Piume nella cenere
di _ayachan_

14/10/08, ore 17:49

ah io non so come fa questa ragazza a scrivere... ma vedi di aggiornare per il 19 che è il mio compleanno ^^!!! oh sei stata molto carina nel capitolo 9!!!!!! che pucci! e che bello sono una Uzumaki! evviva La Volpe pazza stronza e assassina!!! comunque parliamo di cosa serie... allora non dobbiamo menzionare la tua ff XDDDD battutaccia, scusa, sono un pò acida oggi (colpa di Matematica, stupida prof!)fatto sta che una cosa del capitolo scorso mi ha fatto un pò incavolare... Come può Sasuke Uchiha fare ... qualcosa... non so che cosa e non so se ha fatto veramente ciò che io penso abbia fatto a Sakura... brutto stupido ... coso... ma chi ti credi di essere ? un figo che può avere tutto dalla vita? ti credi un Lucano forse? oppure ti credi un Uchiha... o bè per essere un Uchiha sei un Uchiha, infatti sei molto antipatico e odioso e scontroso e problematico e stupido, e... e... e. spero tu abbia una buona ragione perchè ti odio e un giorno il gatto di Naruto ovvero Naruto, ti ucciderà e ti farà diventare mangime per i fiori della Yamanaka in Akimici...
ma parliamo di altro ^^! allora Chiharu mi sta sempre più antipatica, ma la sopporto perchè mi ci sono affezzionata (dannate ragazze bellissime e perfette puah), Temari è una grande e la famiglia Sabaku riunità è un bocca sana per questa ff senza bocca! nel caso prendi un bronchenolo. comunque. Akeru è troppo puccioso. e Yoshi non è più puccioso U_U basta mi sta antipatico abbasso i biondini pulcino (senza offesa per i biondi pulcino ovviamente) ok diciamo abbasso Yoshi! stupido Yoshi fai sembrare Stupido ancora più stupido! povero Stupido, vieni da mamma che ti consolo! devo ammettere che adoro il segretario dell'Hokage! è troppo forte!e non cedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! bhuahahahahahahahah astinenza da ff, non devo farmi beccare! ricordati il 19. parlando di Naruto, è comparso poco, ma ha fatto una signor comparsa! e poi sta cosa di Sakura depressa (ricordati il 19) mi fa pensare ad un tradimento in arrivo. magari con Akeru! XDDDD visto che lo ammira tanto è che Sakura ha il fascino della donna matura,sposata con un figo che ha per figlio un figo depresso e stronzo (ricorda il 19 [scusa per le parolaccie]) è possibile che Akeru ne sia un pochino attratto! più che altro perchè le altre Kunoici potrebbero ucciderlo anche solo con lo sguardo (es. Ten Ten lo infilzerebbe, Ino... bhè non si pone il problema perchè Ino è Ino e quindi non ci starebbe mai, Temari... bhè no comment, Hinata... bhè Hinata non sembra ma è pericolosa e poi Naruto ammazzerebbe il povero piccolo Akero, l'unica è Sakura, perchè è dolce e depressa [dannati Uchiha, quel cognome porta sfiga come cho chang]!!! W Sakura [ricordati il 19])mmm per il resto niente, solo chissà se... cosa... perchè... uff chissà. inutile farti domande visto c poi non rispondi!

comunue ammettilo che ti sono mancata! ben due capitoli senza mie recensioni... poverin come ti sarai sentita sola XDDDDDD certo probabilmente ti starai chiedendo perchè, fra tutte le recenstrici che ti trovi,(ricordati il 19) ti dovevo capitare proprio io... bhè perchè mi diverte darti fastidio!!!! attendi la prossima recensione perchè, ebbene si mia cara, ce ne saranno altre!!!! bhuahahahahahahahahah(ricordati il 19)! con questo ti saluto!

no scherzavo volevo dirti di ricordarti che il mio compleanno è il 19 ottobre ^^! te lo ricorderai? XDDDD vabbè un bacio che questa volta ti sòuto veramente

scherzavo per la second volta XDDDD! ok adesso ti lascio seriamente un bacione ^3^ tua Giugy

14/10/08, ore 16:17

che ci posso fare, quei due non mi interessano più di tanto U_U adoro questa frase *___*-->«L’Hokage non prende a pugni nessuno!» strillò Koichi<-- è meravigliosa *___* sono curiosa di sapere che combina Yoshi ^^ cmq che bello, ci sta tante volte Gaara *___* cmq bravissima <3 e complimenti per la foto XD

14/10/08, ore 14:53

devo dire che Suna è sempre molto "sabbiosa"!XD...non riuscirei mai a viverci...e proprio per questo capisco l'insofferenza di chiharu! e così sono tutti arrivati sani e salvi da gaara...non vedo l'ora che cominci la missione vera e propria e spero che Loria non si accorga di niente... e mentre loro sono a Suna, Baka si dispera e si strugge al pensiero di haru!XD...però scopre yoshi a fare qualcosa di non ben definito...e sinceramente la cosa non convince neanche me: vedremo che farà akeru. al prossimo capitolo...dove si spera ci siano sasuke e sakura!XD! baci!

14/10/08, ore 14:06

Funzionerà o non funzionerà questo depistaggio con la sadica Loria?!?!?!?! Mah mah mah, chi può saperlo! La nostra curiosità sarà soddisfatta soltanto nel prossimo capitolo, o forse no?! Comunque ci stiamo avvicinando al famigerato DODICI. Le mie coronarie cominciano a ballare il tiptap. E no, non ci pensare nemmeno, le coronarie MI SERVONO u.u non posso lasciartele far esplodere!
I tentativi di fregare Loria mi sono piaciuti un sacco :DDDD sanno molto di Mission Impossible *_* e spero che vadano a buon fine, purtroppo la segretaria è dannatamente scaltra, e perciò odiosa. Anche l'idea di distanziare Chiharu dagli altri mi è piaciuta poco, in caso di un attacco e di un eventuale ferimento è parecchio lontana da Baka e dalle sue amorevoli cure... intendiamoci, non che a Suna non ci siano validi medic-nin (stavo per scrivere medimaghi), ma comunque significherebbe un alto rischio per la sua incolumità. Ma tanto Chiharu è una Mary Sue u.u quindi non c'è da preoccuparsi per ora XD il peggio che le può capitare è inciampare per caso (di nuovo!) in Hitoshi, il che temo proprio potrebbe succedere. Dannato 12, tutta colpa sua!
Tra l'altro, non mi sono giunte nuove da quel di Konoha. Dal fronte Sasuke&Sakura soprattutto u_u il che mi preoccupa. E secondariamente Kankuro sembra gay XD sei sicura che abbia davvero una donna, o almeno, una donna nel senso biologico del termine? Perchè ha fatto un'entrata in scena davvero... come dire... emblematica u_u o anche questo era un depistaggio XDDD?! E l'episodio di Yoshi: depistaggio anche quello?! A me Yoshi puzza di bruciato, e non è solo perchè è arrivato vicino a dar fuoco alla foresta, e poi Baka non è così stupido come tutti credono, e se ha sentito due voci vuol dire che Yoshi non era affatto solo. Bah bah bah. Dubbiosissimo dubbio. Stai complicando esponenzialmente le cose, dovrò segnarmi tutte le tue sottotrame su un quadernino a parte, sono arrivata al numero di cinque e continuano ad aumentare ç_ç! Ti detesto! Non voglio perdere il filo e dimenticarmi le cose >.

14/10/08, ore 02:01

uhm vuoi una recensione, nn vuoi le recensioni che nn hai tempo per rispondere a tutti, insomma deciditi... cmnq sia che ti si deve dire, anticipi tutti i commenti e più o meno gia sai da sola quello che devi fare... eppoi la storia è bella smettila di preoccuparti!!! nn ha senso, magari ora fai risolvere qualcosa dei mille quesiti che hai messo!!!

14/10/08, ore 00:32

oh ma che bel capitolo, le cose cominciano ad animarsi, con calma ma cominciano a muoversi, che Chiharu non si sarebbe ammazzata di lavoro me lo aspettavo anch'io e dopo una frazione di secondo anche Temari si è ricordata che metà di sua figlia deriva da un certo shinobi di Konoha conosciuto come il più grande scansafatiche del mondo ihihihih...poi Akeru devo dire che un pò mi ha stupita, insomma nel peggior bla bla bla faceva la figura...dello stupido invece adesso si capisce che è un anbu, un ninja piuttosto bravo e anch'io sono sicura che non si è immaginato le voci nella foreste, Yoshi mi convince sempre meno, anzi proprio per niente. Bene adesso non vedo l'ora di vedere quei tre in azione per salvare la vera Loria (ammesso che Chiharu sopravviva al "te in famiglia" ihihih) alla prossima ciao ps dici che sono entrata nella tua mente per via di quello che ho detto sulla missione di Kakashi ed Haruka? se la risposta è si sappi che ormai ti conosco tu fai come la Rowling bisogna leggere tra le righe di ciò che scrivi perchè tutto ha un suo perchè...ciao

14/10/08, ore 00:18

Ed è giunto il momento di pregare. Ti prego, ti prego, dà a Akeru una fidanzata NORMALE!!! E a proprsito di Akeru, non salterà mai fuori il paparino? Proprio no? Comunque sono curiosa di vedere cosa combineranno gli Hatake boys XD

14/10/08, ore 00:07

Oddea, Kankuro mi ha fatta schiattare dal ridere. Comunque su...cos'è 'sto abbattimento? Non è da te, per quel poco che ho capito :) Su coraggio, ce la puoi fare che sei una bella capoccetta! Gli ultimi capitoli, te l'ho detto mi sono piaciuti molo e poi mi hanno intrigato un sacco gli scambi di battute. Spezzo una lancia a favore di Akeru, a me sta simpatico. Tanto anche. L'esame è andato bene (era restauro 26, me ne sto!^^) spero vada tutto bene anche a te e sì...l'uni leva forza vitale e tempo. Coraggio! u__u/ Per quel che riguarda la sotira sì, deve movimentarsi un po', ma a me anche i momenti di calma non dispiacciono. Un bacio!

14/10/08, ore 00:01

Kotaro e RockLee non compaiono quanto Jin e Kakashi o Sasuke e Hitoshi. ù.ù
Anyway, pensa che brava, io non mi lamenterò per la lunghezza del capitolo, perché il semplice fatto di poterti leggere prima di fare inglese mi rincuora, mi rasserena e mi fa venire in mente tante di quelle cose... ovviamente non c'entrano nulla con inglese a meno che lo slogan KotaHaru o il nuovo BakaHaru sia effettivamente in anglosassone.
Per esempio, leggendo di Chiharu che cataloga il bacio di cui non ricorda più nulla (o comunque non abbastanza per farmi rosolare in un olio caldo di puro compiacimento), mi viene in mente che la Giù si sta esercitando a disegnare Chiharu e Hitoshi perché la mia mente pervertita ha contaminato il suo cervellino casto e puro e ora sta immaginando FanArt a rating rosso su quei due mocciosi.
Poi mi viene in mente anche che ho ispirato Dunia perché le ho parlato di una scena che mi era venuta in mente, ovvero Hitoshi che faceva graffiti. Ora non ricordo bene, ma sospetto che stesse sfottendo Sasuke.
Oh-ho-ho Stupido non è Stupido. Ed è un bravo ninja (anche se ogni tanto ce lo dimentichiamo) e ora rimango con una domandina fastidiosa sospesa nella calotta cranica: ohibò, che avverrà? *_*
Cinque giorni... (godness. Mi sento un po' Sadako...)

13/10/08, ore 23:44

Cielo! Mi sono persa gli ultimi capitoli... come ho fatto?!? E non ho neanche il tempo per 1 recensione decente, uff!!
Baka è assurdo, devo ancora decidere se considerarlo più cretino o sfigato... tendo per l'ultima però (solidarità fra sfigati!)!!
In quanto a Yoshi... che diavolo faceva??? Non so se dare ragione o meno ad Akeru, Yoshi è l'unico personagio di cui mi devo ancora fare 1 idea...
Troppo carino il tè in famiglia, la scenetta Temari-Haru e la storia del tunnel sono grandiose, ma il migliore è senza dubbio Kankuro on la sua "elegantissima" entrata in scena...
Quel ragazzo è 1 mito! Va be', buona notte!
Mary

13/10/08, ore 21:48

Grrr. Ti ho già fatto due considerevoli scatole così sulla questione Sasuke/Sakura quindi non te lo dirò un'altra volta, E INVECE SI'! lo dirò ancora: va bene, incasina quanto vuoi, ma niente di definitivo ç____ç pliis! E poi Fay è comodamente sistemata nel letto di Neji. Nein Sasuke, nothing Sasuke, niet sasuke! Sarebbe davvero un gran deficiente se mandasse in vacca una relazione con l'unica donna che l'ha profondamente amato da tutta una vita e per lui ha rischiato il tutto e per tutto perchè si annoia. Stupido Sasuke, idiotissimo. Uno non può essere coglione fino a certi punti, dai, c'è un limite a tutto, anche all'idiozia made-in-Uchiha!
Bah, lasciamo perdere. Comunque, io Matsuri non la odio così tanto. Forse perchè ne ho una visione un po' mia, e non la vedrei così male con Gaara. Di fatto il GaaMatsu non mi dispiace, ci ho pure scritto su una Flavour in attesa di pubblicazione. Loria... boh. Quella vera ancora bisogna vederla in azione :) per ora abbiamo visto solo il fantoccio stronzo e algido, che spero finisca in rottamazione quanto prima. La cosa di Kakashi e Jin ovviamente mi puzza di bruciato, e i contorni della questione Haruka anche. E non dimentichiamo Natsumi, perchè sono sicura che anche lei c'entra qualcosa in quell'immane bordello che è (stato?) la vita sentimentale di Hatake Kakashi. E, a proposito di sentimentale, so già che mi dovrò preparare a una serie di siparietti HitoHaru made-in-Suna. OhMy. Spero che le mie coronarie reggano.
Un bacio, Sommissima! A presto!

13/10/08, ore 21:44

Eh vabbè, io preferisco Hitoshi (ripeto eh, non è il cognome Uchiha ad attirarmi *me che incrocia le dita* xD). Coooomunque, avrò capito male io, perchè per come l'avevo capito, altre gravidanze dopo Minato erano a rischio, per Hinata. Per quanto riguarda Kotaro.. bho, sinceramente penso che lui lo potrebbe ammettere, anche perchè poi la timidezza scompare nei ragazzi, e diventano strafottenti -.- ! Ma passando a Jin... *______* amore lui, che vuole raccontare tutto a Hinagiku, conoscere sua madre e che sta conoscendo davvero suo padre *___*. Amore u.u.

11/10/08, ore 17:50

Notare che ho scritto CASSA TORACICA ò___ò

11/10/08, ore 17:46

Kankuro :Q___ Avevo dimenticato quanto mi piacesse questo personaggio! XD Parlando dell'ultimo capitolo.. Sono contenta che Jin abbia capito che suo padre sa lavorare anche sul campo, e che l'abbia finalmente visto in azione dal vivo. Dopotutto Kakashi è pur sempre il Copy Ninja conosciuto da tutte le parti e altrettanto temuto! Ma sbaglio o il confine era più vicino? o.O Nel manga di Kishimoto non ci mettono neanche una giornata per arrivarci! O forse Jin e Kakashi sono passati da un'altra parte... Sì, probabilmente. Il piccolo scorcio NaruSaku (va bene,era minuscolerrimo =_= ma c'era!.. o sono io che me lo vedo da tutte le parti? XD) è stato waaaah *__* Va bene, forse è un po' esagerato, sarà che sono in astinenza.. >_> Ma quando Sakura ripensa alla sensazione che ebbe in ospedale taaanto tempo fa, il mio cuoricino si è sciolto <3 <3 (va bene, sto decisamente esagerando U.U) Tornando ad argomenti più coerenti. Hai fatto benissimo a mio avviso a riaprire il triangolo di Naruto Sakura e Sasuke, è male lasciarli troppo tempo senza grane sentimentali ^_^ E la complicità che c'è tra Naruto e Sakura <3 Okay, no, mi ricompongo! Chi sarà la misteriosa donna? E cosa avrà visto di così altamente incriminante Sakura? Secondo me ha visto Sasuke che sorrideva impercettibilmente mentre era nella stessa stanza della donna in questione, sì sì ò___ò Tutto questo per dirti che mi è difficile prendere sul serio la gelosia di Sakura U_U Invece Sasuke lo odio giorno dopo giorno <3 Lo strozzerei con le mie manine se potessi entrare o nel manga o nella tua storia, Sharingan o non Sharingan! è__é
Non mi ricordo se avevo commentato la scena tra Hitoshi e Haru ... U_U Perciò lo fo adesso: sì, faccio parte di quel gruppo che è indecentemente cieco nei confronti dei subdoli piani BakaHaru che ci infili ò__ò HitoHaru rulez! E così sempre sarà! <3 (almeno nel mio cuoricino, poi te ci rifilerai una BakaHaru bella e buona, oppure lascerai un finale quasi-aperto in cui farai presagire qualcosa tra i due U___U me lo sento, dopotutto sembra una maledizione, dei pairing che ci metti non ce n'è uno che tifi sfegatatamente -__-) Poi, lo studio dell'Hokage sorvegliato? Finestra? Quale finestra? ò.O E io non vedo l'ora di vedere i tre dolci pargoli e compagnia bella a Suna ** E Loria mi fa una pena incredibile a me U__U sono l'unica? XD E poi non so più che dire >___> lo so che le cose ci sarebbero da dire! E che non mi vengono mai in mente quando attacco a scrivere una recensione Y.Y Torno a deprimermi nel mio angolino buio ç_ç Alla prossima!
Ho mancato di recensire perché la scuola mi uccide il cervello, me lo assassina durante la notte, lo estrae dalla cassa toracica e lo soffrigge e lo taglia a fettine, sottili.. sottili.. E poi si mangia anche la testa. Crudele, non credi? U__U Odio dover dire di stare risentendo dei ritmi del liceo, ma è quello che sto facendo Y.Y Che vita di stenti ò.ò Evvabbè, prima o poi passa, tanto passa tutto! ^^ Intanto mi consolo leggendo Penne ^_______^ << e te non mi metti neanche le mie coppiee, dovresti sentirti tanto in colpa da non dormire la notte, da mangiare cavolo e nutella, da parlare con un formaggio, da fare cose estremamente estremanti! ò______ò (naturalmente scherzo U.U)

11/10/08, ore 13:56

Comincio subito il mio inutile commento, visto che non ho nulla da obiettare.
Capitolo di transizione, se non erro. Non succede niente di particolare, eppure non annoia. Tutto plausibile e possibile: i sospetti di Sasuke, la scena di Naruto e Sakura. Anche se io non ci avrei mai penasto. Ma come diavolo fai a combinare trame così complesse e a farle risultare credibili? Insomma, sembra quasi una telenovela. Anzi, no, perchè la maggior parte delle telenovele hanno trame sconclusionate che non tengono per niente conto della psicologia dei personaggi. Invece qui è tutto perfetto. Non c'è un'imperfezione, tutto limato e rifinito ad arte. Io non so assolutamente come fai... più vado avanti, più me ne rendo conto: hai uno stile di scrittura fluido e scorrevole, per niente pesante. Incredibile **. Ma poi, dopo due longfic, come fai a sfornare ancora così tante idee per la trama? Sono senza parole. Non che mi sia accorta di tutte queste cose solo adesso, eh. Ho accumulato tutte queste considerazioni fino ad adesso e, quando ne ho avute abbastanza, le ho scritte. Non vorrei che le considerassi un attacco di lecchinosaggine, però ^^.
Quale soddisfatta studentessa del classico, sento un po' l'amaro in bocca a sentir parlare male della mia scuola. Solo gli studenti del classico possono parlare male del classico u.u Poi, il fatto che vado meglio nelle materie difficili e peggio in quelle facili è un altro conto ^^'.
Bacioni, Marty