Parliamone...!
di Gondolin

10/09/08, ore 10:55

VOGLIO FARE LA DAMIGELLA!!! Premetto che tengo l'armatura e sono daccordo con Saruman e Sauron ma che Beautifil!! Dobbiamo spiare le basi dei buoni! Una volta conquistate non ci fermerà nessuno!!(Ikari in posa eroica, i cattivi al seguito) Comunque qualcono mi passi un'antisbornia... ho la testa che mi scoppia a causa del liquore che mi hanno passato..;_; Miseria quando mi ricorderò che sono astemia!! E il prossimo che osa mettersi a fumare mentre siamo in riunione gli faccio mangiare sigaretta e pipa è_é!! (Scusaaaaa ndCattivi) Continua presto geniaccio no problema se sono corti restano mitici!!^_^

10/09/08, ore 00:31

Ah bene bene bene... e così anche in questo capitolo fanno tutti la loro porca figura... ed è da intendersi in tutti i sensi, per la miseria! Tolkien ci hai dato troppe poche ragazze! Come facciamo a creare coppie strane adesso, eh? Eh? EH? Ma il poooovero Near, che fine ha fatto? L'ultima volta che l'ho visto mi pare stesse facendo una gara di macchinine con Seiya... perchè nessuno lo consideraaaaaaa??? Tra parentesi... ma non sarò sembrata troppo alcolizzata, io con il mio amaaato liquore alla liquirizia? Cambierò tipo di alcool... magari limoncello... o forse passo direttamente alla vodka, così mi faccio una bella sbronza assieme a Gala e due risate su quel suo inutile marito traditore, bwahahahahahahah! Ok basta così, per ora può andar bene come sclero... spero che tu aggiorni presto perchè devo assolutamente vedere Nearuccio! Kiss!

09/09/08, ore 23:32

sììììììììì si sposano evviva! (si levano dalle scatole evviva! ndTutti-gli-altri-personaggi) spero tanto che Arriuccio si comporti bene...l'alternativa sarebbe spiegarlo alle fan yaoi...(o_O ma perchè la vita è ingiusta?ndAra)..parlando di yaoi...Shiryu e Boromir che fine hanno fatto?..anche se già me lo immagino...che bello in questo capitolo si sono formate due coppie bellissime XD...

08/09/08, ore 23:24

è a dir poco fantastica questa storia! Sebbene io non conosca praticamente nulla del Signore degli Anelli (ho solo visto i film) non riesco a far meno di affezionarmi ai personaggi! Originale l'idea della riunione anti-slasher (di cui io non sapevo manco l'esistenza! scusate l'ignoranza!) e la lettura è fluida e senza errori! solo non fate del male al povero Cavaliere dell'Ariete! spero di leggere presto il prossimo capitolo!

06/09/08, ore 17:58

Oddio, sono quasi svenuta per le risate! Investito da una mandria di puffi... sono scoppiata a ridere come una scema! Complimenti, è proprio una cosa assurda xD Bravissima! Però dai, poveri Tokio Hotel... solo perchè il cantante sembra "solo un tantino" una donna... xP E poi perchè il R. R. non vuole il povero, piccolo, E. E.?!?! ç_ç Lui è così... tenero! xD Comunque, ho cercato anch'io se "valoroso" ed "Elfo" possono stare nella stessa frase, ma dopo accurate ricerche, ho scoperto che fra i più famosi e stimati esperti di Elfologia&Affini, ci sono prevalentemente due pareri discordanti: qualcuno dice che è possibile... quasi tutti che è un grandissimo ossimoro! ^^ Al prossimo esilarante capitolo! ♠ Regina di Picche ♠ P.S.: complimenti per gli esami e un in bocca al lupo per il linguistico!

06/09/08, ore 17:34

Complimeti per l'esame!!!! *butta ina ria Logo, alias Legolas, e Arriccy, alias Aragorn*. Arriccy: e no ... Arriccy no ... se continuiamo così mi chiamerai Arrosto O.o. Q.L.: Silenzio o subirai le pene dell'inferno bhuahahahah. Arriccy: sigh ... rivoglio l'armata fantasma. Q.L.: Mi dispiace, ma ora sono i miei servi *___* Ar: O__OT___T. Logo: E io allora?Deciditi come chiamarmi!! Q.L.: Mai bhuahahahah. Comunque bellissimo capitolo, inq uesto momento sto rotolando dalle risate. Ligh: Vero -.-. Accetto di far parte dei Cattivi quindi ... *si butta addosso a Ligh* Lightuccio puccio *si ammanetta a Ligh poi lo guarda con sguardo assatanato* Mio*____*. Cervello di Q.L.: -.- ... l'abbiamo persa. Bellissima Chappy ... ma poverino ... ucciso dalla mandria di Puffy sigh ... dannati bassotti blu ... me la pagherete T___T.

06/09/08, ore 17:05

XDXD....Troppo forte! Non sapevo l'esistenza di storie come queste...Sono troppo divertenti!

05/09/08, ore 23:04

Ma... ma... e io che mi ero fatta l'idea che Gala fosse una persona sana e moderata... ah no vabbè ma siamo in una tua storia, questo cambia tutto XD. Mi è venuto un attacco di ridarella isterica quando ho letto il nuovo capitolo, anche perchè mi sono rimessa a leggere tutto dall'inizio XD XD XD Comunque io voglio entrare a far parte ufficialmente del gruppo dei cattivoni, perchè sono più fighi! E poi i buoni sono una palla, sempre a piagnucolare... Perchè non facciamo una bella coppia assurda tipo FrodoxEowin (anche se penso che correttamente dovrebbe essere EowinxFrodo, vista la mascolinità dello hobbit...)??? Forse anche la AragornxL&Kira - una bella cosuccia a tre visto che sono ammanettati... mmm non dovevo bere quel liquore alla liquirizia a cena, no no... un bacio continua così!!!! Spero aggiornerai presto kisssss

05/09/08, ore 21:54

Ma nooo.. I Tokio no per favore.. Vabbè tanto ormai... però ha ragione il paparino non hai idea di quanta ispirazione dia *q*... Ehi in quella stanza voglio andarci anch'io non è giusto!!>_< A proposito i cattivi possono considerarmi dei loro... non hanno idea di quante idee per le loro vendette ho in testa *Risata sadica doc* (Ma che ti abbiamo fatto!ndBuoni) che la metà di voi non solo non è seria a sufficienza, cosa che per me è segno di figosità non indifferente, ma in più siete dei complessati assurdi! Perchè tante storie contro lo slash è solo un vero capolavoro da voi incompreso!U_U (Veroooondslash-fan-girls) e aggiungo che così gli slash tra voi fioccheranno*_* per non parlare di quelle tra voi e i cattivi di questi gusti! *Ikari è partita per il paradiso dello slash* ci vediamoooo!!^_^

05/09/08, ore 21:28

Elrond tu morirai parola miaaaaaaaaa! ehm ..bene dopo questa dedica appassionata andiamo avanti...dunque che dovevo dire...ah sì salviamo Peter Jackson o almeno mandiamolo in una casa di cura poveretto...ha tutta la mia solidarietà avere a che fare con E.E ehm cioè Legolas e Arry(ti prego uccidimi!ç_ç ndAra)(no mi dispiace servi vivo per adesso ndMe)..dev'essere dura, Peter resisti!!..almeno mandiamolo a fare compagnia a Tolkien...in due almeno si danno coraggio...Galadriel ho sempre pensato che in fondo fosse cattiva...(tu sei di parte ndNarratore)(e perchè? ndme)(tu ami i cattivi -__- ndNar)(dettagli dettagli ndMe)il branco di puffi impazziti mi ha fatto morire...io e i puffi abbiamo un ottimo rapporto( certo come il balrog e Gandalf -__- ndNarratore)(uffa!!torna a lavorare tu ndme)(non posso se tu non scrivi ndNar)(ehm già l'avevo dimenticato ^^ ndme)ciao al prossimo capitolo...

05/09/08, ore 20:07

O________________O *Tem esce dal manicomio stile Hulk (cioè che spacca un muro e con i vestiti a brandelli) ed emette un urlo sovrumano, strizzando Elrond nella manina destra* MALEDETTO ELROND!!!! Hai spedito quegli scarti umani dei tokio hotel sul nostro pianeta!? Ti uccidooooooooo!!! *Scaraventa Elrond via nel cielo *volareee oh oh nel blu dipinto di blu..! BASTA!* che diventa una stellina come il Team Rocket* Al prossimo cap!! =]

è... XDDDD semplicemente! Vagavo per il sito, quando mi è capitata tra le mani 'questa cosa'. IO:"Beeello, una crossover nonsense tra DN e TLOTR!" E QUI IL DEVASTO. LULLLZ!XDDDDD Io ADORO il cervello di Elrond quando è in vacanza. Anzi, se vuole compagnia, ci iscrivo anche il mio alla CGL!XD E le barbie di Legolas... ora capisco il perchè di molte cooose...! Ela gelosia di L... potrei morire! Sui cavalieri non ne so molto, quindi non mi esprimo. Continua così, DESTROY THE CANON!! muahmuahmuah! *me si unisce alla "lega per la conquista suprema del pianeta, che forse un giorno verrà operata ma non si sa quando" e gioca a monopoli coi Nazgul** XDDD

>,< Nuuuuuuu!! Niente L/Gandalf... L è miooo!! Non si fa...mmm...chi sa perchè qui ammanettano tutti, va a finire che ammanettano Legolas ad un albero e lo stuprano . Nuooooo!! *disperata* xDxD! Ok, smetto di sclerare come una povera pazza. Mi stai facendo scompisciare (scompisciare??) dalle risate xD!

ma certo che sei un genio! Insomma, l'ho detto io, quindi è vero! La tua FF mi fa sempre morire dal ridere, ma come fai a farti venire in mente cose del genere? Me la sono aggiunta nei preferiti perchè è un toccasana, riesce a farmi tornare il buon umore! Prova a mettere assieme Lady Isabel e Arwen... tanto, ormai... con tutto il casino che c'è... XD XD XD continua così, grande!

haha grandiosa XD comunque devo dire che la scena della risata sadica mi si addice muhaahahahah XDXD ciao al prossimo cap!