NL2 - Life goes on
di yukiko_no_niji

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/11, ore 00:31

Ciao Giuly... che strano effetto mi fa scriverti personalmente :D , ti spiego, ho letto questa FF e l'altra (New Life) nel giro di una settimana, e Giuly è diventata così familiare per me..ecco perchè mi fa strano parlarti personalmente XD!
Ci tenevo a dirti che mi sono divertita tanto, e appassionata altrettanto a questa storia, soprattutto ti confesso, sono stata felicissima che la protagonista, in questo caso Giuly, sarebbe diventata la compagna del mio Mcfly preferito,
ovvero il timido, e allo stesso tempo burlone Dougie *-* !!! mi è piaciuta l'impressione e il carattere che hai dato a Giuly... e anche a Giovanna. Giovanna poi l'ho trovata così simile a come la immagino nella realtà, idem Tom: una coppia perfetta <3.
Ho amato davvero tanto anche Holly awwwwww *-* , e verso la fine ovviamente (anche se per poco) ho amato Emily Poynter e Dylan Jones.
Beh in certi momenti, anche se mi intrigava (ah questi uomini che più sono stronzi più ci attirano xD), avrei voluto schiaffeggiare Doug, ma come Giuly... lo amo troppo, e gli lascio passare tutto, ahahah!
Complimentissimi... Sei stata brava, e GRAZIE per avermi occupato serenamente la mente con questa storia. un saluto, Marzia :)

ps. credo che un continuo non sia adatto, alla fine è finita in modo perfetto così... ma se ti venissero in mente dei missing moment ne sarei veramente felice ;).. Papà Dougie gelosone mi incuriosisce parecchio :D !

29/03/09, ore 14:11

Eccomi, sono arrivata... Tardissimo, sono tremenda. Questo capitolo mi ha letteralmente svegliato. Che succede? Ton con un'altra? No, è solo un malinteso, vero, lo so. Anche perchè avrebbero dovuto esserci altri segni prima dei giornali. Certo, è ovvio, è solo un malinteso -___-
Uffi, io talvolta li odio proprio questi giornalisti.
Comunque, ho ripreso il filo abbandonato in questi ultimi tempi, sono successe diverse cose nei capitoli precedenti. Candy, il bambino, e Danny ç___ç Giuly e Doug ç___ç e ora loro due... Ma Harry è l'unico a cui non accade niente? ç___ç e Holly.
Sei un po' perfida eh. Comunque brava <3 aspetto il prossimo aggiornamento :)

21/03/09, ore 23:10

Tu mi farai morire con questa storia ç____ç
Il flashback è stupendo, sono dolcissimi Dougie e Giuly al loro primo appuntamento *_*
ma poi... cioè... guarda che se me li fai mollare ci rimango male!!! Dougie non è esattamente uno stinco di santo, lui e quella sua nuova e inutile band, ma insomma... è il loro anniversario e lei pensa solo a Daniele, alle cere e a non so cosa ç_ç Douglas mi ha fatto proprio pena, povero piccolo Poynter ç_ç
Io da qui non so più niente, posta prestissimo!!!!!

28/02/09, ore 15:12

Awwwww, questo capitolo l'avevo letto pure lui!!! me lo ricordo perchè mi ricordo la stessa identica reazione che avevo avuto allora, ovvero "Holly <33333333". Quella bambina è un'amore fatto e finito, non per niente è figlia di Gì e Tom ♥ E Tom come al solito che si preoccupa per tutto e per tutti, è un amore pure lui!
E tu li vuoi proprio far penare tutti quanti poverini xD
Per altro ci ho pensato adesso a Hazza e EMILY ahaha, capiscimi _occh
Bravissima come sempre, questa fic è proprio bella!!!
Un bacione <3

12/02/09, ore 22:00

‹‹Il suo attuale ragazzo›› precisò lui acido
Dougie quando ci si mette mi fa morire, in qualunque salsa lo si legga è sempre il Dougster xD
Per il resto... è angosciante ç_ç
Cioè, Candy che è in coma, il bambino perso, Danny distrutto e quel cretino di Doug che pensa solo alla sua nuova band facendo preoccupare Giuly ç_ç
E ci mancava giusto Daniele, ma che se ne stesse in Italia -.-"
Comunque bellissimo capitolo, non è facile rendere bene certe emozioni così forti e tristi e tu ci riesci benissimo :)

08/02/09, ore 20:34

beh, se non vuoi male a danny... quando gliene vorrai davvero cosa gli farai accadere??? *sigh* ho letto ora il tuo aggiornamento... madonnina santa. ecco cosa mi viene da dire. che cosa triste... insomma, uffi, palle.
perchè? non so, poteva rompersi una gamba e starsene sulla sedia a rotelle per un paio di mesi. poteva dover fare fisioterapia per due anni, poi magari s'innamorava del fisioterapista e gli metteva due belle corna!
sigh, ora la situazione mi mette tristezza. voglio leggere le reazioni di tutti loro, non solo di danny e di candy, ma anche degli altri. è una cosa che devasta chiunque, anche chi lo scopre da tre minuti... uffi uffi uffi.
ne faranno un altro di bambino? non è che ora mi vanno in depressione e si lasciano?
dimmeloooooo *sigh*

23/01/09, ore 23:50

Questo capitolo è straziante... e Danny poverino che non fa a tempo di scoprire di essere padre che già si vede portare via quella piccola vita... e tu sei stata bravissima a rendere il clima, mi è presa l'angoscia esattamente come la prima volta che l'avevo letto ç_ç
Bravissima ♥

05/01/09, ore 15:52

grazie per l'anonimato xD
cmq questo capitolo mi ha fatto lo stesso identico effetto che mi aveva fatto la prima volta che l'avevo letto ç_ç candy è così cucciola qui, poverina *sigh* E le riflessioni di Gì su come stanno andando le cose continuano a commuovermi ogni volta che le leggo ç_ç
Ora da brava aspetto il seguito _occh

28/12/08, ore 18:46

Ricordo perfettamente quanto tempo ci misi a fare il commento a questo capitolo.. ci metto smepre tanto, ma per questo e per un altro [non posso dire quale, anzi mi sa che debbo aggiungere alla lista un altro ancora..] le parole rimanevano bloccate. Non perchè non sapevo cosa dire, ma semplicemente perchè avevo troppe cose da dire.. perchè, beh perchè è un pò come una piccola svolta [quella grande non è questa..], come la rivelazione di un segreto che desideri sapere da fin troppo tempo.
La scena iniziale della mano di Tom intrecciata a quella della sua piccolina è qualcosa di estremamente dolce, non puoi capire quanto. mmh. questo capitolo ha un alto e basso di emozioni e umori che è incredibile. Giovanna che vede l'albero decorato, Giovanna che è consapevole di non aver partecipato all'addobbo natalizio. Ma poi veniamo a sapere che le cose stanno lentamente tornando al loro posto.. e il cuore fa un salto all'insù.
Adesso devo assolutamente dedicarmi a lei, a Candy. Quel flashback per me rappresenta quella ragazza in ogni sua paura, in ogni sua dolcezza. Dentro di lei c'è una piccola creatura, di cui Danny è il padre.. è un pensiero che mi manda in brodo di giuggiole, lo sai. E Candy lo ama, Candy lo ama davvero.. ma è spaventata, è terrorizzata.. è così fragile che la paura di perdere Danny la blocca nel parlare con lui. Perchè se solo parlasse, se solo gli dicesse che dentro di lei c'è suo figlio, che....beh,Danny sarebbe l'uomo più felice del mondo; la reazione che ha quando la vede entrare parla da sola. Ogni volta che la leggo mi si chiude lo stomaco. Non è giusto, non è affatto giusto. Lui ha bisogno di sapere.. è Natale.. *labbro che trema*
Io ti odio, lo sai. E non mi dire che piano piano si risolve tutto, perfida che non sei altro ç_ç adesso mi preparo psicologicamente al prossimo. Brava mon amour <3 Sil.

22/12/08, ore 13:43

ti prego non essere shockata solo perchè ogni tanto faccio la brava lettrice e recensisco xD
cmq... ecco, sto male per Tom ù_ù Insomma, lui è sempre così buono e si preoccupa praticamente per tutto e tutti quando avrebbe ogni diritto per preoccuparsi solo di se stesso, cucciolo ç_ç
Holly è un amore fatto e finito e Gì mi fa pena pure lei poverina ç_ç
Spero risolvano tutto al più presto!
Danny dovrebbe fare azione di forza e andare a riprendersi Candy, soprattutto in questo momento delicato ù_ù (non spoilero _occh)
Harry apprezzo lo sforzo di averlo citato almeno un paio di volte xD
Bravissima <3

22/12/08, ore 13:21

Io ti odio sisi.Ma tanto tanto eh. E ti picchierò appena ne avrò l'occasione. Non puoi fare questo *pianto*. Okay, manteniamo la calma, pensiamo a questo capitolo che la mattina di Natale penserò a come ucciderti. _occh
Detto ciò, questa volta mi sento di dire una cosa a proposito del comportamento di tom. Al contrario di come ha detto silvia, io credo che sia solamente un giorvane padre di una bambina, e non fa altro che preoccuparsi di lei; un giovane padre così innamorato di Giovanna che, beh.. credo che questo parli da solo. Il sentirsi abbandonato dalla persona che ami è come un rifiuto in silenzio, se poi si pensa a quella povera creatura.. è normale che in questo momento per Tom c'è lei nei suoi pensieri. Cioè, voglio dire.. come può sentirsi quella piccola bambina senza più la presenza della sua mamma come prima? Tom si comporta di conseguenza, no?
Fine sermione, sorry -.- qui comuqnue la soluzione è una sola e tu sai qual'è sisi, ma in caso di dimenticanza io te lo ripeto per l'ennesima volta.. loro devono parlare, loro come giuly e dougie, loro come danny e candy [ credo di aver detto tutti quanti _occh vero?].. quindi ti prego.. ecco *pianto*
mi viene l'ansia a pensare alla mattina di natale ora, accidenti a te. altro che colpa mia, guarda che angeli poi si arrabbia ocn te e santa non ti viene a trovare quest'anno. Ecco, pensaci bene. _occh detto questo, concludo dicendo .. brava .. sai cosa penso dei tuoi personaggi, e sai quanto li adoro. <3
Al prossimo [ ç_ç ] babe. <3 Sil.

19/12/08, ore 21:00

Recensisco dopo una giornata che... Lasciamo perdere.
Allora, vediamo cosa midice questo capitolo. Sì, mi dice proprio quello che mi aspettavo. Ecco, voglio spiegarmi meglio perchè ora ho capito molte cose in più. Tom si fa scudo della piccolina perchè non vuole veramente affrontare Giovanna, sì, l'altra mia interpretazione era errata. O sbaglio ancora? Secondo me, nel suo inconscio lui tiene duro proprio perchè c'è Holly, altrimenti credo che i conti sarebbero arrivati prima... Boh, ho questa sensazione dall'interno.
La scena del pupazzo di neve è proprio dolce, ma davvero tanto, e il mio vedere Tom come primo padre tra i mcfly la rende ancora più vera ** ... Povera Gi, quando torna e ha quella reazione... ç_ç E poveri anche tutti gli altri, a cui non ne va bene manco una! Ma diavolo, tra poco è Natale e a Natale si può fare quello che non si può fare maiiiii... -_- che tristezza.
Credo di non aver mai letto una storia così corale XD Nel senso, non ho mai letto qualcosa in cui ogni personaggio ha la sua magagna da portare avanti! Io non riuscirei a scriverla! Quindi brava, aspetto aggiornamenti!
Ma proprio per il giorno di Natale??? Sil ti odia.

13/12/08, ore 16:30

Cioè, mi sono persa un capitolo mondo piccino. Non mi ricordo nemmeno di aver visto che lo avevi postato, testa di pera cotta che ho. Comuqnue carissima mia, Angeli del mio cuor.. pian pinino ci stiamo avvicinando anche qui a quel fatidico giorno che... non nominerò, lo so, lo so. però qua ce l'avete con meeee, non è vero che è colpa mia che Danny sta cosììì, è tutta colpa sua. Capito? Io non c'entro nulla, amen.
Detto questo, passiamo al capitolo. Vedere Giuly e Dougie così all'inizio del capitolo riscalda il cuore, sul serio mi fa capire tante cose che non posso dire. Però ecco, so che l'ho già detto, ma rileggere i capitoli vecchi dopo aver letto quelli nuovi è una terapia che andrebbe fatta più spesso. Ogni cosa sembra prendere maggior significato. La nuova band. Eccoci al punto cruciale del capitolo, e un pò della storia in generale. Ho fatto un sermione sul forum al nuovo capitolo che credo basti e avanzi per tutti i capitoli su questo argomento xD E' solo che suonare è il sogno di Dougie, ma quando di mezzo c'è un'amicizia così forte come con gli altri, e l'amore per Giuly.. non è una bella situazione quella di dougie, per niente. Vedremo come andrà a finire.
Tom e Giovanna. L'angoscia mi prende per quei due. La coppia perfetta, la famiglia perfetta.. e tutto si sta sgretolando così, dal niente e nel niente. Tom sente la mancanza di lei, e così la piccolina sente la mancanza della sua mamma, giustamente. Ma Gì come si sente? uff. E' un bel casino, un casino fatto di incomprensione, come dico sempre. Meglio che mi fermo , che ho già scritto e ricancellato una frase più volte perchè non posso scriverla qui *pianto*
Al prossimo capitolo Angeli, e che Santa: sia con te! _occh
Brava. <3 Sil.

11/12/08, ore 22:08

senti io mi trovo un po' in difficoltà a fare una recensione così, sui due piedi.
perchè sai che sono un po' confusionaria con le fic e quindi in realtà il seguito l'ho già letto... nn tutto ma so cosa succede da qui a un po' di capitoli e ecco ù_ù
diciamo che mi vuoi far soffrire ç_ç
e loro pure ç_ç
ma sshhhh io sto zitta xD
comunque bravissima <3

09/12/08, ore 21:43

E qua si arriva al capitolo snodo. Mmh... Tom e Giovanna hanno litigato, e di brutto, e sebbene questo sia il capitolo del Giuly's POV posso dire che sia del tutto dedicato alla coppia Fletcher&Falcone.
Quindi, fammi parlare di quei due. Come ti ho già detto, non ce la faccio a parteggiare né per Tom né per Giovanna, e mi dispiace. Entrambi hanno le loro giustificabilissime giustificazioni [scusa il pessimo gioco di parole], eppure entrambi hanno torto... Credo che l'unica soluzione sia il compromesso e devono trovarlo al più presto perchè chi ci soffre non sono solamente quei due, ma anche la piccolina Holly Anne, che non c'entra un bel niente. Suggerirei a Giovanna di lavorare un po' di meno e a Tom di farsi meno scudo con la piccolina... Non credi che quel ragazzo tiri sempre in ballo la figlia? Manca anche a lui, non solo a lei...
Giuly si trova nel mezzo ed è stata piuttosto saggia nel dire a Tom di rimandare la festa per via di quel brutto litigio, ma in fin dei conti l'altro ha fatto bene a negarsi. Si è distratto, si è calmato.. Ma alla fine è scoppiato quell'altro bubbone!
Dougie che deciderebbe di suonare in un altro gruppo. Personalmente non ci vedo niente di male nel far parte di un altro gruppo... Ecco, se c'è una cosa che non capisco dei tuoi personaggi è proprio questa: perchè tendete a tarpare le ali dei vostri fidanzati/fidanzate!!!! XDDDD
Giuly e Tom si trovano nella medesima situazione, ma se si fidassero un po' di più dei loro amori credo che tutto questo non succederebbe... Ma allora la storia non ci sarebbe!!! *sigh*
Sil la strozzo, tranquilla. E Danny... *sigh* trattacelo bene!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]