini, non possono lasciarsi! L'amore vince su tuuuuttissimo! e.e

Solo se è vero... quello loro è vero c.c
Sai già quello che penso... sei brava ed il capitolo come al solito è bellissimo, spero che non finisca male c.c
Aggiorna presto, che aspetto:P
Un super abbraccione,
Fede <3<3<3<3

16/08/14, ore 19:56

Ti avevo promess che recensivo al 19°capitolo... Eccomi qui!
Che dire è stupenda la storia! T_T mi è piaciuta davvero tanto, mi pisce la storia dei due protagonisti e penso che siano stra pucciosi!
mi piace il modo in cui li hai strutturati, tutti e due gelosi fin dall'inizio, dolci...
Davvero complimenti... avrei solo una domanda da farti... ma questo è l'ultimo capitolo? T_T
adesso sento il bisogno di un dopo di Lele e Fefè...
Complimenti ancora!

Psiche_De00

16/08/14, ore 13:55

il capitolo è carino forse un po' corto ma mi piace. vado a leggere gli altri e alla fine ti lascio una recensione generale!

Ci si sente al 19°capitolo!

Psiche_De00

14/08/14, ore 23:15

Questa cosa non va bene c.c
Non voglio che ognuno prenda la sua strada, devono farla funzionare c.c
Ti preeeeego, sono così belli!!! *-*
Comunque bravissima, come al solito! Cosa ti devo dire che già non sai? :P
Continua così :33
la tua fidatisssssima Fede <3

Ulalá ahaha hanno fatto il grande passo. Ma quanto sono dolci?! Sono una coppia carinissima. Immaginavo che dietro alla simpatia improvvisa del padre verso la ragazza ci fosse qualcosa dietro ahaha, però meglio di niente. Comunque complimenti, la storia è molto carina. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto :)

31/07/14, ore 00:51

Ahahhaha tutto è bene quel che finisce bene. Sinceramente mi aspettavo che Federica facesse una cavolata ma meglio così. Finalmente si sono dichiarati e il padre inizia a nutrire simpatia per la ragazza del figlio. Ludovica avrà capito che Lele è off-limits e lo lascia in pace...almeno per il momento ahhah. Vabbe comunque vado a leggere il prossimo capitolo, complimenti.

Li amo! Come sono belli, ecco così mi piacciono un sacco *-*
Quindi il papà di Lele ha capito????
Hai detto ultimi capitoli? e.e ti voglio bene lo stesso :3
Un bacione <3

Bellaaaaaaa!Fantastica questa storia la adoro,è meravigliosa senza precedenti!Adoro i due protagonisti,e Lele mi ricorda tanto il mio migliore amico >.

25/07/14, ore 12:14

Mannoooooo! Ma cosa fai Federicaa! Ti seu messa nella cacca da sola. Ok lui ci avrà anche messaggiato con sta Ludovica ma tu? Tu vai a prenderti un caffè per di più con Francesco? Adesso sei tu quella nel torto. Hai appena fatto una predica al tuo ragazzo perché si è sentito con una ragazza (con la ragazza) che ha cchiesto di andare a prendersi un caffè insieme e dopo che ti ha spiegato che non lo avrebbe fatto tu che fai? Fai il contrario di quello che hai detto. Male, qui si mette male hahha. Vabbe devo scappare a presto ahaha :)

25/07/14, ore 12:00

HAHAHAAH non ci posso credere! Povera Federica. Non mi sarei mai immaginata una cena così, che poi alla fine lei è sempre stata la sua migliore amica. Capisco il padre che si preoccupa per il figlio e tutto il resto, ma così mi sembra proprio esagerato. Poi la domanda sul sesso ahahh. Per non parlare della sua battuta finale :) Comunque complimenti, sei brava. Mi piace questa storia. Scappo a leggere il prossimo capitolo haha :)

22/07/14, ore 14:33

Lo sapevo era tutto rose e fiori c.c non mi piace questa cosa c.c mi mancano e.e non mi piace neanche Francesco! Ahahah
Comunque è un bel capitolo come al solito! Braaava <3
Un abbraccione, Federica <3<3

08/07/14, ore 20:32

No, va beh... peggio di così non poteva andare ahahahah!
E poi il padre? Insomma la delicatezza?!? e.e immagino la faccia di lele quando federica gli dice che ne riparleranno dopo la laurea! Ahahahah, un capitolo fantastico pieno di tanta dolcezza, complicità e tante risate. Davvero bellissimo, complimenti, come sempre. :3
Un bacio, Fede <3

Ps. Scusa il ritardo! Non vedo l'ora di leggere il resto :*

07/07/14, ore 00:04

Ok, non entro per tre giorni e succedono tutte queste cose!
Aah l'amourr! :P Come sono carini, anche la loro prima gelosia..insomma l'amore è bello anche per quello e ci sta! Ora sono una vera coppia! **
Li adoro tantissimo, povera Federica e l'incontro con i genitori penso sia una delle cose più imbarazzanti! D:
Sei bravissima come al solito, non vedo l'ora di leggere il seguito :DD
Un bacio
Fede <3