Life As We Know It
di thepurpledoor

12/10/14, ore 10:34

Io ho iniziato a leggere questa storia per gli Ziam e, leggendo questo capitolo, quella scena, con sottofondo la canzone del mio IDOLO ASSOLUTO (Enrique Iglesias è praticamente il mio dio lol) è stato qualcosa di incredibile!
Bellissimo! Sono curiosa di leggere il seguitooo!

11/10/14, ore 18:22

Dopo un paio di giorni sono riuscita a leggere e recensire, finalmente! Come sempre non mi deludi, il capitolo è stupendo.
Zayn è così tenero! Adoro il suo personaggio anche qui. Mi piace moltissimo come lo rappresenti. E' completamente cotto di Liam (e quest'ultimo non è da meno). Anche lui, come tutti noi, ha delle imperfezioni ma agli occhi di Zayn continua ad apparire una persona perfetta, buona. Liam è un personaggio complesso, c'è ancora tanto da capire di lui. La storia di Sophia, della madre e la famiglia in generale, è tanto angst. Ma cos'è una fan fiction senza dell'angst? Non avrebbe senso. Il ballo ed il bacio con il sottofondo di Bailando mi ha sciolto come un ghiacciolo al sole, davvero. E' stato tutto così intenso e passionale. L'ho adorato!
Passando ai Larry: loro sono tutt'altro discorso. Louis è schietto, determinato e non ha problemi si è fatto problemi a dirgli "Ma c'è Ben e sebbene io muoia dalla voglia di baciarti sotto le stelle, ti rispetto."
Questa cosa di lui mi piace molto, assieme alla sua ironia. Harry invece un momento prima sembra deciso, poi quello dopo si tira indietro. E' Ben che lo frena molto. Spero davvero riesca a mettere un punto a questa loro storia. Ben non è la persona giusta per lui e lo sa.
Tra Harry e Louis c'è feeling, hanno un rapporto particolare e c'è qualcosa che li ha sempre legati. Che li porta ad avvicinarsi sempre di più.
Sono sempre più curiosa di sapere come continuerà la storia
un bacio,
Martina

PS: Studio spagnolo e lo adoro

11/10/14, ore 14:05

Sono in ritardo e mi dispiace!
Innanzi tutto lascia che ti ringrazi per avermi citata nei ringraziamenti alla fine del capitolo. Non ho mai fatto nulla di che, sei tu a fare tantissimo per me e di questo, lo sai te ne sono davvero grata <3 Quindi ti ringrazio di cuore <3

Passando al capitolo credo che sia inutile dirti quanto io l'abbia amato ed adorato *-* Non solo perchè sei riuscita a sconfiggere il blocco, ma soparttutto perchè di una dolcezza ed una bellazza che non so descrivere *-*
Liam è sicuramente uno dei personaggi che più mi appassinano ed emozionano. Mi ha sempre incuriosita ed ora che la sua storia mi è finalmente chiara non posso fare a meno di amarlo per questo misto di forza e debolezza che lo caratterizza. Il momento del ballo e poi il bacio con Zayn mi hanno completamente rapita. Sei riuscita a far trasparire tutto il sentimento di quel bacio, e la faorza dell'attrazione che li avvicina.

Sorrise appena, la bocca divertita, abbozzata come in un fumetto. Nella mia vignetta trasognante ci sarebbe stato scritto un “sei bellissimo, portami ovunque tu voglia"

questa frase pronunciata da Zayn mi è piaciuta tantissimo. Usare la sua passione per descrivere Liam e la sua bellezza è stato qualcosa di molto intenso per me. Giuro, sembrerà esagerato, ma avevo la pelle d'oca dopo aver letto questa frase.

Il personaggio di Zayn mi piace, ma Louis è il personaggio che in questa storia mi ha completamente rapita. "Guerriero di cartapesta" credo che in questa frase tu abbia racchiuso la vera essenza del personaggio di Louis. O almeno è così che io lo vedo. Un meragiglioso guerriero, forte e valoroso, ma allo stesso tempo fragile. Fragile nel suo passato doloroso, fragile come un po' lo siamo tutti. Ho apprezzato questo suo rispetto nei confronti di Harry, anche se camuffato dietro quella piccola sfida, sono sicura che sia sincero :)

Harry mi ha sorpresa. In questo capitolo mi ha dato una sensazione diversa, quasi di rinascita e non so, spero di non essermi sbagliata :)

Smetto di parlare adesso, giuro xD Grazie per questo capitolo bellissimo *-*

Aspetterò con ansia il prossimo e ti prego di prenderti tutto il tempo che ti serve. Noi siamo sempre qui ad aspettarti e non importa quanto ci vorrà <3 L'importante è che tu scriva quando te la senti e non perchè sei forzata.
Vogliamo vederti felice e tranquilla u.u <3

Ti lascio un grandissimo bacio, Kleis <3

11/10/14, ore 13:46

Olaaa, ti seguo sempre anche su twitter, ma scrivo poco. Cerco di scrivere anche con una mano rotta, ma i tuoi capitoli necessitano di una recensione. Prima di tutto vorrei dirti, che secondo me chi ti legge, non si aspetta una long alla No sound, ma semplicemente si aspetta una storia scritta bene come No sound. Quindi problemi non ce ne stanno perchè è praticamente impossibile che tu scriva male. La scrittura scorre dentro le tue vene, e sei sempre in grado di far provare forti emozioni.
Per quanto riguarda il capitolo, nonostante sia una Larry dipendente, ti dico che mi fai amare gli Ziam quasi allo stesso livello. Capitolo davvero stupendo,  quei due mi piacciono un casino. Per non parlare  del ballo con la canzone Bailando. In quel momento ti volevo fare una statua.
Complimenti ancora e al prossimo capitolo.

10/10/14, ore 23:54

Io non posso credere che tu abbia aggiornato, sto per svenire e sono al settimo cielo! Stavo andando giù di testa, è stata un'attesa sfiancante ma ora non ha più di tanta importanza.
Stupendo, ottimo capitolo come al solito! Hai un'arte davvero! Il capitolo è stato prevalentemente ziam ma mi è piaciuto troppo in ogni caso! Vorrei dirti altro ma devo dormire per forza quindi spero con tutta me stessa che continuerai presto la storia per potermi rifare (e non farmi finire in manicomio)!
Grazie di tutto
Un bacio

10/10/14, ore 20:37

oddio quasi urlavo quando ho visto che avevi aggiornato! lo aspettavo così tanto il capitolo, amo questa storia, e sono contenta del tuo ritorno :) personalmente non sono ziam shipper ma mi piace lo stesso leggere di loro nelle ff e in questa li adoro particolamente. i miei preferiti sono i larry però, quindi spero che il loro rapporto si sviluppi al meglio e che harry lasci ben una volta per tutte ahahahahahahahha bhe complimenti per la storia, sei sempre bravissima!

10/10/14, ore 19:52

Per la prima volta non scriverò solo quello che penso della storia ma quello che credo di avere capito di te, perché sai da quando leggo le fanfiction ho imparato che dietro alle storie ci siete voi che siete un mondo.........oltre ad avere riletto i capitoli ho letto le tue note e ho capito che mi piaci, cioè mi sei simpatica per questo ho aspettato con pazienza(dote che non mi appartiene)e sapevo che avrei fatto bene. Non hai perso lo smalto e non mi aspetto dalla tuastoria nulla di diverso da quello che tu vuoi trasmetterci. La penso come te su Zayn, osservandolo nelle interviste e nei concerti ho avuto di lui la stessa impressione che hai descritto tu. Per questo ti voglio dire che mi siete piaciute tu e la storia e anche se penserai che sono tutte stronzate ma ci tenevo a dirtele.
Adesso giuro chiudo baci a presto Lu

10/10/14, ore 17:24

Ciao Fraaaaaaaa! <33
Ho appena finito di leggere l'aggiornamento perchè in questi giorni tra studio e qualche uscita non ho proprio avuto tempo ma! eccomi qui.
Il capitolo è praticamente pov Zayn, hai ragione.
E sai che io con gli Ziam non vado d'accordissimo ma è sempre un piacere leggere dei tuoi Ziam, e sai anche questo!
Inizio dicendoti che Bailando in sottofondo è il top, io amo lo spagnolo, mi piacerebbe impararlo e ho anche più di una zia argentina che ogni tanto, quando vengono qui in Italia, mi insegnano qualche parola!:D
Non ti sto qui a raccontare gli aneddoti legati a questa canzone, da parte mia e di mia sorella sarebbe imbarazzante, perchè quest'estate improvvisavamo balletti in casa ed mtv era sempre a volume altissimo.. tralasciamo.
Quindi! La parte del bacio l'ho praticamente adorata perchè ho immaginato tutto alla perfezione! ahahahahah
La situazione di Liam immaginavo fosse difficile ma mi piace il ruolo della nonna, insomma loro sono sempre dalla nostra parte, anche quando non lo sono le mamme!
Che ho gradito tanto tanto tanto il punto di vista di Harry ed il suo cambio di personalità da debole a qualcosa di più forte, anche se qualcosa di molto leggero, non te lo dico proprio.
Perchè tesso sempre le lodi di questo ragazzo LO SO, ed in particolare del tuo Harry che è tanto carino e tormentato, e ormai lo so perchè anche tu ne tessi spesso le lodi! ahah
Empatia.
Comunque, volevo lasciarti il mio commento anche se questo capitolo ha poco Larry, perchè merita comunque, e tu scrivi sempre divinamente come al solito direi, e sono contenta le cose vadano meglio anche per te.. che tu sia tornata, per restare!
Ti aspettavano tutti, quindi scrivi mi raccomando ed ogni volta che il blocco dello scrittore (e che scrittore!) arriva a bussare alla tua porta, apri e affrontalo, perchè sei capace di farlo e torni sempre più combattiva di prima! Questo capitolo lo dimostra, la tua persona, lo dimostra.
Di Louis non dico niente, perchè solo leggere dei suoi occhi azzurri e della sua auto, è meraviglioso.
Aspetto Niall comunque eh! Horan è sempre nei miei pensieri.
Va bene, recensione spicciola e mi dispiace, ma volevo esserci.
Un bacione, ti voglio bene Fra.
A presto spero! <333

10/10/14, ore 16:42

Ciao bella :)sei tornata con una capitolo tutto Ziam olee. Sai che li adoro? Sei una delle autrice che scrive la loro storia nel migliore dei modi. Adoro i caratteri che hanno. Cioè Zayn, lo Zayn che odia la gente e a cui non importa mai di niente, si sta sciogliendo..ma lo sta facendo solo per Liam. E quest' ultimo si sente di essere forse non così sbagliato, e questo grazie a Zayn che lo guarda con occhi estasiati. Finalmente è arrivato il bacioooo, non me l'aspettavo un Liam così tenero sinceramente. Ma alla fine le cose non vanno mai per il verso giusto e infatti ZAC, sgamati in pieno. Speriamo si risolva..
Ci sono stati anche degli accenni Larry che mi hanno esaltata.
Primo: stanno flirtando come non mai
Secondo: Harold vuole lasciare quel Ben (sperando che sia deciso questa volta)
Detto ciò, aspetto il prossimo capitolo :) Sei bravissima come al solito. Ciao Fra, alla prossima!

10/10/14, ore 15:50

NON CI CREDO. NON CI CREDO. NON CI CREDO. NON CI CREDO DAVVERO. Parto dal presupposto che sono solita essere una lettrice silenziosa, quindi apprezza questo mio sforzo quasi disumano nello scrivere tutto ciò che penso.. t.t Dopo No sound non mi aspettavo iniziassi un'altra long - per di più del tutto diversa - e ciò mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Approfitto per farti i complimenti anche per quella. Ma adesso passiamo a LAWKI. (Non ti sembra una cosa dolce?) Ho iniziato a seguirla da quando postasti il primo capitolo e posso assicurarti di aver amato Zayn dal primo istante. Sono Larry&Ziam shipper, ma i miei Ziam non potrà mai superarli nessuno. Detto ciò, sono felicissima tu abbia aggiornato perchè ti adoro sul serio e spero non ci abbandonerai nuovamente. Xx.

10/10/14, ore 15:28

Ma com'è che nelle tue storie finisco sempre con l'amore di più gli Ziam? ;;
Sono troppo felice che tu sia tornata, in più con un capitolo col botto, ahah! Bailando è diventata la colonna sonora degli Ziam solamente grazie a te, sappilo ❤️
P.s. Fra, non sentire assolutamente questa pressione su di te a causa di No Sound, nessuno si aspetta nulla, sono storie differenti, periodi differenti, e va benissimo così!
A presto ❤️ (@94withcurls su Twitter)

10/10/14, ore 14:39

Mi sei mancata, mi erano mancati i tuoi aggiornamenti. La storia è bellissima.. Davvero tu sei una scrittrice..

10/10/14, ore 00:00

IO NON POSSO CREDERCI FINALMENTE HAI AGGIORNATO PER POCO NON HO PIANTO( sono una tipa emotiva).
La verità è che ho iniziato a leggere la tua storia ad agosto e me ne sono appassionata follemente, non aggiorni da tanto e credevo di esservi affezionata all'ennesima ff incompita ma invece sei qui quindi grazie.
va be' tu sei fantastica, il modo in cui scrivi, tutto.
Mai banale.
Non ho letto l'altra tua long ma io credo che tu non abbia affatto perso smalto.
Io sono un' amante degli Ziam quindi ho apprezzato tantissimo il pov di Zayn anche perchè trovo che abbia un carattere molto simile al mio, intedo che so il fatto di non fare sempre una prima buona impressione, dire le cose con superbia e sono anche un po' una nerd.
Quindi mi trovo molto vicina al suo personaggio.
Anche se spero tu approfondisca anche la sua situazione familiare.
Quindi amo gli Ziam di questa ff sono così complementari anche se in questo primo momento non lo capiscono.
Le frasi in spagnolo erano semplici da capire e comunque a grande effetto è una lingua così sensuale e Enrique Iglesias e le sue canzoni ispirano tanto, ti capisco lol.
La madre di Liam la odio proprio perchè quei due devono stare insieme ed è più bigotta della nonna.
Zayn si è sentito come in una famiglia per la prima volta e tu lo cacci? Tanto a tuo figlio non piacerà mai la patata.
I Larry si piacciono tantissimo e non lo nascondono.
Ma le loro vicende non saranno semplicissime. C'è tutta la faccenda di Ben, della madre di Harry, del passato di Louis. E quel "dovrai supplicarmi" che è il top.
Ed anche se questo capitolo è incentrato di piu sugli Ziam, per ovvie ragioni aggiungerei, sono fluff ed angst insieme, perfetti.
Quella dichiarazione dolcissima sugli occhi di Lou.
Torni tra un mese?
Basta che torni, io ti aspetto.
Nel frattempo ti mando un bacio e non buttarti giù che sei bravissima.
-Vera.

09/10/14, ore 23:16

Sono contentissima che tu abbia aggiornato!
Mi dispiace per Harry, ma resterà sempre "la ragazza bandiera", per Louis! xD
Gli Ziam mi sono piaciuti, be', per forza, vista la scena del corridoio! "Labbra a canotto" xD
I Larry sono dolcissimi, povera me. Il rispetto che Louis ha per Harry è meraviglioso, considerando che Lou è uno che si porta a casa un ragazzo diverso quasi ogni sera.
Mi è piaciuto, alla prossima!

09/10/14, ore 22:46

Io non sono ziam shipper, cioè penso che siano bisex ma non sono convinta della loro "relazione", però amo follemente le storie ziam, anche più delle larry se possibile, quindi il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Sinceramente non capisco il confronto con no sound, quella storia è semplicemente meravigliosa ma anche questa lo é, sono storie diverse, non ha senso confrontarle, anche perchè se uno scrittore scrivesse sempre cose con la stessa trama o comunque simili sarebbe una merda.