YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

17/07/14, ore 15:40

Cara lally❤️perdona il ritardo ma sto proprio incasinata!
Comunque mi sono gustata il tuo nuovo capy e che dire ❤️Buon compleanno caro Aky❤️Potresti mai aver desiderato un regalo migliore?!? E poco importa che ci siano Fuka e il coso di mezzo,loro sono Aky e Sana❤️E non so se mi spiego!al bando i sensi di colpa!!!aggiungerei solo un altro aggettivo per Sana:fortunata!una notte con uno così e questo aggettivo te lo meriti tutto!fortunata cara mia!hahaah
Comunque cara lally questa storia mi piace davvero un sacco e non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Ti mando tanti baci❤️
Lolimik
Ps:mi piace tanto la frase iniziale,penso sia fantastica questa autrice❤️

17/07/14, ore 15:02

Buongiorno bellezza, ben tornata =)
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e finalmente eccolo qui
che posso dire?questa storia mi convince sempre di più, è scritta benissimo e tu sei bravissima
Non vedo l'ora di leggere che il terzo!
Lo aspetto con ansia, non farmi aspettare troppo però
Sei bravissima continua cosi
Bacioniiiiiiiiiiiiiii

16/07/14, ore 15:06

Ben tornata Lally ^-^
Che dire, Mi intrigava molto "love the way you lie", ma anche questa non è male..
Sana ed Akito "AMANTI"????? Tra l'altro la loro prima volta è stata per il suo compleanno?? O.O
Sono curiosa di sapere cosa succederà.. Scoppierà il finimondo ne sono più che certa..
Aggiorna presto ^-^
G.

16/07/14, ore 06:39

Ciao,
è un capitolo bellissimo e ha superato di grsn lunga le mie aspettative. In questi giorni ho controllato minimo 50 volte se avessi postato il secondo capitolo. Mi ha fatto molto piavere scoprire di essere nominata nells tua storia. È la prima volta che seguo una storia visto che di solito leggo solo quelle terminate ma questa mi ha incuriosito così tanto da andare contro le mie "regole"(non ho una buona pazienza).
MARIAfrancesca
P.S. spero che questa mia recensione ti faccia almeno un po' piacere.

16/07/14, ore 01:18

Mio dioooo che capitolo devo dirlo qsta storia è molto travolgente hai fatto bene ad eliminare quella precedente xke davvero non c'è paragone. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Non farci aspettare molto a presto

15/07/14, ore 23:35

Ciaoooooooooo caraaaa!!!! Devo dire che a me e a te non piace Cinquanta sfumature eeee???? Molto passionale da subito... sono passati dritto al punto.. Brava!!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo un bacio SARETTA ♥♥

15/07/14, ore 20:29

E proprio come credevo anche questo capitolo è bellissimo e ovviamente tutto grazie a te che sei bravissima!!!
Questo capitolo è perfetto ben scritto e realizzato alla perfezione!!!
Ovviamente Aki ha ricevuto il miglior regalo del mondo per il suo compleanno e non è stato l'unico!!!
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti sei bravissima e spero che il prossimo che capitolo sia altrattanto bello se non quantodi più!!!
E comunque volevo dirti che noi, o almeno io, non ci sprechiamo per niente in tutti quei commenti von lusinghe e apprezzamenti perchè non valgono quanto la tua bravura!!!
Alla settimana prossima allora!!!!

15/07/14, ore 20:17

Hey!
O.O
la mia faccia era così per tutto il tempo del capitolo!!!
Oh mio dioooo!! Sembrava stare li con loro!! Come fai ad essere così brava? Spiegamelo!
che bel compleanno per il nostro amato Aki! però ...... Povero NAo!! Il mio NAo:(((((((
Sei stata bravissima a descrivere una scena così calorosa'! Davvero i miei complementi!
Spero presto di leggere il seguito! Non c'è la faccio più a resiste!hahaah
p.s abbiamo avuto la stessa idea, hahaha da me invece è Aki k da ripetizioni a sana! Ahha *_* ^_^
aggiorna!!!!

15/07/14, ore 18:41

Wuao! Iniziamo già da subito a scaldarci allora!
Che bel compleanno veramente... e bravo Akito eh!
Lo dovevo sapere fin da subito che questi due non erano normali, ovviamente delle personi normali si sarebbero staccati e imbarazzati si sarebbero allontanati, invece loro no. Loro sono quelli del "fanculo al secondo." come hai scritto tu. Hehe ;)
be comunque di sicuro non è solo sesso, Akito si è subito rattristato pensando ai tempi in cui sana era a newyork con naozumi, quindi prova ancora qualcosa per lei. Però....grr che rabbia, pure lui non doveva mettersi con Fuka, no?
vabbe, mi hai davvero preso con questa storia, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
ciao, a prestoo!!
♥♥♥

15/07/14, ore 14:40

questo prologo mi piace molto!
Sana ha proprio ragione, però trovo che quelli a soffrirne in questo caso possano essere proprio Sana e Akito... anche perché fuka e naozumi non sanno niente e quindi non possono essere loro a soffrirne.
be comunque... l'idea mi piace, è originale. Non vedo l'ora di saperne di più!
ti seguirò d'ora in poi! Ciauuu

15/07/14, ore 00:11

Ecco, questa è una storia molto più interessante della precedente. Stai attenta con l'html, non sempre ti riesce bene, ma... è entusiasmante da morire *-* davvero.... la relazione segreta mi intriga troppo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che tu non te la prenda se anche nella vecchia storia avevo dato un giudizio un po negativo ma, come vedi, questa ti sta riuscendo sicuramente meglio.
Aggiorna presto, un bacio :*
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 12:49 pm)

14/07/14, ore 18:06

Ciao tesorooo!! Sono contenta che abbia iniziato una nuova storia.. mi incuriosisce piu questa dell'altra.. nn sono un amante di gossip girl.. ihih questa storia si f a davvero interessante.. e questa relazione proibita e ancora piu eccitante... un po diversa da solito.. anche la tua e un idea davvero bellissima.. a quando il seguito perché sono davvero curiosaaaaaa. Un grosso bacio Tesoro ♥ Saretta

14/07/14, ore 17:00

Lally❤️❤️❤️eccoti con una nuova storia ma innanzitutto come stai?!ho letto nell'interruzione all'altra storia che hai avuto il gesso mi spiace 😔 (ps:mi piaceva davvero tanto la storia stile gg,però sono tue scelte e le rispetto!se un giorno ti verrà voglia di riprenderla sappi che mi ritroverai ❤️ )comunque passiamo a questa nuova ff riuscire ad intrigare tanto in un sol capitolo non è una cosa così semplice eppure tu ci sei riuscita in pieno!!sono curiosissima di scoprire cosa succederà ❤️Ti mando un bacio grande❤️
A presto❤️❤️❤️

14/07/14, ore 14:09

Ma ciaooooooo sei tornata *_* ( Me felice )
Sono molto, molto dispiaciuta che hai deciso di abbandonare il progetto su Gossip Girl perchè a me, sinceramente, piaceva moltissimo.
Però rispetto la tua decisione e sono felice che non sei sparita, mettendo in chiaro il tuo pensiero e regalandoci una nuovissima storia!
Che dire di questo primo capitolo?bellissimo, passionale, sexy, intrigante, pieno di patos e sofferenza...
Non vedo l'ora di sapere come continuerà questo triangolo o meglio quadrilatero ahahahhah
Ti aspetto con ansiaaaaaa

13/07/14, ore 15:34

Ciao!!
Questo primo capitolo è interessante! Ahhh sono super curiosa di sapere cosa succederà più avanti.
Uffaaa ma sempre il mio amato Nao ci deve rimette? Poverino :'(
Aggiorna presto *-* P.s se vuoi passa anche dalla mia :) bacio!!