Parliamone...!
di Gondolin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/08/08, ore 16:28

Ahahah XD Ancora complimentissimi, sempre molto divertente!! ^-^ Povero Gandalf che nessuno lo ascolta. XD (Oh, per ciò che riguarda Rem... pensavo fosse una femmina, ma ammetto mi hai fatto sorger dei dubbi! XD) L'inizio del Consiglio -ed anche la partenza dei nostri eroi, in cui, una volta in più, Lady Isabel ha mostrato la sua intelligenza- è stata molto spassosa, ma se i due cavalieri mi permettono, io taglierei la testa al toro dicendo che la migliore è la cucina italiana. :P XD Al prossimo capitolo! ^^
Ciao ciao, Nike.

26/08/08, ore 14:35

Non fa affatto pena anzi è stratosferica!!! Comunque Rem è una femmina...lo dice proprio in uno dei fumetti... Poi fammi sapere che fine ha Legolas amooore!!! *ikari sviene* Ciaooo!!

26/08/08, ore 10:51

Ecco un'altro capitolo^^ ... ma dove sono andati a finire Legolas e Aragorn, forse ho capito dove sono finito ... o forse no O.o . Comunque ... mi iscrivo al crso di A&S per il giapponese ... Rem è femmina, credo O.o ... e ... e ... povero Frodo, credeva di essersi liberati di Gollum, l'anello e Sauron ... e riferendomi a quest'ultimo ... direi che ha seri problemi .-. anche se sono sempre chiesta se fosse maschio o femmina O_O ... va be' ritornando al capitolo. Molto divertente ^^ continua presto la fanfic ... sempre se qualcuno ferma il monologo di Gandalf XD

Mwahahaha... XD Molto divertente e sono sicura anch'io che Gandalf non spacci erba-pipa, assolutamente... XD Beh, aspetto il seguito per veder il temuto consiglio... Legolas si riprenderà, vero? :P XD
Ciao ciao, Nike.

Wow dove devo firmare per per andare alle lezioni di A$S *___*. Bella Fic ... mi divertirò a leggerla ... soprattutto sono curiosa di sapere cosa combineranno quei tre O_O

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]