We’re on each other’s team
di The_Grace_of_Undomiel

24/09/14, ore 08:37

Ciao! ^^ Ho tantissima voglia di leggere il prossimo capitolo! *.* Però mi sa che dovrò aspettare un po'!  Tornando a questo... Wow!  Daniel e Hetty che fanno progressi sono troppo teneri! Io li ho sempre shippati *si asciuga una lacrimuccia* La cosa migliore però è stato il comportamento di Kyda! Cosa le è preso? È evidente che sta molto male, però per ora non si è capito molto. Quando ha preso i vetri e si è ferita mi sono venuti i brividi, ma allo stesso tempo mi è piaciuta tantissimo quella parte. Sta male psicologicamente e cerca di dimenticarsene bevendo, fumando e procurandosi dolore fisico. Sam che l'ha seguita è stato fantastico, ormai è evidente che ci tiene molto a lei!  VOGLIO SAPERE VOGLIO SAPERE VOGLIO SAPERE!  A presto (questa è una minaccia)!  Red Wind

07/09/14, ore 00:37

Ciao ^^ Questo capitolo è uno dei più teneri di sempre e direi che ormai siamo proprio nel vivo della narrazione.  Nel prossimo capitolo scopriremo il segreto di Kyda? Abbiamo sempre più informazioni, ma non sappiamo ancora niente. Il cartellone sul dolore era una buona occasione per scoprirlo, ma per ora Kyda ha mantenuto le distanze.  Ho notato che ormai Sam non teme più la ragazza e che anzi non si fa più problemi a cercarla e a dirle ciò che pensa. La cosa del trucco è davvero divertente e tenera, non ci avrei mai pensato ad utilizzarla come pretesto per un contatto.  Sono anche molto curiosa di sapere perché era così stanca.  Quella storia del compleanno mi sembra puzza, da come si comporta sembra più un anniversario di morte...  Quando citi pensieri o dialoghi dovresti metterli tra virgolette, per il resto non ci sono errori.  Bravissima e a presto!  Red Wind

30/08/14, ore 00:55

Oh, cazzo, QUEL ragazzo si fa i problemi da tredicenne frustrata? Okkkkay, censuriamo i miei pensieri per consolarlo e passiamo oltre.

Kyda e Sam sono troppo teneri: anche se entrambi non ne sono pienamente consapevoli e non lo ammetterebbero mai, si stanno innamorando, tanto che ormai ognuno di loro fa di tutto per aiutare l'altro. Quella scena è stata troppo epica, per me ormai sono fidanzati.

Danny sta cominciando a calcolare Hetty, anche perché ha finalmente capito, aimé come lo ha capito, che Chanel è una stronza (Ganga banana).
Ah, e comunque ora basta fare picchiare Danny, tutta quella scena è commovente e incredibilmente vera.
No, Holly, tu non hai speranze, piccola stronzetta, non rovinerai la ship Danny/Hetty >.<
Capitolo fantastico!

22/08/14, ore 00:49

Oh, siiiii! Si stanno svelando i traumi infantili di Kyda! *.* Cos'è questa storia dell'altalena? Io devo sapere! Paaah!

Partendo dall'inizio... Scommetto che quella torta l'ha preparata Hetty! Altro che quella stronza di Chanel, lei si che è una ragazza da sposare, Danny!

Se la stanno dando tutti che tra Sam e Kyda è shipping, tranne i diretti interessati! XD

Povera povera Kyda, con uno come Travis che ci prova in quel modo, questa è molestia sessuale! DENUNCIATELO!
E poi è pure sfigata perché quello che dovrebbe aiutarla è uno sminchio! XD

Ommioddio, ho appena realizzato che mi immagino la camera di Sam uguale alla mia! Ma questo non ha senso! Eppure il punto in cui pitturano, nella mia mente, è proprio a un metro da me, nel mezzo della stanza! Però il resto della casa me lo immagino diverso. PERCHÉ?

Abbiamo anche scoperto il trauma su Holly, anche se non era difficile da immaginare, anzi, quando stava per raccontare, ho pensato "secondo me è andata in coma" x)

Invece non mi sarei aspettata uno spasmo di saggezza da Kyda, non così presto, perlomeno.

Ora il mio obiettivo è scoprire il trauma di Kyda, che sicuramente è collegato a quella malefica altalena.

L'immagine è Holly, vero? Non so perché ma da quando l'ho vista me la immagino inquietante. Così bella che non le si può dire di no (la accontentano sempre!) e terribilmente determinata, tanto da obbligare la gente a eseguire i suoi ordini. E anche quando rideva "cristallina" senza un vero motivo (ti fa ridere vedere una che va sull'altalena?!) per me era una risata sadica. Le mie interpretazioni alternative dettate dal mio odio per i bambini.

Comunque io avrei detto "non è raggiungibile" piuttosto che "non fa raggiungibile" e ripeti troppe volte "in ogni modo", secondo me. Ti consiglio di rileggere perché ci sono un paio di errori di distrazione, tipo che verso la fine hai scritto "quello modo".

11/08/14, ore 23:01

*o* capitolo meraviglioso, il migliore fino ad ora!
Sto fangirlando troppo, ma partiamo dal principio...
Kyda che lo aiuta a trovare il regalo per Daniel è l'amore! Fanno già le cose come se fossero una coppietta e si leggono nella mente! Tralasciando il fatto che la ragazza si è autoinvitata a casa di Sam, la scena in cui gira per la casa è bella, realistica e tenera. Fa un po' senso vederli così vicini, ma è sintomo del loro avvicinamento reciproco.
La parte migliore è senz'altro quella della tempera. Me lo sono proprio immaginato Sam che si nasconde dentro l'armadio ridendo, con lei che lo insegue fingendosi seria, ma manscherando un sorriso. Non ti dico come finiva questa scena nella mia mente! Mlmlmlmlmlmlml!
Mi ha fatto fangirlare troppo la scena in cui a Sam stava per venire un colpo, quando ha visto Kyda in accappatoio. Comincia a pensare a lei in un altro modo, finalmente la vede come una ragazza!
Non ho capito, perché non poteva tornare a casa senza trucco?
L'immagine è perfetta per Kyda, è esattamente come me l'ero immaginata! :D
A prestissimo!

04/08/14, ore 23:15

Eccomi! ^^
Allora, Grace, iniziamo dalle cose negative:
-non ne ho riscontrate: il capitolo era ricco di avvenimenti, come piace a me, e non ti sei dilungata troppo nelle descrizioni; non ho notato errori di grammatica.
Ora veniamo alle cose serie.
Quei due si autoshippano ormai.
La parte del gelato è stata comica. Tralasciamo il fatto che Sam se le va un po' a cercare: prendere un gelato potrà essere piacevole, ma addirittura divertente mi sembra esagerato. Il gelataio, poi, è proprio un folle patentato. Spero che non esista gente così, povera Kyda.
Quella ragazza nasconde qualcosa dietro i suoi continui sbalzi di umore (oppure è una conseguenza di vivere in una città con sbalzi climatici?).
Epica la scena in cui vanno dalle rampe. Sam è troppo tenero quando è spaventato e troppo tenera Kyda quando lo salva dai bulli (bullo+bullo=nessun bullo).
La parte del basket, però, le batte tutte. Me li immagino proprio quei due, nel campo al tramonto che c'è nell'immagine, a giocare uno contro uno, con il pubblico a tifare sfumato di sottofondo, perchè per loro esiste solo l'altro in quel momento. Uniti dalla competizione, amici mentre sono nemici, più di come lo sono stati precedentemente. Troppo shipping! Morirò di feels.

01/08/14, ore 01:30

Che bel capitolo! Kyda si rivela sempre meno stronza, ormai si è capito che è una bella persona, quasi saggia e molto sveglia. Suo padre non era morto come avevo supposto, ma lavora dall'altra parte del mondo... Va beh, più o meno ci sono andata vicino! x)
comunque la poverina lo potrà sentire per telefono e fare delle videochiamate che si avvicinano molto al vedersi di persona, no?
Comunque Sam e Kyda sono un OTP ormai, si incontrano pure per caso!
Molto tenera anche la parte di Holly, Sam è davvero un ragazzo d'oro.
Chissà cosa accadrà durante il lavoro per il prossimo cartellone e soprattutto mi chiedo cosa avrà in mente Sam...
Ho trovato un paio di errori, o meglio di dissonanze...
"era quasi più di un mese"
"Quasi" significa che era un po' meno di un mese, quindi non mi sembra compatibile con "più di un mese".
"Si credo anch’io"
Per me qui ci voleva una virgola dopo "si".
Inoltre la parola "mega" come rafforzativo mi sembra che stoni con il resto, anche se non sono sicura che sia giusta.
Aggiorna presto!
Baci

28/07/14, ore 00:35

Yooooo! Eccomi! :)  Io amo questo capitolo, non so perché, mi piace ancora più degli altri.  Daniel che pensa che Hetty sia interessata a Sam è il massimo XD io stavo morendo dal ridere ߘ¼span class="Apple-converted-space">  Sam che si arrabbia in quel modo con Holly (sono curiosa di sapere cosa le é successo in passato) è troppo sexy. Non mi chiedere perché, ma mi piaceva da impazzire in quella scena, era agfhjjshd e molto mlmlmlmlmlml e pure...*censured*.  Anche Daniel mi piace sempre più, è così tenero con il corso di poesia! Me lo sposerei.  No ma il problema che io me li sposerei tutti i tuoi personaggi O.O Anche Eustache, mi fa morire e ha pure gli occhi verdi. Ha un carattere un po' da saputello, ma è comunque epico.  Ma alla fine il mio preferito è l'agente Sam, non c'è niente da fare, lui è il mio cucciolo.  Comunque, parlando di cose serie, ho notato una cosa che non stava bene, tipo "la madre era in bagno, la quale usci poco dopo" O.O Aggiorna prestissimo!  Red Wind  P.S oggi ho scritto centordici recensioni

26/07/14, ore 22:49

*o*
Comincio ad intravedere l'umanità di Kyda. Scommetto che è diventata quella che è per qualche trauma. La sua corazza dura serve solo a coprire la fragilità emotiva causatale dalla morte prematura del padre, suppongo. Genitore che le regalò un portamonete rosa quando era ancora bambina e la cui morte ha reso anche Iris una persona diversa e non più un'ottima madre.
La storia mi sta prendendo sempre più e non vedo l'ora che Kyda si apra di più con Sam. Oramai li shippo troppo. <3 Sono i perfetti opposti che si attraggono.
Tutta la storia del cartellone è descritta benissimo, è esattamente il modo in cui si lavora di solito in queste situazioni.
Va tutto benissimo, ho trovato solo un paio di errori di distrazione, davvero ottimo lavoro!

24/07/14, ore 02:13

Ciao the -grace of Undomiel
L'inizio mi coinvolgeva abbastanza da proseguire la lettura.... Ma dopo sono rimasta un poco delusa non Dagli eventi ma da come sono capitati.
Poi ho notato alcuni errori di punteggiatura, tra questi alcune virgole che a mio parere non servono
Spero di non essere stata cattiva.
Non volevo offenderti

20/07/14, ore 19:31

Ciao! ^^
Scusa il ritardo, ma non ero in vena di leggere in questi giorni...

Allora, iniziamo dalla grammatica, visto che sono abbastanza fissata.
"-Ho detto, oggi in biblioteca- ripeté lei."
io avrei usato:
"-Ho detto: oggi in biblioteca- ripeté lei."
oppure
-Ho detto "oggi in biblioteca"- ripeté lei.

Bellissimo capitolo! Finalmente spieghiamo qualcosa di questo progetto che sembra fatto apposta per Sam, se non fosse per la sua compagna.

Certo che Hetty è proprio antisgamo: persino Sam da una certa distanza si accorge che prova interesse quando sorteggiano il compagno di Daniel. Eheh ;)

Kyda non è poi così male, forse se conosciuta un po' meglio è una persona interessante, mi sembra molto sveglia. Povero Sam, però, fino ad ora non si tratta di una bella situazione! Menomale che alla fine sono riusciti a trovare un punto in comune, verrà proprio un bel cartellone.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere qualcosa di pi+ su quella ragazza.

Alla prossima! <3

11/07/14, ore 17:25

Rieccomi! ^^
ERA HETTY! ERA HETTY! ERA HETTY! ERA HETTY QUELLA AL TELEFONO, AMMETTILO! *sclera allegramente fangirlando*
Ok, la smetto.
Comunque in questo capitolo di sono innamorata anche di Daniel. Povero, quando lo picchiavano mi sono saliti ancora più istinti omicidi verso i Dark. E' un ragazzo fantastico, un amico come se ne trovano pochi, una faccia da schiaffi ineguagliabile ed ha sempre il sorriso sulle labbra. Aw! Mi sembra che, a parte il fatto di non capire le ragazze, sia già più formato come carattere rispetto a Sam, che pure rimane il mio cucciolo. Aawaw!
Mi sembra che il protagonista abbia ancora tanta strada da fare e proprio per questo la storia è su di lui! E' così insicuro, povero Sam. E poi dai, abbandonare Daniel in mano ai bulli?
Quella Kyda ha qualcosa di sospetto: gli ha rubato il suo prezioso orologio verde senza fiatare e poi si fa impietosire? Mh, non mi convince, chissà cosa c'è sotto. Mi chiedo anche cosa sarà questo famoso progetto e soprattutto cosa porterà ai nostri eroi.
Adesso deliro un po': e se fosse un qualche lavoro a gruppi che porterà Daniel a conoscere meglio Hetty e Sam a conoscere la sua tipa? Eh? Può essere? Voglio sapere! Waaaa!
A proposito non vedo l'ora che inizi la storia d'amore di Sam.

Non c'è niente che non vada in questo capitolo, ma nella frase -ho detto diverse volte pronto- pronto dovrebbe essere tra virgolette.
Aggiorna presto!
Red Wind
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 05:30 pm)

04/07/14, ore 23:08

Ciao, Grace! ^_^
*0* Troppo bello questo capitolo e io amo sempre di più i tuoi personaggi <3
La storia del compagno a ginnastica mi ha davvero colpita, perché anche io alle madie non avevo mai nessuno con cui stare. Anche Luke e le telefonate con i migliori amici mi ricordano molto quelle che faccio io, non avevo idea che anche i ragazzi facessero queste cose x)
I Dark stanno facendo davvero delle bastardate al povero Sam, ti prego falli smettere perché non li reggo. Sam è il mio cocco e nessuno me lo deve toccare!
Sei davvero molto brava a scrivere e la trama mi appassiona sempre di più! *0* Ho notato con piacere che questo capitolo è più ricco di avvenimenti e meno di descrizioni!!!
Stai attenta alle piccole ripetizioni e ho notato "devastò nelle dispense": volevi dire "rovistò" oppure Sam ha devastato le sue scorte di cibo? Non ce lo vedo molto, lui è così tenero!
Secondo me è un'incongruenza il fatto che, nonostante la tua storia sia ambientata in Inghilterra o in America, mi pare dai nomi, Sam sappia cucinare la pasta, anzi solo la pasta.
Alla prossima e complimenti!

27/06/14, ore 10:41

Uuuuu bionda di ghiaccio e mora aagghiacciante tivprego dimmi che una delle due ha un hobby imbarazzante e l'altra si quoce di lui
Ps:bella storia^^

26/06/14, ore 22:53

Yo! rieccomi! ^^
Daniel mi sta sempre più simpatico <3 è un casinista, ma non di quelli sbruffoni e che prendono in giro. Inoltre è davvero un ottimo amico anche per uno come Sam che ha una brutta reputazione e che ha appena conosciuto. Forse il suo unico difetto è quello di non capire le ragazze: "siii, Hetty non ti saluta perché gli stai antipatico" -.- secondo me quella è pazza di te e non saluta perché è troppo timida! <3 Che teneri, li shippo troppo.

Anche Sam è troppo tenero :3 il mio cucciolo si rivela davvero messo male e mi dispiace troppo per quel disegno di Holly! *Prepara un arsenale anti-bulli* Quei Dark sono Satana in persona e quella Kyda, che mi sembrava un po' più furba, è davvero una strega. Lo scherzo dell'acqua, però, non era poi tanto male... XD

Mooolto bello, la storia mi prende sempre di più! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^