YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

11/11/14, ore 13:46

Ciao cara :)
Aya cucciola l’adoro, mi piace come resta accanto alla nostra sana!
Fuka? …ma va a quel paese!
Come C fa a stare con uno che sai che non ti ama e che ama un'altra? Povera illusa lui non sceglierà mai te, in un certo senso ti odia pure!
Mamma mia che sofferenza e vederli in quello stato, si vede che dentro stanno malissimo, il loro non guardarsi è… davvero brutto
Kmq alla fine sembra che i due si ritrovino o mi sbaglio ?
Kmq Sinceramente mi aspetto un gesto di Nao eclatante che farà sbiancare i miei amori!
Ci vediamo al prossimo capitolo un bacio

11/11/14, ore 00:04

Ciao tesorino!!!!! Prometto che la mia storia tornera' su questi schermi prossimamente ahahah.. Be che dire felice del tuoaggiornamento.. e molto bello.. sopratutto quando scrivi.. "io non lo guardo Lui non mi guarda" si sente il dolore. Si sente come i loro occhi vorrebbero perdersi tra loro e nn lo fanno.. davvero emozionte l'ultima scena... la lacrima il bacio.. E tu fuka se lo.sai lascialo liberoooooooo caspiterinaaaaaa ahahahah a presto alice carissima!! Un bacio Saretta ♥♥♥

10/11/14, ore 19:58

Bellissimo capitolo nn avevo dubbi sul fatto che fuka avesse capito tutto. È proprio stronza :-) cmq mi piacerebbe sapere k ne pensano gomi e nao. Cmq credo che questa vacanza finirà cn una bomba in grande stile. Un bacio carissima aspetto il prossimo aggiornamento. Ciao!

10/11/14, ore 15:31

Ciaoo
sono felice di "rivederti". Trovo che tu abbia espresso appieno il tema della mancanza e la frase che hai fatto dire ad Akitosulla corsa sono bellissime. Secondo me Fuka è si egostia, non accettando di lasciare Akito, ma continuando così si accontenterà di un amore a senso unico quando invece pottrebbe cercare un'uomo che la ami come lei ama lui. Spero di leggere al più presto la continua e ti mando um bacio gigantesco.

10/11/14, ore 11:13

Ciao! Poveri Sana e Aki, non sanno come uscire fuori da questa situazione( orribile aggiungerei). Lo stesso è per Gomi e Aya. Sarebbe bello conoscere anche i pensiero di Gomi, spero che presto dedicherai un POV anche a lui. Bè, che dire, la storia è carina e prosegue in modo fluido. Complimenti! Un bacio! Viviana

06/11/14, ore 16:07

"Hey!, ascoltami bene…io ti amo, come ti ho sempre amato nella mia vita"
Noooooooooooooooooooooooo uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh piantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii isterici noooooooooooooooooooooooooo!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr maledetti Nao e Fuka perchè, perchè esistono grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!! capitolo meraviglioso letto tutto di un fianto tra una lacrima e un imprecazione =(
falli tornare insieme al più presto, io ti imploro =(
P.s. Aria e Ezra?hihiihiih li amo abbiamo gli stessi giusti anche in fatto di serie tv =)
A prestoooooooooooooo
Ti abbraccio forte forte

06/11/14, ore 16:04

Una vacanza?sarà un vero incubo ahahah Akito I love You *_*
Capitolo stupendoooooooooooooo mi sono persa due tuoi aggiornamenti aiutoooooooooooo mi rimetto subito in pari, sei bravissima e questa storia è sempre più bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa =)
Aggiorna presto miraccomando
Ti bacio

02/11/14, ore 16:22

Ciao, i nostri Traditori sono finiti in un casino, e non mi riferisco solo a Sana e Aki... trovo molto ardua una convivenza simile. Il nostro Akito non regge più la situazione e lascia Sana :( nuuuu
Sana riuscirà ad affrontare questa separazione da lui pur continuando a vederlo, tra altro tra le braccia di un altra, stessa cosa vale per akito
spero di scoprirlo presto un bacio

01/11/14, ore 01:51

Ciao tesoro! Devo dire che whatsappando ho gia avuto la mia anteprima e finalmente sono contenta che tu abbia aggiornato.. ma non puoi farmi lasciare Sana e aki.. manda via quei due noiosi di Nao e aFuka sono inutili ahahha e ora cosa succedera' dopo questo addio straziante?? Non farmi aspettare troppo.. spoilerizza suuu un bacio tesoro ♥♥♥

01/11/14, ore 01:18

Nooooo !! È già finito un altro capitolo :'-( ! Spero che aggiornerai presto non c'è la faccio più !!!!!
Comunque è bellissima come ff !!!!

01/11/14, ore 00:22

"Nooooooo!!!!!!!!!!
Perché!! Hai visto sana che cosa si ottiene mettendo la felicità degli altri davanti alla propria e poi secondo me non vuoi rivelare il tuo amore per Akito solo perché hai paura di essere odiata."
Ciao,
sinceramente non ci speravo più, ma non ti preoccupare con l'inizio delle scuole si ha sempre meno tempo e ti capisco. La storia si fa molto interessante e quest'ultimo colpo di scena non me l'aspettavo. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Baci.
MARIAfrancesca
P.S. scuami tanto per lo sfogo inziale.

31/10/14, ore 21:28

Noooooooooooooooo... dannati nao e fuka ma xke sono sempre tra i piedi? Nn posso credere che sia finita cosi ma sono fiduciosa o almeno voglio esserlo. Grazie x aver aggiornato. Un bacio a presto mi raccomando non sparire.

08/09/14, ore 16:29

Hey ciao,
Vedo che le cose si fanno sempre più interessanti e Akito geloso è in amore. Comunque non ti preoccupare se per motivi personali non puoi pubblicare per un po' e tutti hanno bisogno di una vacanza.
baci

05/09/14, ore 18:37

Cara Lally!
Perdona il ritardo ma come puoi notare la puntualità non è proprio il mio forte -.- Perdono perdono perdono!!! X(
Innanzitutto complimenti per la frase iniziale, è sempre stata una fra le mie preferite <3
Devo esserti sincera dall’ultimo aggiornamento ho sperato davvero tanto che Sana si aprisse con Aya e quando mi sono accorta che effettivamente è stato così ho come si suol dire sparato i botti! Mal comune mezzo gaudio!(Sappi che sono ancora sconvolta da sta cosa! Aya che tradische Tsu O_O Non ci posso credere!! Acqua cheta!!! )e sono totalmente d’accordo con lei il coso e la cosa (Naozumi e Fuka -.-) sono dei contorni (tra l’altro il peggior tipo di contorno tipo patate lesse e verdurine scondite al vapore-.-!!!) loro due si amano davvero devono solo anteporre la loro felicità a quella di sti due poveri cornuti (concedimi il termine)!!! Il momento in cui Aky si risveglia è davvero triste, fra i due lui è quello più deciso a buttar fuori la verità e smettere di fingere, peccato che Sana non sia dello stesso avviso e continua a recitar la parte della fidanzatina felice  (Almeno Aky mantiene una sorta di distacco con quella!!)
Tsu e Naozumi progettano questa vacanza e io non sto nella pelle di scoprire cosa diavolo succederà! Tu lo sai vero che questa cosa mi manda in estasi? Amo questi inciuci questi intrighi e queste verità nascoste!!! La vacanza si preannuncia davvero avvincente e immagino sarà davvero un delirio!! Cosa succederà?! Cadranno gli altarini??? Io spero di si ma non vedo l’ora di leggere come farai avvenire tutto ciò! Se, come e quando scoppierà la bomba! Anzi LE bombe!!!!
Aggiorna presto Lally<3
Un bacio grande grande
Stefy<3
Ps:Hai uno stile molto personale e schietto, non fai giri di parole e non indori la pillola, è così schietto e diretto, senza peli sulla lingua, mi piace moltissimo <3__ <3 Complimenti cara Lally<3

02/09/14, ore 16:11

"Perdonami…so di non essere la persona che vuoi"
non ho mai pensato bene ai traditori, anzi, sono sempre stata molto ferma sulla convinzione che chi tradisce non merita di essere amato e ancora ci credo, però questa non è la realtà e non è la solita coppia normale, sono Sana e Aki!! Non so perchè ma spero che si risolva tutto in un gran litigio con Fuka e Nao xD continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!! A presto, Morg