Fairy Disney!
di jaki star

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/15, ore 14:28

Non so come ti sia venuta in mente l'idea di unire la Disney con Fairy Tail, ma sei un genio! Hai unito due delle cose che amo di più e hai scritto qualcosa di davvero tenero e divertente!

26/08/15, ore 13:45

grazie mille per la citazione ! sono felice che le mie parole inconcludenti ti siano così gradite :) ..... aggiornamento bellissimo ed inaspettato ... davvero storia molto divertente e riesco a vedere proprio chiaramente gajeel che si lascia acculturare solo che da levy ahahahaahahahah...... davvero carinissimi sia loro due che la storia ..... ovviamente sono deliziosi anche erza e gerard ( e si io fossi stata in levy avrei regalato un po' a tutti all'interno della gilda il manuale per impediti in amore ) ( ogni riferimento a natsu, lucy , gray , juvia è puramente NON CASUALE ) in particolare di erza ho trovato molto dolci le interazioni che ha avuto con levy cercando di incoraggiarla ( si adoro la sua aria da sorella maggiore ) .... molto originale  anche il crossover (?) letterario tra shakespeare  e  stephen king ( mia colpa purtroppo di aver colto molto di più  la parte di romeo e giulietta dato che di stephen king non ho mai avuto modo di leggere niente e spero di rimediare in futuro ) azzeccatissima ovviamente anche la canzone scelta ..... e niente complimenti sei sempre bravissima e i tuoi aggiornamenti mi rendono sempre tanto felice un po' come erza mentre gusta la sua adorata torta alle fragole ahahaahhahaha .... alla prossima e ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :)

25/04/15, ore 23:56

che bello finalmente sei riuscita a d aggiornare non hai idea di quanto sia felice di ciò .. per gli impegni scolastici ti capisco erfettamente anche io quest'anno sto cercando di non essere rimandata e di filare liscia liscia al quinro anno ... volevo ringraziarti sinceramente per avermi citato nei tuoi saluti non hai idea diquanto mi renda contenta l'essere ricordata da  una ragazza che si scrive così meravigliosamente da farmi sciogliere il cuore ... e parlando dellatua storia a questo giro ti sei superata è semplicemnte perfetta questa shot ... epoi io amo la tilogia del re leone quindi staiamo a cavallo !! ... e poi lui vive in te sta divinamente alla situazione di gray e silver per non parlare della grande citazione del dicorso su firmamento sul cilo sella vita che che fa mufasa a simaba riprosto qui da silver a gray semplicemente geniale ... niente non ho molto altro da aggiungere impegnamoci asuperare decentemente l'ano così da goderci le nostre meritate vacanze !! un bacione alla prossima e ciauuuuuu :)
P.S. comunque anche io ho odiato l'evil gray e l'ho maledetto come poche cose al mondo specialmente per il dolore arrecato alla mia povera juvia e come una scema mi sono sciota in brodo di giggiole quando è venuto fuori negli ultimimissimi capitoloi chera tutta una copertura ... maledtto mashima ( ok fine di questa inutile parentesi )

28/12/14, ore 01:57

ciao :) è la prima volta che recensisco la tua raccolta principalmente pechè io non sono solita fare recensioni quando leggo perchè non mi sembra di avere mai nulla di interessante da dire o consigliare a chi è già così bravo a invetare e scrivere storie ... comunque da un po' di tempo ho iniziato a scrivere qualche recensione ( se così possiamo dfinirle ... in realtà è più una serie di frasi un po' sconnesse fra loro ahahahaha XD ) e quindi quando ho visto che sei tornata a scrivere non potevo esimermi di nuovo dal commentare ...  cominciamo ... allora questa raccolta  l'ho scoperta questa estate poco dopo la mia prima visione di fairy tail e l'ho subito adorata primo perchè sono una fan sfegatata della disney secondo perchè le tue storie e le canzoni che scegli per ogni personaggio sono sempre azzeccatissime ... davvero è impossibile non farsi piacere ognuna delle shot scritte in questa raccolta ... e quest'ultima ovviamente non fa eccezione il paragone tra quasimodo e gerard calza  proprio a pennello e il finale di questa storia ti fa sciogliere il cuore .... hai reso davvero benissimo il senso di reclusione e la voglia di libertà che può aver provato il piccolo gerard e rob che lo incoraggia a non arrendersi nonostante tutto è veramente bello e dolce .... e poi gerza power ahahahaahhaha ... ok questo sproloquio infinito penso si possa anche concludere ... non prenderla come una recensione ma piuttosto come lo sclero di una ragazza che adora leggere le tue storie ... e quindi niente spero di poter rileggere al più presto qualcuno dei tuoi piccoli gioielli ciauuuu :)

19/08/14, ore 23:26

Awww! *^* jaki-chaaan! *__* ma quanto sei dolce?! Troppo carina a dedicarmi il capitolo! Troppo! Ç-Ç non so nemmeno come ringraziarti...
L'ho adorato! Evergreen ce la vedo benissimo nella parte di Megara e chiamare Elfman megafusto.. Hahah stupendo! #.# La mia scena preferita però è quando Erza finge di afferrare i due e avvicinarli in stile "now... Kiss!" *^* è folle e divertentissimo XD Titania rules. B-)
nuoo T-T mi dispiace!! Aspetterò con ansia il tuo ritorno, niente e nessuno mi smuoverà da qui. Nossignore u.u
ti mando un bacione e un augurio di buona guarigione a tuo fratello e mi dileguo :)
a presto! <3

11/08/14, ore 21:00

Eccomi in super ritardo causa campo scout;)ok juvia è il mio personaggio femminile preferito all'interno di fairy tail e questo capitolo me l'ha fatta amare ancora di più♥ la parte del mare è meravigliosa davvero e la parte finale l'ho amata con tutta me stessa...diamine ma quanto carini e coccolosi sono quei due?ovviamente un bel pollice in su bellissima OS la raccolta diventa ogni volta più bella:)tanti complimenti
un bacio
bea:)

08/08/14, ore 01:27

Complimenti x la storia ^^ sei davvero brava a descrivere i sentimenti di una persona con una buona dose di pathos ^^

07/08/14, ore 15:19

Buonsalve carissima! :>
ma quanto è dolce questo capitolo? *-* juvia come la sirenetta: troppo bello!
Gray visto dagli occhi della ragazza-acqua è semplicemente meraviglioso, penso di essermene innamorata anch'io *^*
*sguardo omicida* ehm, scherzavo scherzavo ^_^"
aspetto gli aggiornameti :3
un bacione,

07/08/14, ore 14:34

Oh mio Dio! *_*
E' dolcissimissima!!! La adoro, penso che sia la più bella della raccolta!!
Speriamo che il bacio ci sia anche nel manga ;) Anche se ne dubito, dato che il caro vecchio Mashima ha deciso di farci morire .
Adoro questa canzone, e l'accostamento con Juvia è a dir poco perfetto!
Posso....ehm....dare un piccolo, minuscolo, insignificante suggerimento per magari un prossimo capitolo? Ecco, l'altro giorno guardavo la bella e la bestia e... anche se magari non c'entra proprio niente, secondo me farebbe crepare dalle risate un Luxus versione Gaston, con Fried che lo loda e fa la parte di quel tizio basso e brutto di cui in questo momento mi sfugge il nome. Siccome sei bravissima, pensavo che potresti farla prossimamente xD
Ok, la smetto.
Complimenti ancora ^^
Yvichan
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 02:37 pm)

22/07/14, ore 17:12

Buon salve!
Oh oh, due canzoni a fila di Mulan! La cosa mi piace! *Ronnie adora Mulan* E anche questa è super-azzeccatissima! D'altronde Elfman è proprio un vero uomo e se uno guarda anche al suo passato la canzone sembra fatta apposta per lui.  E poi è sempre bello leggere della crescita e della maturazione di un personaggio. Anche la scelta delle immagini è buona, prima il piccolo maghetto pauroso e poi l'uomo trionfante. Mi piace!
Oddio, Luxus versione Shang mi terrorizza non poco! Povero Elfman! Ma gliel'ha fatta vedere, alla fine!
Mi ha fatto morire dal ridere Levy-Ling con "Oh ma che schifo la ginnastica...". Far spaccare blocchi di granito a uno scricciolo come Levy non è ginnastica, è lo sfogo del sadismo neanche tanto latente di Luxus Dreher!
I Phantom visti come gli Unni... già mi immagino un piccolo Gajeel con un falco sulla spalla in stile Shan Yu.
Ok, ho detto abbastanza scemate per oggi.
Non vedo l'ora di leggere la prossima song-fict!

Alla prossima,
Ronnie

22/07/14, ore 12:30

Ma che capitolo daVERI UOMINI!!!!!ahahah é da mezz'ora che ascolto quella canzone immaginandomi le scene che hai descritto♥Elfman da piccolo era così tenerello:) povero che all inizio non riesce a fare..emmm molto ahaha certo che però Laxus(per quanto lo adori)è tosto tosto ;)poi però c'è stata la svolta e la scena del palo è stata a dir poco fantastica:)proprio come su mulan:)quesa OS mi è veramente piaciuta quindi ancora una volta tanti complimenti:D
alla prossima:)
un abbraccio Bea;)

21/07/14, ore 16:52

Rieccomi! :D
non ti libererai mai di me, proprio no u.u
waaaa! *^* amo questa canzone e amo anche di più la storia che ci hai abbinato! *_*
Ho un paio di lacrimucce agli angoli degli occhi :') che dolce! Che bella! Che forte! Che vero UOMO! Ahhahaha XD
brava cara mia, davvero davvero brava! Complimenti! :>
aspetto la prossima canzoneeee
un abbraccio,

21/07/14, ore 15:45

....
....

UOMOOOO!!!
Mai ci fu niente di più azzeccato. Adoro questa canzone, così come adoro questo personaggio (come gli altri del resto), ma è stata fantastica l'idea di descrivere la storia di Elfman da semplice mortale a VERO UOMO! E il finale contro Bacchus! OTTIMO!
Mi è piaciuta anche l'idea del campo d'addestramento di Fary Tail e (non per ultimo) l'idea di Laxus allenatore!!!
Tue sei un genio!
Hai anche trovato il giusto "equilibrio" (almeno per me) fra storia e canzone.
Semplicemente DA UOMINIII!!!(cit.Elfman)

15/07/14, ore 12:45

Una parola..."meravigliosa" davvero...non è allegra come al solito però è bellissima comunque, canzone azzeccata e scritta veramente bene...mi è piaciuta tantissimo (un punto in più anche perchè amo Mulan )non vedo l'ora di leggere la prossina ...tanti complimenti ancora
alla prossima
un abbraccio
bea:)

14/07/14, ore 22:28

Ciao di nuovo! :D Anche questa è davvero carina! Più lunga della prima, (non ho letto la seconda perché me la sto lasciando per ultima xD)
Gray non è il mio personaggio preferito, però direi che la canzone è abbastanza azzeccata! E il finale è davvero bello, il piccolo Gray che c'è all'inizio è diventato grande e soprattutto più forte, un po' come Hercules della Disney! :D
Davvero carina e piena di sentimento!
A presto, YK91! :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]