Parliamone...!
di Gondolin

06/10/08, ore 21:16

Ammazza che festa!! Dovremmo farne anche senza veri motivi per festeggiare^_^ E certo che i gemellini sono due strafighi, dove vuoi trovarne due così *ç* Non hai idea di quante storie ho fatto su loro due *sullo sfondo Vergil e Dante discutono* (Vergil: Se non la pianti di nominare quelle due elfe tutte tette giuro che ti mando in bianco per un'anno!! Niente costume e niente giochini chiaro?! Dante: No! In bianco no!) Ormai si sono rassegnati^_^ Piaciuti i fuochi vero? Mi raccomando aspetto i video per la paga del primo mese^_^

06/10/08, ore 15:10

elrond non può fare questo! non possiamo tornare al canon, sarebbe tristissimo!! prendo la mia chitarra e glie la sfascio in testa così sta buonino per un po, magari perde la memoria e così lo plagiamo a nostro piacimento muahahaha!!!! combatterò l' esercito di cloni con le bottiglie di vetro vuote sparse per tutto gran burrone e se sono ancora piene....le finisco io! non può finire tutto così, sono qui da tre quattro capitoli e ancora non ho....(arrivano in venti a tapparle la bocca..) e inoltre il mio nuovo cervello è molto più simpatico del primo, non voglio cambiarlo *davvero? nd new brain con gli occhi a cuoricino* COSA??? nd old brain* via di qui, torna da dove sei venuto nd me* sta tutto filando a meraviglia siamo tutti più o meno felici.....magari cacciamo seiya che tanto non serve a nulla (occhiata assassina di seiya).....scherzo! a parte questo, se hyoga vuole shun, me lo dica che almeno provvedo io stessa a legarli insieme almeno avrò un buon motivo per dire che sono inseparabili e se il cigno ha da lamentarsi anche stavolta avrò un motivo in + per farlo fuori!!!! XD

06/10/08, ore 15:09

CHE COSA?! ELROND?! Ma che vada a ca... no meglio che non glielo dica o si arrabbia. Un momento... io dovrei rimanere normale in ogni caso visto che un cervello non l'ho mai avuto! Corromperò i cervelli altrui! O li distruggerò a furia di battute fredde. Ehi Seiya *rincorre un Seiya provvisto di nuovo cervello, con tanto di libri sottobraccio e occhiali da superintelligente* lo sai come esce un cane bianco dal Mar Rosso? "..." BAGNATO! *Seiya si congela* AHAHAHAHAHAH! è un sistema geniale! Ovvio, l'ho inventato io... e comunque anch'io ho recensito lo scorso capitolo, quindi, visto che te ne sei dimenticata, dovrai darmi una parte superimportante nel prossimo U.U A presto cara! PS: e comunque Seiya non è tanto male... guardo il lato positivo delle cose: risvegliarsi accanto a Barbalbero sarebbe stato infinitamente peggiore.

05/10/08, ore 21:15

Accidenti i cloni non ci volevano,vuoi una mano? Metto la mia divisa da Sith? ** l'ho vinta all'x-box di Star Wars l'altro ieri (tra l'altro nella mia totale idiozia mi sono messa a fantasticare sul protagonista (che faccio io) e il collega bandito che è uno degli aiutanti...o ragazzi le yaoi fanno male. Piton ce l'ha ancora con te per la storiella dell'aver venduto Hogwarts al R.R. e E.E. (a proposito tanti auguri a entrambi,vi è piaciuto il regalo? o scelto la pelle migliore igh igh) mentre Silente chiede di poterne approfittare per rivedere Grindewald. Se la possessrice di quel navigatore orrendo vuole ancora uccidere Lady Isabel mi faccia sapere che raduno qualcuno (Saga e Shaka stanno già accorrendo con le fruste,Mu sta rispolverando...EHI QUELLE SONO LE MIE SPADE! mentre Deathy (cioè Death Mask) e Aphrodite si aggiungono appena hanno,ehm,finito). Oddio sta delirando,bere fa male, e ho bevuto abbastanza da riempire il monte Fato,ho perso gli occhiali anti-pucciosita che avevo fregato a Hyoga mentre lui e Shun facevano altro e ho finito le pastiglie di Piton... (comunque Hyoga si è preso Shun E SE LO TIENE,mi fa troppo pena quel cucciolo dalla,argh,armatura rosa). Basta,sono ufficialmetne andata,non è che Elrond potrebbe tornarsene a Valar e lasciarci in omaggio qualcosa contro il mal di testa? Bene,finisco qui la mia recensione demenziale,complimenti,continua così e dì a Kira che se non mi ricompra subito quello che gli ho prestato ieri (lo sa lui cosa, e che non porvi a ridarmelo,lo lascio a lui a L come regalo visto che gli è piaciuto) questa volta gli ammanetto io ma a un palo. E di a Gandalf di ridarmi i soldi,quella roba non era buona é_é

05/10/08, ore 21:11

Elrond?? O_O l'ho mandato alle hawaii?! Ma porco Valar! (non si bestemmia! NdLego-pu)(Zitto donno! NdTem)(Qualcuno.. che mi.. chiama Donna.. mi sento così.. FELICE!! NdLego con occhi pucciosi)(Ok rimangio quello che ho detto T_T NdTem con occhiali anti-pucciosità) Non ci voleva proprio la rivolta dei cervelli.. quell'incompetente del mio cervello stava tanto bene lì.. cocendosi sotto il sole.. mi doveva anche spedire una cartolina ma non l'ha fatto! è_é Ma guarda te sti cervelli.. tsk tsk (MALEDUCATI! NdTem) Peccato che Elrond sia tornato fra noi *HUHUHU - risata malefica* vorrà dire che lo dovrò rispedire nello spazio, oltre l'universo, verso l'infinito ed oltre! Ma nel frattempo.. mentre penso a come rispedircelo (insieme al mio cervello e quello di tutti gli altri).. faccio una piccola "riunione" con Matt, vero caro?? *occhi pucciosi-non-quanto-Lego-pu-ma-abbastanza-da-far-paura* (MELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Nd Matt con vocina sempre più flebile) Salutami gli sposini!! Ah e ricordati di piazzare le telecamere per le yaoiste sfegatate XD Ciaooo =]

05/10/08, ore 21:05

Ok... la situazione sta prendendo una brutta piega....VERGIL PORTA SUBITO QUI TUTTO L'ESERCITO DI DEMONI!!!! E SE TU E DANTE COMBINATE GUAI VI FACCIO FINIRE IO IL SESSO A 0 CHIARO!!!! AVANTI SLASHER DI TUTTO IL MONDO UNIAMOCI PER FAR FRONTE A QUESTO AFFRONTO!!! (Maledizione ho perso ogni controllo!!!ndCervello-di-ikari Tanto tu diversamente dagli altri ci prendi gusto per queste storie.. Sei stato tu a darmi l'idea per Jelaous Bunny ops! Non fateci caso non fateci caso^_^'nd ikari) SACRO POTERE DELLO SLASH E DELLA LIBERTà DI PENSIERO VIENI A ME!!! (Potere del cristallo di luna vieni a me! Nd SailorMoon SPARISCI! ndIkari prende a calci Bunny) AVANTI TUTTA RAGAZZE!!!*_* Ps.Aggiorna presto^_^

05/10/08, ore 19:25

O.o Oddei, questa fic è fantastica!! Cavoli, tutti quei cervelli... Mi sono presa male... Chissà se il mio è là in mezzo, è tanto che non lo vedo...! Bwhahaha... Non sarà tanto facile far tornare sane noi lettrici! *Me si prepara alla battaglia con in testa uno scola pasta ed in mano una scopa* Avanti, faccio fuori anche i cloni, no problem!! Ehm....ehm.... Ok, mi ricompongo.... *Me si spolvera con aria non curante fischiettando* giusto il tempo per farti i complimenti! Mi sono messa a ridere davanti allo schermo come un'ebete! *-_- mamma k passa e si chiede perché ha una figlia storta* Oddei, ricensione chilometrica, scusa! XD Basta, la smetto, al prossimo capitolo!

05/10/08, ore 18:39

O___O Oh-mio-dio!!! Ma che succede!!! Capo se vuole la posso aiutare a sistemare questi cervelli e i cloni *___* dopo la festa ho chiuso L e Light nello stanzino, mi perdoni ma ho voluto dare loro un pò d'intimità^^''', e ho preso il quaderno di Light*_*, infondo credo di essere l'unica a non aver bevuto e aver incatenato il cervello a se così non si poteva unire alla rivolta^^, (allora è per questo che ci hai chiuso nel tuo stanzino -.- N.d. Light)(era troppo bello per esser vero che questa quì ci lasciasse un pò stare -.- N.d.L) e ho fatto un patto con Ryuk sia con gli occhi, metà vita persa sigh T-T, sia per i caschi dei cloni, li toglie Ryuk. Aiolia lo tengo vicino a me, ho fatto un patto anche con lui(^___^ N.d.Aiolia). Aspetto solo un ordine capo *vestita da soldato co striscette nere e nascosta dietro a un cespuglio stile Sagara di Full metal Panic *___**

05/10/08, ore 18:29

Che casino!!!! Quante coppie*___*!!! Ah dimenticavo!! *gli mette un guizaglio* Così non mi scappi bhuahahahahah ... comunque ... sono commossa!!! Non ho mai avuto una medaglia!!! T___T ... soprattutto da un cantante strafigo *____* ... Ah capo, riferito all'autrice, se ha bisogno di soldi può usare quelli di L, tanto lui fin quando è incatenato non può usarli senza che io me ne accorga^^(T___T non è giusto N.d.L). Comunque è stata una bella festa anche se mi chiedo dove andranno ad abitare quei due dopo la luna di miele ... ho ancora lo stanzino pronto e vi ho inserito delle telecamere in ogni stanza *___* bhuahahahahah.

05/10/08, ore 18:12

ma che succede! non si ci può nemmeno ubriacare che subito arriva un pazzo con deliri di onnipotenza che si illude di eliminare lo slash...se non lo odiassi per quella storia dei Tokyo Hotel mi farebbe addirittura pena...bisogna porre rimedio anche se secondo me..intelligenza o meno un elfo rimane un elfo...non bastano dei miseri cervelli per fermare la demenzialità muhahaha!...

05/10/08, ore 16:47

Dimenticavo! Cercate un regalo adatto ad ogni occasione, magari qualcosa di gran classe, ma non sapete dove andare? Volete qualcosa di molto chic e allo stesso tempo a un prezzo non troppo alto? La Boutique Ethlinn&Aldebran é quello che fa per voi! Troverete tutto ciò che cercate! Venite a trovarci nei nostri numerosi punti vendita, da Rivendell, a Lothlorien, a Khazad-dum, alla Contea! Per informazioni chiamate il numero gratuito 800 *** ***, affrettatevi! Vi ricordiamo che i saldi dureranno fino alla fine di ottobre!

05/10/08, ore 16:41

Galadriel e Rem assieme? Devo essermi persa qualcosa... ma con tutto quell'alcol, mi sembra anche normale... io mi sono dimenticata del regalo per gli sposi, accidenti! Ehm... MI DISPIACEEEE! VE LO DARò IN RITARDO MA VE LO DARò LO STESSO VE LO GIURO VE LO GIURO VE LO GIUROOOO! Può andar bene un set per la cura del corpo per Leguccio/laslego/legghino ecc? Contiene: piastra (rosa) imetec "bellissima" per fare i capelli sia ricci sia lisci, bigodini (rosa) con rifiniture in oro zecchino che fa tanto féscion, crema (rosa) superidratante supernutriente per il corpo all'odore di fragola, smalto in sedici tonalità diverse di rosa, più una confezione maxi di quello trasparente con i brillantini da applicare sopra (brillantini rosa, sia chiaro), asciugamani in puro cotone (rosa) con ricamate le iniziali dei due sposi (in rosa), spazzolino da denti (rosa) con la testina piena di mithril anzichè argento, dentifricio (rosa) e una vasta gamma di cosmetici per il viso (tutti rosa) più gli elasticini rosa per le treccine, i fermaglietti rosa con il cuore, un anello di puro mithril in omaggio e la vestaglia da camera di seta rosa! Bello, eh? Arroccato avrà... mmmhh... un collare di cuoio rosa rivestito di pelliccia sintetica rosa con catena di mithril. Adatto alle cose estreme e très chic!

05/10/08, ore 15:39

buon divertimento x la luna di miele ai due sposini!! gli affari all' agenzia vanno a gonfie vele e io e mur abbiamo un sacco di lavoro da fare, siamo in alta stagione esagerata!!! il mancato ritorno del mio cervello dalle hawaii ha rallentato un po il lavoro, ma niente di grave...
ho aggiunto il tibet alla lista dei luoghi da visitare (muuuuuu ndyak si? ndmu)
ma passiamo a cose più importanti, shun non può stare con hyoga, SHUN E MIOO!!! ( don't touch my shun!! nd mio cervello a noleggio) devono avergli fatto il lavaggio del cervello è l' unica spiegazione! [non sarebbe una novità visto che qui i cervelli vanno e vengono a loro piacimento, anzi sai che ti dico? me ne vado anche io! nd cervello a noleggio non osare!! nd me incatenando il mio cervello con la catena di shun e facendo segno di vittoria] e se hyoga si oppone lo faccio secco senza dire ne saint ne seiya!!!

02/10/08, ore 19:29

Uh uh uh guarda che cosa interessante che ho trovato tra le ff..mmh... Posso dirmi contenta di essermi persa tutto quel matrimonio (...puccioso...rosa...AAAH!!!(rischia di svenire dallo schock. NEl mentre accorre Piton con una scatola di aspirina che usava ai tempi della Umbridge per rianimarla) Niente male comunque anche se la testolina comincia a girarmi (o per la ff o per la frenetica immaginazione una delle due cose XD). è possibile raggiungere il Consgili odel Multiuniverso? Ho installato una telecamera nelle camere di L e Light e dubito che potròl vedere alcunchè se rimangono ammanettati... Nessuna notizia su Shun e Hyoga? (io gli adoro insieme) e su Mu e Shaka (per la serie: yaoista all'ultima stadio,mi piacciono troppo,quasi quanto Hidan e Deidara **).COmuqnue complimenti,aggiorna presto e dammi l'indirizzo di quei due pazzi di Aragorn e Legolas,gli ho comprato un,ehm,completo di biancheria di,ehm,ottima qualità che non vorrei andasse sprecato.

29/09/08, ore 17:01

Eh-ehm... scusate il mio vergognoso ritardo, ma sapete... la festa... e tutto... Beh! I fuochi! I fuochi d'artificio! ** Io li adooooroooo! E poi finalmente potrò dimostrare a quell'E.E. che non solo perchè ha la pelle liscia mi batterà e, soprattutto, può permettersi di lasciarsi andare a crisi isteriche prima omicide e poi depressive costringendomi a consolarlo!! Brutto basta...! Ehm. Sono tanto felcie per il suo matrimonio^^ E soprattutto perchè ci sarà il tanto atteso banchetto (credo che a nessuno importasse più la funzione del banchetto... tranne che a Lego, ovviously!)! Eh, ora voglio leggere il prossimo capitolo... chissà che interessanti sviluppi, che ci saranno, durante il degrado di un party di un matrimonio fra due pervertiti, i cui ospiti sono a loro volta tutti dei pervertiti, e dove regnerà lo yaoi e ovunque ci saranno coppie slashose che slasheranno allegramente e fino alla pazzia!!!! ...Scusate, mi sono fatta prendere la mano^^ Però io aspetto! Baci baci, ♠ Regina di Picche ♠ P.S.: Complimenti per la grande scelta musicale! Finalmente si rivede in giro Freddie! Sempre fra la naftalina, lui...! No dai, (una volta tanto) seriamente, povero Freddie. Ma sopravvive comunque nei nostri cuori!