Parliamone...!
di Gondolin

05/12/08, ore 19:27

Recensisco ancora perchè ieri mentre mi davo alla sana arte del disegno mi è venuto il dubbio che fossi una fan delle MuAdalberan (chissà come le è venuto questo dubbio mentre disegnava ndMu) (ma sta zitto...L se solo tocchi quella torta io ti...!!!!!!) (*L torna in posa. Non sembra ma a volte faccio paura*) ...in tal caso non volevo offendere.Cioè,volevo ma anche no (ma sei scema?ndDite) (che modo di sprecare fiato,non ci arrivi da solo? ndDeathy). Semplicemente non mi piace come pairing e poi è terribilmente antiestetico (lo ammetto,questa è tutta colpa di Aphrodite) (mia?!?ndAphro) (non posso mica dare la colpa al sommo Wilde U_U). Scusa il siparietto,ma il dubbio mi impediva di dormire U_U (ma se ti è venuto in mente tre giorni fa ndShaka) (quante storie,se non la pianti approffito del ponte e vedi cosa ti combino) (io sono del tuo segno zodiacale non puoi farmi niente ndShaka) ( oh dannazione,ha ragione)Scusa ancora

30/11/08, ore 18:07

Io e Saruman, abbiamo raggiunto un accordo U___U (annuisce con fare convinto)distribuiremo erba pipa per tutta la terra di mezzo (si effettuano consegne), un mazzo l'ho inviato come dono ai 2 sposi tramite Nazgul(non ricordo come si scrive...va beh dettagli!).Cmq scleri a parte, aspetto di vedere il seguito *___*

30/11/08, ore 00:20

Povero Freddie. E tutto questo mentre mio padre si spara I want it all a megavolume nelle beneamate recchie. Sì, be', ma in fondo, mio padre è la reincarnazione di Bob Marley, sapete..? ò_o Approposito. Ehi! Qualcuno aizzi la gente allo yuri! Ehi! Un po' di sana omosessualità non fa mai male a ambo i sessi, sapete, the all of you? v_v/! Specie agli E. E., ho l'impressione..

30/11/08, ore 00:12

Ho bisogno dell'insulina.. vi prego..oltretutto che una mia truzza-amicafindall'asilo ha appena smanettato con facebook col mio computer. Non sapete che incubo. O___O

29/11/08, ore 23:51

My Goddess. Mi spiace però di non aver potuto vedere Legolas: non ho ancora comprato gli Occhiali, e non mi sono arrischiata a sbirciare.. O______O|||

29/11/08, ore 23:46

Consiglio a Prof la Moi-Meme-Moitié!

29/11/08, ore 23:41

Nel tuo altarino, sempre col Tuo Sommo Permesso, ci sarà musica darkpunkemometalgoth ininterrottamente. Sempre col TSP di cui sopra. *me si inchina alla Tua somma gloria anche se maltratti il VIRILE LegoLagoLogo*

29/11/08, ore 23:38

Mi alleo con fujima!

29/11/08, ore 23:37

Vorrei anche allearmi con Polledro, se è possibile.. ma se lo vedi tu per prima, o Somma Oscura Signora, non farlo incontrare con i Wammy's Child. Non si potrebbe più staccarlo da loro. ù.u

29/11/08, ore 23:36

Voglio comprare una grande scorta di occhiali di ikarikun e spacciarla nel mio liceo. Posso? T_T

29/11/08, ore 23:33

Pensare male mode on. Penso col tuo consenso che potrebbe diventare il mio stile di vita. *A*

29/11/08, ore 23:32

Firmo petizione anti-rosa. Qualcuno si unisce? E' per un mondo migliore, fidatevi! çAç perché le fic-che-fanno-sganasciare-per-il-pucch vanno bene. Qui il miele va più che bene per far ridere! (mamma! Esco, vado dal dentista a farmi curare la carie!) (di tua spontanea volontà?! ndMamma-soprannominata-Franca Umbridge) (...) Le femmine umane completamente vestite di rosa ventiquattro ore su ventiquattro sette giorni la settimana e trecentosessantaquattro giorni all'anno, tranne quello in cui devono mettere la maglietta a lavare SENNO' PUZZA, vanno rinchiuse in uno stanzino con Gandalf. çAç [Me apre l'armadio: TUTTO NERO. (Con un po' di sano grigio, come Mitra-ndir.) (Ok, questo si chiama "esagerare dall'altra parte". ndSaggissimoL) ...]

29/11/08, ore 23:23

A proposito ancora: caro Aragost, era davverot anto tempo che non si sentiva il tuo nome, mh. Neanche quello di Lerciolas, se è per questo. O Frocio Baggins. O Pippino. (Il copyright di questi nomignoli però non è mio: non so da dove sbuchi, ma me li disse un mio compagno delle medie e non li ho più dimenticati, nu. v___v;;;) Nu, nu, poveri piccini. Voglio dire, però Pipino e Mello in effetti erano già abbastanza sfortunati di loro.. Vero, caraMello? ò.o (E perché io, che sono condannato a stare sempre vicino a tutti?! ndNear) (Anche a Jasper Hale quando ha sete? ndBella-di-Twilight) (..aiuto.. ç_ç ndNear) (Cena *-* ndJasper) (Ti difendiamo noi, Puccho! ndMello&NMatt-armati)! ...

29/11/08, ore 23:08

A proposito, e scusa se lo dico solo ora (mi ero decisa a lasciare un commento solo sull'ultimo capitolo visto che sto leggendo la fic tutta d'un fiato) ma.. posso farti l'altarino? Se vuoi, in camera mia ho anche due katane nere e argento in perfetto stile gothic-dark come piace a me per abbellirlo. Certo, sono sporche del sangue di Adolf Hitler, Relena Darlian (e/o Peacecraft), Bella Swan, Sasuke Uchiha e la Takki-Takada ma.. ecco, posso chiedere a Totosai di pulirle, credo. ù///ù Piuttosto: posso nutrire speranze che il rating di questa genialata si elevi di livello fino a rasentare lo scandalo rosso fosforescente? *ç*

29/11/08, ore 23:02

Ti prego! Anch'io! Anch'io voglio unirmi ai lamenti per i giovani che non sanno l'itaGliano! çAç