Parliamone...!
di Gondolin

Evvai ha aggiornato!!!*lancia petardi in giro rischiando di colpire dei poveri malcapitati*. Dicevo Shura e Faramir,perchè mi piacciono molto ma non se li fila nessuno,e poi mi sembravano teneri XD (hai corretto il nome?Grazie ç_ç Ti stimo fratella!!*efetto zelig*) Le DantexVirgilo su EFP ti giungono nuovo?Ma leggendo la Divina Commedia dovrebbero balzare all'occhio subito... (come sarebbe a dire?ndDante) (allora spiegami perchè ti bacia e ti abbraccia così tanto per fare,come nel canto di Filippo Argenti...cioè,lì lodava la tua capacità di sdegnarti,ma insomma,non è che bisognava esagereare cosìndMe-che-ha-appena-detto-una-cosa-intelligente-oddio). In ogni caso ho appena stampato 300'000 volantini anti-rosa,e ho mandato Deathy e Aphro a distribuirli...così magari si ricordano dei vecchi tempi e si rimettono insieme sigh...(se non funziona così chiederemo aiuto alla Divina Autrice,colei che riuscì a far sposare R.R. e E.E. può fare anche questo ndSaga) ( e poi continuando a litigare ci rovinano le riunioni pe la conquista del mondo ndKira) (erano così pucci ndMisa)...Legolas e Aragorn...*scena troppo pucciosa,non si è ancora ripresa ndShura* Ahem,comunque mi è venuto in mente che avrei dovuto scrivere un articolo per il gazzettino di Gran Burrone (la sua memoria continua a sorprendermi ndNear) (DANNATO PUFFO STAI ZITTO!!!ndME)...sì,dunque...ma certo!!Intervista a Chri Tolkien (allora hai sentito anche tu de 'Lo Hobbit'?Eh,si meriterebbe tanti di quei calci quell'idiota in tali momenti...)...oppure faccio uno scoop su Faramir e Shura con tanto di foto correlate...kukukuku (ma non ci volevi bene?ndShura&Faramir) (a modo mio...ndMe). Ancora complimenti per il capitolo,aspetto il prossimo..(Near lascialò lì dov'è...dai...)

Ma chi è?! Eddai sono curiosa!!! Complimenti per la storia è fantastica!!! Comunque il costume che verge indossava era nello stile di quelle di playboy^_^ (Vergil: Ti odio! Non potevi risparmiarmela? Dante: Non avrai conservato i video e le foto?!°_°) Certo che si! Le passo alla divina in cambio di quelli Ara&Lego^_^ Mentre vado alla botique di Ethlinn per prendere il prossimo costume da marinaretta per Verge vado anche alla sede dei cattivi per vedere come procedono le cose per la conquista finale MWAHAHAAH!!! *Crisi da onnipotenza mode on* (Dante: marinaretta!!*ç* Vergil:AAAARRRRGGGGHHH!!!) Ci si vedeeeee!!^_^

Fortunamente nessuno mi frega il lavoro <__<.comunque Autrix,dica pure a Temaricross...che se serve erba pipa, chiami pure la Mordor Express!per Natale ci sono ottimi sconti XD anzi, faccio subito partire un O.B.V. oh!polvere bianca nd.faramir/ hem no quella sarebbe farina nd.io/ oh!la neve che bella @__@ /ok,te basta fumare erba pipa!nd.io (mentre levo il mazzetto dalle sue mani)gli ha fatto male!allora, bellissimo cap. pure questo!intanto la costruzione, del tuo tempio (stile greco) in marmo di carrara nero va avanti!per Natale sarà pronto.U__U noi rispettiamo le consegne. abbiamo ingaggiato pure gli elfi, per decorare gli interni(ovviamente sono tenuti sotto controllo, se no chissà che combinano) ora vado. alla prossima!

*Prof meditava profondamente sul divano del covo della S.C.d.M.* ...zzz...ronf...fonf... *Matt le butta addosso un secchio di acqua* ARGH! Ma che succede?! A giusto, stavo progettando la riqualificazione ambientale della casa di Lego-cicci. Grazie mille Temari! Sono felice che tu abbia acconsentito alla condivisione di Matt: tranquilla, non lo sciuperò (troppo)! (salvatemi da 'ste due pazze! ndMatt). Allora ascoltami Mignolo... (Matt. ndMatt) sì,sì, quello che è U__U. appena l'elfo esce dalla casa, noi entriamo, blocchiamo il Ramingo e cominciamo la nostra opera di riqualificazione. Tutto chiaro? CHE LA MISSIONE COMINCI! (sai almeno dove abita Legolas? ndMatt) D'OH! (e con quali sondi vuoi pagare la ristrutturazione? quelli di L servono per la festa di Natale ndMatt)... uff come sei pignolo... trovato! useremo i soldi del fondo comune della S.C.d.M.! (ma la chiave ce l'ha Arles ndMatt)...allora gliela ruberemo muhahaha!! ( è pazza ndMatt) ma prima, un salto dalla botique di Ethlinn; chissà, magari troviamo qualcosa per la casa dell'elfo...

Eccellente *stile Mr.Burns:ON* Ethly sta sicura che riceverai anche più di 21425197148758278571848238765541999 foto di L&Light ma anche di Near&Gimli e tutti quelli che cadranno nel mio sgabuzzino infernale MUAHAHAHAHAHAHAH cmq Prof se vuoi condividere Matt anche tu basta dirlo! facciamo fifty-fifty che ne dici? *tira fuori l'erba-pipa e inizia a fumare* Mi sento come un barbalbero... °V° *frase detta mentre il cervello è sicuramente disconnesso alla lingua* -nono, sono connessissimo. - Nd Cervello -Barbalberoooooooooo °A° - NdTem sotto effetto di stupefacenti Cmq credo che il nostro Matt sarà in buona compagnia con Prof e me! vero cara?? ad esempio potrebbe sorbirsi questa barzelletta che continuo a raccontare alla gente che passa per strada solo per passare del tempo: T:Un uomo entra in un caffè. Passante: ..? :| T:SPLASH! P: ._________________________________________________. T:HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH va bene si, abbiamo capito che razza di natale dovrà passare la mia famiglia, Matt, Prof e tutti quelli che incontrerò XDXDXDXDXDXDXD alla prossima e-- BUON NATALE!

16/12/08, ore 12:34

NIAHO! me ne ero accorta solo quando ho finito il capitolo che ce ne era uno prima! *D'OH* e poi si chiede come mai arrivano puntualmente i MIW a casa sua-Nd-cervello-di-Tem comunque.. chi era che vendeva erba pipa??? Dite che la posso trovare alla boutique, o me la faccio spedire a casa?? Vabe mentre riempio i moduli per farmela mandare aspetterò con pazienza. VOGLIO.ERBA.PIPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-ndTem Però mi è venuto un dubbio... non è che se *percaso* (tono che fa capire che nulla è percaso) fate una festa di natale potete chiamare Freddy?? Ah e se posso (tono che fa capire - ancora- che proprio posso non è ma qiù che altro è un IO FARO') costruire uno stanzino con telecamere a circuito chiuso e macchine fotografiche?? Così magari potrei entrare in società con Ethy e fornirle materiale MUAHAHAHAHAHA vabe alla prossima somma autrix!

15/12/08, ore 19:44

ARGH! Cosa vedono (leggono) i miei occhi?! OH MY GOLD! Quale orribile stile di arredamento!nonono, il moio senso estetico non può tollerlo! La casa di Leggo-pucci va ASSOLUTAMENTE rifatta da capo! tendine rosa, TENDINE ROSA?! Ma siamo impazziti completamente?! ho deciso! Il mio prossimo obiettivo sarà la riqualifica ambientale dell'ambiente domestico dell'elfo neo-maritato! Il piano è diabolico: approfitterò del fatto che Leggy è impegnato nella crociata contro le anti-rosa...Muahahah!!! (e il Ramingo dove lo metti? ndMatt) (oh, giusto. non ci avevo pensato. Vabbè, lo chiuderemo nello sgabuzzino a tripla mandata. Ma aspetta un secondo! Tu non eri incatenato con qualcuno? ndProf) (la verità è che volevo godere della tua compagnia! ndquello che Prof vorrebbe sentirsi dire ma che a Matt non passa neanche per l'anticamera del cervello)(sigh ndProf)

15/12/08, ore 16:02

Si, si, fujima, vieni pure... alla mia boutique c'è OVVIAMENTE di tutto. Soprattutto grazie al mio schiav... ehm, collaboratore che si preoccupa sempre di far arrivare tutto in ordine... *pensiero improvviso: Aldebaran è disteso a pancia in giù in un letto, a torso nudo, e geme, con la schiena ricoperta di profonde ferite. MUAHAHAHAHAH!* ...comunque, dicevo, ti comunico che io indosserò un meraviglioso vestito rosso corto con decorazioni di ponpon batuffolosi bianchi e un classico cappello da babbo natale! Saldi Natalizi! Per tutta la collezione EthlinnXmas e quella Lady.Red.Eth, sconti fino al 60%!

15/12/08, ore 13:09

Oddio XD Intendevo Faramir e Shura,non Boromir (Come ho fatto a confonderli?I fratelli mi fanno male,ci manca solo che confondo Saga con Kanon e siamo a posto ç_ç)

14/12/08, ore 19:43

Perdonami,ma per ovvi motivi *crisi da recensione stra-lunga incurabile* recensico una sola volta U_U. Evvai hai aggiornato!*stappa lo champagne...poi arriva Aphro e glielo scola tutto*.(O_O da quand'è che bevi?ndMe)(....Deathy....*scoppia in un pianto disperato* NON MI AMA piùùùùùù!!!ndAphro) (CHE COSA?!?!?COME HA OSATO?!?!?NON HA IDEA DELLA FORTUNA CHE HA AVUTO E QUESTO é IL MODO DI RINGRAZIARE?!?!?ndMe) (INFATTI!!COME HA OSATO QUELLA SOTTOSPECIE DI MEZZO CROSTACEO!!ndAphro-ritrovando la sua vena diabolica)(questo è lo spirito...adesso,fai il bravo,accompagna Temari-cross dall'estetista così magari la convinci a evitare gli elfi,fatti bello...e a Deathy CI PENSO IO ndMe) (*Aphro esegue*) Divina Autrice,perhè mi fai anche questo? ç_ç Prima Mu e Adalberan,ora Deathy e Saruman...devo rimediare a entrambe le cose! *occhi da yaoista assassini*...a Mu provvederò durante la festa Dark/Natalizia (i babbi natale impiccati?*_* Allora potrei anche andare a cercare qualcosa di Nightmare Before Christmas,giusto per sembrare...ehm,essere più buonindMe) (Buona tu?hahahahahahha ndTutti)(...voi si che mi capite!*_*ndMe)...oddio non ho pensato ai regali...mah,basteranno le solite foto yaoi,abiti gohtic lolita,cosucce dark per le lettrici,per te con il monumento ci siamo,Gandalf mi deve ancora un fuoco d'artificio...ai ragazzi...mah qualcosa di 'utile' kukukukuku (*risata alla Orochimaru)...quanto a Saruman,penso che bastrà che sia abbastanza fatto,poi lo porto da certi ipnotisti..hahahahaha....e quanto a Deathy...deve aver battuto la testa da qualche parte,Saga interverrà....(comunque...Saga e AIOLOS il fratello di Aiolia...non Aiolia il leone deficiente)...Aphrodite con tutto il suo splendore...magari Lego potrebbe avere ideee utili...poi basta corregerle...non è che altre yaoiste vogliono aiutare? Benvenuta a Selfish!Si troverà benissimo :sisi: Odia anche lei Bella?Ottimo...intanto le do una mano con i volantini *_* Ottima la tua piramide,vui qualche teschietto decorativo?*_* (ps:per Boromir...che ne pensi con Shura?ndMe-stessa-totalemnte-andata) Oddio sto sclerando di nuovo tantissimo...questo è il sacro potere delle yaoi *in estasi divina* Ancora complimentissimi,ottimo capitoli,attendo con ansia aggiornamenti... E dì a Lady Isabel che se non vuole che le faccia fare una fine peggiore di quanto non meriterebbe deve rimandare Misa qui alla SCDM...dobbiamo progettare la conquista del mondo,di Gran Burrone e le crociate anti-rosa,noi! Baci e scusa ancora ;-)

14/12/08, ore 15:27

*su una carrozza al posto di un cocchiere con una frusta in mano incita i suoi tre incatenati a muoversi* Q.L.: Muoversi Pelandroni!! Light-L-Aiolia: sì ...T-T Uaah ... capo mi trasferisco a Gan Burrone con il loro aiuto così mi godrò meglio la neve e la macchina per le palle di neve*__*. Neve!Neve!Neve!Che bello! Capo arrivo in più fretta possibile^^. Alla prossima chappy^^.

14/12/08, ore 15:19

*Nella sua camera con in bocca un chuppa chups e seduta su un bel troo con i suoi incatenati di fronte a loro vestiti da babbo natile* Light-L-Aiolia: che abbiamo fatto di male T-T. Q.L.: Smettetela di lagnarvi e muovete a portare tutta quella roba alla nostra Divina Autrice! Se riuscirete nell'impresa vi lascio tutto il giorno in santa pace. Quindi ... MUOVETEVI!!! *I tre incatenati partono portando un enorme carro in cerca dell'autrice* Finalmente tranquilla^^ ... Capo il chappy mi ha costretto un ricovero forzato epr el troppe risate XDXD Troppo inquietante la casa di Legacciolo e di Arcicchiato. Lego e Ara: che nomi sono?! Q.L.: Sparite!!! *Li butta fuori dalla finestra" Ma davvero c'è la festa di Natale!!! Olè ... altro Shopping. L: Noooo!!! Come sempre Chappy fantastica e congratulazioni per le cento paggine^^

14/12/08, ore 12:03

*scrive tutti i particolari della statua sul blocco* Magnifico!! Se resisti la scopriamo per capodanno!! Coraggio Self, con Lego abbiamo tutti quel problema *ikari ammira un centinaio di immagini dark* ora come ora per me è la sola cura.. Bellissimo il giorno tipo dei due sposini.. Me vuole le foto della sera prima!!! Ciao!!^_^

14/12/08, ore 11:41

Whiiii!!! Lo aspettiamo con gioia!!! (Dante & Vergil: parla per te..) Volete passare il resto dell'anno in bianco? (Dante & Vergil:NOOOOOO!!!) Bene^_^ Allora finite con i preparativi, Verge dopo vieni da me che ti aiuto con lo smalto *ikari pulisce l'armatura* Dobbiamo ringraziare Ehtlinn per queste belle cose, sono di ottima qualità! Devo chiederle anche un costume un pò... particolare. (Vergil: Non vorrai farmi indossare un'altro vestito in una fan fiction!! Dante, decisamente allupato: Più facile da togliere possibilmente, quello da coniglio dava un pò di problemi!) *Dante salta addosso a Vergil.. non ci perdiamo in particolari per ora* Devo chiederle qualche consiglio... A presto!!^_^

13/12/08, ore 18:19

con il potere conferitomi dalla Mordor Express, posso distruggere tutte le vetrate che voglio U___U quindi se Legolago si volesse lamentare vada all'ufficio reclami (attualmente inesistente...ma infondo sono dettagli)però sono felice che i due sposi abbiano accettato di buon grado il dono, sapevo che era il regalo adatto. dici che ci sarà pure la festa di natale, con tanto di babbo natali impiccati ?!che addobbi originali! un applauso all'Autrix ( mi piace come suona, molto altisonante). comunque anche alla Lav&Saruman Erba Pipa s.p.a ci stiamo dando da fare per il Natale, gli Hobbit quest'anno hanno richiesto un albero interamente costruito con l'erba pipa, che megalomani!ed in più abbiamo varie consegne da effettuare, ad es. a Faramir che si dice sia giù di morale. ora vado che, le odiose bestie volanti (dette O.B.V)si stanno lamentando riguardo il loro lavoro, tsk ingrati!(Sauron che tutto vede e sa, sta proponendo di dedicarti un tempio in marmo nero di carrara, schiavizz...hem cioè volevo dire con l'aiuto del tutto volontario dei cavalieri dello zodiaco e i finanziamenti di Lego e Arrici )ora vado siaoo!