YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

03/01/15, ore 01:44

Buonasera gioia auguri di buon anno. Allora il capitolo mi è piaciuto molto povera sana sta soffrendo molto anche se un po la colpa è anche sua. Akito ha provato più volte a convincerla di uscire allora scoperto e lei ha preferito perdere lui k dire la verità a fuka e nao. Io al suo posto avrei dato un bel calcio nel sedere a nao x rispedirlo a new york.Spero k aggiornerai presto e spero che tutti i nodi vengano al pettine. Un bacio a presto e scusa per il ritardo.

01/01/15, ore 15:37

Capitolo PAZZESCO!
Il dolore di Aki è stato il mio in ogni singola parola del capitolo, mamma mia =(
La fiducia che prova Nao in Sana è quasi imbarazzante per chi conosce i retroscena hot ahhahahah.
Sei bravissima e non potevo scegliere storia migliore da inserire nelle preferite, hai una stile che adoro! diretto,pulito e ironico.
In attesa del prossimo capitolo ( che spero arrivi prestissimo)ti mando un grande bacio.
Ale =)

01/01/15, ore 15:32

Ciao carissima =)
inanzitutto auguri per un felice 2015 ( anche se in ritardo)
ho letto tutto di fiato i due nuovi capitoli e...WOW!!
A questo punto della storia un POV. TSU era obbligatorio, mi dispiace tantissimo per lui, tradito dalla donna che ama e in cui ripone una cieca fiducia, sono proprio curiosa di sapere che succederà...
Ti mando un bacio
Ale

31/12/14, ore 08:12

Hey ciao
auguri passati e per il nuovo anno. Tornando alla storia credo che sana e aya siano maledettamente ingenue se pensano che rimanere con i loro "fidanzati" sia la soluzione ai problemi. Chi prima chi dopo tutti soffriranno, nessuno escluso. Mi dispiace che tutti i sacrifici che ci sono voluti per aiutare Akito vengano spazzati dal dolore ma credo che sia l'unica maschera ingrado di proteggerlo.
MARIAfrancesca

31/12/14, ore 01:26

Ho scoperto la storia oggi, è la prima su Rossana che metto tra le preferite, mi sono innamorata della tua storia *-* è fantastica! scrivi davvero bene, vorrei farti millemila complimenti ma in questo momento non riesco a formularli ahahahahha mi dispiace che tra qualche capitolo finirà la storia però non vedo l'ora di vedere come continua ahahahah buon anno!!! un abbraccio mary

30/12/14, ore 23:19

Ciao tesoro! Molto straziante questo capitolo davvero.. Il dolore che provano entrambi e il loro farsi del.male a vicenda e bruttissimo.. Si amano ma nn stanno piu lottando per loro e adesso cosa succedera'? Fuka e Nao quando capiranno che si devono levare??? Perdona la mia assenza ma queste feste mi hanno tenuta lontana.. Ho aggiornato anche io ti aspetto!!! A prestp e tanto tantissimi auguri un bacio Saretta 😍😍😍😘😘💖💖💖💖

16/12/14, ore 21:51

Ciao seguo da poco la tua storia.. ma ne sono colpita.. questo capitolo é troppo breve (>.<) .. e di certo non sono le coppie che vogliamo vedere.. aspetto con ansia il prossimo capitolo .. xó xó Multiflash96

15/12/14, ore 17:13

Mia cara dolcissima ali❤️
Questo capitolo ci voleva proprio!mi scuso per il mio ritardo ma non riesco mai a conciliare i tempi -.-' scusa!!! Cmq tornando al capitolo i giorni passano e tra sana e Aky nessun nuovo confronto ma si respira quell'aria di quiete prima della tempesta ( o meglio i giorni dell'alcione XD ) entrambi covano sentimenti disperati che non possono esser vissuti per l'inettitudine della ragazza!per quanto detesti i momenti tra Fuka e Aky(Fuka è il personaggio che in assoluto odio di più!batte Nao su tutta la linea sta poveretta!!!!)devo ammettere che condivido la tua scelta.
Hai reso mooooolto bene la psicologia maschile con questo Akito,sai???da perfetto maschio soffre molto per sana,non può averla e trova sfogo in questa ridicola donnetta pensando che stando con lei possa allontanare anche solo per un attimo l'immagine di Sana!(ma ovviamente non è così che si affronta davvero la situazione,ma questo in fondo non è voluto neanche dallo stesso Akito -.-")
Il pov di Tsu però mi spezza il cuore :( lui è un personaggio davvero positivo,certo non ha l'avvenenza di Akito,nè il fascino da discolo di Gomi,però Tsu è una montagna di dolcezza e mi spiace tanto per lui,non merita questa falsità da parte di Aya..peró al contempo dico che se due persone cominciano a volersi bene in modo diverso la colpa non è di nessuno,le emozioni e i sentimenti non si possono gestire nè padroneggiare..bisognerebbe però essere onesti e non aver paura di dire la verità per rispetto anche di quella storia importante che ora dovrà necessariamente chiudersi!solo questo...e questo é proprio il difficile...staremo a vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!io spero solo che questa tempesta si scateni perché sono troppo curiosa di scoprire dove ci condurrà la tua penna(che mi piace tanto tanto,ma questo già lo sai XD ) e la tua storia 😍😍😍
Ti mando tanti tanti baci mia cara Ali😘😘😘
A presto e scusa ancora per i miei ritardi x(
Ti abbraccio forte😘
Stefy❤️

15/12/14, ore 03:37

Eccomi! Wa perdona il ritardo!
Sana da consigli ipocriti a Gomi ed Aya ma non segue i suoi stessi consigli…. Cioè dai che vigliacca! Sinceramente non sto apprezzando per nulla il comportamento si sana! sta volta sono pienamente dalla parte di Akito.
Prevedo forti dolori per Tsu…. Ahi ahi ahi….
Che dire della scena per quanto mi faccia male dirlo… penso che sia una reazione più che giustificata, ma quanto male mi fa…. Leggere di akito e fuka… tanto va beh
Ma Nao? È l’uomo invisibile? XD no sul serio, vorrei capire il suo pensiero, che idea ha della sua storia con sana e se ha dei sospetti!
Alla prossima un bacione a presto!

12/12/14, ore 15:26

direi che chiodo scaccia chiodo fa akito ufffffffff ma sganciamola sta bomba e anche se faferiti cn il tempo s guarisce :) cmq brava continua cosi

10/12/14, ore 11:26

Ciao
sono contenta che tu sia tornata e nn ti devi preoccupare ognuno ha la sua vita e non puoi certo pensare solo e soltanto al sito. Accolgo in pieno il tuo pensiero sul capitolo e non vedo l'ora che arrivi il clou della storia.
la tua MARIAfrancesca

09/12/14, ore 21:57

Ciao Ali!!!
Questo capitolo è di transito da come ho capito!!!
Akito ha fatto sesso con Fuka!!! Spero che la sorpresa nn sia che lei sia incinta!!! Se fosse Sana quella incinta ne sarei più che felice!!!
Sana è distrutta!!! Mi spiace per lei!!! Vorrei che la storia tra i due andasse meglio!!!
Tsu è innamorato perso di Aya e vuole chiederle di sposarlo!!!Nel prossimo capitolo ce ne saranno delle belle!!! Nn vedo l'ora di leggerlo!!!
Per quanto riguarda il ritardo non preoccuparti!!! Hai fatto bene a goderti le tue amiche!!!
Sei sempre più brava e la storia è un capolavoro!!!
A presto
Erika

05/12/14, ore 22:46

Mia cara lally!
Col mio solito ritardo ma ci sono XD
Innanzitutto sappi che ho amato la citazione di Calvino ❤️È uno dei miei scrittori preferiti❤️
Che dire.. nel precedente capitolo mi avevi fatto sperare in un nuovo riavvicinamento e in una presa di coscienza da parte di Sana ma purtroppo non é andata così.. tutto fra loro è tornato in pezzi.Akito ha ragione, continuare così non avrebbe senso.non sarebbe giusto per nessuno. I suoi pensieri erano dolorosi e intensi e la frase che hai inserito da blow era semplicemente perfetta.ottimo lavoro❤️
Quando Sana incrocia Gomi mi si è stretto il cuore.sana dice fra se è se di essere un ipocrita,in realtà credo che anche lei avrebbe avuto bisogno di una persona che le dicesse le stesse parole che lei ha detto a Gomi. Certo Aya le è stata accanto consigliandola e sostenendola,condividendo la sua stessa pena, ma forse solo quelle precise parole avrebbero aiutato sana a vedere la sua storia con Akito da un altro punto di vista.per me quello scambio di battute fra i due nascondeva proprio questo. (Poi mi dirai XD )
Il pov Gomi,a questo punto della storia ci stava tutto! Mi piace come hai parlato della sua storia e come hai motivato tutto❤️Lui è un po' lo specchio di Akito,ma forse,a differenza di Aky,pare voglia uscire allo scoperto.Lasciandosi andare ad Hisae ha commesso un errore madornale, credeva di poter mettere fine alla sua storia clandestina con la ragazza del suo migliore amico ma così non è stato.purtroppo ha incasinato tutto tirando anche lei in questo circolo di sentimenti taciuti e irrisolti.
Le ultime parole (o meglio pensieri)di Gomi però mi fanno sperare in un necessario colpo di testa.che voglia essere sincero con tutti e con se stesso,almeno lui?
Sono curiosa di scoprirlo!anche perché credo che un gesto simile potrebbe instaurare una bella reazione a catena!
Aggiorna presto cara lally❤️questa storia piena di intrighi,il tuo stile diretto e schietto mi piacciono tanto tanto!
Un bacio grande❤️
Stefy

05/12/14, ore 17:54

Questa storia é molto belle ed é moolto simile alla relazione che ho con il ragazzo che amo ovvero io e lui abbiamo tradito la mia migliore amica nonche sua fidanzata ma anke se stavo male x il suo dolore e odio nei nostri confronti non ebbi la forza di lasciarlo e piu alla fine fu lui a lasciare me :-( sperp che aggiornerai presto perché questa storia é davvero bella e significativa per me e poi vorrei anche chiederti se per te ha un valore preciso oppuro é il puro frutto della tua fantasia
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 05:59 pm)

03/12/14, ore 15:33

Finalmente un Pov. Gomi...
Bellissimo capitolooooooo
il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo
Aspetto con ansia il prossimo
Ti abbraccio
Ale