Piume nella cenere
di _ayachan_

18/03/10, ore 12:42

ciao ayachan per prima cosa voglio congratularmi con te per il bel capitolo e inoltre volevo informarti che questa serie e l'unica che seguo che c e la coppia naruhina io sono un fan narusaku pultroppo qui c e una naruhina perchr come descrivi la narusaku in ali di cera sei braviissima.cmq il padre di baka e vivo e incontrera mai il figlio? haru tornera presto a konoha? baka imparera qualcosa da jiraya ? cmq spero che baka conquisti haru bakaharu forever

17/03/10, ore 11:57

Cara Ayachan, eccomi qui.
Capitolo bello (come sempre) che apre a due interessanti soluzioni: 1) una eventuale riabilitazione di Chiharu ai miei occhi; 2)nuovi sviluppi sulla questione sharingan di Hitoshi. Detto tra noi, credo che Chiharu abbia ottime possibilità di cavarsela in combattimento, poiché resta pur sempre un geniaccio. Ma poi, non si sa mai: la guerra è come l'amore: infame :DDDD
Per il secondo discorso, se quello non ha lo sharingan, si impicca per davvero, dunque spero che ce l'abbia (mi dispiacerebbe vederlo schiattare così). Comunque sia, che iroinia della sorte: adesso in Naruto (seguo le scan), gli sharingan crescono quasi sugli alberi (e c'è gente che ne fa anche collezione), mentre qui Hitoshi si dispera solamente per averne un paio! :D
Un saluto e complimenti ancora

Jiraiya

01/03/10, ore 14:20

ti rimprovero in anticipo per il prossimo aggiornamento che arriverá in ritardo! Devo ammettere che Jin mi ha preso un sacco, insieme ad Akeru sono i migliori! Spero proprio che Akeru batta Hitoshi, sarebbe la prima volta che un Uchiha ci rimane e dovrebbe soddisfare anche Naruto XD mi chiedo cosa penserebbe Hitoshi, se sapesse cosa hanno fatto i suoi genitori a Naruto, quello si che lo sveglierebbe un pó.... in quanto a Kakashi, é troppo cattivo in questa storia! Come ha fatto a illudere Jin fino a quel punto? O____O

Vabbe basta tendo a infervorarmi un pò troppo... continua cosí e aggiorna presto!!
Beast

28/02/10, ore 15:28

ineffetti ho dovuto rileggere il capitolo precedente per raccapezzarmi XD finalmente hai aggiornato!! ce la faranno i nostri eroi a tornare a konoha sani e salvi?! povero Jin! ma SICURO adesso lo salvano U.U giusto? giusto! vai Chiharu, combinane almeno una giusta! detto questo, Naruto e Hitocchi come al solito mi han fatto morire dal ridere, anche se alla scena sharingan si sharingan no ho avuto un po' paura O.o non puoi essere COSì cattiva (ammettilo, C'ERA un terzo occhio a questo punto XD)! non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Minato ;-) baci cara!!

25/02/10, ore 19:58

Aww, Jin *_* salvato da Haru *__* ma quanto li adoro <3<3
Hitoshi è un'idiota xD
Sono contenta che tu abbia aggiornato *_*
Rispondendo al tuo off-topic, francamente il finale l'ho trovato adatto all'atmosfera del manga ù_ù non mi ha entusiasmato, ma almeno ha senso xD

23/02/10, ore 15:34

ciao finalmente il capitolo, ogni giorno aspettavo con ansia che aggiornassi, era diventato il mio chiodo fisso, mo vediamo se ci fai attendere fino a Pasqua per il seguito
Hitoshi è un cretino... scusa se offendo un tuo personaggio ma è così, cioè se Naruto non arriva a lavoro vai subito a casa sua, magari per cena... se fosse venuto da me all'alba, non ci sarebbero stati sharingan e cognomi che l'avrebbero salvato.... a proposito.... che gli stai combinando su questa storia? Ha o no lo sharingan? ormai Sasuke ha parlato e non può rimangiarsi tutto, ma credo che se Hitoshi non avrà questa benedetta abilità ci cadrà nel baratro della depressione....
La parte su Jin mi sta mettendo l'ansia, ora che è arrivata Chiharu che succederà? Non credo che si lascerà battere ( non si farà mettere le mani addosso da altri..) senti una cosa, ma se qualcuno organizzasse una petizione in cui vogliamo eliminare con le nostre mani il nobile? Ti darebbe tanto fastidio?
Riguardo al manga, hai ragione la storia gira attorno a scemo moro + scemo biondo, ma se kishi mi ammazza Kakashi non so come potrò perdonarlo... già lo abbiamo salvato una volta, e abbiamo già perso altri personaggi insostituibili (Jirajia in primis)
Cmq ci si sente ke sei leggermente delusa da Kishimoto, ma non ti preoccupare lo è appena appena percettibile, cascasse il pendolo in corridoio..
BOOM (cade il pendolo)
be XD ---ora ti saluto, alla prossima ciao

23/02/10, ore 14:54

Svolta incredibile: da Mary Sue consumata qual'è, Chiharu Nara non può trattenersi da un entrata trionfale per salvare il piccolo grande eroe tragico Jin Hatake. Bè, almeno si riscatta leggermente (almeno ai miei occhi, intendiamoci. Salvare un amico è sempre un ottima cosa per farsi perdonare)
Contento di vedere che Hatake senior con l'età ha imparato a trattenere gli ormoni, non credo che un secondogenito dai capelli argentati sarebbe il massimo nella sua situazione XD.
Per il segreto... dai, quei due non possono diventare amici perchè sono stati con la stessa ragazza, dove finirebbe l'orgoglio (a.k.a. testa di marmo) degli Uchiha?
Voto per la prima ipotesi, quinta-sesta guerra ninja tra i due!
Day aya, continua a stupire! :-)

Dark

12/02/10, ore 23:36

Con ritardo secolare eccomi qui. Sì, sarei da prendere a schiaffi, ma, alla fine, meglio tardi che mai. E poi, è sempre meglio evitarli, gli schiaffi.
Veniamo a Jin: genio. C'è poco altro da dire... Anzi, dico solo che pregusto il suo ritorno a Konoha, dove rincontrerà Hinagiku. Ma non sarà tutto così facile, immagino: anche perchè, ora che ci penso, è probabile che a Konoha succeda un casino coi fiocchi (mi sono ricordato anche che Minato, figlio di Naruto e fratello di Hinagiku, avuto qualche problemino; poi c'è sempre il problema della spia: prevedo sangue nei prossimi capitoli, più che la possibilità dello svilupparsi calmo e pacifico della relazione tra i due piccioncini).
Oh, lo scontro Baka-Hitoshi: ottimo, è stato equilibrato. Pensavo in una vittoria facile dell'Uchiha, ma il buon vecchio Akeru - che di esperienza in battibecchi con gente ben più tosta (v. Chiharu) ne ha maturata parecchia - ha retto bene! Good!
Un saluto.

01/02/10, ore 12:47

Tessssssoro... io leggo leggo leggo ma non trovo mai il tempo di recensire - chissà perchè?! é__è Parto dalla tua affermazione finale, cioè che solo dal prossimo capitolo verranno esposti i nuclei della fanfiction °___° Ma quanto sarà lunga? Beh, dal Prologo avevo capito che non si trattava solo di una missione a Suna e dei tormenti amorosi dei mocciosi, però ce l'hai fatta sudare, ecco! L'incontro tra Hitoshi e Baka è una chicca, spassoso! Ovviamente nella mia mente Hitoshi, almeno in campo amoroso, verrà sconfitto dal prode (?) Baka. Hehe. Go Baka!Spero anche che nel prossimo capitolo finisca la parentesi Kakashi e che Jin finalmente diventi il ribelle numero uno di Konoha... yay! A parte tutto ti salutiamo, ti mandiamo tanti bacini e mi raccomando segui le scan!!! Laura+Ed

31/01/10, ore 22:03

Scusa il ritardissimo! T__T con il repentino ritorno a scuola e il solito "temete-le-pagelle-si-avvicinano", neppure ho avuto tempo di leggere.. per fortuna la domenica dà un po' di libertà, dopo aver studiato ancora.. XD
E c'è Jin! *__* *sindrome della fangirl:on*
Ahahaha, l'ispirazione sbagliata è sempre un guaio XD io non riesco più a scrivere.. della serie tremila idee, e quando ti metti lì davanti per scivere, non sai più che fare T__T spero sia solo una fase! Ma di solito passa.
Scusandomi ancora per la brevità e il ritardo della recensione, ti saluto! X3 alla prossima! :*
Ino

28/01/10, ore 15:11

Grande Jin!Ha sistemato anche il "patrigno"!Ma quello pensa ancora che Jin è suo figlio?Si vede da un chilometro che non hanno assolutamente niente in comune!Capitolo stupendo come sempre e anche di più!Mi raccomando aggiorna prestissimo e scusa tanto ho recensito proprio tardissimo stavolta!!!Giuro che la prossima volta sarò la prima XD un bacio alla prossima ciao!

27/01/10, ore 10:22

Ok non sembra possibile, ma è così. Hai aggiornato e io mi sono persa il capitolo, di nuovo e a distanza di un giorno da quando avevo commentato..
Ora che rileggo non mi sembra più tanto incredibile, ma ormai l'ho scrito e mi scoccio di cancellarlo..Come sono pigra XD
E così dovrei rimproverarti?Beh mi sa proprio che non lo farò. Non so se puoi considerarla una fortuna o una maledizione, nel mio caso e parlando di me che sono generalmente considerata una piattola propenderei per la seconda opzione,comunque sappi che ti è appena piovuta dal cielo, sì insieme alle cavallette delle piaghe d'egitto, la lettrice-fan sfegatata che non ti farà mai pressione. O forse sì, ma solo poca poca XD
Squarciarti il ventre?Non farlo!Nella mia enorme bontà d'animo e pazienza ti accordo il perdono misericordioso per questa tua mancanza..E non mangiare pesce..Brr mi hai fatto venire i brividi..Io non lo mangio perchè non mi piace, puzza, ha un aspetto orribile e le spine!Meglio la carne, molto meglio...
Possibile che io stia ridendo come una scema mentre scrivo la recensione?Mi ero mantenuta calma fino a un attimo fa!Mah..i misteri della vita..
Ti ringrazio davvero tanto per gli auguri e ti dirò che l'esame non soltanto è andato bene ma anche che ho preso 28 *o* Ora però ne sto preparando un altro e spero proprio che sia come dici tu e cioè che dal terzo ci si abitua perchè al momento sono ancora nella fase di mezzo mi sa XD
Parlo del capitolo finalmente?Sì ed era anche ora credo..
Jin, piccolo bimbo prodigio del mio cuore, quanto avevo sentito la sua mancanza!Ha sgominato i nemici da solo e ora se ne può tornare finalmente a Konoha da Hinagiku e Akeru e Hitoshi!Continuo ad adorare il primogenito Uchiha anche se è un egocentrico egoista che non ha occhi che per se stesso e ahimè per il momento anche per Chiharu.. Il loro scontro mi ha fatto sorridere e te lo dico, anzi scrivo perchè ho capito quanto ti faccia piacere più sentire questo che i complimenti.
Il prossimo capitolo da quel che hai scritto sembra non solo importante, ma fondamentale ai fini della storia quindi cercherò di non perderlo XD
Ci si vede, si spera ç_ç al trentacinquesimo e non preoccuparti!Fai con calma, ma non troppa, insomma prenditi il tempo che ti serve, ma senza esagerare e far cadere tutti/e noi che ti seguiamo nello sconforto..
Un bacio e a presto Chris

22/01/10, ore 23:02

Cert che voglio continuare a leggere la tua storia, che domande!!!!!!
Adoro il modo in cui scrivi,e poi la tua trama e i personaggi sono fantastici. Complimenti davvero.
Spero posterai presto. Anzi, prestissimo!

22/01/10, ore 13:11

Fiuuuu! e per ora Jin è salvo.. ma a konoha sarà un bel casino, con il nobile piagnucolone, la moglie fuggita, le bambine, i problemi padre-figlio e la zia che non è zia! davvero un bel casino!
Eh, lo so che non ti piace la sasusaku.. però io sono convinta che stiano bene insieme! Naruto come personaggio è comunque e sempre una spanna sopra gli altri ;-) mio eroe!
Hitocchi di certo non è perfetto ma quando mostra la parte di carattere ereditata dalla madre non resisto XD comunque i due galletti mi hanno fatto un sacco ridere, meno male che hanno 18 anni O.o
Infine, mi spiace per le tue feste *__* mi ricordano la mia estate 09.. L'APATIA XD anche se sto freddo non lo reggo più =S
Un abbraccio!

21/01/10, ore 13:55

Sto ufficialmente cominciando ad adorare Jin, quel ragazzino è un genio... se crescerà troppo in fretta finirà con il soffiare la carica di Hokage a Naruto per l'ennesima volta!
Preludio allo scontro Hitoshi/Stupido: chissà che sarebbe successo se davvero stupido gli avesse rivelato di essere stato a letto con Chiharu? Probabilmente tutto il buonumore Uchiha racimolato negli ultimi capitoli sarebbe andato a farsi friggere :-)Personalmente spero che alla fine Hitoshi finisca con la sorella di Kotaro e quest'ultimo con la Nara junior... A presto!
Dark