YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

03/03/18, ore 11:18

Noooooo.. Akito, grandissimo stronzo.. Lasciarla così, da lui non me lo sarei aspettato... Comunque ben tornata cara..

02/03/18, ore 19:12

Adesso sanno tutti che Aya e Gomi stanno insieme e poi Akito si è comportato da stronzo con Sana

23/01/18, ore 01:27

La situazione si complica sempre di più e Fanny è sempre la stessa e poi chissà se succederà qualcosa tra Charles e Funny

23/01/18, ore 01:21

Heric ce l'ha fatta con Funny chissà Terence come la prenderà quando verrà a sapere che Alissya l'ha tradito

23/01/18, ore 01:18

E chi se l'aspettava che Alissya tradisse Terence con Gomi chissà se gli dirà la verità

23/01/18, ore 01:13

Il capitolo è interessante vediamo cosa succede adesso e soprattutto vediamo se si possono amare alla luce del sole

04/06/17, ore 11:50

Bellissimo questo capitolo!(come sempre)comunque sono molto felice che Aki si sia preoccupato per Sana (che carino😍) ....
Soprattutto non vedo l'ora di scoprire la reazione di fuka quando verrá a conoscenza della relazione tra Sana ed Akito si arrabbierà moltissimo ma in fondo gli fa bene certe volte è molto antipatica 😣...
Sono super curiosa di sapere il continuo della tua storia ,baci e alla prossima 😘

10/09/16, ore 14:40

Avrà mai il coraggio di dire che sono innamorati?avrà mai il coraggio di essere felice?aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere che succederà...a presto...baci

17/08/16, ore 01:46

Eccomi cara! Facevo un giro su efp e ho letto la tua risposta, mi fa molto piacere che tu sia tornata! Ho letto i tuoi ultimi tre capitoli, mi stai tenendo sulle spine eheheh! Voglio capire cosa hai in mente, come vuoi farla finire. Grazie per aver scritto di nuovo!
In bocca al lupo, spero di leggerti presto!
FireFairy

20/07/16, ore 16:42

Finalmente finalmente finalmente!!!! Finalmente sei tornata, finalmente riesco a trovare del tempo per recensire e ringraziarti di aver aggiornato e finalmente questi due stanno cedendo e si sono baciati😍Sono stata molto felice di questo tuo ritorno,speravo non abbandonassi questa storia che mi ha coinvolto come poche e per fortuna non l'hai fatto, anzi rientrata su efp ho ritrovato ben due aggiornamenti e li ho divorati 😍 Ormai io e te ci contendiamo lo scettro delle ritardatarie croniche 😁Tornando alla storia Sono sempre più schifata da Fuka, mentre leggevo dei suoi commentini su aya e gomi stavo lanciando il telefono per aria!quanto la odioooo!per favore eliminala quanto prima, non so un suicidio,un incidente,un'"accidentale" caduta da un dirupo, scegli tu basta che si tolga dai piedi!😡stranamente trovo meno penoso Nao, anzi quasi comincia a farmi pena(ps:Nao è un personaggio che ancora non ho capito in toto,qualche capitolo fa hai lasciato intendere ci fosse qualche segreto sul suo passato,o sbaglio? Beh sono molto curiosa di scoprire cosa succede anche a lui!)
In più, come già ti ho detto (o forse l'ho solo pensato?🤔Vabe se così fosse lo ribadisco)ho trovato azzeccatissima questa idea di rendere la storia fra gomi e aya specchio Di sana e Aky,ora che si sono ritrovati in questo finale mozzafiato DEVONO trovare il coraggio di parlare!insomma stare con qualcuno e desiderare un altro non è un'altra forma di tradimento,forse anche più subdola perchè logora rapporti e persone,solo che lo fa nel tempo, a poco a poco.(o almeno questo è quello che penso io😌)
Vabe io parlo parlo creo persino strane tesi ma qui il fatto è un'altro:quando aggiorni??ho letto che sei molto impegnata e ti auguro buona fortuna per il corso ed il lavoro, però non non so se ti rendi conto ma ci hai lasciato con quello scambio di baci appena annunciato 😍😍😍😍😍 Vogliamo il seguito!!!😝😝😝
Ti mando un bacio grande grande e a presto, cara Lally😘
Stefy

06/07/16, ore 16:48

Ciao piccolaaaa io nn sono Stata Molto presente quindi ho letto adesso i capitoli wowww nn vedo l ora d vedere il seguito :)

05/07/16, ore 23:15

Bellissimo capitolo!
Okay, Fuka mi sta sempre più antipatica in questa storia se devo essere sincera!
Però spero davvero tanto che prima o poi Sana dica la verità a tutti e lasci definitivamente Naozumi!
Si vede che lei ed Akito si amano, nonostante lui abbia deciso di smettere di stare con lei di nascosto e non ci riesce :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

04/07/16, ore 12:32

Ciao! Rieccomi qui a recensire questa fantastica storia.
Come ho già detto le scorse volte amo questa storia. Non vedendo un tuo aggiornamento mi ero sul serio spaventata che non aggiornassi più ma non ti preoccupare. L'importante è che lo hai fatto.
Dai su. Però anziché Akito si poteva stare zitto. Molto probabilmente se lo avesse fatto Sana avrebbe detto la verità. Sul serio. Odio Fuka e tutto ciò che esce dalla sua lurida fogna che di solito viene chiamata bocca.
Non so ancora il motivo per cui Akito non l'ha ancora lasciata. Bha
Aspetto l'altro aggiornamento 😘
Se posso sapere. Quando aggiormi? 😀
Okay. So che stono con questa storia ma sono euforica. Non posso farci niente 😂😂😁.
A presto

SA

04/07/16, ore 10:29

Ciao bellissima fandom. Scritta bene ma gli manca un po' di sana autentica quella pazza che tira fuori il martello e lo da addosso ad Akito! E fai che molli nao sana! Spero che aggiorni presto.

03/07/16, ore 22:55

Hey ciao
ti voglio confidare una cosa. Mi stai facendo odiare Fuka a livelli inimaginabili. Ma credo che questo comportamento da parte sua dia indispensabile perché Sana riveli la verità. Come sempre ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
Baci
MARIAfrancesca