Le date del nostro amore
di Gleetar

25/07/15, ore 18:19

Sei ritornata atendevo con ansia questo capitolo e non ti sei smentita tu sei un genio e io ADORO leggere di Cory geloso ahahahahah ( e immagino che avrebbe reagito cosi anche nella realtà anche se era decisamente più figo dell'istruttore e sembra quasi di averlo qui tramite le tue parole) e di ciò che mette in atto sono stata mezz'ora ridendo sia per il tentativo di lea di ovviare al fatto che il suo istruttore è un figo ... io dormirei lì nella palestra con uno cosi ahahahah sia per cory e il suo piano di fargliela in qualche modo pagare alla moglie ..... e poi Iris quella ragazzina è non so sa sempre cosa dire una piccola diva......e Cory riesce sempre a cacciarsi in qualche guaio o almeno è quello che penso succederà nella seconda parte ahahahh non vedo l'ora di leggere la prossima parte.. alla prossima

25/07/15, ore 14:22

Ahhhhaaa Cory e i suoi piani strampalati! LO ADORO! Cavoli a volte ti giuro, leggendo i suoi atteggiamenti, il suo carattere... sembra quasi che sia ancora qui con noi. <3

Comunque con due istruttori di yoga così anche io passerei ore in palestra! Xd E poi Iris con il suo atteggiamento da perfetta -piccola- diva- disinteressata- alle- paranoie- paterne... è il mio idolo quella bimba! ;)

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Attendevo con ansia il tuo ritorno! ;)

13/06/15, ore 19:00

Ogni volta che pubblichi questi capitoli cosi sto mezz'ora ridendo :)))) e mi immagino pure la scena....povero Cory alla fine dei litigi degli altri ne fa sempre le spese lui ahahahah... ha ragione francy f è impossibile non adorarlo... lea che si incavola quando è incinta non va bene è infatti ho temuto per un momento nella lettura che potesse rimproverare qualcosa e invece alla fine lo perdona proprio perché anche lei sapeva che Iris sarebbe stata una femminuccia... Tranquilla goditi pure le vacanze.. anche io sarò qui a recensire... A presto

13/06/15, ore 12:26

Ahhahaahahaa!!!! XD Non ho smesso un secondo di ridere! Povero Cory vuole mettere pace tra il fratello e Jessica ma intanto finisce sempre nei guai! Dio, adoro quel canadese ;)
Ok, io amo Shaun e Jessica, li chiamerò... Shessica. Dovresti scrivere di più su di loro, e i cuginetti che giocano assieme sono adorabili! <3

Non ti preoccupare, goditi la vacanza, io tanto sarò sempre qua a recensire. ;)

30/05/15, ore 08:53

capitolo divertentissimo... tra i raggi di sole e i giovani tarzan mi stavo sbellicando dalle risate.... e quanto sono competitivi cory e lea ahahahah e poi la parte più divertente ovvero Cory che scopre Iris e Kyle, mentre stavo leggendo ho pensato bene ora lo strozza povero soprattutto dopo aver saputo la verità e che la moglie ha "ommesso " alcuni particolari... povero Cory tutte a lui e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo....Ma certo che mi ha divertito e mi è piaciuto tantissimo ...allora a giugno
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 08:53 am)

29/05/15, ore 18:51

Io da piccola avrei troppo voluto essere negli scout! *_* Sopratutto se poi fossero arrivati due agguerriti Cory e Lea a farmi giocare in mille gare diverse!

ma la parte più divertente è stata sicuramente la tragica scoperta su iris e Kyle che ha fatto il povero Cory. Adoro il rapporto speciale che c'è tra lui e Iris! <3

A giugno allora ;)

15/05/15, ore 23:50

Dobbiamo fare in modo che mamma sia di buon umore quando glielo diciamo!” propose Connor, sembrava l’unico ad essere speranzoso.
“Esatto, ed io so come fare!” disse Cory soddisfatto.
Iris fece una smorfia schifata “Ti prego papà, risparmiaci il racconto su come riuscirai a mettere mamma di buon umore! Non vogliamo sapere certe cose, né tantomeno vederle!” la ragazzina scosse la testa cercando di rimuovere tali pensieri ‘Anche se siamo costretti a sentirle’ aggiunse Iris tra sé e sé." a questa frase ho pensato:
Iris è un mito!!!!!! la adoro oramai ne ha visto di tutti i colori da parte dei genitori...... ho riso come una matta sia sui discorsi sul sesso che gli sguardi che le lanciavano i genitori e riesce anche a coprire ai fratelli più piccoli le attività dei genitori ahahah .. Cory pur sapendo che accontentando i figli potrebbe scoppiare una lite...con la sua solita goffaggine riesce ad essere uno spasso e a mantenere l'armonia( anche se come dice iris sono costretti a sentirli ahahah)lea una dittatrice tutti hanno paura della sua reazione ma poi basta uno sguardo dei suoi piccoli e crolla.....
Ha ragione Iris povero Floyd in che famiglia è capitato ahahahah speriamo solo che non scappi.... alla prossima <
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 11:56 pm)

15/05/15, ore 18:15

Ok dopo aver letto questo capitolo sono arrivata alla seguente conclusione: io ADORO, dico adoro Iris! ;D
Quella ragazzina è troppo ganza... prima di tutto sopporta il padre e i fratelli e le loro trovare, poi i discorsi sul sesso Xd stavo crepando dal ridere... e poi il fare ascoltare la musica ad alto volume ai suoi fratellini per coprire le attività dei genitori lol !
Ha ragione Floyd è capitato in una famiglia di pazzi! Povero cane speriamo resista! E poi anche i battibecchi immancabili fra i nostri Monchele sono esilaranti! Cory che cerca di non imprecare è uno spasso, e Lea è tipo Hitler, temuta da tutti! ;D
Bello , bello, bello. I tuoi capitoli sono una piacevolissima distrazione dallo studio. Ci vediamo il 29 cara.
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 06:16 pm)

02/05/15, ore 09:58

ma hai aggiornato????? no me lo aspettavo proprio....... un capitolo divertentissimo tra lea che combina le coppie ma poi si ubriaca e will che rivela tutto quello che non si sa della luna di miele ahahahahah non mai riso cosi tanto...e Cory che sopportazione poverino prima nei confronti della moglie poi dell'ospite un po' troppo chiacchierone ahahahah ma certo che sono interessata a leggerla questa ff... Tranquilla capisco che la scuola ti porti via tempo attenderò con trepidazione il prossimo capitolo.. alla prossima

01/05/15, ore 15:56

Aspettavo da secoli il tuo ritorno cara!;D
lol Lea che cerca di unire le coppie! xd
Sono felice che Jon abbia trovato qualcuno con cui stare! Voglio subito che facciano un bambino così i piccoli Monteith avranno dei cuginetti con cui giocare. ;)
E poi povero Cor che viene messo in imbarazzo davanti ai genitori della moglie. xd

PS ho anche io aggiornato la mia ff

25/08/14, ore 19:06

bellissimo capitolo iris in versione baby sitter è stupenda anche se poverina ma quanto sono terribili i fratelli che prima la legano e distruggono casa non ho riso mai cosi tanto anche perché ho immaginato la scena..ahahahha e poi Chris he prima la becca insieme a Kyle ma alla fine decide di non dire nulla ai genitori che tenerone vuole bene alla sorella e poi ovviamente la piccola Sophie che è la piccola di casa.... e poi cory poverino addirittura lo hanno preso per un ladro ahahahahah .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissà che ne penserà Cory della storia tra Kyle e iris.. alla prossima

25/08/14, ore 18:13

Ah mi ricordo quell episodio di Lizzie Mcguire! Xd
Povera santa Iris che fratelli diabolici! Ho riso un sacco quando i piccoli malviventi hanno legato lei e Kyle! Però alla fine Chris è troppo un tenerone a non fare la spia. È troppo eccitante la relazione clandestina fra Kyle e Iris... mi fa ripensare ai primi tempi dei Monchele. E poi mi immagino la faccia d Cory se scoprisse che la sua amata bimba bacia un ragazzo senza la sua approvazione! Xd
Ah e poi sono tanto felice che il baby Monchele numero 5 sia una femmina. .. awww Sophie la piccola di casa.♥
Aspetto il new cappy cara! :-D

dolcissimo questo capitolo e si pieno di ricordi adoro le pagine della nostra vita ma anche questo sequel è altrettanto bello!!!!! anzitutto cory che credeva che si fossero dimenticati del suo compleanno e invece le hanno fatto una bellissima festa!!!!! ma no ci mancherebbe che si perda interesse per questa storia io non vedo l'ora di leggere il prossimo .. a presto

Oh ma quanto sono teneri i Monteith!? Awww Cory ormai sei un vecchione xd
Che bello tutti i loro amici con figli... la festa poi è stata proprio una bella idea a Vancouver. Bello e bella anche l idea delle foto!
Anche se sono in ferie recensisco sempre... non ti livererai facilmente di me. ♥

06/08/14, ore 16:56

Ahhh non ci credo! Ok piccolo spoiler ma io ho scritto un capitolo in cui succede la stessa cosa! Le nostre menti sono telepatiche per davvero! ;D

E poi ma quanto sono teneri i piccoli Monteith? Quanto?! <3
Ah Cory che fifone dai tutto per una vasectomia Xd Ma gli uomini un po' di coraggio? Dobbiamo proprio fare tutto noi donne, sono solidale per Lea che deve portare in grembo un altro baby Monchele ;)

E io stimo alla follia Iris.... quella bimba è una GRANDE... tesoro non è che i tuoi fratelli sono stupidi è che sono uomini! xd
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 06:02 pm)