Parliamone...!
di Gondolin

28/09/08, ore 19:00

SIIIII! Vai con la musica!!! Chi si offre di ballare con me? Eh? EH? Perchè non è possibile che in questa storia io sia l'unica che ancora non ha scop... ehm, l'unica che non ha avuto contatti ravvicinati con qualche partner! Quindi, scateniamoci! PS: Guarda che se mi fai bere troppo, io reggo sì molto, ma ad un certo punto potrei anche perdere del tutto la testa... comunque se la mattina dopo mi ritrovo nel letto svestita in compagnia di sconosciuti che mi fissano orripilati, be'... non mi assumo alcuna responsabilità!

28/09/08, ore 14:17

Sigh sigh Che vergogna quel vestito.. d'ora in poi non mi separerò mai dalla mia adorata spada!! *Ikari stringe Force Edge tra le braccia* (Vergil e Dante: Aò quella è nostra! Ikari punta contro i gemelli un bazooka:Ripetetelo se avete il coraggio *evilgrin* Dante e Vergil: no no niente...) Arty dobbiamo rafforzare gli occhiali, l'effetto su regina di picche mi preoccupa Artemis: Ok finisco i fuochi e me ne occupo. Comunque tesoro capitolo meraviglioso!!^_^ Ma se mi vuoi come bodyguard devi firmare un contratto: una copia di ogni video della festa ok? Mi sembra ragionevole^_^ aggiona prestoooo^_^

27/09/08, ore 23:26

ahahah questa fic è troppo bella!XD mi sono letta tutti i capitoli in una volta!Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come continua

27/09/08, ore 22:43

e così si sono sposati! bene sono felice per loro, comunque ho fatto bene a rubare un paio di occhiali anti-pucciosità a quell' elfo di passaggio, altrimenti sarei svenuta durante la cerimonia!! ma ora sorge una domanda...e il viaggio di nozze???? dove andranno i nostri cari sposini per la luna di miele? ho giusto qui qualche opuscolo, vediamo....il monte fato, nuova luxor - ho qui due biglietti per la prossima guerra galattica-, l' Ade, la contea, lothlorien e l' ithilien. Ma ne ho anche altri, io lavoro in un' agenzia di viaggi cui a capo c' è il grande Mur che con il suo teletrasporto li può mandare ovunque quindi hanno solo l' imbarazzo della scelta!! visto che non ho fatto il regalo agli sposi, contribuirò con uno sconto del 20% sul viaggio in qualunque località! ma devono sbrigarsi perchè le prenotazioni sono molte!!!

27/09/08, ore 22:19

DOOOLCIII!!!Davvero deliziosa la torta, anche se un pò troppo zuccherata per i miei gusti! devo chiedere la ricetta al cuoco! Adesso manca solo una buona innaffiata di vino!bianco, fa più chic e sta meglio con i dolci! E già che ci sono credo che andrò a caccia, coff,andrò a invitare qualche bel cavaliere a ballare (hihihi...ndMente Perversa)! magari Mur, o Aiolos, Milo, anche Shaka...ah, peccato lui è già impegnato...Ops, scusate ho lasciato Genoveffa (il drago) pargheggiata in quarta coda; sapete c'è un traffico in 'sta città di elfi!e poi rischo che si mangi qualche passante...ancora le mie felicitazioni ai novelli sposi e un "a dir poco geniale" all'Autrice! MUR!! vieni qui tesssoro!

27/09/08, ore 22:02

Nuooo!! ho perso il matrimonio!! *Tem si dispera e si strappa i capelli* perchè non sono puntuale come un'orologio svizzero?? snif ho perso un'evento del genere!! Ma sono ancora in tempo per il buffet!! *Tem riammanetta Matt e lo costringe a ballare uno sfrenato tango XD* Mi raccomando OhSupremaAutrice continua la tua demenzialmente geniale storia XD ciaooo!! =]

27/09/08, ore 21:47

ah finalmente ci siamo liberati del temibile essere puccioso e del pervertito assatanato! dimenticavo il mio regalo...lo devo ammettere la scelta è stata ardua, sopratutto per la pucciosità... ma alla fine ho deciso..premetto che ho dovuto corrompere parecchia gente, ma alla fine convincendo un certo Malfoy ad allontanare un certo bambino sopravvissuto, con dei validissimi motivi, dal castello di hogwarts...i due felici e perversi sposini si potranno godere una bella luna di miele in un bel castello...completo di camera di tortura a loro uso e consumo...la festa comunque è venuta davvero bene! mi compiaccio e poi i Queen *ççç* li adoro! prevedendo che questa festa durerà tutta la notte...e pochi saranno quelli capaci di ricordarsi qualcosa penso proprio che mi divertirò muhahaha, intanto Shaka resta con me(NOOOOOOOOOO ndShaka)(tranquillo caro ti farò conoscere presto Maria o ti faccio leggere le mie fic che hanno più o meno gli stessi effetti nd me)bene alla prossima!

27/09/08, ore 21:45

Ihihih non incatenerò Aiolia infondo i felini si lasciano liberi e io ho sempre volo avere un leoncino come animaletto da compagnia ... comunque *controlla la produzione del navigatore-satellitare* produzione del grado. ATENA!!! Ok Aiolia allora verrà torturato^^. *Passeggia con il vestito Gothic Lolita* Ninete tortura per i due incatenati questa volta^^, ah dimenticavo *minaccia il suo cervello* tu prova ad allontanarti e finirai fritto in padella *___* *risata sadica come quella di Raito*. Comunque sono rimasta traumatizzata per il vestito di Legagliolo O___O è terrificante. Comunque credo che sarò l'unica a non bere niente (Astemia?! e io che pensavo fosse l'alcol a renderti pazza N.d. Aranciolo, alias Aragorn) Esatto, ma in compenso sono molto golosa di dolci *___* (^___^ N.d. L) Quindi ... ALL'ASSALTO!!!! p.s. Continua così Autrice!!!!!^^

22/09/08, ore 21:36

"Se non vuoi sc***** inventati di meglio" LOOOOOOOOOOOOOOLLLLLZZZZ!!!!! Rieccomi! Scusa per la lunga assenza!XD Si che puoi usare il DESTROY THE CANON. TU puoi usarlo quante volte vuoi. Cristo, il matrimonio. Vedere Lego così felice mi irrita quasi. Mi verrebbe voglia di vendicarmi sulle sue barbie (se non fossero già state vendute)! Arwen è uno spettacolo. *loooove* Ma ciò che mi ha ucciso sono stati Gimli e Near... ROVINATE IL MATRIMONIOOOO!!! XDDDDD *io ti amo*^^

21/09/08, ore 09:33

*con una lista in mano* all'ora l'orssachitto con frustino di pelle l'abbiamo preso Nike87 ... ci manca qualcos'altro ... tipo ... catene con spine di rose ... magari ci facciamo aiutare da Afrodite *___*. *caccia un'altra lista* Autrice ma se quelli si sposano io chi torturo ... *osserva la lista* mi toccherà torturare Aiolia ... in effetti mi sono sempre piaciuti i felini *__* ah ... dimenticavo il vestino *si trascinai tre incatenati. Voce da bambina mode-on* voglio vestito nero *occhioni a Light, dopo di che prende un'altra lista e cancella il vestito nero dal foglio* ecco fatto ... *caccia una quarta lista*.(ma dove li tiene tutte quelle liste?O.ON.d. Raito)(quì bisogna indagare O.oN.d.L)ecco le cose da far fare a Raito e L (aaaahhhh N.d. Raito&L) Scherzo^^ ... allora fin quando Arrichino,(ho modificato il nome di Allerchino ... anche se credo di aver sbagliato a scrivere il nome), e di Lego-chan ... ah dimenticavo, e un pò che me lo sto chiedendo. Ma chi sarà la moglie tra i due???O__O

19/09/08, ore 22:38

Kyaaaaahhhh!!!!Sublime assolutamente!!! Ehi a proposito chi sono i testimoni?O_O Magari un'intervistuccia anche alle responsabili del matrimonio... potresti farci un pensierino? Si vero?^_^ Ma Gimli e Near? Speriamo non sia esagerata la loro impresa... Oh quasi scordavo! Io e Artemis abbiamo preparato degli speciali fuochi d'artificio elfici!! ("Molto speciali" ndArtemis) ti lascio immaginare le immagini che disegnano... Ma cosa è che siete andate a guardare?! Va bene stallone, ma col carattere che ha sarebbe l'ultimo con cui farei slashare qualcuno.. Non mi piace ecco!*ikari fa i capricci* Uffaaaa, lo stok degli occhiali non basta ci dai una mano a rimpinguarlo? Vabbè Ciao ciao e ancora complimentoni per questa ficcy stratosferica!!!^_^

19/09/08, ore 21:25

Regina di Picche, tranquilla, agli alcoolici ci pensa la mia dolce amica Gala... ih ih ih... però... però... Near... dov'è? Uffa! Grazie per avermi fatto fare la damigella, ora occorrerà l'abito adatto (oh yeah!) una domanda: lo fai scegliere a Arry o a Lego? No, perchè fare la damigella vestita di un solo perizoma azzurro... non sarebbe male, ma ci sono già fin troppe persone che rivolgono attenzioni malsane agli sconosciuti, qui XD! Un bacio a presto divertentissima come sempre!

19/09/08, ore 21:14

il ricovero è stato lungo...ma alla fine con una buona dose di metal e punk, sono ritornata muhahahah!(dove lo avrà lasciato il cervello? ndTutti)(mi ha sfrattato ç__ç ndcervello-di-fujiima)(però purtoppo rimane nelle vicinanze che per la scuola mi serve ancora ndme)... mi piace organizzare matrimoni XD...anche se il prossimo lo voglio tutto in stile dark, e il primo che si lamenta lo lascio da solo con Gollum (io vogio solo tessoro ndgollum)(-___-''' ndTutti)...qui tutti si incatenano, mi piace! lo voglio pure io un gioccat...ehm cioè un personaggio ^O^/...vediamo chi potrei scegliere...mmm gli elfi no..troppo elfi... qualche saint? certo li c'è da scegliere...tra ritardati mentali a quelli con tendenze elfiche...chissà se Sauron è libero...mah oppure(io e tutti i personaggi di naruto non ti bastiamo? ndNarratore)(sì ma non è la stessa cosa!ndMe-che-fa-capricci)uffa..non riesco a decidermi...per adesso mi accontento di torturare Shaka(aiutooo! nemmeno la canapa...cioè la meditazione mi aiuterà!ndShaka)...poi si vedrà XD...alla prossima...

19/09/08, ore 20:03

accidenti ma allora la soffiata era vera!!! OMG.....comunque sono davvero curiosa di assistere alla cerimonia tra logo e arry, sono davvero fatti ( anche in questo senso!) l' uno per l' altro/a!! mi sa che arwen ha ragione, la tattica del mal di testa col re dei perver....arry....aragorn!! non funzionerebbe senza contare che è vecchiotta e l' E.E dovrà trovare qualche trucco nuovo! per caso c' è una libreria a gran burrone? perchè è probabile abbiano un libro che tratta questo argomento, a logo potrebbe tornare utile!!!! grande, continua presto!!!

19/09/08, ore 19:57

quindi parteciperanno anche i cattivi al matrimonio? uff...in qualità di quasi-cattiva devo comprarmi un vestito per la cerimonia...c'è qualche boutique nella città elfica che venda vestiti da cerimonia per cattivi? ma soprattutto senza fronzoli, nastri, nastrini, e quanto di più rosa e stucchevole ci sia? E chi è quella generosa (leggi: sprovveduta) persona che mi presterà i soldi?(forse in qualità di quasi-cattiva dovrei assaltare una banca, magari la Gringott...c'è riuscito pure quel maguncolo di Harry Potter...). ah! dimenticavo, devo procurarmi anche gli occhiali anti-pucciosità!troppo rosa potrebbe farmi svenire. e poi che figura ci faccio?!Non vedo l'ora di consolarmi al banchetto nuzziale! DOOOLCIII (alla Homer Simpson). Questa storia mi fa troppo morir dal ridere! e poi è scritta benissimo!aspetto il prossimo capitolo (sperando nel frattempo di aver finito con i documenti!)! XD