YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/07/14, ore 12:36

Ciao!!! Questa storia promette bene, mi è piaciuto l'inizio e ti confesso che avrei volentieri continuato a leggerla :) mi raccomando non farci attendere troppo e continua così! Baci. Viviana

13/07/14, ore 10:45

Che dire... Incipit più che promettente!!! BELLISSIMO!!!!! sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli! Continua così! ;)

13/07/14, ore 03:16

Ciao questa storia mi incuriosisce, Sana e Aki hanno una relazione clandestina a quanto ho intuito.
Spero solo che non verrà interrotta come la precedente. . .

12/07/14, ore 23:01

Ciao finalmente sei tornata bellissimo l inizio di questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto baci

12/07/14, ore 21:07

Ciao,
stavo girando in cerca di qualcosa di interessante da leggere e mi sono imbattuta in questa tua storia. È stato un puro caso visto che non controllavo le storie su Rossana da un pezzo. Ma sono felice di averlo fatto. Come inizio non è affatto male e mi intriga molto, mi sono piaciuti molto quei pensieri sul sentirsi in colpa per qualcosa. Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere e che tu posti al più presto il secondo capitolo.
kiss
MARIAfrancesca

12/07/14, ore 20:44

Ciao volevo dirti che come inizio di una storia è perfetto!!!
Sei stata brava e hai sviluppato bene il primo capitolo!!!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!!
Comunque anche a me dispiace per il fatto che non continuerai l'altra storia ma non ci possiamo fare nulla perchè decidi tu e poi se non hai più ispirazione non è di certo colpa tua !!!
Comunque continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]