Life As We Know It
di thepurpledoor

13/08/14, ore 02:42

Uuuh.. finalmente un capitolo dedicato ai larry, aww ma che sono carinii.. Louis non e' cattivo ewe solo ha bisogno qualcuno che lo salvi in modo a non pensare al suo passato crudele.. Harry deve lasciare Ben di sicuro non avra' un futuro con lui, tra pochi capitoli lui e Louis si baciano me lo sento ewe del resto il capitolo e' bellissimo aspetto con ansia il prossimo 😭 byee

11/08/14, ore 16:18

Ho trattenuto così tanto il respiro che ho pensato di morire a un certo punto! Questo capitolo è stato sensazionale, è stato come immergersi nell'acqua gelata tutto d'un botto. Quanto mi sei mancata e quanto mi è mancata questa storia non hai idea! Ma iniziamo con calma! Innanzitutto la prima parte Harry/Ben ti posso assicurare che è chiarissima! Si capisce benissimo che non si tratta di stupro e mi è dispiaciuto vedere Harry così remissivo perché si sta lasciando andare per un uomo che un tempo ha rappresentato la sua ancora di salvezza ma che ora si è trasformato nel suo padrone. Odio Ben e odio l'Harry un po' codardo e debole che si mostra con lui, quando in realtà potrebbe essere tutt'altro visto come si comporta con Louis. E parlano di Louis..beh...che dire?! Io ne sono completamente innamorata. Devo ammettere che mi è salita una paura bestiale quando ha capito che ad Harry lo aveva fatto male qualcuno perché già mi immaginavo le scene peggiori ed ero terrorizzata. Ma la cosa bella è stata vederlo mettere da parte quella rabbia solo ed esclusivamente per far contento e felice Harry. È stata una bocca d'aria fresca e il suo modo di interagire con Harry è bellissimo. Inoltre, non mi aspettavo minimamente questa cosa dell'11 settembre e il mio cuore si è frantumato in mille pezzi, perché non avevo capito la gravità della situazione. Sono distrutta per lui e per questa vita che è stato costretto a vivere e sono sempre più curiosa di saperne di più del rapporto Harry/Anne e Louis/Anne. La scena comunque della corsa mi ha messo paura ma mi ha anche dato una botta di adrenalina incredibile. Ero distrutta per le parole di Louis (a proposito: Liam ha ucciso qualcuno?!) e contemporaneamente ero terrorizzata per Harry. Ma poi alla fine se questo è servito a veder salire Harry in macchina e a leggere di quel bacio non dato ma desiderato di entrambi, beh allora ne è valsa la pena. CAPITOLO STUPENDO, in sostanza! adoro te e la tua storia e ti ringrazio per averla continuata a scrivere. Spero di risentirti presto! Un bacio e complimenti <3

11/08/14, ore 16:14

Ciao Fra ❤
Non so da dove cominciare, ma ci provo...
Allora, andiamo in ordine.
Ben e Harry. Odio Ben con tutta me stessa e vorrei scomparisse immediatamente dalla faccia della Terra. Harry mi fa troppa tenerezza ma mi fa anche molto arrabbiare, perché deve riuscire ad avere il coraggio di ammettere ad alta voce che Ben non fa per lui, che ha bisogno di qualcuno di semplice, dolce, che lo "accudisca" e che gli voglia bene, che lo ami, veramente. Io una vaga idea di chi possa essere ce l'ho, ma sssh.😊
Poi, Zayn. É un cucciolo. Ma é tanto orgoglioso. Sono sicura che ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo dei miei adorati Ziam, aw.
Ed ora la parte che tutti aspettavamo. I Larry, aah. Louis vuole sembrare tanto forte, tanto 'indistruttibile', ma non lo é, per niente. E come hai detto tu, Harry é la sua debolezza, Harry lo indebolisce, lo fa pensare troppo e poi succede quel che é "quasi" successo nel capitolo. Prima il quasi schianto con la macchina hahaha (ho trattenuto il fiato in quel momento, stavo morendo d'ansia) e il quasi bacio, che sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma ancora c'é tempo per far sì che accada, no?
Insomma, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, e brava brava brava come sempre, non deludi MAI. Dire che questa storia mi sta prendendo tanto é dire poco.
E poi mi ritrovo tantissimo in Harry, per questo mi ci arrabbio, ma vabbé.
Un bacio Zenzera, alla prossima. 😘

P.s. il trailer é TOP.
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 04:16 pm)

11/08/14, ore 12:12

Ok mi ero ripromessa di recensire questa meraviglia a storia completa ma questo capitolo é TROPPO e avevo bisogno di scrivere qualcosa di più di un paio di tweet a riguardo.

Parto col ringraziarti di cuore per avermi salvata dalla marea di libri che mi aspettano in quest'estate, almeno ora le mie pause studio hanno un senso! Forse suonerò un po' egoista ma sono felice che tu abbia scritto ancora qualcosa per il fandom, anche se la tua idea di scrivere una Sterek mi ha incuriosita parecchio e probabilmente l'avrei letta anche se non sono una fan di Teen Wolf giusto perchè ormai mi sono innamorata del tuo modo di scrivere.

-Non mi piace solo fisicamente. Mi incuriosisce e gli permetto di ficcanasare in casa mia, nelle mie cose. Gli ho prestato un fumetto, Harry. Non so, mi sconvolge questa cosa.-
La "confessione" che Zayn fa mentre parla con Harry é tenera, divertente ma allo stesso tempo un po' amara perché é chiaro che c'é un muro bello tosto da abbattere tra i due. Comunque ammetto che anche se non sono una fan degli Ziam (non me ne volere ma non so, mi piacciono solo come bromance) tu me li fai sempre e dico sempre! shippare ardentemente.
L'amicizia tra gli Zarry mi piace un sacco, li vedo ben bilanciati come rapporto e se avrei tirato un pugno a Ben anche solo per aver interrotto così deliberatamente un bel momento figuriamoci andando avanti col capitolo! Che poi in realtà lui non credo sia "cattivo" (?) ma semplicemente cieco rispetto a tutto quello che prova Harry. Per fortuna che Louis il supereroe é giunto QUASI in tempo al salvataggio ahahahaha.
Ecco, Louis é credo il personaggio che più mi affascina. Ci rivedo un po' di Ryan di The O.C. o di Step di 3MSC, solo che tu non ti limiti a parlare dei tuoi personaggi in maniera superficiale ma scavi nel profondo e quindi lui mi risulta molto più reale di quanto non lo potranno mai essere i personaggi sopracitati. Mi piace soprattutto il fatto che i confini della sua personalità non siano ben delineati, che passi dal consolare Harry accarezzandogli la schiena allo sfrecciare ai 200 km/h col sottofondo dei One Republic perché la rabbia del passato ha preso il controllo (ho avuto i brividi in questa scena, giuro) ma che poi riconosca di aver sbagliato e addirittura permetta all'altro di guidare la sua amatissima Camaro.
Ribadisco comunque che i tuoi Larry prima o poi mi faranno morire, c'è troppo angst e troppa tensione sessuale tra loro e inizio davvero a fangirlare pesantemente!
Liam per ora è l'altro personaggio che più mi intriga, i natali messicani gli calzano a pennello (ammetto che all'inizio la cosa mi aveva un po' sconcertata) e assieme ai muscoli e all'aspetto da duro contrastano alla grande con quella parte di lui che viene fuori quando è con Zayn. Sono davvero curiosa di saperne di più sul suo passato.

Chiudo qui perchè mi sembra di star diventando esageratamente logorroica e di scrivere cose senza senso. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio forte,
S.

P.S. Il trailer di questa storia è stato la mia morte (in senso positivo ovviamente)
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 12:46 pm)

11/08/14, ore 01:38

Sono contenta che il prossimo capitolo sia Ziam perche' mi piace leggere di loro insieme, mi piace la tensione che c'e' tra di loro e soprattutto che Zayn si stia lasciando andare cosi tanto nei confronti di Liam, permettendogli cose che nemmeno agli amici permette di fare.
Io boh Fra, sto male per Harry, ma proprio malissimo. Boh cioe', vorrei entrare nella storia e aiutarlo perche' se lo merita, si merita aiuto se non ci riesce da solo.
Mi dispiace dirlo, perche' Harry ha sofferto in questa occasione sia fisicamente vedi il suo polso, sia emotivamente visto che sta per crollare prima dell'arrivo di Louis, ma sono contenta che abbia reagito, che quello che succede in ufficio, il sesso che fanno senza che Ben per l'ennesima volta pensi a lui e si preoccupi un po' per Harry, per il piacere dell'uomo che ama e a cui ha promesso di cambiare, lo faccia sbottare.
Perche' si, perche' deve farlo, perche' deve avere il coraggio di capire che e' malsano queso rapporto, deve trovare il coraggio di lasciare Ben, di affrontarne anche le conseguenze, di staccarsi da quella persona che lui credeva la sua forza ma che ai miei occhi sembra solo portarlo verso qualcosa di brutto.
Ti accorgerai di volere qualcosa, Harry, e quel qualcosa non potrà dartelo Ben e poi sarà troppo tardi”. Non voglio che Harry arrivi a questo "tardi"...
Penso di odiare Ben, e io non odio facilmente, ma odio le persone violente e purtroppo ho avuto la sfortuna di conoscere persone violente con il proprio partner e quindi anche se Ben non aveva intenzione di fargli male io boh, non riesco a non volergli male.
Passando ad Harry insieme a Louis. Mi e' piaciuto molto il modo in cui li hai rifatti incontrare e il "Mi puoi portare via di qui?", "Ti porto ovunque tu voglia andare" ha fatto comparire i miei famosi occhi a cuoricino che tu conosci bene ahah!
Amo il rapporto che si sta venendo a creare pian piano tra loro, anche e soprattutto questa chimica, questa attrazione.
La scena in macchina...oddio, tu trasporti le persone proprio all'interno delle scene. Io ho un po' d'ansia nell'andare molto veloce in macchina, ho l'ansia di perdere il controllo delle cose e quindi mi sono immedesimata un po' in Harry che cerca di tranquillizzare Louis per farlo rallentare e poi sbotta. Ero in ansia giuro!
E finalmente inizio a conoscere qualcosina in piu' su Louis e questo e' solo uno dei mille passettini in avanti che faro' verso di lui e verso il capirlo E poi Lou gli fa guidare la sua macchina e awwww *-*
Se non si era capito sto cercando di ritardare il piu' possibile eventuali pensieri sulla scena finale ahaha con Harry che gli chiede di non baciarlo ma in realta' lo desidera, lo vuole, e si capisce, anche Louis stesso penso che lo capisca e oddio quando invece gli bacia il collo e gli sussurra quella frase io oddio, pensavo di svenire.
Non vedo l'ora di leggere ancora di loro perche' li adoro, letteralmente, insieme anche se so che questo vorra' dire leggere anche un po' di Harry con Ben ma posso farcela.
Il prossimo e' sugli Ziam e porelli, se lo meritano dopo un capitolo del genere dove non ci sono neanche un po' :)
Perdona sto schifo ma nota l'ora ahahah mi sono bruciata il naso in piscina e dopo essere uscita a cena ho riletto il capitolo per cercare di lasciar giu' qualche pensiero coerente ma boh ahaha adesso aspetto i teen choice awards.
Un bacio A (forse dovrei iniziare a firmarmi con "Ila" :) ) xx.

11/08/14, ore 00:59

Oddio ho appena incominciato a leggere la tua ff e me ne sono già innamorata... Hai un talento innato per la scrittura, complimenti davvero! Amo i tuoi personaggi, soprattutto i Larry. Devi assolutamente continuare perchè mi hai preso troppo. Ovvio non adesso che è estate, ma devi farlo sul serio 💙

10/08/14, ore 21:38

Complimenti Fra, complimenti davvero! Scrivi veramente bene, sei dotata sul serio! Mi piace un sacco il tuo modo di esprimere le emozioni dei personaggi, il tuo modo di descrivere ogni situazione! Questo capitolo è pazzesco e per quanto mi riguarda mi è piaciuto veramente un sacco!! La cosa che più "mi ha fatto piacere", è vedere che questo quarto capitolo non è stato per niente come io (e altre persone suppongo) me lo immaginavo! Io pensavo che Louis entrasse nell'ufficio e vedesse un Harry contento, spensierato invece di un Harry fuori nel caos distrutto psicologicamente! Pensavo che Ben sorprendesse Louis e Harry in un certo momento e invece niente.. E il fatto che questo capitolo non sia andato così mi ha fatto un sacco piacere perché lo rende tutto tranne che banale e superficiale! Mi ha sorpresa, davvero! Ma parlando di Louis e Harry in certe situazioni: ho amato ogni singola riga, ogni singolo momento o azione che hanno passato insieme perché ha avuto un significato, in un modo o nell'altro. Il fatto che non si siano baciati e che Louis non abbia approfittato di Harry mi ha, ancora una volta, sorpreso, ma in modo sempre positivo! Louis come personaggio mi piace un sacco come d'altronde il personaggio di Harry! Dopo questo capitolo Fra non posso far altro che aspettare con ansia un prossimo capitolo che sarà concentrato sui Larry quindi vedi di sbrigati che io muoio !!!!! 😰😭😥 ahahahahaha
Ancora una volta complimentoni, davvero 😘😘

10/08/14, ore 20:58

Spero che continui presto,mi sto appassionando sempre di più a questa storia..come a tutte le altre che hai scritto.

10/08/14, ore 18:04

Bellissimo *_*
Qui è più chiaro che mai che Harry si "appoggia" a Ben perchè da solo sulle sue gambe sa di non potercela fare. Ho adorato la scena di Louis, e come se lo porta via *___* E poi il bacio (sul collo) alla fine è stato dolcissimo. Non vedo l'ora che Harry implori Lou di baciarlo, insomma xD
Al prossimo capitolo, sei bravissima!

10/08/14, ore 14:31

Il fatto che settimana prossima tu parta potrei anche considerarla come una cosa positiva, visto che mi resta un bel pò di tempo per lasciare tre recensioni per lo meno accettabili. Questo vuol dire anche che mi mangerò le unghie nell'attesa, perciò sono in una fase contraddittoria al momento e non so bene se dovrei essere triste o felice.
Comunque non è questo l'importante adesso, chiariamoci; ieri sera ho dato i numeri su twitter perché se avessi aggiornato la mia giornata finalmente avrebbe avuto un senso, però io pensavo anche al commento che poi avrei dovuto lasciare (è diventata una questione di orgoglio personale quella di scrivere recensioni alle tue storie che superino gli standar consentiti, ok) e quindi mi sono fasciata la testa su quello che più di tutto volevo. Il mio cervello e io abbiamo concluso che leggere il capitolo fosse più importante del resto, quindi problema risolto.
Aver capito fin dalla prima riga che sarebbe stata una concentrazione Larry ai massimi termini, mi ha fatto desistere dal pensare anche solo lontanamente a una futura recensione perché, quando i capitoli sono tutti per quei due ragazzi, vanno goduti al massimo e senza distrazione. Ok, non abbiamo ancora concluso nulla di eccitante, ma non è questo il punto.
Con nulla di eccitante non volevo certo sottointendere qualcosa dal significato sessuale, perché di certo tu e le tue storie non mi avete portato a preoccuparmi solo di quello. Ma quando mai! Non leggo mica i capitoli aspettando che Louis e Harry arrivino al dunque smettendola di tirarla per le lunghe e facendomi penare come una povera disgraziata... Quando mai. Non sono questo tipo di persona. No ma scherzi a parte, io sto cominciando a vedere Larry da tutte le parti anche nella vita reale, concerti e interviste, e suppongo sia colpa tua e di tutte le autrici brave che ho scovato in questo sito. Mi state contagiando e manipolando il cervello ed è una cosa che mi fa abbastanza paura perché fino a prova contraria io non credo ne nella coppia gay, ne in quella etero con Eleanor, perché non mi fido degli affari strani che accadono tra le persone del mondo dello spettacolo.
Perciò, sintesi di tutto questo, è l'avermi portato a immaginare situazioni strane tra Harry e Louis quando tutto quello che dovrei fare è godermi un'intervista in modo totalmente neutrale. Sei soddisfatta di questo? Credo andrò dallo psicologo presto o tardi.
Per quanto riguarda Liam e Zayn non esistono problemi del genere, perché per me quei due urlano eterosessualità da tutti i pori e mi permetto di shipparli sono nel contesto delle fanfiction. Quindi me ne lavo le mani e vivo felice e contenta con gli altri due disgraziati.
Considerando che ho affrontato ogni angolo di questo pentagono (oddio, ma da dove mi è uscita questa? parliamo anche di Niall. Per lui è tutta un'altra faccenda perché, per quanto io possa accettare Louis e Harry in ogni forma e sponda - gay, eterosessuale, bisessuale e qualunque altra sfaccettatura - l'irlandese non riesco a vederlo con un ragazzo. Ma nemmeno con una ragazza, quindi diciamo che il problema è soprattutto mio. Io sono, come si tende a definire in questo caso, cotta di Louis Tomlinson; lui è il primo che mi ha colpito, il primo per cui urlo e tutto il resto. Però, c'è un però, quando vedo Louis accoppiato con qualcuno resto indifferente e valuto se codesta persona (come ce ne fossero tante, o Harry o Eleanor) mi va a genio. Invece se Niall viene messo con qualcuno do di matto e penso sia una cosa preoccupante.
Sintesi: Louis è la mia cotta famosa per cui so che non potrò fare niente e di cui resterò sempre infatuata. E Niall è la seconda cotta, quella che mi ha colpito il cuore e per cui provo gelosia e possessione. E' strano da dire, ma penso sia così. Per cui, se mai dovresti mettere Niall con qualcuno, sai già che io darò in escandescenza (a meno che non sia con uno degli altri ragazzi, perché in quel caso mi andrebbe benissimo - soprattutto con Louis, quei due li shippo troppo).
Non ho la più pallida idea del perché non passata dal saluto obbligatorio pieno di assurdità al parlare di cosa mi piace e non mi piace per quanto riguarda le coppie dei One Direction. Non ho fatto colazione e ho fame, perciò penso sia questo il motivo. Tu fai finta di niente e continua a leggere, se non sei già svenuta.
Ti venerò troppo dal punto di vista letterale (credo si dica così) per non ripeterlo ancora una volta: io amo in modo incondizionato come lavori sulle emozioni e i pensieri dei personaggi. Ci fai entrare nelle loro teste e ci rendi partecipi di quello che loro pensano, vogliono e temono più di ogni altra cosa. Ci permetti di passare da uno all'altro con facilità, senza annoiarci o simili e io questo lo trovo stupefacente. In più, potrei continuare per ore a leggere una storia perché non mi stanca, ed è una capacità che devi essere felice di possedere. In più, i dialoghi si inseriscono nella vicenda a meraviglia, ci si sposano; danno quasi una pausa ad effetto alla narrazione, per quei pochi secondi, e riescono a rinnovare l'interesse.
Smetterò mai di fare la leccaculo complimentandomi con te? No, a quanto pare mai.
Devo dire altro prima di concentrare l'attenzione sul capitolo -- Solo che compare per poco tempo Zayn e ci tengo a precisare che questo tipo di carattere che gli hai dato, oltre a mantenere un pò della realtà, è terribilmente tenero e se mi sono ritrovata ad urlargli di correre da Liam e sposarlo... Beh, nessuno deve saperlo. Solo, una cosa che voglio, è che Louis faccia da cupido tra i due perché non perdo le speranze e quel ragazzo non è così stronzo come vuole far credere. E poi andiamo! Sarebbe troppo divertente vederlo che cerca di far mettere insieme gli altri due - visto che tanto, alla prima volta che schioccherà le dita di fronte a Harry, se lo ritroverà nel letto. Non sarà difficile e non lo dico in modo volgare o simili, ma perché quei due gridano amore da ogni parte del corpo e Harry non mi sembra così fedele al suo uomo per resistere a quell'intrigante che è Louis.
Sono andata fuori tema. Si parlava di Zayn e Liam... Questione di tempo e i sogni erotici del primo diventeranno realtà.
Ora, procediamo con ordine.
Io desteto Ben. Lo odio, voglio vederlo finire sotto una macchina e agonizzare al suolo, oppure metterlo di fronte a Louis e ridere mentre il castano lo riduce in poltiglia. Provo un odio viscerale per quell'uomo senza spina dorsale e il fatto che Harry l'abbia, diciamo, perdonato e sia tornato a farsi sottomettere, mi riempie la testa degli insulti più pesanti di questo mondo. E' una cosa già vista - il ragazzino innamorato che non riesce a dimenticare il suo primo amore - ma che comunque riesce a farmi andare il sangue al cervello. Sembra l'intervento di Louis sia una cosa necessaria. E non parliamo del bellissimo episodio nello studio, perché allora potrei davvero cominciare a rompere qualcosa dalla frustrazione. Il lupo perde il pelo ma non il vizio e Harry mi sembra troppo stupido o ingenuo per capirlo. Oltre al fatto che sta con uno più vecchio e consumato di lui, si ostina a vedere qualcosa che in realtà non esiste e che lo sta solo distruggendo, rovinando per sempre sia lui stesso che la sua visione dell'amore (perché è ovvio che dalla storia con Ben non ne uscirà bene e, quando succederà, mi aspetto un Louis che dovrà farne i conti a testa alta.
L'unico particolare positivo che mi fa apprezzare un minimo il caro Harry, è che non sia tornato indietro da Ben ma abbia continuato per la sua strada. Che l'abbia fatto per scappare è un dettaglio, ma resta comunque un passettino avanti in questa relazione malsana.
Adesso dimmi, chi sarebbe potuto presentarsi di fronte a Harry come un miracolo benefico o qualcosa del genere? Ma il caro Louis, mi sembra giusto. Non c'è molta tenerezza tra i due al momento, ma fingiamo che non si lancino i coltelli come invece stanno dando a vedere. Io trovo il personaggio di Louis estremamente affascinante, forse perché non sono abituata a vederlo come uno che soffre, fa sesso senza interessi e rischia la vita, però mi rallegra pensare che quasi sicuramente sarà Harry quello che gli aprirà gli occhi e lo aiuterà a sentire la necessità di vivere. E la stessa cosa farà a sua volta Louis con Harry e io trovo che sia una cosa dannatamente romantica.
-L'11 settembre 2001 sono morto anche io con i miei genitori dentro quelle dannate torri.-
Comincia a vedersi qualcosa oltre la coltre di segreti che circonda Louis. Non è che sia il massimo, ma è un primo passo per Harry per fare breccia dentro di lui. Perché lo farà, sappiamo tutti che Ben è solo una situazione momentanea.
-E poi mi sono fatto il riformatorio perché Liam non doveva andare in quel posto di merda per un errore di valutazione: non voleva uccidere nessuno alla fine.-
Questa dovrai spiegarmela meglio in fufuto perché non ho capito se Liam ha ucciso davvero qualcuno e Louis se ne è preso la colpa, o se preghiamo dio non sia morto nessuno e Louis sottointende che siano finiti nei casini prima di commettere un omicidio. Che bel quadretto; salto di gioia.
-Che senso ha vivere a metà, Harry? Tanto che io viva o che io muoia, cosa cambierebbe? Ho vissuto da solo per tutta la mia vita, posso anche morirci da solo. A chi importerebbe?-
Qui mi aspettavo un 'a me importerebbe, Louis' ma in effetti è un pò troppo presto perché succeda. Sarebbe stato eccessivamente zuccherose e poco credibile se il riccio avesse tipo dichiarato amore eterno dopo quattro capitoli, quindi manteniamo la tua versione e ignoriamo il mio bisogno di amore, baci e coccole.
Penso di essere in fase odiamo Harry, al momento, visto che non può davvero trattare male il mio Louis. Anche se stavano per schiantarsi contro un muro e il maggiore gli ha riversato addosso parte dei suoi tormenti, non avrebbe dovuto fare il testardo arrogante e andarsene per i fatti suoi (ok, forse è più giusto l'abbia fatto, ma non l'ammetterò mai). Credo di aver capito dovrò aspettare un pò per scoprire bene cosa nascondono Louis e Liam, ma per ora posso accontantarmi di questo e del fatto che i Larry siano tornati a casa vivi e vegeti con una specie di riappacificazione. Questo è il nome che ho scelto per descrivere lo sclero incontrollato che ho avuto quando -- Lui chiuse gli occhi respirando intensamente, schiudendo le labbra morbide, aspettando – forse anelando – che lo baciassi. Mi trattenni con tutta la mia forza e appoggiai le mie labbra sul suo collo in un bacio casto volto a sentire il suo sapore di sapone e pulito. Risalii all'altezza del suo orecchio e ci soffiai piano sopra dopo aver morso il lobo carnoso solo per sentirlo rabbrividire -- perché non è un bacio, ma è come se avessero flirtato a livelli estremi e dannatamente eccitanti e il mio livello di autocontrollo non può reggere a questa situazione.
Mi immagino te mentre lo scrivevi, tipo non devo farli scopare in macchina, non devo farli scopare in macchina, ne va del mio onore, perchè se fossi stata io non sarei riuscita a trattenermi. E poi Harry che lo implora di non baciarlo è la morte. Non puoi fare questo, ha tipo un milione di sensi nascosti e una promessa assurda che Louis riassume molto bene.
-Ti bacerò solo quando sarai tu ad implorarmi di farlo e ti prometto che prima o poi lo farai, Harry.
Vorrei Harry mandasse tutto a puttane e si lanciasse tra le braccia di Louis. Sarebbe anche troppo veloce e scontato, ma almeno mi evito le lacrime che sono certa mi farai versare man mano che andremo avanti con la storia. E io non sono pronta a soffrire, per questo vorrei solo un bel lieto fine con zucchero e stelle filanti.
Ok, dopo un tot di parole le mie mani danno i numeri. Non ho la più pallida idea di quanto questa recensione sia lunga, perciò farò finta di niente e negherò se vorrai accusarmi di aver scritto un mare di troiate apocalittiche in un commento lungo come la Divina Commedia. Sappi solo che è l'unico modo che ho per ringraziarti delle storie che ci regali, quindi devi volermi bene per quanto sono tremendamente dipendente da esse (No Sound But The Wind... Ah! Se fosse una persona, la sposerei). Concludo dicendo che sono già a livelli estremi di ship tra Harry e Louis, due opposti che si attraggono veramente bene, e mi dispiace se trascuro un pò troppo Liam e Zayn, ma gli altri due sono d'obbligo nel mio cuore al momento.
Un bacione e a risentirci col prossimo capitolo (spero di farcela a recuperare uno e due, perché potrei ritrovarmi nella stessa situazione dell'altra volta).
La tua stolkeretta!

|Slyness|

10/08/14, ore 10:02

Ciao continua ti prego devi continuare è bellissima voglio vedere come va avanti ;-)

10/08/14, ore 09:59

Harry è una di quelle persone che prima dice ciò che pensa poi si fa venire i sensi di colpa, pensando di aver sbagliato, che è tutta colpa sua, quando invece ha completamente ragione ed è Ben che sbaglia. È molto insicuro. Ben si comporta male ne suoi confronti e la penso come Louis, quando una persona inizia a farti del male /fisicamente parlando/ vuol dire che non ti ama davvero ed Harry dovrebbe rendersene conto. Dovrebbe rendersi conto che Ben non è la persona che pensava fosse. Indubbiamente non sarà facile allontanarsi da lui, che per molto tempo è stato il suo porto sicuro ma i sentimenti cambiano, si aprono gli occhi e ci si rende conto di come stanno davvero le cose. Si vede che Harry non lo ama come prima.
Louis ha avuto un passato difficile, davvero molto difficile e quando Harry gli ha chiesto di parlare della sua vita non è riuscito a stare calmo, probabilmente nemmeno io ci sarei riuscita ma non avrei messo in pericolo la vita di qualcun'altro, solo che lui è così, per questo corre e per questo vince sempre. Ha impaurito Harry ed avrebbe impaurito anche me. Mi mette tristezza il fatto che non tenga alla sua vita, nonostante abbia avuto un passato difficile ora almeno ha Anne, Liam che tengono a lui ma beh, forse non sono le persone che gli trasmettono la voglia di vivere e andare avanti. Forse ha bisogno di qualcuno che lo renda felice, qualcuno per cui vale la pena vivere, qualcuno che lo ami. E ci sono buone probabilità che questa persona sia Harry, anche se sarà difficile con lui.
Non avrei mai pensato che Louis "affrettasse" così tanto le cose con Harry, il suo interesse ed il suo volerlo rivedere era palese ma wow, anche se mi piace questa intrapendenza, questo suo cercare di attrarre Harry a se e sembra proprio che stia funzionando. Harry non può evitare di sentirtsi attratto da lui, Louis è una calamita e nonostante pensi che non possa dargli la sicurezza che gli da Ben continua ad esserne attratto e di conseguenza stare con lui. Penso proprio che Harry lo volesse quel bacio, "ti prego, non farlo" ed intanto le desiderava quelle labbra sulle sue. Ma il bacio sul collo non gli sarà di certo dispiaciuto. Non vorrebbe provare determinate cose per lui eppure lo fa, è una cosa che non può controllare. I sentimenti non si possono controllare. Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose, sia tra i Larry che tra di Ziam. Mi piacciono molto le due storie e la parte in cui Zayn racconta ad Harry cos'è successo tra lui e Liam, cos'ha fatto lui l'ho trovata tanto tenera da come ne ha parlato, era sorpreso lui stesso per quello che ha fatto.
Su twitter ho letto, un paio di giorni fa che non andava bene quel lavoro pomeridiano di cui parlavi e mi dispiace, come abbiamo detto, soldi in più servono soprattutto se non si guadagna molto e spero troverai un altro lavoro che paghi qualcosa in più o uno pomeridiano che si aggiunge a quello che hai adesso, anche se sarebbe più stancante.
Un bacio
Martina

10/08/14, ore 04:23

Bene, mi ritrovo a quest'ora improbabile della mattina/notte(?) a leggere lawki e dato che sono in viaggio ho tutto il tempo per recensire..
In questo capitolo vediamo un harry sempre più reattivo e consapevole che la sua relazione con ben non lo porterà a crescere, a conoscere se stesso, cosa che invece sta accadendo con louis. Sarà infatti lui (penso) che magari riuscirà a far  rinstaurare tra harry e sua madre quel rapporto madre/figlio che gli è venuto a mancare nella sua infanzia. Di questo capitolo ho apprezzato il fatto che louis voglia procedere con calma, dimostrandosi comprensivo nei confronto di harry e questo è una delle caratteristiche che lo contraddistinguono da ben, partendo da un semplice gesto , quello di condividere la sua macchina. Volendo, ma forse sbaglio, il viaggio che compiono per uscire dalla città può essere visto come una parte del persorso che stanno compiendo insieme che vedrà momenti di unione, complicità, paura e conoscenza l'uno dell'altro.
Sei bravissima come sempre, continua così 😊

10/08/14, ore 01:23

E' passata l'una, mi ero completamente dimenticata che aggiornassi oggi perché ero totalmente immersa nella lettura di Shadowhunters. Ma fortunatamente mi sono ricordata ed eccomi qui. Ti dico subito che ho letto il capitolo ben (CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO LO ODIO) due volte perché questa attenzione tutta sui Larry mi ha destabilizzata e non poco.
ADORO.
Harry mi fa male, è così indifeso, insicuro, arrabbiato, vulnerabile, impaurito, ma soprattutto triste e vuoto. E sono felice del fatto che sarà Louis a regalargli la felicità che si merita anche se più in la e con non poche difficoltà (e lo dico perché ti conosco troppo bene e di certo non la fai facile tu, Fra!). Ben non merita neanche un mio commento. Anzi uno sì: stronzostronzostronzostronzo.
Poi Louis. E' tutto una specie di apparente controllo che NON HA PER NIENTE, perché alla prima cosa sbotta in una maniera esagerata. Però dai, è un classico: Harry è sempre la sua debolezza fojrfgnvkjfnvjdfev.
Anche lui mi tiene sempre in costante ansia, come Harry, perché hanno entrambi molte cose in comune con il mio carattere e cercare di immaginare riga per riga cosa succede è un colpo ogni volta.
La parte del ''se volevo il ragazzo dovevo sacrificare la verginità della mia macchina e condividerla" mi ha divertita e intenerita allo stesso tempo, soprattutto le battute taglienti di Harry in precedenza. Ma sì, anche quando ha detto che il fatto e il modo in cui Harry guidava la sua ''bambina'', citandolo, lo facesse eccitare. Il top.
Penso che la mia parte preferita (anche se lo è tutto il capitolo, ma devo pur decidere) è stata quando entrambi sapevano di avere una "connessione naturale", come hai detto tu, che durava da tutta una vita. Io, da inguaribile romantica, l'ho interpretata come un ''alla fine dovevo soltanto trovarti''. E, oddio, quanto sono teneri.
Mi ha fatto piacere un intero capitolo dedicato a loro perché hai ampliato il concetto e approfondito le descrizioni. E' stato bello anche concentrarsi su un'unica cosa e ti ringrazio anche del fatto di non avermi lasciato con tanto amaro in bocca. Certo, il capitolo è finito un po' così, come dire? In sospeso. Ma non così tanto, spero che capisci cosa stia cercando di dirti. Così evito di lasciarmi prendere dall'ansia, quel tipo che si ha quando si leggono queste fottutissime fanfiction, e quindi riesco anche ad aspettare di più dato che hai detto anche che partirai e quindi non si sa neanche quando posterai il quinto e sicuramente se avessi aggiunto anche gli Ziam non avrei per niente retto.
Maaaaaaaaa, li aspetto nel prossimo perché non mi dispiace per niente il Liam muratore, PER NIENTE. Spero ci sarà anche qualche parte Larry anche se non pretendo, hai già fatto un gran lavoro con questo capitolo.
Ultima cosa. Ti meriti un grandissimo vaffanculo per il bacio mancato, anche se sapevo che non si sarebbero baciati così facilmente. Lo ripeto, ormai farci soffrire è diventato un tuo hobby.
Non rileggo quello che ho scritto perché si è fatto tardi, spero di non aver scritto stronzate. Aspetto con ansia il prossimo, un bacio.
Sunny. xx

10/08/14, ore 01:01

Hoooola Fra:)
Eccomi qui come promesso, perché si, ormai questa ff mi sta particolarmente a cuore e recensirò ogni capitolo u.u
Come avevo detto nella precedente recensione, per ora, preferisco gli ziam ma già sto capitolo larry mi è piaciuto davvero molto aw.
Alluuuura partiamo dal dialogo tra Zay e Haz...
Qui troviamo un Harry che cerca (inutilmente) di dimenticarsi dei suoi problemi alias: sua madre Anne che cerca di avere dei rapporti con lui, Ben (su lui mi esprimo dopo) e il senso di vuoto che prova ogni giorno; quindi ascolta i "problemi" di Zayn (che in confronto ai suoi non sono praticamente nulla). So, zay si confida dicendo che gli piace Liam ma non solo perché se lo vuole portare a letto ma per il fatto che lo incuriosisce ed è preoccupato perché con lui è diverso: ha sempre cercato di tenere le sue cose al "guinzaglio" essendo molto possessivo ma con Lee non ci riesce anzi ha deciso di prestargli uno dei suoi amati fumetti...
Staremo a vedere nel prossimo capitolo*^*
Andiamo avanti: la confessione di Zay viene interrotta da Ben che decide che vuole "sentirsi" l'uomo di Harry...
Peccato che si sbaglia (come sempre d'altronde) lo fa un po' sentire come una puttana anche perché Harry non prova più quella felicità, quell'amore che provava prima. Questo Ben non lo sa e non possiamo fargliene una colpa ma direi che è ora che pure lui apra i suoi occhietti e si renda conto delle necessità di Haz. D'altronde quando quest'ultimo lo affronta Ben continua a non capire o meglio capisce quello che vuole lui...
Poi Ben gli fa male senza rendersene conto. Lui che aveva giurato che non sarebbe più accaduto. Beh la promessa non è stata rispettata ma in fondo che ci aspettavamo da Ben? Io nulla.
Ed ecco che quando Harry desidera qualcuno che gli dica che tutto andrà bene (perché incomincia a sentirsi in colpa: piccino lui) arriva il nostro caro Lou.
Lui si accorge del polso "arrossato" (e con questo termine lo sto solo sminuendo) e prova una rabbia verso quella persona che è riuscita a ferire il riccio.

"quello era il bambino che mi aveva rubato la mamma, ma era la stessa persona che mi faceva sentire vivo in ogni terminazione del corpo."
In sta parte avrò perso uno o due battiti ma dettagli.
Perché iniziamo a capire di più quello che Harry cercava di nascondere dietro l'"odio".

Poi abbiamo la pov di Louis:
Tutto è silenzioso.
La frase "Sei bello quando ridi. Dovresti farlo più lspesso"
Oh mio caro LouLou, ormai ti abbiamo capito, i tuoi sentimenti verso quel ragazzo sono "palesi"
Poi arriva la scena in cui mi sono messa a piangere...
Tutto inizia con Hazza che dice "io non so niente di te"
Lou ci rimane male e il suo pensiero: "già ero io l'orfanello sbattuto di casa in casa che non sognava altro che essere felice e stabile e lui non conosceva altro di me"
Magari per tanti è stato insignificante invece, io, la mia reazione non l'avevo calcolata. Ho iniziato a piangere per poi continuare durante tutte le "piccole" confessioni della vita di Lou: a partire dal crollo delle torri gemelle in cui una parte di lui è morta con i suoi genitori, il "caso" di Liam (stiamo iniziando ad avere sempre più dettagli e l'ansia è tanta), il fatto che se morisse a nessuno importerebbe e lui che accellera sempre di più perché in fondo non ha paura della morte e come dice lui: "non rallentai, la vita non lo aveva mai fatto con me"
Questa frase è triste ma bella al tempo stesso (si lo so, non sono normale).
Anyway, Harry si spaventa e, dopo aver fatto ragionare Lou parlandogli di quanto lui sia importante per sua madre, è tutto incazzato e si allontana dalla macchina, e Lou non vuole lasciarlo solo. Non lì. Non in quel momento e quindi ci sorprende un'altra volta proponendogli di guidare la sua amata Camaro e Harry dal canto suo accetta, sorridendo e mostrando quelle sue fossettine che piacciono tanto a Lou. A chi non piacciono?
Poi quel bacio che sembrava stesse arrivando e se ci fosse stato sarei morta ma sinceramente sarei stata delusa perché sarebbe stato tutto troppo "frettoloso" per modo di dire. Ma la frase mi ha ucciso:
"Ti bacerò solo quando sarò tu ad implorarmi di farlo e ti prometto che prima o poi lo farai, Harry"
Lou è troppo dolcino. Mi stupisce, proprio come mi ha stupito il bacio sul collo.
Stavo letteralmente urlando.
LARRY LARRY LARRY
Che dire per chiudere in bellezza nonostante la mia recensione faccia abbastanza cagare? lol
Beh innanzitutto aggiorna presto perché mentre aspettavo questo capitolo stavo già programmando la tua morte MUAHHAHA lol

Buone vacanze Fra, ci vediamo al prossimo capitolo.
xx Giulia.