Best friends? ...Maybe something more
di EyesOfHeaven

20/08/14, ore 20:54

SONO BELLISSIMI. TUTTI. Io li amo. E Nick e Fede. *-* aaah sono i miei preferiti. :) quando si sono trovati sul ponte, quando si sono baciati ho urlato quaranta volte:"ooh ma che carini" per poi passare a: "oddio sono bellissimi-li amo" tutto ripetuto anche durante la scena tra Joe e Mar. Mia mamma che si trova sicuramente da qualche parte della casa lontana dalla mia camera, non ha fatto commenti, ma sospetto che non solo abbia sentito tutto indistintamente, ma si sia anche ormai abituata ai miei scleri mentre leggo (sia che siano FF, sia che siano libri). :) ti faccio i complimenti per la scrittura per il contenuto e anche per la lunghezza del capitolo. :) me lo sono proprio goduto. :) aspetto con ansia il prossimo. :) a presto,

19/08/14, ore 17:54

AMO QUESTO CAPITOLO CIOÈ FEDE E NICK IO MUOIO SONO L'AMORE AIUTO ashsusihsuwhsjdbks
Ti rendi conto che questo capitolo è perfettamente perfetto? Oh mio Dio, la dolcezza di quei due ma io dico M U O I O.
Okay piccolo sclero finito.
Ah no! JOE E MAR
Cioè quei due sono la dolcezza e poi la complicità che c'è tra di loro mi piace troppo!
Credo che tu abbia capito che ho amato questo capitolo e che come sempre sei stata bravissima!
Ti lascio Fede, aggiorna presto!

08/08/14, ore 22:41

Eccomi qua! Nonostante sia in Francia ho trovato un momentino per te visto? Sarò breve stavolta perché non ho tempo :( il capitolo? LO AMO! Mi piace tutto! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà durante la cena di gala! Un bacione!
Christina
P.s Joe è single finalmente! Ahahah

08/08/14, ore 20:10

Ciao. :) ah queste coppie che si formano mi scaldano sempre il cuore. *-* ahahaha non vedo l'ora di leggere cosa succederà nella cena di gala. :) ahahaha Crystal deve stare al suo posto e lasciare in pace Nick che è già impegnato! Ahahaha E sono anche curiosa di vedere in atto il piano di Joe e Mar. :) non me la raccontano giusta. Ahahaha sono bellissimi anche loro insieme. *-* sono contenta che il capitolo sia più lungo e aspetto con ansia il prossimo. :) complimenti e alla prossima! :)

P.s ho letto anche io che Joseph si è lasciato. Chissà chi sarà la sua prossima fiamma... Lo scopriremo solo vivendo. ;)

01/08/14, ore 21:03

Ciao. :) allora, premetto che avevo letto i primi 9 capitoli già un paio di sere fa, ma per vari motivi non sono riuscita a recensire, ma adesso che ho tempo mi sembra giusto lasciarti un parere. :) allora, prima di tutto, ho letto una fan fiction dove la protagonista(che è come se fossi tu da quel che mi pare di capire) si chiama come me!! Ahahaha questo è sicuramente un punto a favore della storia. :) no vabbè, al di là del nome, che non fa una storia, ma siccome il nostro nome non si trova quasi mai nelle FF mi sembra giusto rendergli omaggio come merita! Ahahaha detto questo, aggiungo che scrivi molto bene, con tutti i verbi corretti, e spero che tu mantenga sempre questa forma corretta. :) Finalmente qualcuno che conosce anche l'uso del condizionale passato nel periodo ipotetito e in generale! Questo povero sconosciuto è bistrattato dalla maggior parte delle persone! Ahahhah unica cosa che mi piacerebbe di più, è che allungassi un po' di più i capitoli. :) io sono un'amante dei capitoli lunghi, e magari potresti lasciare spazio ancora di più all'analisi interiore dei personaggi, mettendo l'accento sui loro pensieri più in profondità. :) spero di averti fatto capire cosa intendo, comunque se questa è una tua scelta stilistica, non importa. :) la FF è scorrevole e spesso suscita anche una o più risate. :) Ad ultimo, mi sembra d'obbligo dire che io amo Nicholas in una maniera incontenibile, mi piacciono anche Joe e Kevin, ma per Nick ho un debole davvero forte. Ahahahaha E non trovo giusto chi ultimamente lo critichi a priori perché ha deciso di fare un altro album da solista e perché forse ha modificato il suo genere musicale, è un musicista e cantante di talento e con Chains l'ha dimostrato! E poi, quando canta è sexy da morire! Ahahaha va bene, direi che dopo questa digressione posso eclissarmi. :) alla prossima, e la storia finisce nelle seguite. :)

01/08/14, ore 14:00

Eccomiiii! Ora la statua esagerata! La canzone è Just Friend vero? Aw jajshd Allora primo sclero IL VIDEO DI NICHOLAS MUOIO AAAAGH È BELLISSIMO
Secondo sclero DAVVERO? I NEMI HANNO SCRITTO UN DUETTO AAAAIUTO JSHDJAKHSJD
Allora AMO il capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succede alla serata di gala!
Ci vediamo al prossimo

28/07/14, ore 14:19

Eccomi qua! Ma io amo questo capitolo! Oddio questa Crystal, Nicholas mio caro come fai a sopportarla? Io di sicuro non ci riesco, la odio. Ma che dolce Fede che si accorge di essersi innamorata :') Finalmente Joe e Mar che riescono a portare a termine il loro piano ehehehe FEDE E NICK SI DEVONO METTERE INSIEME PER FORZA. Torniamo seri. Il capitolo mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/07/14, ore 18:22

Ok Fede ti picchio, perché li hai fatti litigare? Aaaaah uffi Nick è uno stupido ma Fede se le è presa troppo! Non vedo l'ora di leggere la canzone di Fede. Bel capitolo, aspetto il nono con ansia!
Christina

21/07/14, ore 17:57

Hei Fede,
Ero curiosa e così sono passata a leggere la tua storia, e cavolo.. Mi piace davvero tanto.
Boh, non so come dire, ma è davvero carina, non è scritta magnificamente (nemmeno la mia, lo so) ma la storia in se mi piace davvero tanto. E' che certe volta faccio fatica a capire chi parla.. tutto qui.
Comunque brava, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Jennifer

18/07/14, ore 20:49

Ehi Fede! Che bel capitolo, complimenti! <3 Piccolo sclero: sii spero vivamente che i nemi scrivano qualcosa insieme oddio jshsusi
Passiamo al capitolo: Sophie innamorata di Tom, lui che ricambia, che dolciii
Sam e Leo fidanzati (non l'avrei mai pensato ahaha), Nick mi fa salire l'ANSIA AAAH Secondo moi va a parlare con Tom ehehe.
Mar è una stupida ma amo quel pezzo è troppo divertente ahahahah! Fragola deve uccidere Crystal perché la odio ecco u.u
Bel capitolo, ci vediamo al prossimo! Aggiorna presto!

13/07/14, ore 19:02

Ciao Fedeee! <3 Allora Joe e Mar boh sono bellissimi ma Joe è uno stupido lalalala Deve dire a Mar che è innamorato di lei uffi. Anyway il capitolo mi piace molto e NON TI AZZARDARE NEANCHE A NON POSTARE PIÙ PERCHÉ TI PICCHIO okay? Okay.
Non preoccuparti per le visite arrivano piano piano. Bellissimo capitolo e il piano mi piace da morire! Ci vediamo al prossimooo! <3
Un bacio

07/07/14, ore 17:07

Buonasedia! (?) Allora, io uccido questa Crystal, mi sa di falso, quindi Nick va immediatamente da Fede e dille che l'ami u.u Joe e Mar mi fanno morire, perché nel prossimo capitolo non ti concentri un po' di più su di loro? Piccolo consiglio ^.^ Anyway il capitolo mi piace molto, come sempre! Un bacione Cristina xx

02/07/14, ore 19:20

Allora, primo mi sono commossa perché mi hai dedicato il capitolo, io ti adoro
Secondo, il capitolo è stupendo cioè Nick geloso mi fa arrabbiare ma è anche troppo dolce
Terzo, Joe e Mar sono bellissimi e poi il nome della missione mi piace troppo
Quarto, COSA HANNO VISTO MAR E NICK AGGIORNA AL PIÙ PRESTO, LA CURIOSITÀ MI STA UCCIDENDO
Dopo questo piccolo sclero ti ringrazio ancora per avermi dedicato questo bellissimo capitolo.

30/06/14, ore 17:46

Ciao Carissima, eccomi qui !! :)
Bravissima Mi piace la storia !
mi hai fatto incuriosire molto .... spero che Joe riesca a dire in tempo a Mar che la ama !!
Fede ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti , sei molto brava a scrivere
aspetto un tuo aggiornamento fammi sapere Un Abbraccio cara Ciauuu:)

27/06/14, ore 18:00

Tesoro eccomi qua! Non preoccuparti che la recensione te la lascio io! Ma che cucciolo Joe! Fede è una grande e Nick boh, è uno spettacolo! Il sogno di Joe non sembra portare nulla di buono mmmh. Va be, aggiorna presto che amo questa fanfic! Un bacione