I don't need you
di _missMalik_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/14, ore 23:05

Ehy ciao, mi hai chiesto consiglio per la tua fan fiction (non che io sia una grande scrittrice, ma ti dirò la mia a propostio della tua storia) la storia in generale mi incuriosice molto, ed è ben raccontanta, solo una cosa dovresti fare: cambiare il carattere perchè così con il carattere che ha fino ad ora risulta pesante.  Aspetto la continuazione:) x

27/07/14, ore 18:46

oook questa storia è bellissima e mi incuriosisce tantissimo!
Continua il prima possibile ti prego
Baci

25/07/14, ore 15:13

Bella è bella. Incuriosisce e questo è una cosa importantissima.
Non ho ancora capito cosa voglia lei: Liam o Zayn?
Se posso permettermi di dire la mia, il layout mi disturba un po',non so perché, ma è un parere personale.
A presto Nadia.

22/07/14, ore 12:10

Okok, tu devi assolutamente andare avanti, mi piace tantissimo. Voglio proprio vedere se gli dirà la verità! Complimenti, come sempre e ricordati di passare dal mio account..

22/07/14, ore 12:04

Oddio, Liam è davvero un amore, che caruccio ewe
Sono proprio curiosa di vedere come procederà la storia. Un bacio, e ricordati di passare sul mio account

22/07/14, ore 12:00

La storia si fa sempre più interessante, mamma mia. Mi piace tantissimo, complimenti.. Scrivi davvero bene, davvero. Spero passerai nella fanfiction sul mio account, è della mia migliore amica, ci tengo al che venga notata

22/07/14, ore 11:55

Mi piace mi piace mi piace tantissimo anche questo capitolo, complimenti ewe
Spero che passerai presto nella mia storia, tanti salutii ed al prossimo capitolo.

22/07/14, ore 11:47

Eii, sono sempre io, complimentissimi anche per il primo vero e proprio capitolo. Mi piace la figura "fraterna" di Liam, poi scrivi davvero bene. Ti dispiacerebbe ricambiare, come avevi detto.. E passare anche sull'ultima fanfiction del mio account? Sono solo tre capitoli.. Grazie in anticipo

22/07/14, ore 01:07

Complimenti, scrivi davvero bene.. Anche la forma grammaticale è praticamente perfetta. Non ti dispiacerebbe passare nel mio account (che condivido con una mia amica) per leggere (e magari recensire, te ne saremmo veramente grate) la sua nuova fanfiction. Sono solo tre capitoli per ora, per cui non ti dovrebbe portar via molto tempo. Ti ringrazio in anticipo. Al prossimo capitolo

21/07/14, ore 23:54

complimenti, sei molto brava a scrivere! Molto bella e originale l'idea per la fan fiction, che non inizia come tutte le altre ma in modo diverso. Pensavo che essendo scritta in terza persona non mi avrebbe coinvolto molto ma sicuramente mi sbagliavo! Andrò sicuramente avanti a leggerla, tu vai avanti a scrivere però <3

21/07/14, ore 23:00

Non mi è piaciuta molto la reazione di perdonare subito Zayn.. stai scrivendo sempre meglio! complimenti

21/07/14, ore 22:54

Sono scioccata, in effetti mi sembrava troppo strano... ma dio santo hahah voglio sapere come continua assolutamente

21/07/14, ore 22:45

Rieccomi! Inizialmente ero convinta che l'amicizia tra Hal e Liam finisse per una storia d'amore ma mi sbagliavo, di mezzo ci sta pure Zayn! Le cose si fanno sempre più interessanti!

21/07/14, ore 22:40

Ho divorato pure questo capitolo! Mi piace molto la situazione che si sta creando! Continuo a leggere, sei impeccabile non trovo critiche da fare! Forse l'unica cosa è il tipo di scrittura che usi, non mi entusiasma molto! Ma mi piace in ogni caso!

21/07/14, ore 22:33

Eccomi qui a recensire!:) Il prologo è veramente molto bello! Mi piace il modo in cui scrivi, davvero moltissimo. Essendo l'inizio preferisco fare il punto della situazione: iniziamo.

Titolo: Forse non molto particolare ma neanche banale! Mi piace soprattutto perchè non è molto lungo.

Presentazione: Mi piace anche questa. Si vede che non è la solita storia d'amore ma è molto di più, davvero complimenti!

Stile: Hai un modo di scrivere molto naturale e usi dei vocaboli ricercati! Sei davvero molto brava. Anche la grammatica è buona! Complimentoni! Ora mi precipito a leggere il capitolo successivo e aggiungo subito la storia tra le seguite! Mi prende troppo! Bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]