Life As We Know It
di thepurpledoor

11/01/15, ore 23:42

Ciao. Non vedevo l'ora che aggiornassi questa fic e, a dir la verità, quando ho letto che avevi intenzione di abbandonarla mi sono rattristata parecchio, i personaggi e le loro psicologie sono state costruite e descritte così bene fino a questo punto che sarebbe stato proprio un peccato. L'attesa ha aumentato la curiosità, il tempo trascorso dall'ultimo aggiornamento è stato ripagato in pieno. Detto questo, spero davvero che Harry risolva la sua situazione con Ben, evitando di cadere in una relazione nociva anche con Louis. I tuoi personaggi sono estremamente interessanti da questo punto di vista. Non per lasciare in disparte gli Ziam, che trovo altrettanto interessanti, ma l'odio-attrazione dei Larry mi incanta in una maniera inspiebabile. Attenderò ansiosamente di vedere come si evolvono le cose. A presto!
Ps. punti bonus per come hai ricostruito la scena in macchina, complimenti!
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 12:03 am)

11/01/15, ore 21:58

anche questo capitolo è qualcosa di stupendo ... però cerca diaggirnare più spesso pechè aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti
giordi

08/01/15, ore 18:33

Dopo aver passato il pomeriggio a leggere, sono finalmente arrivata qui e mi sto degnando di uscire dal mio perenne stato di pigrizia e di commentare.
(Lasciamo stare il mio essere una totale nullafacente.)
Allora, essendo una persona che detesta fare la leccaculo e che più di tutto odia i detestabili commentini (se così si possono chiamare) "E' BELLISSIMO" "CONTINUA" "TI ADORO", cercherò di scrivere una recensione costruttiva (mi sento potente usando questi termini, capisci, la noia porta a passare la vita a immaginare conversazioni colte), anche se probabilmente costruttiva non sarà, perché non saprei che consigli darti, perché penso davvero che questa sia una delle storie meglio scritte che abbia mai letto, e se lo dico è perché lo penso davvero. (Sono una persona schietta quanto, da come avrai notato, logorroica.)
Perciò mi limiterò a parlare delle sensazioni (evviva *sorriso ironico*) che questa storia mi sta dando.
Allora, prima di tutti mucchi e mucchi di fangirlamenti e di feels scoppiettanti per gli Ziam.
Andiamo, sono adorabili!
Non sono una vera e propria Ziam shipper, ma non posso negare il mio debole per le fan fictions Ziam, spesso tanto forte da superare i feels provocati dai Larry.
I pov di Zayn sono decisamente i miei preferiti.
Amo la sua ironia e la sua schiettezza, e poi il debole per Liam che ci accomuna e.e
Però spesso le frasi che più mi prendono appartengono ai pov di Louis; è il personaggio in cui più mi ritrovo, più volte mi siedo sul divano e penso 'Il mondo è così vuoto'.
Tutto noioso, grigio, freddo.
Sono una persona piuttosto apatica.

Louis ha trovato in Harry due occhi verdi nel grigio del mondo, spero tanto di trovarne anch'io un paio un giorno.

Okay, okay, ora basta parlare di Louis e passiamo a Harry: adoro il modo in cui il suo personaggio è costantemente definito, in ogni capitolo si chiariscono nuovi aspetti del suo essere.
E infine Liam, tanto dolce quanto sexy e quanto shippabile con Zayn, cioè tre valanghe di caramelle Tuttigusti+1.
Per non parlare di Niall l'Innominato. :')
Posso concludere dicendo che (dopo aver passato 10 minuti a pensare sulle parole da scrivere cercando di non sembrare l'idiota che è effettivamente seduta dietro a questo schermo, e probabilmente finendo per risultare egocentrica) spero tanto che tu trovi presto altro tempo (e voglia, aspetto che io probabilmente non avrò mai nonostante i buoni propositi e.e) per scrivere il prossimo capitolo che io e suppongo tutti gli altri lettori di questa storia aspettino con ansia.
A presto, si spera! *-*
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 06:35 pm)

08/01/15, ore 14:45

ciao volevo dirti che mi piace un sacco questa storia, poi vedere i personaggi sotto altri aspetti e con caratteri diversi mi esalta un mondo..ho letto anche la one-shot spin-off sugli ziam di no sound e sono sincera è meravigliosa...no sound l'ho iniziato a leggere e hey è lunghissima, mi piace anche se è la mia prima slash che leggo e devo ancora abituarmi ai larry, e per una serie di eventi nn l'ho finita di leggere ma spero di finirla presto perchè voglio sapere tutti i particolari sugli ziam ^_^ e niente complimenti ancora, ora mi divoro il resto della storia e rimango in attesa dei tuoi aggiornamenti.
Lucy

12/11/14, ore 21:00

Ciao. ^^
Siccome non ho mai recensito prima e ti dirò, in tutta sincerità, ho iniziato a leggere la storia tipo a Luglio, poi non ho più avuto tempo per andare avanti e poi mi sono ritrovata tra le seguite la tua storie e l'ho divorata in qualcosa come due giorni. Sappi che è una grande, grandissima droga per me! Quindi, devi anche prenderti le responsabilità di quello che fai! u.u Tipo, la mia lunghissima recensione è dovuta a te, al tuo modo di scrivere, dannatamente perfetto, limpido, verosimile e grammaticalmente parlando impeccabile (cosa rara, in particolar modo in un fandom quello degli One Direction).
Allora, diciamo che prima parlo dei Larry, siccome sono pure la mia OTP e io vado fuori di testa ogni volta che si parla di loro. Quindi, voglio anche parlare dei personaggi di Harry e Louis. (ho usato troppo il verbo parlare ç_ç oddei!)
Harry, che è stato anche il primo personaggi ad essere introdotto, secondo me in questa storia farà un lungo e faticoso percorso di formazione. E mi piacciono molto i personaggi del genere. Quelli che all'inizio barcollano, sono insicuri e si sentono come sul punto di esplodere. Credo che lui sia proprio così, però, aver incontrato Louis cambierà ogni cosa, già le cose stanno cambiando! Ad esempio, in questo capitolo dice a Zayn di voler lasciare Ben, il che, wow, è grandioso ed è sicuramente la cosa che tutti noi vogliamo, in particolar modo Louis. Ma credo fortemente che lasciare Ben avrà delle conseguenze; lui non mi sembra il tipo di persona che si fa lasciare da un ragazzino e gliela fa passare liscia. Ha fatto vedere il suo lato debole, questo è vero, ma sicuramente non è quello che domina di lui.
Spero finisca il tutto con una rissa tra lui e Louis; le risse mi piacciono e poi Louis è proprio il tipo di persona che farebbe una rissa per Harry. E...parlando di Louis; credo che lui sia il mio personaggio preferito in assoluto. E' un po' -tanto- contraddittorio. Credo che lui si sia costruito l'immagine di sé, quindi adesso vive in relazione all'immagine che gli altri hanno di lui. E' problematico, ma credo che non sia il fatto di non aver avuto una famiglia o di essere finito in riformatorio a renderlo così, insomma in questa storia sono tutti problematici! Lui è un problematico, complessato che però potrebbe risolvere benissimo i suoi problemi, mettendo la testa a posto e rigando dritto perché in fondo è un bravo ragazzo con dei sani principi (?). Diciamo che Harry potrebbe essere la cosa che lo porterà a capire cos'è meglio fare, almeno così spero.
Nel complesso, questi Larry sono perfetti per stare insieme, sembra quasi che si completino! Ho adorato il loro primo incontro, il modo nel quale Louis abbia coinvolto Harry facendolo diventare "la ragazza bandiera", che poi io amo quando lo chiama così kdjfdghkfdhgj. E per non parlare della corsa in macchina! Sono deceduta tanto quando Harry, ma non tanto per la corsa quanto per quello che si dicono dopo. Il modo nel quale Louis fa capire ad Harry che prima o poi tra loro succederà qualcosa e sarà Harry a chiederlo a Louis. Ed io in quel momento morirò malissimo...sappilo!
In questo capitolo sembrano davvero...in sintonia. Voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo.
I Ziam: parto col dirti che io non ho mai shippato questi due insieme e adesso mi ritrovo a fangirlare per loro due, per ogni cosa che fanno, ogni cosa che si dicono. Io mi sento una deviata mentale lol. E' stata una grande idea quella di mettere insieme due persone che non hanno niente in comune, è qualcosa di classico dalla serie: gli opposti si attraggono, però attenzione tra loro l'attrazione è qualcosa di apocalittico! Mi sorprende davvero tanto che non si siano ancora saltati addosso. Però, almeno abbiamo un bacio il che, wow, è grandioso. Mi è piaciuto, anche se le circostanze non sono state proprio ideali e il dopo bacio nemmeno. Adesso Liam deve assolutamente trovare un modo per farsi perdonare! Ma...insomma potrebbe togliersi la maglietta e poi chiedere scusa a Zayn. Zayn accetterebbe tutte le scuse del mondo in circostanze del genere...e lo so, la mia mente è perversa e dico cose senza senso. ò_ò Comunque, questi Ziam sono decisamente il sesso allo stato puro, quindi esploderemo tutti non appena faranno zum zum (?) io sarò la prima. Boooom, come una bomba! E adesso sembro più psicopatica di prima...ne sono consapevole!
Okay, adesso me ne vado, perché ho già detto troppe cazzate e poi non credo nemmeno che la recensione sia così lunga, quindi buon per te...anche se la quantità di caccate che ho scritto è infinita. Ci sentiamo presto, lo spero davvero, davvero tanto.
Un bacio.

-Ale.

02/11/14, ore 18:38

Ciao, la tua storia é bellissima, volevo chiederti se potrei pubblicarla su whattpad, naturalmente a tuo nome

28/10/14, ore 17:53

Quasi non ci speravo più. La mia vita da lettore su EFP comincia un po' di mesi fa con una mia amica che mi consiglia una storia su Zayn e Liam che "vedrai, non riuscirai più a staccartene". Così ho cominciato a leggere No sound but the wind (la mia prima fanfiction) e da allora quel briciolo di sanità mentale che avevo è andata a farsi benedire, assieme alla mia dignità e al mio amor proprio, entrambi persi per strada già tempo addietro. Ho letto lo spinoff e mi sono appassionato a questo mondo. Ho cominciato a leggere "Life as we know it" esattamente mentre pubblicavi il quarto capitolo e da allora continuavo a controllare tutte le settimane un eventuale aggiornamento che non arrivava. Tra l'altro il tuo ultimo commento si chiudeva con la promessa di un capitolo ziam ed i miei poveri feels ne avevano terribilmente bisogno. Tutto questo per dirti grazie per aver ricominciato, nonostante i tuoi blocchi e la tua mancanza di ispirazione. Nel capitolo si sente che c'è stato uno stacco dai primi quattro, è come un tentare di riprendere confidenza coi personaggi e con le storie, ma è bellissimo vedere finalmente la narrazione che avanza. Sono perdutamente innamorato di Liam (.) in versione meccanico spagnolo (cioè vogliamo veramente parlare di lui in canottiera che aggiusta i freni di una macchina?! Devo censurarmi ora prima che sia troppo tardi), per non parlare poi della sua abuela. Sarà che sono emotivamente instabile e che mi ricorda mia nonna, ma l'ho trovata adorabile anche se appare solo in un breve passaggio. Cose che non mi sono piaciute: il momento ziam in corridoio con il sottofondo di ballando. È una cosa del tutto soggettiva ovviamente, ma mentre immaginavo loro due a stretto contatto quella canzone mi ha totalmente fatto perdere il mood. Ripeto, è questione di gusto personale: io sono più un tipo da canzone romantica tipo Peter Gabriel, ma capisco perfettamente il fatto che tu volessi inserire il tutto nel contesto della festa messicana e questo ha perfettamente senso. Dovrei dire qualcosa sui Larry, ma se non si è capito mi sono molto concentrato sugli Ziam! E dunque niente, continua a scrivere ti prego. Nei momenti di vuoto e di mancanza di ispirazione, ricordati che qui c'è qualcuno che aspetta con ansia di sapere come va a finire la storia, così magari ritrovi un po' di quello "smalto" che dici di aver perso. Grazie, grazie, grazie. Resto in attesa.
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 05:59 pm)
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 06:03 pm)

24/10/14, ore 02:36

Mi dispiace che tu abbia avuto una serie di problemi che ti hanno portato a non scrivere, io non riesco ad immaginare cosa voglia dire, ma se ciò ti ha portato a frenare questa tua passione, non deve essere stata facile... Però non farmi aspettare altri due mesi per il nuovo capitolo, ti prego! ahah. Scusa, è per sdrammatizzare... però il fatto è che io adoro troppo ciò che scrivi, ogni giorno venivo a vedere se avevi aggiornato! Ultimamente ho avuto da fare e non ho potuto controllare, ma oggi sono stata molto felice di scoprire che avevi aggiunto il quinto capitolo! Io adoro gli ziam, non solo, per me sono la coppia principale! Come fai a dire che non piacciono?!?! Spero che le cose per te si siano aggiustate, a prescindere da tutto. Ti mando un bacio, grazie per aver aggiornato! Dania

19/10/14, ore 01:56

Ziam.
Sto leggendo questa fanfiction soprattutto per lo Ziam, perché li amo. Riesco ad immaginarmeli e questo perché scrivi in maniera impeccabile. Descrivi ogni cosa alla perfezione e ad ogni descrizione di un bacio manca il fiato anche a me.

Ho amato la No sound.
Questa è diversa e forse la preferisco.
La Larry é intrigante.
Gli Ziam li amo a prescindere.
E tu sei favolosa.

Ancora complimenti.

16/10/14, ore 15:10

Fra!! Dovevo recensirti perchè devo buttar fuori un pò il tutto indistinto che popola la mia mente dopo aver letto le tue opere.
Devo svelarti che è la prima fanfic che leggo dopo No Sound e Lost in the middle perchè come sempre mi ci faccio trascinare troppo da situazioni e personaggi, sensazioni e la psicologia che riesci a ricreare dietro ogni protagonista oltre che la struttura delle storie d'amore che ci regali che mi fanno impazzire, sorridere, piangere, incazzare a volte e non si possono non amare.
Quindi eccomi qui ancora!
Ti adoro perchè nelle tue storie posso ritrovare gli Ziam migliori di sempre, nelle diverse trame, hanno qualcosa in più nel loro amor-passione sempre controverso e particolare che è proprio del loro modo di essere. Mi piace la sfumatura che usi per la loro relazione perchè è diversa dal resto. Insomma anche i Larry hanno sempre delle storie travagliate ma gli Ziam (non so se ho compreso pienamente, e se è quello che pensi anche tu) si rendono conto di poter star insieme e lo vogliono, obbediscono a qualcosa che è l'istinto, la loro passione furente che in qualche modo riesce sempre a sovrastarli, di cui sono consapevoli ma non riescono a controllare, il punto è che scelgono in qualche modo di evitare, quasi di evitare di esser felici, e -penso io- sempre per motivi concreti, per andar contro a quello che è il loro istinto, scelte razionali che spesso non derivano da riflessioni esistenziali come per i Larry il cui amore è sempre superiore alla semplice realtà ma è l'incastrarsi di due menti "problematiche" nel senso che fanno della loro vita una continua riflessione, un continuo dubbio, del loro esistere una mancanza e come fina la continua ricerca di qualcosa come l'unirsi di anime speciali che condividono idee e pensieri unici. Vabbè poi mi spiego meglio.
Insomma amo gli Ziam perchè sono terreni, eros e thanatos, e per qualche motivo scelgono di rimanere attraccati ad una realtà che li costringe costantemente a scontrarsi e a limitarsi la felicità. Non so se mi so spiegare ma forse è un concetto che devo ancora ben sistemare ahahah chiedo perdono!

I Larry invece sono il sublime, il modo in cui riesci a intrecciarli è sublime e unico. Il gioco di coincidenze, di passato e presente che si scontrano, di ricordi che si accarezzano e bruciano entrambi.
La mancanza che Harry ha vissuto nell'infanzia è stata l'unica speranza che ha permesso a Louis di rimanere in vita, il dolore di Harry che ancora preme su di lui è stato la salvezza per Louis che adesso ricambia o almeno cerca in una salvezza diversa ma non meno importante, quasi voglia salvarlo da sè stesso e dalla vita che si era creato.
Un personaggio come Louis che sembra non essersi scelto la propria vita preme per cambiarla a qualcun'altro.
Dolore contro dolore..non può non nascere uno di quegli amori che guarisce e ferisce, brucia e rimargina, tra passato e ricordi e la necessità di creare qualcosa di nuovo, di respirare insieme per non rimanere soffocati. Amore come nuova aria. Questa cosa è speciale!

Ultima cosa e poi me ne vado, stranamente mi riconosco in Harry e non mi capita spesso. Nelle tue opere Harry è sempre il personaggio che sembra aver maggior spazio, più complesso e articolato, ricco di pensieri e riflessioni magnifiche in cui però non mi sono sempre immedesimata.
Questa volta è diverso invece per cui mi sento ancora più dentro la storia ( e non so se questo sia davvero un bene ahahah)
Quando parli di quell' "altrove" nel capitolo 3, l'essere schiavo della propria mente e dei pensieri, il non riconoscersi rispetto al passato e la sensazione indistinta di mancanza.
Poi lo sai che io amo il modo in cui armonizzi le parole in frasi perfette, le tue metafore, alcuni periodi non hanno nulla da invidiare alle frasi che sottolineo, alle citazioni dei grandi romanzi; quindi grazie perchè mi aiuti, mi regali trame che stuzzicano la fantasia, un amore su cui poter sognare un poco, delle frasi che rendono la vita migliore e nei tuoi personaggi la necessità di approfondire e conoscere, scoprire continuamente me stessa.

Bacioni grandi e tanti abbracci. ♥♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo mentre ascolto in ripetizione Bailando ahahaahah

Irene

16/10/14, ore 12:52

Ciao piccola Fra!!
Finalmente sono riuscita ad appropriarmi di un computer (quello della biblioteca) per poter recensire questo quinto capitolo. Mi è piaciuto tantissimo ma andiamo con ordine. No, non è vero, prima devo dirti un'altra cosa: mi hai citata a fine capitolo e io mi sono sciolta. Piangevo dalla felicità! *-* Sei stata carinissima e SJFGBEURGJAEHJ greazie mille davvero!
Allora, cominciamo con Zayn. Mi intriga il modo in cui passa da un pensiero all'altro. L'attimo prima parla di se poi, l'attimo dopo, di Liam, di quanto gli manca averlo intorno ... rispecchia molto il pensiero umano. Intendo, noi pensiamo a qualcosa e mentre facciamo/guardiamo in giro, subito ne pensiamo un'altra. Con Zayn ti riesce particolarmente bene. Il suo rapporto con harry mi piace, lo tratta come se fosse un fratello ed è bella come cosa. Personalmente, mi piace parecchio.
"Il fatto che fosse inciampato in Louis e che avessero passato del tempo insieme mi fece pensare che magariu la caduta sarebbe stata meno rovinosa." Questa frase mi ha fatto sperare come non mai sul rapporto dei Larry. intendo, in un rapporto più intimo. Sto ancora aspettando quel bacio io *-* Non vedo l'ora di leggerlo!! Ok, la smetto e vado avanti.
Alla festa, oltre ad avermi fatto amare gli Ziam, io che invece amo gli Ziall, ( e Liam che sbatte al muro Zayn oddiooooo
avevo gli occhi a cuoricino!! é *-*) stavo fangirlando troppo su Louis ed Harry. CI SPERAVO IN UN BACIO RUBATO CAPPIO!! Tutta quella tensione mi ha fatto leggere senza respirare! E poi Zayn è uscito come una furia, incazzato, giustamente, e s'è portato via Harry.
E poi ... il pezzo che mi ha uccisa di feels (si vede che sono una Larry shipper?) -> -Mi è impossibile odiarti, Louis.-
Non sapevo più dove rigirarmi che sparare cuoricini dovunque!! Voglio i Larry insieme ç______ç Ma vabbè, con te vale tutta l'attesa quindi aspetterò!

Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima e niente, meglio che smetto di scrivere prima di scrivere altre cazzate.
Alla prossima Fra
Mio :)

15/10/14, ore 17:55

Aaah, finalmente!
Dopo più di un mese senza leggere niente di tuo, spunti dal nulla con un capitolo del genere! Non va affatto bene, ne vale la salute della mia parte da fangirl.
Okay, dunque. Mi fa davvero molto piacere che tu sia riuscita a scacciare il blocco dello scrittore, una delle cose che penso di odiare di più e ti capisco; è una cosa davvero fastidiosa e deve andare via da sola. Nonostante questo antipatico blocco, io amo questo capitolo. Mi ha davvero preso molto e finora è il mio preferito. I personaggi cominciano a farsi conoscere e si inizia ad avere un quadro generale delle caratteristico di ognuno di essi. Finora adoro Harry che finalmente si sta "ribellando" a Ben (ribellando tra virgolette per ovvi motivi).
Riguardo il 'penso di aggiornare una volta al mese' a me va benissimo. Un po' mi dispiace perché ero abituata ad un capitolo a settimana, ma vedo autrici che aggiornano ogni due mesi e poi diciamocelo, chi se ne frega di scrivere una storia sotto "obbligo" quando hai una vita da vivere? Voglio dire che scrivere in generale, qualunque sia il lavoro (una ff, dei pensieri, un libro, un diario) deve essere una cosa naturale e rilassante per te stessa, anche perché per farlo sentendosi obbligati e presi dall'ansia; tanto vale non farlo. Quindi non ti preoccupare e fai ciò che senti!
A presto Fra<3
Un abbraccio.

14/10/14, ore 22:10

Posso solo amare questa ff, allora voglio partire dagli ZIAM che sono troppo per me. Il loro bacio é stato fantastico e sto soffrendo ancora, voglio assolutamente scoprire andrà avanti questa situazione familiare in cui si trova Liam. Zayn rimane il mio personaggio preferito e posso solo dire che sei davvero brava perché lo amo dal primo capitolo.
Finalmente i Larry si stanno conoscendo e Harry é intenzionato a lasciare Ben (Spero che lo faccia) perché non posso soffrire ancora hahah, aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio ancora i complimenti :) (Scusami per la recensione, non sono molto bravo ma ci tenevo a farti sapere quello che penso)

14/10/14, ore 20:36

Con questa ff mi hai stregata.
E' perfetta: i personaggi descritti benissimo, i loro sentimenti, le loro sensazioni sembrano così vere, così sincere, genuine mi fanno ridere/piangere!
ADORO i Larry, spero che Harry trovi il coraggio di rischiare e di scegliere l'automobilista sexy e spericolato, di provarci, di cercare di creare qualcosa insieme a Lou.
Come ti ho già scritto, AMO Louis, sia nella realtà che in questa storia. Oddio, lo fai sebrare così sexy, così.....dannato, misterioso, così bad boy!
Ogni volta che leggo vorrei potergli saltare addosso, cavolo! E in più, quella frase......ahaha mi hai fatto smattare! "BENE BENE, ABBIAMO QUI LA RAGAZZA BANDIERA E IL SUO AMICO." Te lo giuro, appena ho letto sono scoppiata a ridere:fantastica!!!!!!!!!!!!!! Ah, poi mi piace molto il fatto che Loulou veda Harry come LA SUA RAGAZZA BANDIERA. Da un non so che di animale,di possessivo, di istinti animaleschi, vogliosi repressi che prima o poi esploderanno. Mi immagino Louis come un predatore e Haz la sua preda: Harry si avvicina al pericolo, rischiando, Louis vorrebbe attaccarlo, sbranarlo, farlo suo, ma non cede alla tentazione. E' semplicemente stupendo, mi coinvolge e mi emoziona in un modo che neanche so spiegarti! E poi quando Lou si apre, confessando di voler baciare Harry sotto le stelle.....DIO SANTISSIMO, ho pianto e sorriso per un quarto d'ora, con i muscoli facciali che mi facevano male dal tanto che piangevo e sorridevo allo stesso tempo...<3
Riguardo agli Ziam, mi incuriosisce molto il personaggio di Liam: così silenzioso e introverso ma con così tante lacune dentro, così tante cose da raccontare: aspetta solo qualcuno con cui parlare, con cui confidarsi. E qui arriva Zanie, così impulsivo e sfacciato, ma allo stesso tempo così fragile e insicuro, confuso. Liam mi trasmette un miscuglio di emozioni e di stati d'animo: fuori è calmo, sicuro, ma dentro è fragile, non si accetta, si sente un errore, ma non lo da a vedere. Così tanti segreti, ma pochi quelli svelati.
Spero che Zayn doni a Liam un po' della sua sicurezza, un po' di autostima, e che Liam invece renda Zayn un po' più maturo, più completo, che lo guidi, che lo renda felice.
Per ora è tutto.
Sei davvero bravissima. Scrivi cara, scrivi. Abbiamo bisogno di LIFE AS WE KNOW IT.
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 08:39 pm)

12/10/14, ore 21:02

Buonasera Fra, mi sono presa un po' di tempo prima di recensire (fingiamo sia cosi e che non sia in realta' l'universita' a togliermi tutto il tempo...) ma eccomi qua con la mia serie di frasi senza senso.
Volevo partire da Harry che in questo capitolo ha la parola alla fine. Mi piace che si stia un po' lasciando andare e che abbia capito, anche se immagino sia difficile da applicare, che deve lasciare Ben, mi piace questo Harry felice che si trova a suo agio in mezzo a tanta gente con Louis.
E mi piace veramente da impazzire il rapporto che si sta creano tra i due, questa specie di gioco, di scommessa, con Louis che non si fa problemi a dirgli che muore dalla voglia di baciarlo sotto le stelle ma rispetta il fatto che lui sta con Ben e che aspettera' fino a quando non sara' lo stesso Harry ad implorarlo e ti giuro, mi fanno uscire di testa queste cose, perche' mentre le leggo mi fanno male le guance da quanto sorrido ed e' una cosa bellissima.
Ora, nonostante mi immedesimi tantissimo in Harry e mi piaccia molto Louis, devo confessarti che adoro Zayn. davvero.
L'immagine che hai dato di lui, e anche quella che ho io, mi fanno restare senza fiato, penso che mi potrei innamorare di una persona del genere, se esistesse anche nella vita reale (magari nella mia citta'? ahahah). Non ho piu' letto seriamente delle storie Ziam perche' ho scoperto che non ci riesco con storie interamente su di loro, e non ne capisco il motivo, ma mi piace sempre un sacco leggerli scritti da te perche' me li fai piacere veramente piu' del lecito anche se non riesco a farmeli piacere piu' dei Larry perche' no, non posso.
Stavo aspettanto quel bacio Fra, quello tra Zayn e Liam e non poteva accadere in modo migliore. Ha rispecchiato appieno i caratteri, i comportamenti e i desideri dei due ragazzi ed e' stato perfetto.
Mi dispiace solo che Liam abbia quella situazione in famiglia, la stessa da cui Zayn si e' allontanato e spero che insieme si possano aiutare, sostenere. Che Liam con Zayn al suo fianco possa risolvere le cose. Perche' stara' al suo fianco vero? No perche' se adesso me li fai allontanare potrei odiarti un poco!
Adesso aspetto solo un altro bacio, e spero che Harry faccia le scelte giuste.
A presto! .x