Parliamone...!
di Gondolin

Ok...erano secoli(!?) che non la leggevo...e devo dire che il riassunto delle puntate precedenti non mi è bastato lì per lì...ma poi ho ricordato =D
Non ricordo però se ho mai recensito...*tipico di lei recensire cose infinite(?) solo alla fine facendo dannare le autrici* ghghgh 8D
Ok u.u
...
E' la cosa più bellissima che ho mai letto! x°D
Sei un fottuto genio, donna! E dico solo questo perché non so che altro dire e credo che la precedente frase riassuma in pieno il mio pensiero ù.ù

NO, CIOE'................................**si aggiunge al minuto di silenzio** ormai li usavo come ciliegie i capitoli, sono terribilmente sconvolto g...g ah, a proposito, cioè...
Un raggio di luci psichedeliche illuminò per sbaglio Kirk e Spok che limonavano in un angolo <- sconvolgente la sola immagine...... ok, è stata fantastica xD come tutto il nonsense random ha avuto dei picchi di demenza che in confronto l'everest è una micromina, e in tutto ciò lago e aragosta (non riuscirò a vederli seri... MAI PIU', MAI) hanno coronato il loro sogno d'amore rosa e vomitevolmente zuccheroso xDDD tutto ciò ha trascinato il livello del mio cervello (notoriamente basso, faccio poca exp) ad uno stadio a metà tra l'ameba vigile e un fenicottero morto, cosa che dovrebbe farti pensare... mi ha quasi sconvolto il cambio "bam" tra i capitoli prima del 19 e quelli dal 19 in poi xD (l'ultimo postato era un po' meno random degli altri inizialmente, tanto che mi stavo preoccupando... ma tu, oh signora delle demenze, non hai deluso xD) e cioè, oltre al dire COMPLIMENTI PER TUTTO IL RANDOM CHE HAI MESSO E L'AVERMI FATTO PASSARE 4 ORE DI PURO NONSENSE oltre all'aggiunta doverosa nei preferiti voglio dire un'ultima cosa...

Poi l'Oscura chiuse il suo pc... a proposito, lo sapete che il suo adorato computer si chiama Ettore? E la mia chiavetta USB si chiama Andromaca.

Perché? Cos'hanno fatto di male i miei personaggi? ndOmero-disperato

Ciò che mi è venuto naturale pensare: omero con la faccia alla Y U NO che urla Y U RAPE MY BOOK xDDDDD è tutto, davvero...lago&aragosta, fara&shuya, sauron&l'unico forever... "yaoi" will never die xDDDD

23/10/11, ore 19:54

Ok, mi devo ASSOLUTAMENTE fermare XDDD mentre parlo tra un capitolo e l'altro sento il nonsense chiudere il mio cervello in un angolo buio e dimenticato... probabilmente rosa e con una fanart del balrog sul muro...
Ora, PARLIAMONE: -Hai le occhiaie più belle del mondo-

-Sei il più affascinante criminale della storia-

-Il tuo cervello è così sexy- e così via

Basta, ho concluso vostro onore, posso morire senza ossigeno **si asciuga un paio di lacrime per la commozione da tanto nonsense** io tifavo sin dall'inizio perché l'amore trionfasse... e così è stato [inserire musica epica qui], e così è stato [alzare il volume della musica epica] e legolassiano che lancia frecce di tanga è...basta, devo speg... riaccendere il cervello e fermarmi qui, ho bisogno di qualcosa di intellettuale per recuperare intelligenza...credo leggerò il prossimo capitolo quindi

23/10/11, ore 18:27

Sauron, l'occhio che tutto vede e che era sfruttato dai Cattivi come antenna parabolica perché “tu funzioni meglio del satellitare” era tentato di cambiare canale.

-Aragostino mio...- chiese Lego mettendosi in ginocchio -mi vuoi sposare?-
-Oh, sì, mia verde fogliolina*-

PERCHE', PERCHE' XDDDDD OHMMIODIO DATEMI ARIA XD

23/10/11, ore 18:11

Ahahahahaha xD la parte di erlond e dell'attore + tokio hotel... XD ma è veramente geniale xD

xD ripeto: secoli e secoli racchiusi in una storia... e comunque l'mpreg ha il suo potenziale, quando non succede perché orochimaru ha messo...un sigillo...o perché il kyuubi è in grado di modificare il corpo, o perché una magia andata male ha trasformato l'interno di qualcuno...
Ok, probabilmente chi riesce a scrivere una mpreg e non la fa essere una grandissima cagata ipermegagalattica in grado di spingerti a un drink di nitrato d'ammonio probabilmente merita stima e un posto tra le star di hollywood... ok, ho finito xD passo al prossimo xD

23/10/11, ore 17:34

Dai ma è geniale xD la concentrazione di secoli e secoli (sì,antecedenti alle storie stesse) di slash e fanfiction appiccicati insieme xD adorabile!

06/12/09, ore 15:46

"nessuno ha mai vinto una guerra a stomaco vuoto"
A questo punto devo pensare che tutti i cattivi sono sempre a dieta? XD
OK, pessima battuta, ma ci stava dai! XD
Come sono contenta di poter leggere un nuovo capitolo di quest'epopea, mi mancava proprio tanto!
Davvero divertentissimo, ho riso una riga sì e una sì. E io dico che Dart Vader potrebbero pure fare la fatica di accettarlo; uno in più uno in meno... XD

18/11/09, ore 21:11

No vabbè, io muoio qui xD
Anzitutto complimenti per l'idea davvero originale poi..Scrivi benissimo, mi hai fatto ridere di brutto xD

29/10/09, ore 01:11

Itolkerm.Amgnfe.Akng.
Signori, invece di battibeccare senza scopo sedetevi e mangiare qualcosa, che nessuno ha mai vinto una guerra a stomaco vuoto. E poi ci organizzeremo sui piani di battaglia.-
Aha! il segreto dei buoni è che si strafogano di ramen, patatine, e dolciumi vari! Ecco perchè Near non era all'altezza di L, e nemmeno Mello. Non mangiavano abbastanza. E Ryuk mangiava mele, tzè.
Volevo scrivere una recensione decente ma non ci riesco. Sono le una, sto studiando e sto ascoltando le canzoni di Sweeney Todd. Oh, e bevo succo di mirtilli. Come quel salutista di Aphrodite. Povero caro. E anche povero Voldemort. Non se lo ricorda mai nessuno. Come Alfonso Pirelli.
Ahktung.
E molto grazioso come bonus, sorella. Ityr.

27/10/09, ore 18:03

*O* l'autrice è tornata da noi, da quanto tempo*si asciuga una lacrimuccia* non vedo l'ora di ricominciare con i deliri*sbatte di nuovo fuori il cervello*(no di nuovo al freddo! ndCervello)oh che bello, e comunque un ottimo rientro con questo estratto della vita dei conquistatori del multiuniverso, la scena di Mikami è stupenda *-*..al prossimo capitolo allora!

27/10/09, ore 17:05

Evviva!!!!! Il boss è tornato!!!!! (Dante e Vergil, si erano addormentati nell'attesa dell'aggiornamento: Eh?) Sveglia pigroni! E poi Ver perchè diamine non ti sei iscritto anche tu alla CattividelMultiuniverso? (Vergil, si accoccola a Dante per tornare a dormire: Perchè non sono cattivo ma sadico.. Zzz..) Effettivamente.. Vabè credo che i cattivi finiranno per fondare più associazioni uguali o almeno costruiranno più sedi, effettivamente ci sono così tanti cattivi*_* (Pensa a DarthVader e a Zio Voldy) Uuuh se vogliono fornisco i fondi per costruire*.* (Dante, accarezza Ver per tornare a dormire anche lui: Se se.. svegliaci quando festeggiamo il natale..Zzz..) Non vedo l'ora che torniii!!!^O^

27/10/09, ore 15:05

Sììì!!! Finalmente il nuovo capitolo!!!! *Prende un fazzoletto per asciugare qualche lacrimuccia* aspettavo con ansia il vostro ritorno capo.
Aiola, Light, L: *liberandosi dal bavaglio* Noi no!!!
*sguardo vampirico: iridi rosse e canini appuntiti* Cosa avete detto!!!
I Tre: Niente!!!
*ritorna tranquilla* Comunque parlando della chappy ... Ma misa sa leggere?o.O cioè ha letto Harry Potter ed è riuscita a capire qualcosa O_O!!!! Non riesco a crederci o.o povero occhietto ... Povero Light si è spaventato all'arrivo di Mikami quasi quasi lo lego insieme agli altri tre ^^ bhuahahahah. e l'arrivo di Pandora con il pandoro XD quell'accoppiata ^^ ma Kanon non ho cpaito cosa ci fa lì ... sarà anche stato un generale di Nettuto ma poi ha indossato l'armatura dei Gemelli quindi era buono O.O ma questo ragionamento andrebbe usato anche con Saga che si è poi ucciso *esce fumo dal cervello* ragiono troppo ... Comunque sia spero che torni aggiorni presto o questi tre li chiudo dentro lo stanzino e non li si rivede più bhuahahahah ciao ciao^^

*si prostra a terra davanti al tempio dell'autrix* scusamiiiiiii o divina ho saltato due recensioni perdonoooooo mentre mi prostro a terra volevo dire anche la mia sulle scenette di vita familiare della coppia dell'anno(siamo la coppia della anno ndLego)(siete gli unici che hanno avuto tale coraggio quindi mi sembra ovvio ndMe)(in senso buono? ndAra-ancora-un-po-sordo)(ehm in senso buono ovviamente ^^'' ndMe-che-tenta-di-non-urtare-la-sensibilità-degli-sposini)voglio i video e poi urge l'aiuto di un buon tappezziere, TENDINE ROSA?! ma stiamo scherzando? dobbiamo fare un corso accelerato di buon gusto alla neo coppia...bravo Arretto! così si fa non farti offendere dalla tua consorte! ma bada anche alla salute gli strilli dell'E.E.C.(elfo effeminato coniugato) sono micidiali...comunque ho deciso che per la festa mi vestirò un po gothic anfibi neri fino al ginocchio gonna a pieghe rossa e maglia nera con una croce argentata, l'alternativa sarebbe vestirmi da renna...sono felice che hanno ufficializzato il "Consiglio Permanente per lo slash bla bla..." (ci avevo messo una vita a scriverlo ç_ç ndGandalf),finalmente anche gli elfi della prima era si sono fatti vedere, anche loro parteciperanno alla festa di natale già mi immagino le coppie *ç*(anche se i nomi sono un po un problema, anche se gli elfi sono tutti uguali alla fine)..per la festa allora sono confermati i Queen? che bello!...Chris rimane con noi che bello! gli troveremo qualcosa da fare*la parte mentalmente instabile del mio cervello comincia a pensare a qualcosa*...Mello con Pipino? O_O...coppia interessante...e per gli strani rumori? succederà qualche altro casino? un altro attacco da parte dei cervelli?..spero di no...bene ti lascio o divina vado alla boutique di Ethlinn..approfitto dei saldi ciao!

*inizia a rotolare con addosso un mega gominotolo e aiutata da un Aiolia-felino-amante-dei-gomitoli* L: è matta ... Light: ha i mirtilli ... Q.L.:Cosa state confabulando invece di lavorare ... razza di scansa fatiche e tu Aiolia smettila subito!! *Si libera dal gomitolo e con in mano un frustino* L,Light&Aiolia: Aiuto!! Q.L.: Non è per voi ... è per questi sciagurati dell'armata fantasma ... non avete invitato la nostra Divinità!! Armata fantasma: Perdono!! Q.L.: Andate a girare un mulino a vento ... fantasma!! L,Light&Aiolia: Eh!Un mulino a vento fantasma?? Q.L.: Niente domande. Tu L indaga su qesti strani rumori, tu Aiolia accompagnami dalla reincarnazione di Atena che le dobbiamo andare a dire di lasciare Misa alla S.C.d.M. e ti Raito ... be' tu intrattieni Misa. L,Raito: AAAHH tutto ma non questo!! Q.L.: La devi solo chiudere da qualche parte mica stare con lei. Raito: Aaah. *L continua a urlare per al solo pensiero di lasciare Light da solo con Misa così Q.L., per farlo rinvenire per le indagini, lo minaccia di farlo lasicare in bianco con Raito* Comunque, o mia divina e oscura e capo dei capi ... Bellissimo anche questo capitolo, le sdolcinate parole che si scambiavano quei due, Arringa e Lecosistema, mi hanno costretto a una iniezione di flebo anti-parole-dolciXDXDXDXD Quì siamo pronti per la nuova chappy e questi quì faranno bene la loro parte se no arriverà una nuova punizione ... bhuahahahahah.