Life As We Know It
di thepurpledoor

09/10/14, ore 22:41

hiiii
sono molto contenta che tu abbia ripreso a scrivere, trovo la tua storia davvero interessante. il mio personaggio preferito per adesso è Louis.. spero che a breve scriverai il suo punto di vista ;) a presto

09/10/14, ore 22:38

AHHHHHHH AHHHHHHHHHH! Sei tornataaaaa! Ti prego dimmi che resti! Ok, non voglio farti pressione perché posso immaginare quanto possa essere brutto, però almeno posso dirti quanto sono FELICE in questo momento! Questi personaggi mi erano mancati da morire! Sul serio! È questo capitolo è stupendo! Non importa che ci siano poche cose Larry, perché come hai detto tu qui gli Ziam sono al pari e a me importa tanto dei Larry quanto di loro! Devo dire che Zayn è davvero un personaggio meraviglioso! Un accozzaglia di particolarità mischiate con ansia e un leggero filo di snobbismo che personalmente AMO! Liam è proprio un cucciolo, non c'è niente da fare. Mi si stringe il cuore al pensiero di cosa è costretto a subire in casa sua e per quanto ci sia rimasta male per Zayn io capisco totalmente la scelta di restare a parlare con la madre e con Sophia. Ovviamente spero che chiariscano è che Zayn capisca anche il suo punto di vista, ma per questo dovrò aspettare, lo so. La scena del bacio è stata SPETTACOLARE. Ho sentito io e farfalle nello stomaco e poi con la canzone spagnola mi sono sciolta totalmente! Amo questo particolare della vita di Liam e come ha detto Zayn, quando parla spagnolo mi fa morire! Infine parliamo dei Larry. Diciamo che ci sono stati dei piccoli progressi perché a quanto pare Harry si è reso conto di dover lasciare Ben. Ovviamente tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma non mi arrendo! So che può farcela! Devo dire che mi sono sciolta quando ho letto di Harry che dice a Louis che ama il fatto che i suoi occhi siano chiari nonostante tutte le cose brutte che abbiano visto. Penso che sia uno dei complimenti più belli che io abbia mai letto e il mio cuore ha perso un battito, aggiunto al sorriso che gli rivolge Louis. Inoltre, fammi dire che Louis è davvero un signore! Ho amato alla follia la scelta di non baciarlo perché Ben c'è ancora. Più di così si muore, sul serio!!! Non ti nascondo che sono CURIOSISSIMA di leggere altro e non vedo l'ora di poter leggere altro! Io aspetto pazientemente come in questi due mesi e tu prenditi tutto il tempo che vuoi! Io non vado da nessuna parte! Ancora una volta complimenti! Sei eccezionale <3 alla prossima :)

29/09/14, ore 23:33

hei ciao scsa volevo sapere se questa storia la continuerai ho l'hai proprio lasciata da parte..comunque spero di si perchè è davvero bella e come no sound but the wind potrebbe venire un capolavoro e ci terrei a leggerlo. mi raccomando non buttare via questa storia,non buttare via emozioni e grandi sentimenti,perche forse per te che scrivi è diverso ma per noi che leggiamo,(dico noi perchè credo di non essere l'unica o se no sarebbe preoccupante)è davvero una marea di emozioni

29/09/14, ore 16:58

Ciao!! Inizio col dirti che sei davvero bravissima a scrivere hai davvero talento sul serio, avevo letto l'altra tua ff "no sound but the wind" e l'ho trovata meravigliosa, ogni personaggio e ogni situazione descritti davvero bene forse la più bella fanfic che abbia mai letto e poi quando è finita mi è dispiaciuto davvero un sacco e speravo che ne iniziassi un altra così quando giorni fa ho visto questa nuova per poco non urlavo dalla gioia.. sono contenta ci siano gli stessi personaggi ma in situazioni diverse, ti confesso che ho un debole per gli Ziam mi piacciono moltissimo quei due!! Che altro dire? Ti stimo tantissimo per quello che fai per quello che scrivi non solo perché sei creativa e fantasiosa ma anche perché riesci a far immedesimare subito il lettore nel personaggio e fargli capire i suoi problemi, la sua vita quasi come fossero le nostre.. quindi ancora grazie per il tuo lavoro e per questa nuova fanfic che di sicuro amerò come la prima! Spero che continuerai a scrivere al più presto.. aspetto gli Ziam con ansia! Ok ho detto troppo mi dileguo! Tanti baci :***
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 05:01 pm)

20/09/14, ore 00:36

Voglio farti i miei complimenti per il modo in cui scrivi, per come in modo dettagliato riesci a descrivere ogni cosa a partire dai dettagli più insignificanti alle sensazioni dei protagonisti.
Ho pianto leggendo i tuoi racconti.
Mi sono emozionata più volte e non mi capita spesso quindi davvero complimenti vivissimi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che a quanto ho capito sarà Ziam, e loro due sono il mio male, perché li amo da impazzire e in questa fanfiction sono sensazionali.
Spero di non dover aspettare troppo, sono curiosa di scoprire il seguito.

Baci.
E ancora complimenti.

07/09/14, ore 10:24

Tralasciando la modalità stalker, oggi ho finalmente un po' di tempo da dedicare ai miei feels, quindi si eccomi qui u.u Mi ero ripromessa che appena avessi avuto un po' di tempo libero di avrei importunata con una delle mie recensioni, quindi eccomi anche qui!
Adoro questa storia! Anche se credo sia riduttivo, ma in mancanza di termini adatti cerco di accontentarmi u.u La trama è davvero originale *-* Credo che ormai tutto il mondo, compresa mia madre con suo sommo disappunto, sappia quanto ami Louis! In questa storia è decisamente il mio personaggio preferito, beh almeno fino ad ora! Per quanto riguarda Harry credo di voler conoscere meglio questo personaggio prima di esprimere un giudizio su di lui. Mi hai dato l'idea che sia uno di quei personaggi da cui devi aspettarti molte sorprese e risvolti in attesi. In realtà questa sensazione me l'ha data anche Louis, ma credo che nel suo caso sia perchè è un piccolo teppista adorabile *-*
Sul tuo stile non posso dire nulla se non che è perfetto come sempre d'altronde <3
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! So che questo per te non è un periodo facile e che scrivere ti risulti un po' difficile e credimi posso capirti perfettamente! Io ho un blocco praticamente ogni ora u.u Quindi mia cara prenditi pure tutto il tempo che ti serve, noi saremo qui ad aspettarti ed a riempirti di complimenti <3 Un bacio, Kleis <3

(Recensione modificata il 07/09/2014 - 11:02 am)
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 11:03 am)

28/08/14, ore 17:01

Ho iniziato da pochissimo questa storia e sono rimasta subito colpita dalla frase di Kerouac nel banner ,di cui un paio di settimane fa ho comprato (inconsapevole della coincidenza) il libro 👍.
La descrizione della storia mi ha subito incuriosito e non a deluso ciò che mi aspettavo, è davvero bellissima, fantasiosa e naturalmente scritta divinamente (come ero sicura fosse ;) )!
Il modo in cui Louis ha lasciato Harry mi a lascito davvero sorpresa (e esaltata), quindi non vedo ora di assistere al prossimo incontro; ma aspetto con ansia anche il prossimo capitolo che mi sembra di aver capito essere ziam!
So... Aggiorna il prima possibile ti prego davvero!
Ho pochissimo tempo quindi ti devo lasciare :)
Un bacio

25/08/14, ore 19:20

Ciao bellissima,
se non lo hai ancora fatto renditi conto del talento che hai perchè le tue storie sono stupende, tutte, dalla prima all'ultima!
Scrivi in un modo divino, quando leggo le tue storie mi emoziono talmente tanto che piango come una cretina per ogni singola frase!
In questa ff adoro Louis, lo sto amando alla follia!!!! Anche se all'inizio è stato strano immaginarmelo così spavaldo e sfrontato, alla fine mi ha attirata come una calamita... amo tutti in questa ff, Lou, Zanie, Hazza, Liam, pure quello stronzo che maltratta Harreh,(come lo chiamo io u.u).
Tesoro, scrivi scrivi scrivi e scrivi perchè tu con le tue storie mi tieni praticamente in vita! Fai andare avanti questa ff ti prego, ne ho bisogno, ne abbiamo bisogno tutti, noi viviamo per le tue storie!
Aggiorna presto, prestissimo!
GretaXD

22/08/14, ore 00:30

Non so perché,ma mi stai facendo amare la coppia BenxHarry. Da una parte vorrei che non si lasciassero,poi dall'altra c'e Louis e io sclero da morire perche si devono mettere insieme. Ogni cosa a suo tempo :) Aspetterò con ansia il prossimo capitolo tutto ziam 💜 P.s. Complimenti <3 Baci alla prossima xx

18/08/14, ore 14:33

Se devo essere sincera una scena alla "Ben (ubriaco o meno) alza le mani (più o meno seriamente) su Harry e Louis lo scopre e ammazza di botte Ben dopo aver consolato Harry." Oppure anche alla "Louis arriva mentre Ben alza le mani su Harry (ma questo sarebbe davvero molto tragico..) perchè questi lascia la chiamata con Louis aperta (?)" mi piacerebbe..
Ho una mentalità troppo tragica e da "Louis deve arrivare sul cavallo bianco (auto stra figa e costosa è lo stesso?) a salvare Harry"..

Va beh..
Per il momento ottima storia, come sempre.
Fammi morire di feels per i miei Ziam. **
Aggiorna presto!

xx

18/08/14, ore 13:04

Ok. Dopo millemila anni sono riuscita a scrivere sta recensione. Scusa se ci ho messo tanto, avrei dovuto farlo il giorno dopo che avevi postato il capitolo ma ... mi sono dimenticata, come un'idiota, per tutto questo tempo D:
I'm so sorry, darling.
Comunque, bando alle ciance. Ti avevo detto che dovevo rileggermi il capitolo e farmi una lista di quello che volevo trattare. Bhè, l'ho fatto, quindi cominciamo!!
Allora, con questa frase qua"Ero schiavo della mia mente e ne ero consapevole." mi sento addosso un senso di inquietudine pesante: nonostante Harry lo sappia di essere schiavo della sua mente e di tutti i pensieri che ci vorticano dentro, non cerca di fare niente per far si che non succeda. Neanche un po'. Anzi, continua a rimuginare sopra alle cose, cadendo in un circolo vizioso infinito. Me lo conferma la frase di Louis quando dice che Harry stava pensando per entrambi. Questo ragazzuolo si fa più film mentali di me!
Per l questione di Harry e Ben ... Ben deve sloggiare, togliere le tende, possibilmente buttarsi giù da un ponte. ha rotto le scatole. Non fa bene ad Harry e, nonostante il riccio lo sappia, continua a starci insieme. Ma dico, sei rincitrullito?! vabbè, lasciamo stare che altrimenti qua gli insulti si sprecano. Mi ha incuriosito il fatto che Harry non consideri una violenza quello che gli fa il fidanzato. Siete amanti, e va bene. Fate sesso, e mi sta bene. ma che ad uno dei due non vada e l'altro vuole per forza, a me sembra proprio una costrizione, anche se Harry lo dice chiaramente che non è così.
Quello che vedo che c'è, e anche tanto, è la violenza psicologica. Secondo me nessuno dei due se ne rende conto ma Ben fa violenza psicologica ad Harry e Harry mi da l'impressione che se la fa quasi da solo! (?) Non so se mi sono spiegata quindi tento di fare un esempio: quando Ben gli afferra il polso tanto forte da lasciargli il segno, lui all'inizio si arrabbia ma dopo, quando è seduto sul bordo della fontana, si sente in colpa e pensa sia colpa sua. Si da la mazza sui piedi da solo quando lui sa perfettamente, nel profondo, che la colpa non è assolutamente sua.
Poi... la parte che mi è piaciuta di più. L'incontro Larry!! Sono rimasta un po' spiazzata dalla corsa folle di Louis e dal suo parlare della sua vita a sentenze. Non gli importa ne di vivere ne di morire e la cosa mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Possibile che uno a ventidue anni non voglia nemmeno vivere e fa di tutto per sfidare la sorte? Ma questo penso sia una delle cose che amo di Louis, anche se quando lo leggo mi fanno venire dei coccoloni epici!
Il bacio mancato, invece, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino!! Non la smettevo di fangirlare come un'idiota e sperare che Harry si lasciasse baciare lo stesso! E poi le parole di Louis, una promessa in pratica, mi hanno mandata in brodo di giuggiole!! *-*
Ok, ora la smetto. Penso che ormai l'avrai capito che Harry e Louis, nonostante le critiche che potrei fargli/gli faccio, mi piacciono molto come personaggi. Sono piuttosto curiosa di sapere qualcosa in più sugli Ziam, ho letto, se non sbaglio, che il prossimo capitolo sarà incentrato su di loro.
Bhè, non vedo l'ora di leggerlo!!
Mentre scrivevo questa recensione, mi si è chiusa la pagina che avevo aperto per prendere appunti e quindi può darsi che non ho sicuramente trattato qualche altro punto che mi interessava. Sono piuttosto smemorata purtroppo e non ricordo che altro avevo scritto. Sorry D:
Comunque, goditi questa vacanza e ci sentiamo presto!
Mio :)

17/08/14, ore 18:01

Con estremo ritardo sono arrivata anche qui! Non ti libererai di me. Non lo farai soprattutto se continui a scrivere capitoli così belli.

I pensieri di Harry, il suo rapporto con le persone che lo circondano.. tutto è perfetto. Hai descritto i sentimenti e il rapporto morboso di Harry e Ben in modo divino e davvero non so che cosa dire.
Mi è piaciuto molto anche il pov di Louis e tutti i suoi pensieri sul vivere soli e non aver paura della morte. Louis è, per ora, il personaggio che preferisco in questa storia ma io sono famosa per affezionarmi a tutti e cambiare il preferito ogni capitolo quindi non sono da prendere in considerazione.

Ti faccio ancora tantissimi complimenti come sempre e ti saluto. Alla prossima e mi scuso in anticipo per le mie future scene di fangirlaggio acuto per gli Ziam.
Ciao ciao, un bacione❤
GaMalik.

15/08/14, ore 01:57

Amo la tua storia. Pubblica il prima possibile, ti prego ♡

14/08/14, ore 20:20

Cioè ma siete pazze?! La storia e il trailer messi insieme provocano la morte del mio unico neurone... fantastiche! Ripeto che amo il modo in cui scrivi, lo ripeterò sempre! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/08/14, ore 02:47

Come al solito vorrei dirti tante di quelle cose in una sola recensione che ho bisogno di mettere in ordine le idee, anche se spesso finisco per saltare comunque qualcosa. Parto con il dire che questo capitolo, interamente Larry mi è piaciuto da impazzire. Perfino la prima parte dove Harry si mostra remissivo e sottomesso a Ben (spero che riesca a troncare questo rapporto il prima possibile perchè quell'uomo è davvero irritante). Poi la parte centrale con Louis, il fatto che quest ultimo si preoccupi del polso di Harry nonostante si siano visti e parlati propriamente solo una volta. Ho adorato anche la parte dove lo lascia guidare la sua auto, nonostante non la lasci toccare a nessuno. Che dire del quasi bacio? Mi sono sciolta. Ho trattenuto il fiato fino alla fine, anche se non mi aspettavo un bacio vero e proprio, sarebbe stato troppo semplice in fondo. Ho avvertito la tensione e le aspettatove dei due, davvero non trovo le parole adatte per farti capire quanto mi sia piaciuta questa parte. Ora spero troverai il tempo per scrivere e di aggiornare presto, l'ultima settimana di attesa è sembrata lunghissima e non immagini la gioia nel vedere l'aggiornamento! La pianto di annoiarti con questa recensione infinita, alla prossima!