Parliamone...!
di Gondolin

19/09/08, ore 19:16

Kyaah!! Il giorno è vicino, il matrimonio dell'anno è qui!! E io sono invitata! E si berrà allegramente! Voglio sfidare Legolas a chi beve più birra, dato che l'Elfo (Elfa?) ha battuto perfino Gimli! Vedrai, caro, come ti straccio... hehe... Beh, comunque^^ Voglio anch'io gli occhiali per ripararmi dalla pucciosità, che, immagino, raggiungerà livelli preoccupantemente elevati! Però voglio assaggiare la torta! Io... adoro i dolci!!! OMG, il mio cervello sta raggiungendo gli altri alle Hawaii... torna, ti rpego! Ah, niente da fare, mi sa che si sentiva bistrattato... beh, poco male! Ah, mi piacerebbe molto vedere l'abito di Legolas... per vedere fino a dove si spingerà questa magnificamente demenziale fanfic! Ayay, sei un mito! xD Voglio presto il prossimo capitolo, ne?^^ Baci baci, ♠ Regina di Picche ♠

Oh mio Dio io amo questo crossover! E questo capitolo è allucinanteXD. Amo il consiglio! Anche il capitolo precedente mi è piaciuto un sacco! Oh Dio ma non sapevo che le storie troppo fluffy potessero essere bannate... voglio dire... fare schifo perchè surreali, far venire il vomito (io ne ho beccate parecchie sul fandom di Death Note cosiXD) si, ma venire bannate?! Eh si che traumatizzano tanto quanto se non di più delle Angst NC-17 ma BANNARLE?! Okay basta scusami è che mi ha fatto morire il tuo commento tra parentesiXD come anche gli altri!

Ayay sinceramente? Io ti adoro!XD La tua fanfic mi ha fatto sbellicare dal ridere! Ora so cosa farò nel tempo libero: mi metterò a leggerla tuttaXD C'è solo un errore quando parla Gimli: "chiedendosi ancora per quale infausto motivo doveva dividere il suo tempo con certa gente" ci starebbe meglio "dovesse". Comunque sia, come incipit è davvero divertenteXD.

11/09/08, ore 19:50

Ahhh... quanti capitoli ho perso? T_T Va beh, magari così riuscirò a fare una recensione quasi decente! XD Uhm... No, okay, meglio rinunciarci in partenza! XD Solo una domanda, visto che ero assente, posso aver qualcuna delle foto fatte nel capitolo sette a L e Raito? XP (Pleeeeeease XD) E, oh, prima che me ne scordo, voglio anch'io iscrivermi all'S.C.d.M., cosa devo fare?! *.*
Comunque, no, questa fic non fa bene alla salute mentale e per ciò... Quinto livello, qualcosa in contrario se, nel frattempo, io mi incateno a L? *-* Non creerà mica troppi problemi, vero? T__T Comunque, rinnovo i complimenti all'Autrice per questa sclero-genialata e vado subitissimo a cercare un regalo adatto per Arri-pu e Lego-tan. *-* (che mi ha fatto tornar in mente... non conosci le Clamp e il loro Tsubasa Reservoir Chronicle? No, perché Fay e Kuro-pin {"Mi chiamo Kurogane!" ndKuro-chan "Non prendertela così, Kuro-chu" ^*^ ndFay} ci starebbero divinamente! Anche solo per una breve apparizione... XD)
Ciao ciao, Nike.
P.s.: la torta la immagino di quelle a più livelli, sai, con decorazioni di fiocchetti e fiori di zucchero rosa e azzurri e ovviamente sopra le due immancabili bamboline... solo che ho il dubbio se siano in posizione classica o... particolare. XD E non ho tempo per approfondire che babbo ha appena chiamato dicendo che si va a cena fuori e devo prepararmi, so... ci sentiamo! ^.^

11/09/08, ore 14:01

come facciamo la torta? grande dilemma...allora possiamo chiedere alla fan yaoi che ho personalmente invitato di fare una piccola fan fiction e scriverla con il cioccolato sulla torta(è talmente pucciosa come cosa che mi sta venendo il diabete) oppure una torta a forma di torre decorata con tante foglioline(Leggy tessoro!)e qualcosa di azzurro...oppure decorata con una arco e una spada mah...non so..approposito di matrimoni, gli invitati saranno tutte le fan della coppia, i cattivi, TUTTI quelli presenti a Gran Burrone e in tutta la terra di mezzo saremo quel milioncino più o meno....ah ovviamente gli anelli...potremmo usare l'unico anello, ma non credo lui sia d'accordo(ma no...guarda...proprio no e poi sono UNICO ndAnello)(ecco appunto ndMe) dovremo inventarci qualcosa...Ah comunque il nano più istruito delle terre di mezzo e Near non diano fastidio...anche se con tutte le yaoiste presenti mi sa che Near sarà impegnato con Mello...muhaha!..bene al prossimo capitolo ciao!

11/09/08, ore 13:47

no, mi sono persa due capitoli! Vabbè già recuperato! Legolas mi dovrebbe risarcire per l'attacco di diabete conseguente alla proposta di matrimonio! non sono abituata a tutte queste dolcinerie! Certo che non pensavo che conquistare il mondo fosse così difficile *guarda la pila alta un metro di documenti da compilare e firmare in quintupla copia* sigh! è dura la vita di un cattivo...Fanfiction fantastica come sempre! Mi illumina le giornate (e mi fa crepare dal ridere!)

11/09/08, ore 12:49

uuuuuuhh però! comunque grazie ora sono di nuovo sana di mente, almeno più di prima!vediamo un po...... avevo ricevuto una soffiata non so però se è vera di una barbalbero/ aldebaran (.....) in cui l' albero che a quanto pare ha istinti da censura aveva rubato la catena di andromeda al suddetto cavaliere per legare al letto il partner al che sono rimasta alquanto disgustata ma vorrei chiarimenti!!!! adesso vado eh?

11/09/08, ore 09:59

Vabbè per l'armatura ma procurami qualcosa per soppravvivere a tutta quella pucciosità, per gli occhioni di Lego ho già ordinato delle lenti a contatto a specchio per resistere (Grazie per l'idea Artemis!^_^ndIkari Non c'è di che^_^ndArtemis Fowl) Per la torta posso un suggerimento? Le decorazioni potresti farle azzurrine visto che rappresentano il primo complimento di questa coppia (Il mio perizoma!ndArry Zitto pervertito!ndIkari) Aggiorna presto per favoreeee!!^_^

11/09/08, ore 09:56

Daiii..ihihih...basta, non ce la faccio più dal ridere...troppo forte!

10/09/08, ore 23:57

Porco Valar, mi sono persa un aggiornamento! Comunque sono contenta per Logo, il cui desiderio sembra finalmente avverarsi! Certo, mi verrebbe più da fare le condoglianze che le congratulazioni, ad Arriccy... vabbè, dai, in fondo un pervertito si diverterà a vivere con Legolas, no?! xP Alle nozze io vengo sicuro, se ci sono alcolici! Mi preparerò psicologicamente all'attacco puccioso-morbidoso, in modo da tentare di attutire le disastrose conseguenze... Dici che è un'impresa vana? Intanto temo di scoprire cosa progettano il Nano istruito e Near... Magari controllo più spesso, o qua se mi distraggo un attimo mi perdo i nuovi capitoli! Tanti baci e un augurio per una prosperosa ispirazione!! ♠ Regina di Picche ♠

10/09/08, ore 23:12

Si si si si SIIII! Il mio caro e dooolce Near... IH IH IH ... assieme a zio Gimli e ai suoi puzzle tutti bianchi... adesso mi sono fatta anche una nuova amica, Gala, una donna simpatica, alcoolizzata e pluriomicida (L indaga, attenti a voi...). Un momento... ma non servirebbero DUE damigelle d'onore per il matrimonio? Per il momento c'è solo Ikarikun quindi.. quindi... per favore posso essere io la seconda???? Tipregotipregotipregotipregooo... *occhioni mod-on* **** daidaidaiii... così faccio inciampare Logo sull'altare e Arry lo prende al volo *scena very very romantica*! Ah, giusto... fai tornare Elrond appena in tempo per godersi la scena del bacio romantico post-celebrazione! Così vediamo come si comporta, pooovero... un bacio a presto e mi raccomnando: voglio fare la seconda damigella d'onoreee!

10/09/08, ore 23:11

*trascindandosi dietro L e Light*(T___T N.d. L&Light) Fermi tutti io faccio quello che è in disarcordo con il matrimonio (*___* ... manda i bravi N.d. Don Rodrigo) (No quello no^^ mando la squadra fantasma^^N.d.me) Se quei due si sposano io poi come li torturo ... O.o ... mi sa di essere l'unica ad essere contraria a questo matrimonio (esatto -.- N.d. L&Light) voi due silenzio!!!! La parte più sadica di me sta già immaginando come saà il matrinoi e la vita matrimoniale ... ho ancora lo stanzino pronto per quei due *___* ... mentre quella buona ... sta rpeprarando l'armata fantasma. Mmm la torta credo che sarà con la faccia pucciosa di Leggu, sì LegguXD, e Arrocato, non so come mi è venuto in mente e il suo significato O.o, *___* ... ci si vede al prossimo capitolo^^

10/09/08, ore 23:00

ahahah stavolta mi hai fatto sganasciare dalle risate XD allloooraaaa^^ posso ammanettare anche io una certa personcina??? (fa occhioni dolci tipo fogliettina verde ma con un effetto meno, -MA MOLTO MENO- puccioso di Lego) Bene! *prende manette e corre a tutta raffica verso Matt che sta fumando una santissima sigaretta* PRESOO!! *e così dicendo lo trascina via, mentre Mello continua a mangiare -e a sguazzare- nelle infinite tavolette offerte gentilmente -sese puzza di corruzione ndTem- dalle fan dello yaoi. Al prossimo capitolo!! =] ciaoo!! Accende televisione e accende il Saurellitare per vedere un pò di telefilm xd

10/09/08, ore 21:36

*segue la scia* M-ma io non voglio fara a gara con Ellino ç-ç ... infatti mi prendo entrambi *con sguardo assatanato si lancia su di loro* *____*(aaaaahhhh siamo fregati N.d. Light e L) ah forse ho capito come fermare l'attacco Occhioni di Lega, Leogolas, con questi ... *mostra un paio d'occhiali da sole*XDXD. *Riprende la sua frusta e inizia a minacciare Arancino, Aragorn, aiutata dall'alrmata fantasma* Continua a pulire il sangue di quei tappetti blu tu, se no ti farò diventare uno di loro e poi ti faccio uccidere da loro *indica l'armata* (aaaaaaahhhhhh N.d. Ara). Parlando della Chappy ... M-A-G-N-I-F-I-C-A ... come prossima coppia avrei in mente un buono e un cattivo*____* Pegaso e Sauron. Cosa impossibile, comunque a meno che non abbiano bevuto qualcosa di strano O.o ... al prossimo capitolo^^

10/09/08, ore 12:24

bahahahahahahahahahahahahahahaha * me rotola* sei una grandissimaaa! * me continua a rotolare, ma non si sa come riesce a scrivere comunque il commento* sai per caso se c' è un posto ancora libero in manicomio???? XDXDXDXD