Parliamone...!
di Gondolin

06/11/08, ore 23:03

O___O argh ho visto solo ora gli aggiornamenti!chiedo venia, per non aver recensito prima, somma autrice U___U. cmq oggi ho rimediato. ottimo processo XD, ora vado, mi è appena stato recapitato un pacco di erba pipa XD (gli effetti di questa fic. iniziano a farsi sentire O___O)

06/11/08, ore 20:38

Mwahahahahah!!! Siiii!!! Un'altra festa!!! Allora gemelli Sparda ecco l'elenco: Nuovi fuochi d'artificio assolutamente slash made Artemis Fowl, Dolci in abbondanza, alcolici forti seguiti da parecchie anti sbronza... Altro? (Dante: un pò di pizza non sarebbe male.. Vergil: effettivamente....) Oh si! Decorazioni assolutamente Dark e da cosplay! Vergil vieni ho bisogno della tua consultazione per il costume, magari quello da Lucia.. Sotto l'armatura si intende(Vergil:Perchè io?!) *ghigno* perchè tra i due sei il più effemminato, hai anche le unghie lunghe (Vergil:Non è vero! Dante:bhè...) Divina sei la migliore!!! Ormai questo sarà il mio appellativo per te! Ciao!!!^_^

06/11/08, ore 20:07

Bene bene... così finalmente quelli là sono stati sistemati! Piccoli bastardi ingrati di un Near e di un Gimli! Brutto spodestatore di un Christopher! Dittatore di un Elrond! MUAHAHAHAHAHAH! Prendi nota: d'ora in poi rimarrò sempre in tailleur (no! il tailleur no! sembrerò la Gelmini!)...coff coff... ehm... diciamo che d'ora in poi mi vestirò con un abitino nero aderente e stivali neri con punta rinforzata, tanto per fare anch'io la guerriera supersexy, e ho intenzione di richiedere i moduli per la S.C.d.M., perchè mi attrae assai... o li avevo già chiesti? Se li ho già chiesti, mi sa che non è andato in porto nulla... perchè io sono ancora qui... tra parentesi, Arwen si è presentata alla mia boutique e ha comprato un set di rasoi rosa e di crema Gillette for Women... ma gli elfi hanno i peli nelle gambe? Perchè li ha comprati? Boh... comunque sia, se ci sono altre feste, io canterò sul palco ogni canzone che vorrai farmi cantare... no aspetta qualcosa no... diciamo ogni cosa decente che mi vorrai far cantare. Se sarò ubriaca, qualsiasi cosa andrà bene, anche la sigla dei puffi, perchè se sono sbronza io sono sbronzi tutti e allora cosa starò cantando passerà in secondo piano.
Dopo questa chilometrica recensione, ti lascio: devo andare a mettere i bigodini al mio ornitodrillo (by Nonciclopedia) XD Baci

23/10/08, ore 15:47

Sapete come si chiama l'ascensore in Cina? PREMENDO IL PULSANTE! *ventisei cloni cadono a terra congelati* stupenda, eh? che genio che sono ^^ Sai che sei inquietante? La scena di Gimli e Near mi ha fatto venire i brividi... ma scusa, non sarebbe un po' pedofila come scena? Insomma, Near è giovane e Gimli... be' non che sia vecchissimo ma... hai capito no? Adesso... visto che ci sarà il grande processo, io voglio essere una della giuria, sarò vestita con un completino corto per invogliare gli altri giurati a votare come me per le pene peggiori che il mondo possa mai immaginare... rasatura di barbe? tsk tsk... tintura multicolore, permanente, bigodini e fermaglietti sono molto meglio! Near invece lo rinchiuderemo in una stanza piena di persone che gli parlano incessantemente di scemenze in modo da rincretinirlo. E niente puzzle. L'ispirazione è sufficiente? Muahahahahah! Vado a prendere il completino corto e i tacchi a spillo da dieci!

22/10/08, ore 22:20

allora abbiamo vinto!!! hehem la donna delle pulizie è un tantino irritata ( un tantino??? vi prendo a legante tutte e due venite qui nd-donna-delle-pulizie con- piumino per la polvere in mano e occhi di brace a mo' di barlog) con me e arwen per aver disseminato cocci di vetro dappertutto già che la situazione era critica......comunque riguardo alla battaglia avevo previsto dei rinforzi ma non sono arrivati! hai presente il maestro Yoda? ecco mi ero rivolta a lui, ma siccome vecchio com' è fa un passetto ogni tanto è arrivato a battaglia finita!!!!!!! faccio fuori con la mia chitarra pure lui! [ hey ma non l' avevi rotta in testa ai cloni??ndyoda] [ muahahaha il potere della nonsense l' ha ricostruita ora preparati a subire ndme con ghigno maligno verso yoda] [ nooooooooooo ndyoda scappando per tutto gran burrone con me alle calcagna]. Ho casualmente salvato ciuchino da un clone e adesso è il mio nuovo animaletto da compagnia. Si bè è scritto nel contratto che i bronze saints non possono morire che per cause nobili ad esempio la salvezza del pianeta [ sfoglia un plico di fogli].....dunque pagina tre comma due, clausola in minuscolo...ecco! a parte questi casi eccezionali vengono menati a sangue e mortalmente ma non muoiono! ma sto contratto la prevede un' assicurazione sulla vita? avrei qualche domandina da fare ai saint su tutto questo.....no perchè non ha molto senso.....mio un comitato di cervelli ribelli e ancora sani sta tentando di inquinarci versando l' infuso dell' intelligenza nell' acqua della fontanella comunale NON BEVETE L' ACQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

22/10/08, ore 18:03

Aaah (apoggiando la spada laser rosso sangue,colore naturale,sollevandosi al maschera nera e spolverando la divisa nera da Sith) le cose vanno proprio bene muahahahha Deathy e Aphrodite sono proprio utili...anche Shaka non è male se solo aprisse gli occhi... Prima di continuare come colleghi segnalo ikarikun (il SACRO POTERE è stato assolutamente necessario) e le bottigliate di xxx_meggy (peccato non sia riuscite a prenderla in pieno)...e anche l'Autrice perchè l'attacco di E.E. è terrificante (mi avete chiamato?ndLegolas) (NON GUARDARMII!!!ndMe) A proposito pensavo di scatenare il balrog vi fa niente? Che si renda utile anzichè stare lì a torturare Light XD Non so cosa farai a Christopher Tolkien,perchè suo nonno gli voleva tanto bene ma lui è proprio stronz...(si guarda a destra e a sinistra,nessuno la blocca e non avendo una coscienza finisce tranquillamente la fraser)..o! Comunque...peccato non riuscire a vendere niente ai nemici,avevo un paio di bombe nucleari da parte... (COSA?!?!?CI TRADISCI COSì?!?!?ndSlasher di tutto il mondo) (umpf!Vendo solo un paio di cosucce che casualmente potrebbero anche non andare...e ci faccio anche un sacco di soldindMe) (ohhh...*ammirati*) Bene,visto che ho ancora un paio di minuti liberi... COMPLIMENTI PER IL NUOVO CAPITOLO!! (scoppio di coriandoli) Ottima anche l'idea di utilizzo dei bronzini,ma Pegasus avrebbe dovuto prenderne di più ç_ç (ma perchè ce l'hanno tutti con me?ndSeya) (PERHè SEI INUTILE!!!!SEI QUASI PEGGIO DI GOKU!ndMe) Non riesco a capire se la guerra è finita o no,comunque sono sempre pronta a uccidere e torturare (quasi quasi me ne andrò in giro sempre con questa tuta da sith in stile DArk Vather d'ora in poi...è piiù comoda dei vestiti gohtloli) (voglio unirmi alla società dei cattivi **) Solo un'obiezione...no aspetta! (schiva una spada lanciata dall'Autrice) puoi evitare le scene di Near e Gimli?Sto ancora male con tutto questo rosa,piuttosto metti Gimli e Adalberan che tanto non se li fila nessuno (confido che l'andare di Mu con Adalberan sia un gesto di debolezza XD). OMG ho scritto troppo,mi dispiace tanto ^^''' Solo un'ultima cosa per quando sarò tornata la pace...metto in vendita le foto scattate alla festa!!Economiche uhuhuh...(ma visto che sei l'Autrice te le dò gratis U.U) Intanto manda queste a Christopher Tolkien (foto 1: Eomer rincorre Mu dichiarando di essere il signore di tutti i cavalli foto 2: Mu fa presente di essere un ariete/montone foto 3: Eomer urla : A ME PIACE MONT... foto 4: Shaka pone fine a ogni suo gesto foto 5 in su: Mu che ringrazia Shaka (per vedere queste...pagare!XD)) E anche queste su Aragorn e Legolas...forse morirà per un attacco di cuore XD ORA LA PIANTO (e meno male ndTutti) ANCORA COMPLIMENTI,BELLISSIMO CAPITOLO E GRAZIE PER AVERMI SOPPORTATO!!XD

22/10/08, ore 17:08

BWAHAHAHAHAHAHAWAWAWA!!! Ogni capitolo è ancora più meraviglioso del primo! MUAHAHAHA --ahia-- Putroppo non potrò combattere per molto perchè dopo un pò il trucco verde mi cola tutto e sembro la versione verde piscio di near (EHI!! ndNear)(COSA C'è?? Ho detto solo la verità.. cioè.. io sono molto meglio di te..! Anzi accettalo come un complimento! *occhi paurosi della Tem**Near indietreggia*) Ma sono sicura che il caro Leggy *schiva una freccia-tanga tirata da Leggy* saprà *schiva un'altra* combattere *schiva altre due* quei maledet-*schiva un'altro tanga rosa a pois* BASTA! *prende arco di Leggy e lo spacca in due* Come stavo dicendo.. ecco ho perso il filo d'oh. Va beh.. tanto noi lettrici con il sommo potere della nostra somma ayay sconfiggeremo Elrond e tutti quei cervelli!! MUAHAHAH Ah giusto poi c'è sempre il caro Chuck Norris e i bronzini (Cavalieri di Bronzo ndme) che si pijano (ahah dialetto romanaccio XDXD okok basta o__o) si prendono ehm tante tante botte. Al prossimo cappy somma autrix! XDXD ciaoooo =} *corre per il campo e acciuffa matt, mettendoselo in spalla come King Kong e la sua amichetta bionda*

22/10/08, ore 16:18

Abbiamo vinto!!! Light: "Quand'è che mi ridai il quaderno-.-..." Q.L.: "Quando ne avrò voglia ... tu intanto pensa a come salvarti dalle mie torture insieme ad L." Fantastica la fine che hanno fatto Near e Glimmy, propongo di rinchiuderli da qualche parte con telecamere *__* Aiola: "Fissata con sti aggegi -.-." Q.L.: "Taci!!! Vorrei tanto sapere cosa hai combinato razza di felino fulminato". Un riconoscimento a tutte le lettrici, ai due sposini che sono venuti direttamente dalla loro luna di miele, e ai poveri Cavalieri di bronzo, soprattutto al Draghetto che mi dispiace lasciarlo senza vista. L: "Non ci credo!! Puoi provare dispiacere!!!". Q.L.: "-.- vi torturo ho deciso -.-, anzi no ... aiuterete a pulire togliendo i cadaveri insieme all'armata fantasma". Ah Capo ... ho i filmati di L e Light nello stanzino bhuahahahahah L&Light: "Che abbiamo fatto di male ..."

22/10/08, ore 15:14

Pretendo un riconoscimento a tutte le mie compagne!! *Stile Opera classica* Nessuno può batterci o divina (L'Autrice chi altri?) se tutte combattiamo unite!! Slash Power!!! *Stile Opera off* Personalmente chiamerei il papà, che credo proprio sia dalla nostra parte ehehehe!!! *Ikari nasconde una siringa sospetta* Per Gimli e Near direi di usare tutte le punizioni possibili... con Near aggiungerei in bianco con Mello!!! (Near:Nooooo!! Crudele al confronto Kira sarebbe un'angioletto!!! Ikari: Ne dubitavi? *ghigno sadico*) Ho io da chiedere una cosa o somma... volevo dare un premio ai miei due gemellini per l'ottimo lavoro ma non so cosa, suggerimenti? Ragazze anche voi please^_^ A prestoooo!!

22/10/08, ore 14:22

muhahahah(signora del male: mode on:)l'intelligenza non vincerà mai...ziiii...ehm ehm...ritorniamo a noi...lo sapevo che senza l'E.E. e il suo perverso consorte non avremmo mai potuto vincere...quei due i cervelli li fondono....anche i saint hanno fatto la loro parte..hanno fatto quello che gli viene meglio..prende le mazzate buhahaha...brava autrice! la fine che hanno fatto Near e Gimli...mai mettersi contro un gruppo di fanciulle(?) dotate di spirito creativo(?)e prive di razionalità...che hanno dalla loro l'E.E...io direi di festeggiare la vittoria...si fa festa!!(tanto per cambiare ndTutti)...bella battaglia comunque...purtroppo era ancora mezza ubriaca non ho dato il mio contributo...ma se dobbiamo punire o torturare qualcuno io sono sempre disponibile!...bene e adesso andiamo a fare festa!

22/10/08, ore 11:44

*legge il giornale* "...sgominata invasione di cervelli: le eroiche gesta delle nostre impavide lettrici...Un'altra vittoria sul canon.." COME?! è già finita la battaglia? E adesso dove li metto questi Gundam che ho appena ruba- coff,coff, preso in prestito?! (in un'altra dimensione: "capitano! siamo sotto attacco nemico!" "fate uscire i Gundam!" "NON CI SONO PIù!!!" "SIAMO FREGATI!")per non parlare del fatto che devo pagare il parcheggio per 'sti così...Genoveffa(mio drago) non guardarmi così, guarda che anch'io ho fatto la mia parte...infatti me ne sono stata tutto il tempo qui al bar a leggere il giornale per tenermi informata sugli avvenimenti...e non fare quell'aria sarcastica! Non c'è più rispetto per i neo-geni del male... leggi qua Genoveffa,"cervelli sconfitti a suon di freddure"; dovrebbero dargli una medaglia al valore...scusi, mi potrebbe dare un altro pò di thè? Anche per Genoveffa, Grazie!

15/10/08, ore 19:51

Nooooo!!! Pugnalata alle spalle da quelli che dovevano portare la rivoluzione sociale!!! (ehm... no, scusa, questo era il Comunista-che-passava-di-là)XD Cioè, ma stiamo scherzando???? Io stavo sostenendo con tanto amore Gimli e Near, per farmi pugnalare alle spalle in questo modo????? *chi tocca lo slash muoreeee** Ma Light Yagami dov'è, quando serve quel cavolo di quaderno? Va per caso in letargo? Dorme? è l'occasione di battere Near, brutto decerebrato! *me è diventata una belva* Elroooond! Dove sono finiti i bei vecchi tempi, in cui i nostri cervelli erano iscritti alla CGL insieme? Non debellare me e le altre fangirl! ç_________________ç

10/10/08, ore 15:08

O__O solo ora ho visto che avevi aggiornato! ma come ti è venuto in mente l'attacco da parte dei cervelli?! Ora bisogna stare attenti se no rischiamo di diventare intellingenti U___U . cmq scleri a parte...questa fic è troppo bella, mi ammazza dalle risate ogni volta XD

07/10/08, ore 19:19

ah, perdono! mi sono persa un capitolo! certo che questa fanfiction è una continua sorpresa! l'attacco dei cervelli è una genialata! mi ha spiazzato! sono così stupita che non so neanche cosa dire(quello è per il fatto di aver appena finito una versione di greco)! non vedo l'ora di sapere che succede! e nel caso le cose si mettessero male vorrei cominciare a prenotare un viaggio in un luogo mooolto lontano! ha buone tariffe l'agenzia in cui lavora Mur? XD

06/10/08, ore 23:19

No, no, nooooo!!! Non si puòòòòòò!!! Vattene tu, stupido inutile cervello! Scusate, aveva provato ad avvelenarmi con quella cosa comunemente chiamata "intelligenza"... Ah, perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma la gara (che, ovviamente, ho vinto, maledetto E.E.!) mi aveva lasciato un tantino confusa... Beh, se Elrond prova a fare qualunque cosa, lo ammazzo con queste mie stesse mani! Ikari-kun, sono con te! Stupidi cervelli... come possono... sniff... rivinarci questa nostra bella festa allegra... sniff... ok, assomiglia un pochino ad un'orgia, ma... sniff... niente di che...! ç_ç Ecco, mi stanno facendo pianegere! Buaah! Bene, Autrice, sfrutta la tua onnipotenza, ti pregooo!! ♠ Regina di Picche ♠ P.S.:scusate se i pensieri sono un tantino sconnessi, in certi punti, ma sono i postumi della sbornia che persistono... forse ho un po' esagerato l'altra sera...