Parliamone...!
di Gondolin

29/11/08, ore 17:35

come come? ho sentito bene? Ma come sei magnanimo L! finalmente posso dedicarmi allo shopping selvaggio! Ho visto un favoloso cappotto nero l'altro giorno *__* Corro subito alla botique di Ethilinn! A proposito, dovevo chiamarla: pronto Ethilinn? Chiamavo per i moduli di iscrizione alla banda bassotti, ops, volevo dire per il C.s.d.m. o qualcosa del genere! Ehi, ho sentito dire che vendi le foto di L e Light! conservane un po' per me! Grazie! sempre parlando di quei due oggi ho letto l'ultimo numero di Death Note! Se prendo Kira gli faccio la festa! e non in senso buono! muahah! *entra nel bar Light incatenato a quinto Livello e a L* Prof: TU! MALEDETTO! COME HAI POTUTO?! *comincia a strattonarlo di qua e di là come fosse un tappeto, incurante di L e quinto Livello* Prof: perchè! perchè? perchè Misa è ancora viva?! perchè hai ucciso chi hai ucciso?! pure tuo padre (mi ci ero affezionata ç__ç)! INGRATO! ( chiedo scusa per lo sfogo altamente demenziale, ma state pur certi che Light me la pagherà cara...MOLTO cara. Muahaha!!)

29/11/08, ore 15:14

*esce dalla boutique di Ethlinn, con dietro ancora i suoi incatenati e l'armata fantasma che le tengono i pacchi* bhuahahahahah ... questa volta ho creduto veramente che i miei genitori chiamassero gli uomini in bianco. uomini in bianco: aspettiamo solo uno squillo e siamo lì. -.- ... *fa distruggere il manicomio all'armata fantasma*. L: Ma cosa ti avevano fatto visto che non si erano neanche mossi. QL: Serve spazio per la festa. Aiolia: Allora sarà una festa di campagna. QL: Zitti o chiedo all'autrice di distruggervi anche voi. Prendete esempio da Light, non si è ancora lamentato. L: Solo perchè hai detto che se non parlava non ci facevi indossare il rosa. -.- ... comunque ... Che bello la neve, peccato che quì non ci sia. Non vedo l'ora di leggere la prossima chappy. Chi sa se gli mancano un pò le vecchie punizioni che gli facevo fare e che la nostra divinità, l'Autrice, permetteva con il suo sacro potere. I suoi incatenati, tranne Light, e l'armata fantasma: ma anche no ... -.- ... Forse dovrei andarli a trovare per sistemare delle telecamere nei posti più immaginabili. Aiolia: Fissata. QL: Niente più croccantini>.< Aiolia: Ma cosa ho fatto. QL: Hai aprlato Aiolia: T-T Comunque Capo, sempre l'Autrice, ho una nuova macchina adatta per fare delle palle di neve per una bella "Battaglia di neve". L: Siamo fragati. Be' fermo quì la racensione che adesso dovrei un attimo adare a preparare una lista su delle punizione da far fare a L ... alla prossima chappy *___* L: O_O

28/11/08, ore 22:52

la neveeeeeeeeeee*me saltella felice per tutto gran burrone*da me non c'è T_T uffa...ho deciso mi trasferisco a gran burrone!(tu non vai da nessuna parte ndparte-sensata-del-cervello-di-fujiima )(cattiva ndparte-metalmente-disturbata-di-fujiima)...che gli hobbit fossero dei pervertiti tutti e quattro era risaputo...(come fai a dirlo? ndFrodo/Sam)(oh andiamo...non fatemi dire banalità e tornate sotto il vostro piumone pietoso..sciò ndMe)quoto a pieno Kagura..sarà assolutamente una festa DARK...muhahaha... l'alcol scorrerà a fiumi...ovviamente aspetto le scenette di vita familiare di Arrino e Loghino(indossando gli occhiali anti pucciosità)..sempre se riuscirò a riprendermi dalla sbornia colossale che prevedo di prendere alla festa...a proposito di festa..direi di scartare la conga...e trovare qualcosa di meglio...tipo uno spogliarello di qualche saint....però prima leghiamo gli elfi non si sa mai...io non so ancora come mi vestirò..anche se ho qualche ideuzza...chiederò consiglio a Ethlinn...ha una boutique molto fornita ...oh a quanto pare non posso più sclerare uffa(piantala di scrivere scemenze nelle recensionindNarratore)(ma..ma io..io voglio stare qui a sclerare >_< ndMe-che-fa-capricci)(poche storie andiamo*trascina via Fujiima*ndNarratore)uffi alla prossima divina autrice*fujiima che fa ciao ciao con la manina trascinata via a forza*...

28/11/08, ore 19:31

*Tem finisce di ridere, cade giù dalla sedia e continua a ridere finchè non arrivano due ometti in bianco* -Suvvia, calmati- nd uomo-bianco -HAHAHAHAHAHA.. MAI! HAHAHAHAHAHAHA-Tem in preda alle convulsioni -..ma..-u-b -HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!- Tem prende i due ometti in bianco e li scaraventa via. -Bene finalmente libera *-* avrò tutto il tempo di torturarti caro e sottolineo CARO matt *-*-Tem con la bava -O__O- Matt-spaventato -Anzi............ perchè non ti rinchiudo in uno stanzino insieme a Near, Gimli, e Mello?? Tanto già ho installato delle telecamere a circuito chiuso hu hu hu- Tem viene portata via da una mandria di Yaoiste -Naturalmente mentre tu starai lì dentro io sarò dall'estetista con.. aspetta.. chi mi vuole accompagnare?? sono solaaaaaaaaa çç_çç vabe.. spremerò le vecchiette-elfo del luogo per qualche gossippone succoso muahahahahahaha- Tem in cuffietta grigia *ovvio che è grigia è il mio colore preferito U_Und Cervello* Sisi non badate a quello che dice, anzi sclera nd cervello sensato* con occhiali.. ma certo! grigi seduta dall'estetista/parrucchiere Chiunque mi voglia accompagnare lo dica eh! muah bascioni a tuttiiiiiiiii XDXDXDXDXDXD

28/11/08, ore 11:14

Waaaaa... Mi inchino rispettosamente davanti alla divina autrice... Mi spiace di aver ciccato qualche recensione, ma non è stata una mia volontà... *Me guarda malignamente il computer infame* Fortunatamente, problema risolto *me rimette a posto la mazza da baseball* con le buone maniere si ottiene tutto! Bene bene bene... Oh... La neve! *Me si appiccica al vetro della finestra con occhi sbirluccicosi* si, finalmente niente scuola! Guarda te, non passa il pullman... *Me nasconde secchio con il quale ha sparso acqua dove lo spazzaneve buttava il sale* Dunque, dicevamo... Ehm... Oh cavoli... Forse tornasse quel cervello idiota... No, meglio così... Ehi, ho letto in una recensione Foto di L&Light nello stanzino!?! Le voglio! Tutte! *Sguardo assatanato pulendosi la bava* Riprendendo un pochino d'autocontrollo, si fa per dire ovviamente... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Lode alla Somma Autrice!

27/11/08, ore 20:44

SI SI SI! Le scene del matrimonio fra Lago&Arrosto! Non vedo l'ora! Comunque la boutique va benissimo, un sacco di clienti... Aldebran non è PROPRIO entusiasta ma si da' da fare... *immagine: Aldebran che porta scatoloni e Ethly che lo frusta... PIù VELOCE, SCANSAFATICHE! ALTRIMENTI NON TI FACCIO ANDARE DA MU! ndEthly* ...fra gli ultimi clienti ho annotato Vergil (smalto indurente), Ikari (accessori per armatura), l'Unico Anello (lucidante), e Arles (mi ha chiesto sacchettini anonimi che possano contenere dieci grammi l'uno...).
*PLIN PLON* Attenzione, prego! Da domani le foto segrete di L&Light nello sgabuzzino a soli 15,99 euro al blocco! 50% di sconto per le Fanwriter!
ALDEBRAN, MUOVITI A PORTARE QUELLA CASSA DI UNGHIE FINTE! *rumore di frusta in sottofondo*
*PLIN PLON* Attenzione, prego! Da ora in poi verranno dati in omaggio ad ogni cliente i portachiavi dei loro personaggi preferiti per ogni acquisto pari o superiore ai 35 euro! Offerta valida fino alla prossima estate!
*Ethly accavalla le gambe e si mette a telefonare a Prof.* "Si, cara, grazie mille per i moduli, cosa farei senza di te... ALDEBRAN, ACCIDENTI A TE! INUTILE SCHIFOSO... *si accorge che ha l'interfono aperto e che tutti i clienti stanno sentendo quello che dice a occhi sbarrati. Ad Arwen cade di mano la scarpa viola collezione EthlinnSavage di mano* ...ah-ehm... ci scusiamo con i clienti per questo piccolo diverbio... *alcuni fanno cenno di andarsene* ...oggi sconti del 10% su tutti i prodotti della linea EthlinnLadySexy e Machomendesire! *tutti si precipitano sugli scaffali delle suddette collezioni* ....uff, appena in tempo..."*chiude l'interfono e riprende a parlare con Prof.

27/11/08, ore 16:59

ECCELLENTE!!!MUAHAHAHAH!! (la permanenza nell'associazione cattivi mi sta facendo proprio bene *_*). Vacca non è esattamente quello che si dice un bel vedere io eviterei XD citiamo solo le sue dolci parole XD XD XD (mi dispiace per le tue povere orecchie,quale scempio,dimmi se posso farmi perdonare,farò qualsiasi cosa) Complimenti,complimenti e evviva che hai aggiornato!Che bella la neve,peccato che nel nostro sperduto paesino di montagna ce ne sia stata troppo poca ç_ç La pubblicità con Clooney non è niente male...cioè Clooney non mi piace ma l'idea era ottima XD Oh my Gold! XD Comunque dì la verità..tu vuoi uccidermi!Con tutte quelle MuAdalberan! Nooo ci deve essere un modo per far cambiare idea a Mu...magari con lo psicologo di Saga...(si gira per chiedere delucidazioni ma vista tutta la neve presente metà covo cattivi è andato a darsi a passeggiate romantiche sulla neve con scenette yaoi varie...e Aiolos ha trascinat...convinto anche Saga...) Bah,comunque qui aspettiamo la festa...ma sopratutto di sbirciare nella vita di R.R.&E.E. *_* (e mi dispiace-ma anche no- per Lego,ma il rosa adesso no,è davvero troppo,senza contare che L e Light sono venuti qui terrorizzati all'idea di doversi vestire di quel colore). Per i disegni...non c'è problema,anzi se qualcuno ha qualche richiesta basta che passi a chidere a Aphrodite che dell'idea è entusiasta (Deathy invece no...non sembra ma è timido. Almeno,questa è la vrs di Dite.). La Gran Burrone Calcio ha fallito allora? Bene,è possibile rilevare lo stadio? (cosa vuoi farci?ndShiryu) (e tu cosa ci fai qui,nella sede dei cattivi,seduto tra le rose di Aphro,armi insanguinate in attesa di un idiota che le lav...*s'illumina e due secondi dopo Shiryu si ritrova con una pila di spade insanguinate e spguna in mano*) (i tuoi piani per la conquista di gran burrone mi preoccupano,e poi tu mi avevi detto di avvertirti se avvenivano scenette yaoi interessanti...nd Shiryu sbuffando) (ma sta zitto razza di orbo mezzo cec...*s'illumina d'immenso* YAOIII??? *acchiappa macchina fotografica e generatore d'invisibilità in saldo con il vestito che ha comprato con i soldi di L e corre in giardino con occhi assatanati. Nella sua folle corsa fa inciampare Seya e rotolare giù dalle scale,il che la riempie di gioia malefica e ride per mezz'ora come Saga in un attacco di delirio*). Bene,grazie alle yaoi questa volta ho fatto una recensione breve, lo yaoi power vince ancora...e sopratutto vincera la S.C.D.M.! (tanto Gran Burrone può solo migliorare!) Aahh...una cosuccia...la facciamo la festa di Natale?*_* (ma non è una festa da cattivi!ndLight stizzito) (non dirmi che se ti lascio da 'solo' con L in una stanza con la scusa che è Natale non ti lamenti...ndMe) ... (KIRA VUOLE IL NATALE!!ndLight afferrando il DN!) ps: la crociata anti-elfi rosa è sempre in atto. Ma questa volta,dopo una lunga discussione tra i membri,combattereomo nel nome 'di Atena giustiziera,Kira misericordioso,Lato Oscuro supremo,Buddha onnipotente...bla bla bla.. e divina Autrice'. Ehm,dobbiamo metterci ancora d'accordo sulla divinità XD

27/11/08, ore 15:14

Wow!! Hai messo le telecamere anche a casa loro? Mitico!!^_^ (Dante: Certo che sei una spiona... Vergil: La privacy non sai manco dove sta di casa eh?)*ikari brandisce minacciosa una telecamera* Preferite che siano i vostri video a essere diffusi? (Dante&Vergil: No no... così per dire... *Tornano al lavoro, Dante prepara i festoni e Ver aggiusta il vestito di ikari*) Ecco bravi, continuate che bisogna collaborare tutti.. Arty oltre ai fuochi slash delle varie coppie hai preparato quello della battaglia che ti avevo chiesto? (Artemis: Manca poco tranquilla..) Perfetto! Celebrerà la vittoria della Divina insieme a tutte le sue fidate lettrici!^_^ Mia cara meriti un monumento!! Giusto! Ecco cosa scordavo!! Ragazzi mandiamo un messaggio al dio dei fabbri Efesto!! Dato che ho il nome di una delle sorelle mi farà di sicuro uno sconto... (Artemis: Luce? Ma esiste una dea del genere?) Non è la dea dell'aurora? O_° Bho, troveremo un modo... Spero che l'aggiornamento giunga presto vogli sapere che fanno i nostri nuovi sposini!!!

08/11/08, ore 16:57

Sììì ... Festa!!! Allora si fa shopping^__^ Ellino prendo i tuoi soldi ^^ L: certo certo *pensiero di L* "forse io e Light così evitiamo la tortura Ah ... dovete portare i miei pacchi e per punizione, anche se non hai fatto niente, useranno i tuoi soldi anche le altre lettrici per prendersi tutto quello che vogliono, e saranno usati anche per la festa. L: me tapino T-T bhuahahahah *risata sadica seduta su un trono con affianco un Aiolia disperato* Così il capo non dovrà vendere niente ah dimenticavo *mostra a L e a Light due completini rosa stile principessa delle favole* metterete questo per la festa voi due così imparate un pò L,Light: cosa dovremmo imparare mettendo questo? Che siete teneri vestiti così e che il rosa vi dona *parla tenendo gli occhiali anti-pucciosità*. La fic è stata divertente ... i miei genitori erano pronti a chiamare l'ospedale vedendomi a terra per le risate XDXDXD Non vedo l'ora che inizi la festa^^ L,Light,Aiolia: Noi no!!! T-T

07/11/08, ore 21:26

Per la serie sono un'eterna rottura di scatole: ti fa niente se io e gli altri cattivi assaltiamo gli elfi che passano vestiti di rosa? Cmq quella delle foto era un'idea seria,me la cavo a disegnare XD

07/11/08, ore 21:21

ultima cosa poi puoi uccidermi: credo che alla festa mi vestiro da gothic lolita

07/11/08, ore 21:17

*prima di cominciare avviso che avendo detto che ti piace la gente che sclera mi riento autorizzata a sparare idiozie XD XD* Ottimo capitolo,bel processo (ma se non hai visto niente!ndShaka) (Mpf senti chi parla,in ogni caso ho visto più di Aphrodite ndMe) (Bella forza era in bagno con Deathy ndMu)...l'acqua dell'intelligenza mi ha davvero stremata,però tanto c'erano Ara e Lego XD...però mi è servita,sono riuscita a elaborare un'altra LxLight XD XD (aahh che teneri!**)... comunque... FESTA!!FESTA!!FESTA!!! *comincia a mobilitare metà dell'associzione cattivi (a cui mi sono fieramente iscritta...però Arles è tirchio ç_ç ) per l'organizzazione...questa volta festa DARK con tanto di falò di cadaveri di nemici sconfitti (così non devo pulire ** ndDonna delle pulizie)...o forse è troppo?XD XD) (ehy,ma perchè dobbiamo aiutarti a organizzarla?ndCattivi) (COSA?!?!?Vi siete dimenticati di tutto l'orrendo rosa dell'altra volta? o forse tu *rivolgendosi a Aphrodite* vuoi mettere un vestitino rosa?)(ç_ç ndAphrodite) (NOOOO IL ROSA NOOO!!nd Cattivi correndo subito a lavorare) (muahahahaha!!!ndMe) In ogni caso in quanto a alcolici,sostanze e varie dovrei esserci organizzati e L (che tanto è ammanettato a Kira quindi quindi tanto vale che si renda utile) pensa ai dolci,Aphrodite alle insalate (oddio questo qui è quasi come Legolas ma almeno è cattivo ndMe) (Insulti?ndLeggy) (nooo..ndMe)...e poi vedremo di pensare a altro. Per la musica io ho quasi solo metal,jrock e hard rock temo che scandalizzerò gli elfi XD XD (comunque dai un'occhiata alle immy dei Moi Dix Mois...considerando la musica,l'aspetto e che sono tutti maschi,guarda e capirai,mi sembrano adatti XD XD) Bene,in ogni caso...OTTIMO CAPITOLO!!!!!!!!!! (devo ricordarmi di commissionare a Gandalf un fuoco d'artifico apposta per te per la festa,uhm) ...noooo Adalberan e Mu noooo...Mu come sei caduto in basso ç_ç (potrei offendermi ndAdalberan) (ma chissenefrega ndMe)..Seya le deve prendere com'è giusto che sia (allooora?!?!?ndSeya) (SE II NUTILE COME GOKU E HARRY POTTER E PADRE DI HARRY MESSI INSIEME!!!E LADY ISABEL!ndMe) Bene,ora la pianto perchè anche lo sclero deve avere fine,ringrazia tua madre per il tè,e non arrenderti!!La demenzialità vincerà e tu riuscirai a scrivere ancora perchè il tuo è uno delle migliori ff demenziali in circolazione!! (ps: non so se ti può servire come ispirazione per la festa,ma ascolta 'E Se Bevo' di Vacca...è rap e è un tappo nano con i rasta che piace a una mia amica,bleah,però secondo me ti aiuterà il testo XD) (pss: avverti le altre di non dare più del donno a Legolas...in italiano antico vuol dire 'signore'... (nooo ç_ç ndLego)) Complimenti e aggiorna ancora!!! *fugge da chi vorrebbe rinchiuderla nello stanzino con il Balroge Gandalf*

07/11/08, ore 21:04

festaaa balliamo la conga!(ma che ti bevi la mattina?nd Tutti)(vodka corretta al caffè ndMe)festeggiamo con un'altra sbronza di massa! mi raccomando o divina autrice tutti devono festeggiare anche la folla inferocita!...ah povero Chris (veramente sarebbe Christofer ndChris)(ma ancora con questi formalismi!..siamo tra amici ormai!...ti concedo di chiamarmi Fujii ndMe)(quale onore*tono sarcastico*ndChris)(e visto che siamo tra amici devi assolutamente partecipare alla festa dopo la punizione ovviamente!^_^)(ti prego questo noooo leggo tutto quello che volete ma ancora in questo mondo di pazzi noooo ndChris) Che ne dici o somma lo facciamo partecipare? spero di sì....ah per Near....dopo che lo avremo punito mandandolo in bianco con Mello per due giorni(poco che poi mi dispiace) e lo avremo chiuso in una stanza con Gandalf-come diceva Ethlinn solo che l'effetto sarebbe più distruttivo-(dove il super cervello del puffo bianco andrà in tilt per le troppe cazzate)mi servirebbe vivo...per una fic(sono troppo intelligente per far parte per le tue fic ndNear)(peccato...ci sarebbe stato pure Mello...ndMe)(ok quando sarebbe? ndNear)(presto non temere ndMe)...per Gimli non so...lasciamolo 5 minuti solo con Leggino...dovrebbe sopravvivere...(spero)...se muore pazienza, se diventa come Lego avremo creato un mostro...bene o somma mi sembra di aver detto tutto...ah si dimenticavo...la Donna-che-offriva-del-the..chi è costei?...non si è scomposta difronte a me...(beata lei ndPersone-che-hanno-a-che-fare-con-fujiima)ha la mia stima...bon ora potrei sclerare ancora ma penso che concluderò qui...alla prossima!

07/11/08, ore 19:36

un'altra festa? (festa=dolci)L'idea mi solletica alquanto! Ma adesso che ci penso che fine ha fatto l'organizzazione dei Cattivi? dopo tutta la fatica che ho fatto per iscrivermi non si fa più nessuna zione cattiva? e ho pure pagato la quota di iscrizione! qui sento puzza di imbroglio!un certo occhio dovrà stare mooolto attento! Processo giusto e bello e buono!

07/11/08, ore 18:40

*TUMP TUMP TUMP* suoni di un gorilla (o forse TemariCross) che si avvicina al bar -Salve gente!!! *vede la gente che vomita e si spaventa* Autrice!! Cosa è successo?? Come mai stai prendendo un'aulin?? -Ho ricevuto una sbronzona *l'autrice ondeggia, sostenuta da Tem. Nel frattempo Matt si allontana (cerca) e viene riacciuffato da Tem che se lo lega alla caviglia* Dovete ancora spiegarmi un pezzo della storia!! Mi sono persa a metà XDAh e spiegatemi anche perchè molta gente sta vomitando XD ciaoo =]