Piume nella cenere
di _ayachan_

28/09/08, ore 22:53

Weilà è un pò che non recensisco e dato quello che hai detto nelle note con trenta recensioni non credo sia nenche il momento migliore. Ovviamente non mi interessa, passando a cose più serie stavo ricapitolando tutta la storia da sinners fino a piume nella cenere e devo dire che come trilogia è davvero impressionante. Molte cose le avevi pianificate dall'inizio o le idee ti sono venute mentre scrivevi? Perchè molti intrecci sembrano studiati da tempo e per certi versi mi hanno ricordato harry potter quando nel settimo libro ogni cazzata ha un suo perchè... Per quanto riguarda i pairing molto bello il momento dei piccoletti, i figli di naruto e kakashi, che teneri.. quasi quasi mi veniva la carie... scherzi apparte è stato bello anche se non capisco questo presunto odio di hinagiku per gin... poi Stupido con la sua dichiarazione ha superato per romanticismo un camionista ubriaco, davvero toccante, per non parlare della finezza e del garbo con cui gli ha risposto chiharu.. hai presente i martelli pneumatici? Di più.. Bello il momento shikatema solo che nella tua fic temari sembra un pò troppo ninfomane, non sarà dolcissima ma avrà anche un suo lato femminile che non pensa a shikamaru come spasso sessuale o no? Bello anche il momento tra kakashi e la sorella della moglie di cui ora mi sfugge il nome qualcosa tipo Natsumi ( che maligni gli abitanti di konoha subito a pensare che se la intendono -.-).I momenti incentrati su Hitoshi per me sono totalmente inutili come lo sono tutti gli uchiha... certo se hitoshi rinnegherà suo padre e si schiererà con naruto tirandogli uno schiaffo emotivo non indifferente potrei anche aggiungere un nome alla lista degli uchiha non inutili (Itachi e Madara). La mia teoria sulla sorella di kotaro è che secondo me è diventata emo perchè è depressa e si taglia se ci pensi coincide che è 1 bellezza. La cosa più importante è che hai detto che ogni fan di qualsiasi pairing vorrà la tua testa.. ricordiamo che il primo a desiderarla sono stato io alla fine di sinners.. gli altri si mettano in fila e cmq vorrei proprio vedere come farai a farti odiare da "tutti" i fan di "qualsiasi" pairing in una volta sola.. sarà un impresa titanica. Buona fortuna anche se non ne hai bisogno sei sempre bravissima con le fic. Wow che recensione lunga.. mi uccederai per questo.

28/09/08, ore 22:44

...vabbè, sfortunato! certo che sta tua adorazione per baka mi costringe a rivalutarlo, per il semplice fatto che ormai ho capito che quel ragazzetto sfigato sarà un personaggio di importanza fondamentale, quindi devo imparare ad apprezzarlo a dovere XD
per il resto che dire...oh, prima che me ne scordi, sei una perversa!!! ti pare che intendevo che sasuke è gay??!!! era ovvio che era sottinteso un "vuol bene a hitoshi!". donna di poca fede XD qua intanto chi mi fa una tenerezza incredibile è invece mei, che ancora non si è resa conto del fratello adorabile che si ritrova, e che sarà - spero - la sua salvezza. decisamente questa questione è una delle più avvincenti. così come hitoshi e haru, che tu sostieni incompatibili, ma io me ne frego bellamente e continuo imperterrita per la mia causa...forza hitoharu!!
il riferimento di jiraya a haru come orociok, comunque, non è che mi renda molto allegra ehm...insomma, come dire...è uno dei tuoi modi per farci sospettare qualcosa?...ad ogni modo, ora io sono in fibrillazione per il capitolo nove. glom. neji nudo e angst. sto già incorporando litri di bava da usare apposta!
ultima menzione per shika e temari, semplicemente irresistibili...era come vedersi la scena sotto gli occhi!! e se tu poi mi dici che avrà delle implicazioni...mm, pupo in arrivo? ti lascio nella speranza che oggi quando vi ho lasciate tu e clà non vi siate scannate troppo, e invece di un elastico nn abbiate iniziato a tirarvi cose peggiori XD
a presto tesoruccio, aspetto un tuo degno commento non appena pubblico quel certo spin off XD
ps comunque, ti dirò, mi pronuncerò alla fine...ma piume nella cenere si candida ad essere il top del top dei tuoi lavori, oh yes!

28/09/08, ore 22:30

Lo sai che ti adoro, vero?
Lo sai che ti odio, vero?
Sì, m'ispiri sentimenti contrstanti in quanto scrittrice. Ti adoro perchè scrivi sempre meglio, hai un sadismo e un'ironia insite nel tuo perfido animo Maligno che rendono i tuoi capitolo assolutamente deliziosi.
Oh, lo sapevo, lo sapevo che se avevi lasciato cadere sul forum la possibilità che a Baka le cose andassero bene questo significava che nonsarebbero andate bene. Però il fatto che Chiharu abbia pensato no solo a Sai ma anche a Baka mi dà da pensare. Ormai ho imparato che con te bisogna contemplare anche il non (apparentemente) contemplabile.
Ma bene, dici che lo ShikaTema non è lì tanto per esserci? Non dirmi che Haru si ritroverà con un fratellino XD
HitoHaru, BakaHaru... nel mio cervello ormai le cose si alternano così velocemente da esserci entrambe sempre e perennemente. E a pari merito >_>
Mei. Mei, Mei, Mei. Ho un sospetto. Spero di essermi sbagliata.
Con te non si può mai sapere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (finché non leggerò che effettivamente x bacia y nella realtà e non in un sogno di imprecisata proprietà io non mi fiderò)

28/09/08, ore 22:12

WOW...WOW davvero un bel capitolo, la scena iniziale tra Temari e Shikamaru è stata bella e se tu dici che in futuro avrà un suo perchè mi viene da dire che in casi come quelli 1+1 non fa 2 ma 3 (non so se mi spiego), poi passando ad Akeru alla frase "Come si può parlare con una persona mentre quella si mette il tovagliolo e viviseziona il tuo cuore per mangiarselo?" veramente ho avuto pietà di lui mi ha fatto veramente pena a questo punto Haru poteva benissimo piantargli un kunai nel petto era la stessa cosa rispetto alle sua bellissime frasi, inoltre mi è piaciuta anche la riflessione di Jiraya su Chiharu paragonandola a Orochimaru poichè lei crede solamente in se stessa (e anche qui mi sa tanto di riferimenti futuri), poi la scena con l'...gli Hokage è stata fortissima Naruto è sempre Naruto e un pò anche qui Chiharu ha dimostrato la sua poca sensibilità "è solo una segretaria che ci importa se la ammazzano" a parte che è un essere umano, ed è vero che a volte si devono fare dei sacrifici per il bene di tutti, ma un minimo di pietà per una persona non ce l'ha proprio quella ragazza...ha ragione Akeru non è un essere umano, infine Hitoshi che manda al diavolo il caro paparino mi ha fatto piacere (è quello che si merita quel cretino insensibile)e sul finale la scena Mei-Kotaro con lei che si sente una nullità e lui che forse comincia a capire il suo punto di vista (certo che soffrono tutti del complesso di inferiorità le nuove generazioni, Hitoshi non è solo c'è chi gli fa compagnia)non vedo l'ora di sapere come andrà a finire a presto e buon rientro a Bologna ciao

28/09/08, ore 22:10

a quanto pare XD bel cap, anche se baka mi fa un pò pena...attendo gli sviluppi MeiKotaro U_U e anche il perchè pensi che tutti noi vorremo la tua testa ò.ò

28/09/08, ore 22:02

^()^ Waaaaaaaaah eccomi!!!! stasera son la prima!!!! bene, comincio dalla fione..... Che significa quel "Tutti gli amanti di qualsiasi pairing vorranno la mia testa?" Uhm...'sta cosa puzza di bastardata.....XD Scherzi a parte, complimenti come al solito, più del solito!!! Non so se diaspiacermi per Akeru o essere felice per lui, insomma...boh... per quanto riguarda la Shika-Tema mi è piaciuta assai l'audacia/insistenza della bionda di Suna, e il resto è un capolavoro.... ...cmq....sono un pò confusa...io avevo lasciato anche un'altra recensione lo scorso chappy....inerente alla fastidiosa emicranie dell'Uchiha, e il fatto che sia stata "cancellata" o sia andata persa mi fa credere che quelle due righe che avevo scritto non fossero poi tanto lontane dall'esser vere...cmq pace...chi vivrà vedrà, semmai avrò avuto ragione mi gongolerò in eterno in un "lo sapevo. lo sapevo!!!!" mentale.....XD *___* Mi è piacuito anche il pezzo di Mei e Kotaro...gli avessi io dei fratelli così premurosi...-___-'''' quando eravamo piccoli non mi difendevano MAI!!! (e si che ne ho 6...) ma lasciamo perdere, crescendo si son fatti perdonare!!!! ...la sai una cosa? il capitolo 6 l'avrò letto come minumo altrre 8 volte...^///^ mi piace troppo!!! e anche se mi sembrano cose strane e precoci per marmocchi di 11 e 12 anni le scene fra Hina e Jin sono davvero carine!!! e po la gelosia di Naruto...troppo bella!!! ok la pianto!!! ti lascio al tuo lavoro/studio ^__- Chu!!! TH Ps....catched!!!!!(beccata!!!!) e non puoi dire di no!!!!!XD

25/09/08, ore 23:11

Oh, povero Kotaro, come lo capisco anch'io ho una sorellina minore e per lei farei di tutto... Anche picchiare! Vai Kotaro, fai vedere a Mei quanto in realtà ci tieni a lei!!! Capisco anche Hitoshi, ma tutti abbiamo qualcosa che altri non hanno, lui probabilmente ha una qualità che i suoi fratelli non hanno... Senza contare che per suo padre ha un ammirazione infinita e che si nota, comunque, anche ora! Però d'altro canto non si può criticare Sasuke se è orgoglioso dei suoi figli, e in fondo sono sicurissima che per Hitoshi prova lo stesso sentimento! Akeru invece mi sorprende sempre di più, e se questo non coraggio come si può chiamare?!? Faccio un tifo sfegatato per te! E anche se finirà male (ma io spero di no ^_-) non fa la figura dello Stupido! Per finire, mi dispiace per Naruto, ora si rende conto che non bisogna essere una testa calda con un cuore immenso per poter diventare Hokage, ma comunque, come sempre lui non smette mai di stupirci, perciò aspetto solo di leggere di lui sdraiato sulla sua faccia di pietra! E con questo ho finito!

25/09/08, ore 19:53

baka akeru imperversa, ma giustamente, è uno sfigato, tu ami gli sfigati, direi che l'equazione è sin troppo semplice, oh yes XD ciò detto, non riesco ad amarlo, lo sai. io sono per gli stronzi e indifferenti e fighi e complicati, quindi baka non è il mio tipo. posso fare eccezioni per kotaro, ma solo perchè è assolutamente adorabile. ma dal punto di vista coccoloso...altro che hitoshi...sbav...ok, contegno.
dicevamo, hitoshi. e haru. haru. hitoshi. insieme. arf!! no, non sono arf (PER ORA), ma io colgo molti sottili riferimenti. forse perchè sono io, vero, però sono così innegabilmente...come dire...giusti, insieme. mi piacciono, lo sai. e quindi io li vedo che litigano e vedo ovunque cuoricini. forse sono pazza, ma vabbè!
oh, di tsunade non ci sono nemmeno rimasta troppo male perchè già pensavo fosse per scontata la cosa. mi ero ovviamente messa il cuore in pace! per quanto riguarda invece sasuke e hitoshi e il loro rapporto...niente elucubrazioni, perchè tanto so che sasuke sotto sotto...no?
gaara tutto innamorato è un piacevolissimo shock, davvero. affetterei volentieri quel mostro di donna che si ritrova al momento, ma vabbè. resisti cucciolo!
bene, come sempre capitolo stupendo. mi piace leggere dei nuovi personaggi, davvero, più che di vecchi...è una cosa in cui tu sola riesci, quindi tu non sai la voglia che ho di leggere le tue altre cose...sai bene a cosa mi riferisco XD
ps ho passato latino con 29...domenica tu vedrai una donna stordita e al settimo cielo tesoruccio mio XD

25/09/08, ore 15:39

Modalità 'straccetto da piedi' superata con successo! XD
Per quanto riguarda il contest per la panchina, ahimè io non potrei iscrivermi, sono una frana a disegnare, ma sarei lieta di aiutarti come giuria, perchè OVVIAMENTE ci saranno tantissime persone in gara per un contest così..così.. 'costruttivo'! Ne sono certa XXD (piccola nota sulla piccola nota: quel bambino sarà comunque degno del mio rispetto, continuo a sperare in quella manciata di sabbia!)
Capitolo assolutamente 'Bakoso'. Ti dico che non appena ho letto che Baka viene usato da Jiraya per la sua fantasia da verginello, ho riso come un' idiota. Con un intenditore come Jiraya a fargli da maestro, Baka non dovrebbe avere problemi con Chiharu, no? E poi, poverino, sempre tutti a sottolineare che non conta nulla! (Anche se detto sinceramente, nessuno sapeva quando e come l'Hokage sarebbe partito, perchè lo avrebbe dovuto sapere Baka??)
Prima della Baka-Haru grossa come una casa di questo capitolo, ci hai accontentato anche con una piccola Hito-haru. E il paragone ha messo in evidenza le differenze abissali tra i due contendenti finora più accaniti.
Hitoshi e Haru sono entrambi orgogliosi e sostanzialmente egocentrici. Ciò che più gli preme a entrambi sono loro stessi e il loro mondo. Sono simili, diciamo da questo punto di vista. Cioè o almeno credo sia così, ma i pg sono i tuoi, quindi smentiscimi assolutamente se sbaglio! Hitoshi poi si incavola sempre quando lei fa riferimento a Yoshi, ma ostenta indifferenza. Però lei si preoccupa per lui, lui per lei e io spero ancora in un possibile risvolto favorevole per questi due, anche se sarà dura e luuunga.
Baka, invece, è chiaramente più 'Baka'. Riesce a tenere testa a Chiharu, la rimprovera ma a differenza di Hitoshi il suo enorme ego non gli vieta di mostrarsi proccupato e di rivelarsi. Gli sputa in faccia la verità [tenero lui *__*], la mette in difficoltà, fa oscillare le sue sicurezze, le fa credere che il suo comportamento forse è un pò troppo esagerato: che stia scambiando un pulcino per una foresta buia? E qui purtroppo mi sono sentita a lei mooooolto vicina. Diffidente per natura, sempre all'erta da possibili colpi alle spalle. Ha tutta la mia comprensione! Che mi stia cominciando a stare simpatica? No!Infatti...
Squillino le trombe, Siori e Siore, Chiharu Nara perde un pò della sua Mari-Sueaggine in questo capitolo! Ben due errori commette con Baka: uno quando rivela per sbaglio della missione a Suna; l'altro, l'errore più banale che poteva compiere, ovvero mettere in condizione Baka di dirle quello che si ostina a non voler sentire. BHUHHHHHAAA. Lo so dovrei smetterla di prendermela con questa povera ragazza, ma è più forte di me. XD
Il discorso di Baka della carota era sgangherato e poco poetico, ma rende appieno l'idea. Ci si stufa a essere ignorati, e Baka è troppo prezioso per essere maltrattato poverino! Ecco anche per questo appoggio la HitoHaru: sono entrambi stronzi, stanno benissimo assieme.
Basta ora parlare delle loro turbe adolescenziali, passo alla parte più triste del capitolo: Tsunade. Come era giusto che accadesse, Tsunade è morta. Si sapeva, erà già vecchia e stanca. Ciò che mi ha preso di più è stato il dialogo Jiraya-Naruto. Inutile ripeterti che adoro il Naruto che descrivi ogni volta, e questa parte di capitolo non è da meno: mi è piaciuto veramente tanto! (più della parte dei pargoli, anche de dal commento lasciato non si direbbe XD) Poi l'allusione alla raccolta 'intermezzo' di un Naruto imbranato e bisognoso di manuali, merita di essere menzionata XD
Mamma mia ho scritto chilometri, e manca la parte di Yoshi,di Gaara e di kotaro! No, basta concludo. Perdonami! Bacio, Sara.
Penultima nota: 'testa di ca...' è assolutamente il tuo insulto preferito? XD Ultima nota: la shikatemaaaaa (L)
Ultimissima nota: ormai pratica dell'andare a capo, necessito del corsivo. Illuminami, plz ç_ç

25/09/08, ore 15:02

Agosto... Io, che faccio ancora le superiori, direi anche giugno... tra soli nove mesi *O*. Basta divagare, scriviamo la recensione u.u.
Non è vero che non se ne salva uno all'infuori di Jin: si salva anche Kotaro, sebbene io nn lo consideri molto; sta cominciando a redimersi anche Akeru, a meno che non ritorni al suo esibizionismo abituale; si salva Yoshi, per ora. Li sto tenendo tutti sotto tiro.
Mi sta venendo un dubbio: non è che Hitoshi, orgoglioso com'è, decide di "dichiararsi" a Chiharu come suo padre fa con Sakura in Sinners? Non so cosa sperare. Sono solo congetture, peraltro inutili, perchè non dirai niente fino a quando non sarà il momento =.=.
Una domanda un po' più oggettiva: se non è ancora tutto avvolto nella più completa ignoranza, più o meno quanti capitoli sono previsti? Spero che ne saranno tanti *çççççç*.
Ogni volta trovo sempre meno cose da dire. Anche oggi ho finito.
Bacioni, Marty

25/09/08, ore 12:35

Ohilà! Capitolo carino e interessante. Belli i siparietti Naruto-Jiraya, Stupido-Jiraya e signore e signori...una mezza confessione (più o meno velata) di Stupido! Finalmente le acque si movimentano un pò! Per la questione di Naruto, confido in te e nella tua bravura, come sempre del resto! Mh...tra Kotaro e Hitoshi non sò chi sia messo peggio, poveri ragazzi! Mi dispiace molto per Hitoshi e Sasuke, come hai detto tu, la colpa è un pò di entrambi, chiusi in loro stessi e nelle loro convinzioni di Uchiha! (maledetto orgoglio! Parli proprio tu?! nd.Ayachan) Però, Sasuke, in qualità di uomo adulto(più adulto di Hitoshi) e padre, persona e ninja vissuto, pieno di esperienze ( da cui a quanto pare non ha ricavato granchè...) e di cicatrici di dolori famigliari più o meno superati, dovrebbe sforzarsi un pò di più a comprendere e aiutare suo figlio, anzichè crogiolarsi nella sua disperazione e nella delusione ( che a quanto pare fa pesare anche sul figlio!) con questo non voglio dire che non voglia bene a suo figlio e che sia solo lui completamente in torto, però...beh, dovrebbe essere quello a sforzarsi di più...d'altra parte Hitoshi, più giovane a ancora leggermente malleabile ( ma dove?! nd.Ayachan) potrebbe fare la sua parte cercando di venire incontro al padre. Insomma, sono sei anni che è sotto la guida di Naruto, a qualcosa sarà servito, no?! E anche se magari a Sasuke può dar fastidio il fatto che suo figlio passi molto tempo con Naruto, per quanto ciò che lo lega al biondo sia del tutto particolare, è pur sempre profondo e forte, basato sull'amicizia e una dose leggera e più che altro, non molto evidente di rispetto. Ma si sà, come abbiamo già detto, sono entrambi degli Uchiha...e questo la dice già lunga, no...?
Bene, dopo questo lungo ed inutile sproloquio, ti lascio...un bacione Izayoi007
P.s. W le unioni famigliari Uzumaki-Uchiha ( dei figli, ovvio!)
P.s.2 Mi mancano anche i siparietti Naruto-Sasuke! Erano così divertenti!!! XD

25/09/08, ore 00:50

oh... non ho alcn problema a commentare non in "smsese"! Lo faccio x rapidità!! Sai che non mi ero proprio accorta del capitolo precedente?!?
comunque penso che sia messo peggio Kotaro di Hitoshi... almeno il nostro caro Uchiha conosce la situazine... Kotaro non sa cosa aspettarsi!! Comunque io sn sempre più convinta dell'idea che Sai sia il più antipatico d inutile ninja di Konoha nelle tue storie e che Chiharu era meglio se si prendeva una cotta per... non so... chiunque altro!!!
Forte la scenetta Baka-Jiraya, mi è dispiaciuto davvero troppo vedere Jiraya e Naruto che parlano di discori tristi sulla tomba di Tsunade!!! Poverelli...
Ma andiamo avanti... STUPIDO! Il nostro carissimo Akeru si è dichiarato... come andrà a finire??? Secondo me Baka ha fatto male a darle un Ultimatum... perhè così oltre ad essere rifiutato (a parer mio andrà così...) si troverà anche ad essersi autoimposto di girarle alla larga!!!
Ed ora passiamo al povero, piccolo, tenero (va bene smetto di dire baggianate!) Gaara... cosa dire... A MORTE LA SEGRETARIA!!! Va be'... vado a dormire che è meglio
buona notte!
Mary
P.S.: Baka è un Ambu o sbaglio???

24/09/08, ore 23:24

'Commentare è il dovere di ogni lettore, indipendentemente da tutto U_U'... mpf, le ultime parole famose =_=  Chiedo profondamente scusa se non ho commentato (e letto purtroppo T_T) gli ultimi tre capitoli, ma ho avuto tantissimo da fare, tra compiti, ripassi last-minute e paranoie sul nuovo anno scolastico. In più adesso sono immersa in un mare di scartoffie, appunti, rielaborazioni, esercizi fino al midollo... ma chi diavolo me l'ha fatto fare di scegliere il Classico? è_é  Non che poi le altre scuole siano una passeggiata...
Cooomunque, passando alla fic... capitoli splendidi, appassionanti e meravigliosi. Amo troppo questa fic e troppo il tuo modo di scrivere! Comunque:
-1, odio Haru quando si atteggia da perfettina, odio il fatto che sia il centro dell'universo per Kotaro, Hitoshi e Akeru e odio come tratta Stupido. Il resto (non che sia rimasto poi molto XD) va bene, ma non deve toccarmi Akeru! U_U Povero ragazzo, lo sposerei se potessi! XD Lo preferisco tra tutti i tuoi pg, sai? Anche più di Hitoshi... cosa difficile perchè gli Uchiha esercitano fascino su di me... anzi, un Uchiha, ma adesso è già impegnato con Sakura XD Ehhh, mi accontenterò! XDXD
-2, amo le Hinajin, è ufficiale. Ho riletto la parte a loro dedicata una roba come quattro volte... sembra poco, ma per il tempo misero che ho è tanto, credimi! XD E in codesta sede ti chiedo... ci sono possibilità di vedere anche una sola shot su loro due? Sarebbe stratosferico! >o<
-3, quei tizi che chiedono soldi agli Uchiha... secondo me sono... sono... mhà, lo dico? E sia: sono rispettivamente figlio e compagna di Itachi, vero? Inizialmente credevo che fossero una conquista e un figlio illegittimo di Saske, ma poi mi sono ricordata che in Sinners per lui era la prima volta, e poi dove lo trovava il tempo se era così preso dalla vendetta, da se stesso e... dalla vendetta e da se stesso? Dimmi che ho ragione XD
-4, scusa un attimo ma... Haru non aveva un contratto con gli uccelli? O_o Mi sbaglio? Cos'erano allora quelli di Il Peggior? @_@
-5, te lo chiedo così, giusto per... non è che per caso ci saranno piccoli momenti Sasusakurosi? Cioè, tu hai già scritto la fic per intero? Se non è così, noi pantere nere avremo occasione di leggere roba su di loro? Perdona la mia ottusaggine, comunque ^^'
-6, hai visto gli ultimi capitoli? Il 417 è... è... e-e poi... tu... tu.... poveri figlioli! Che padre! Perchè! T_T Sasuke è un bastardo, non ci si comporta così! Meno male che c'è Sakura!!! E comunque puniscilo... lui deve farsi male U_U
Non ammazzarlo, ma per lo meno fagli male. Nel manga Konoha e blablabla, qui i suoi figli trascurati... non c'è via di scampo! >.< Cattivo, Saske... eccheccavolo, ripigliati baban!!!!!
-7, per quanto mi riguarda non ero arrivata alla conclusione 'Gaara ama qualcuno'... me idiota e ottusa... U_U
-8, povero Hitoshi e grazie per la scena della panchina con Haru. Io però non la volgio con nessuno: deve stare sola, brutta Mary Sue da quattro soldi èwé!
-9, pari. Hitoshi e Kotaro sono pari. Io ho un fratello più piccolo e capisco ciò che passa Kotaro, ma al contempo mi rendo conto che se la passa male anche il fumatore. Seee, direi pari U_U
-10, credevo che Hitoshi non usasse accendini! XD E poi, è vero che svilupperà lo sharingan, vero? No perchè non è giusto altrimenti U_U
Dulcis in fundo: paragonandomi a Hitoshi, mi hai fatto un complimento? Io lo preso per tale perchè essere paragonata ad un Uchiha è... piacevole, sì ^^.... solo che io non sono complessata come lui e soprattutto non fumo! XD Per il resto ci può stare, guai a toccare Sasukkia ò_ò!!
Bacioni e scusa se ti ho portato in uno stato comatoso per questa lunga rece!!!!

24/09/08, ore 21:44

BAKAHARU *_* YEEEEEE! Il mio piccolo cuore di Fangirl esulta *_*!
(Piccolo cuore di Fangirl immediatamente spezzato, visto lo spoiler che mi hai testè fatto leggere su msn. Ecco, invidiatemi tutti, io SO!)
Ma fingerò di non sapere e di rallegrarmi immensamente per questo siparietto BakaHaru <3 che, se non si fosse capito, è uno dei miei OTP della tua saga <333 assieme alla SaiHaru, alla HinaJin e all'onnipresente SasuSaku, che Jashin le abbia in gloria!
Comunque, Sai e Haru sono teneri proprio perchè non lo sono u.u spiegarti le ragioni di cotanta affermazione sarebbe lungo e tedioso, sicchè eviterò di farlo, ma sappi che mi piacciono esattamente perchè si tengono testa continuamente e sono incompatibili, bizzosi e testardi al limite dell'ottuso. Ammettilo, tutto ciò è tenero (e probabile!) *_*!
Tornando a questo capitolo, perchè ho la sensazione che a Baka stia per arrivare un benservito di dimenstioni ciclopiche? Bah, dannato intuito. E' che Haru è proprio difficile: se tenti di imbrigliarla in *qualcosa*, allora è sicuro che lei si libererà e tenterà di allontanarti. Cioè, pur senza volerlo in fondo, respinge di continuo ogni tentativo serio di avvicinarsi a lei.
E' ancora molto immatura, ecco. Spero che tu la faccia crescere bene u.u e, per la cronaca, l'accenno HitoHaru era grosso come un hotel a sette stelle, perciò s'è visto ben chiaramente u_u altrettanto non posso dire per l'accenno YoshiHaru, su cui non confido granchè. Yoshi è insipido.
L'elogio più grande perciò va a Baka :D perchè è il primo per ora che ha preso in mano una situazione tentando di cambiarla sul serio, senza trastullarsi con varie paranoie mentali. Carota o non carota, Baka è Grande perchè finalmente ha agito, e chissenefrega se forse beccherà il rosso, come si dice da me, noi lo amiamo lo stesso e lo consoleremo dal rifiuto dell'Arpia!
E' stato un degno rappresentante del motto Be Baka, Be Free!

24/09/08, ore 21:17

non arriveri mai ad odiare sasuke, lo sai bene aya, lo "amo" troppo! Solo che fa male vdergli ripercorre gli stessi errori del padre. NOn sono miope U_U ma la frase di HItoshi nello scorso capitolo era così forte da mettere in secondo piano il dolore che può provare sasuke e di mandarlo per un pò a quel paese... ogni tanto lo merita pure lui. inoltre quello l'ho considerato solo alla terza lettura... ero troppo presa da hitochan(xò e che cavolo dovrebbe almeno lui essere un pò più maturo e farsi avanti, è il padre dopotutto...povera sakura U_U) faccio finta di non aver letto queste tue parole "La situazione si risolverà prima della morte di uno dei due? " altrimenti il buco nero si allarga..... passiamo a commentare questo capitolo: bellissima la scena hitoharu il modo di confidarsi che hanno è stupefacente. proprio da loro due XXD altrettanto meravigliosa la scena bakaharu. oh dio la sua dichiarazione (perchè lo era vero? con tutti quegli asini e carote sembrava più una lezione di allevamento...ò_ò)mi ha fatto morire dalle risate però devo ammettere che almeno ha avuto le "BIP" (censura) di esprimere i propri sentimenti.... chissà il capitolo otto che succede invece... ihihihihih passiamo a jiraia e naru, il sannin oramia sembra un pezz preistorico e la ua tenacia mi commuove non riesco ad immagginare come si senta senza tsunade... erano perfetti insieme ç_ç cosa c'è da dire più? AH! tra haru e Yoshi non c'è nulla! per fortuna non sai che film mi ero fatta su quei due.... fatto sta che continua a starmi antipatico! si si sa troppo il ragazzo! (questa morte non mi dispiacerebbe XXD) infine gaara... lo rendi divinamente e riesci a concedergli uno spessore unico! e anche epr lui sono tanto dispiaciuta spero che il "giorno" arrivi presto ^^ Comunque non preoccuparti sono sicurissima che i capitoli andranno sempre di bene in meglio. non dimenticarti che sei la somma autrice ^___-