Life As We Know It
di thepurpledoor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/07/14, ore 11:49

Hei!! Non sono solita a recensire, ma questa volta mi ci metto dai ahah
Ormai ti seguo da un po', ho praticamente letto tutte le ff che hai scritto e mi piace in sacco come scrivi. Per quanto mi riguarda anche se hai scritto ancora su di loro, non mi influenzano affatto i personaggi che hai creato nelle altre storie e questo è anche merito tuo che sai rendere una storia sempre diversa, ma mettendoci sempre del tuo. Questa storia poi devo dire che mi sta già prendendo, i personaggi li ho già inquadrati e non vedo l'ora che aggiorni per leggere il prossimo capitolo.
Bye ;)

14/07/14, ore 11:19

Ciao ragazzuola bella :)
In mezzo ai millemila messaggi di twitt, mi sono accorta solo adesso che avevi postato il primo capitolo della nuova ff. Mi ha preso un colpo e sono corsa subito a leggere. Forse ti stalkero ma shhh, non fa niente.
Che dire, il capitolo mi piace, me lo sono goduto dalla prima all'ultima parola e più di qualche volta mi è uscita una risata. L'ansia (ingiustificata) che avevo prima di iniziare a leggere, è evaporata come acqua al sole. Mi sono immedesimata molto più con Zayn che con tutti gli altri personaggi ed è stato strano, visto che in genere è Harry quello con cui sto più in sintonia.
Sinceramente, spero che Ben esca presto di scena perché sta urtando il mio sistema nervoso ( e siamo solo al primo capitolo).
Non vedo l'ora che aggiorni, sono molto curiosa di leggere il resto. Non sono appassionata di Ziam ma ora voglio proprio vedere come va a finire.
Non pensare nemmeno di smettere di scrivere: sarebbe la cosa più sbagliata che potresti fare. Per gli altri, che adorano le tue storie, e per te stessa, che trovi nella scrittura una valvola di sfogo come il canto lo è per me. Quindi, non privarti di qualcosa che ti fa stare meglio. Non sempre magari pensi che scrivere ti faccia bene ma, secondo me, qualcuno che non ti conosce nella vita vera, scrivere ti fa più bene che male.
Ora la smetto di farmi i fatti tuoi e ti dico solo che aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! <3
Mio :)

14/07/14, ore 07:02

Hey, ci risentiamo! :)
Mi fa piacere che tu non abbia abbandonato la scrittura, mi sarebbe dispiaciuto tanto, sei una delle poche che scrive davvero davvero bene ma mi dispiace che siano state circostanze non belle a portarti a continuare. Passando alla storia; i personaggi sono totalmente diversi da quelli di no sound, ma infondo questa è una storia differente e nonostante sia molto affezionata ai "vecchi personaggi" mi piacciono anche le cose nuove. Avevo già letto su twitter varie descrizioni dei personaggi e anche non avendo ancora postato nulla, mi piaceva da matti e il capitolo non ha deluso le mie aspettative. La relazione di Harry con Ben è complicata e i comportamenti di quest'ultimo non aiutano per niente. Come ha detto Harry, Ben non lo lascia vivere veramente. Crede di porterlo mostrare alle sue cenette come un trofeo o cosa? Dovrebbe rispettare la sua volontà. Se Harry non vuole, non può costringerlo. Una relazione si basa anche su questo. Lo sta perdendo, ma l'ha voluto lui. Harry non ha bisogno di una persona che lo tratti così, questi suoi ultimi atteggiamenti lo porteranno a distaccarsi ed ora che ci sarà l'incontro con Louis, sarà anche peggio.
Zayn, il mio caro e piccolo Zayn, è un ragazzo semplice, a cui piace disegnare (io semplicemente adoro quando nelle fan fiction mettono questa come sua grande passione). L'incontro con Liam l'ha fatto rimanere semplicemente folgorato, i segni di interessamento ci sono già. È sempre bello il rapporto che ha con Harry, gli Zarry sono così diversi ma, seppur stranamente, combaciano alla perfezione. Liam è.. particolare, mi sembra forse il personaggio più "complesso". I suoi sorrisi mancati e questa felicità che merita, bisogna scoprire altro di lui per identificare meglio il personaggio, per tutti i personaggi in realtà, siamo solo agli inizi. La parte in cui regala un sorriso a Zayn dopo quella frase mi piace parecchio, mi piace il fatto che Zayn abbia mosso qualcosa in lui. Sono curiosa anche di conoscere il personaggio di Louis, per ora sappiamo sia molto amico di Liam, che sia stato aiutato da Anne e che faccia spesso sesso con sconosciuti. Questo è solo l'inizio, man mano si delinieranno i caratteri dei vari personaggi.
La storia mi piace e promette bene, è interessate e sono sicura che non deluderà le mie aspettative, che mi coinvolgerà proprio come le altre tue storie :)
Un bacio, Martina

14/07/14, ore 03:15

Ciao, non so da dove partire se dal fatto che siano le 2.46 o dal fatto che mio padre stia russando o dal fatto che sono completamente e fottutamente estasiata da qualsiasi tu cosa scriva, ho letto tutto e quando dico tutto intendo tutto quello che abbia come marchio the purpledoor, ti ho conosciuto con nsbtw e da lì non ti ho più lasciato, che pianto mi hai fatto fare nella scena ziam mentre Liam partiva per l'esercito e Zayn si buttava a terra distrutto, il cellulare era completamente zuppo e si in quel momento ti ho odiato ma ehi poi c'è stato lo spin-off e ti sei fatta perdonare! Non voglio nemmeno commentare in che condizioni ero dopo aver letto la threesome 'eyes wide shut' o l'os angst 'jesus of suburbia' ma basta parlare di questo perché io voglio parlare del capolavoro che andrai a creare con questa ff, credo che dopo tutte queste parole tu abbia capito che la stima nei tuoi confronti sia immensa, dire che tu sia originale sia un eufemismo, hai idee ottime e la scrittura è scorrevole, interessante, per niente pesante e piacevole da leggere. Questa è, ovviamente, la prima recensione che ti lascio perché dopo aver letto questo capitolo era d'obbligo lasciarla. Che dire si sa ben poco dei personaggi essendo al primo capitolo e li hai descritti in una maniera impeccabile così tanto da far schizzare la mia curiosità alle stelle, devo pur dir che io non sia una persona molto curiosa quindi complimenti! Vorrei dirti altre tremila cose ma sinceramente non saprei cosa e non vorrei risultare troppo pesante o ripetitiva, sappi solo che amo qualsiasi cosa tu scriva! Spero di non averti annoiato anche perché sto constatando che recensire dal cellulare non è una delle cose migliori che abbia fatto nella mia noiosa vita. Okay siamo ai saluti finali, spero che tu aggiorna presto perché l'ansia/curiosità mi sta logorando (suona così drammatico), spero che tu legga questa recensione e niente sicuramente a presto!
Gaia xx
p.s. La citazione della tua bio è segretamente custodita nelle bozze del mio cellulare, pronta ad essere letta e riletta nei momenti dove penso che io non sia del tutto normale ma l'immaginazione è tutto, sognare
è umano.
p.p.s. Ti prego di perdonarmi per eventuali (anzi diciamo pure sicuri) errori ma in mia discolpa posso dire che sono le 3.15 e la lucidità se nè è andata da un pezzo! Ora ciao veramente!
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 03:22 am)
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 03:26 am)

14/07/14, ore 01:48

Beh, che dire, appena ho visto che avevi pubblicato un'altra storia mi sono precipitata a leggerla, e devo dire che come al solito non mi deludi affatto, aspetto il prossimo capitolo. Un bacione
Francesca.

13/07/14, ore 23:54

Heii come inizio è davvero carinoo:3 e la trama della storia mi piace moooltoo, inoltre scrivi bene quindi spero che continuerai presto questa storia ;)

13/07/14, ore 23:38

Prima di parlare della storia ci tengo a dirti che sono felicissima che tu non abbia smesso di scrivere. Le tue parole sono emozioni e sensazioni bellissime e mi fa davvero piacere sapere che hai intenzione di condividerle con noi ancora una volta.

Passando alla storia posso dirti che, già da questo primo capitolo, i personaggi sono davvero interessanti. Diversi dal solito ma non per questo in qualche modo peggiori.
Già mi sono affezionata a Zayn che ha buone probabilità di diventare il mio personaggio preferito e anche Louis, ma dovrò conoscerlo meglio. Lo farò comunque continuando a leggere questa storia.

Grazie per aver permesso a me e alle altre persone che seguiranno questa storia di provare tutte quelle emozioni che riesci a trasmettere con le tue parole.

Alla prossima, un bacio❤
GaMalik.

13/07/14, ore 22:42

Sono felicissima che sei tornata con una nuova long e di ritrovarti nella pagina degli aggiornamenti. Non vedo l'ora di scoprire pian piano cosa accadrà e sono certa che sarà una storia bellissima anche questa, come no sound. Non faccio commenti sulla tua scrittura perchè è impeccabile, come al solito :)
Nonostante fosse un capitolo 'introduttivo', l'ho adorato e in particolare già apprezzo due personaggi in particolare. Adesso attendo con ansia l'aggiornamento e come ho scritto anche su twitter: splendido inizio :)
A presto :)

13/07/14, ore 22:41

Mi piace e sopratutto mi piace dirti cosa ne penso.Innanzitutto la penso come te sul fatto che prima di tutto si scrive per se stessi ma anche per gli altri,quindi è giusto che ti dica cosa penso:mi piace come descrivi i personaggi dai l'idea già dal primo capitolo di come vuoi che li pensiamo.Sei brava e ti prego non smettere mai di scrivere perchè sarebbe un peccato,ti leggo da molto ma è sempre una scoperta,trovi sempre qualcosa di nuovo per stupirci brava complimenti.
ciaoooo Lu

13/07/14, ore 22:31

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *-* sono felicissima che tu abbia ricominciato a scrivere e che non sia una shot ma una ff !!! anche se mi dispiace che siano delle circostanze non belle ad averti portata a scrivere,mi dispiace davvero e spero che qualsiasi cosa sia si risolva. sono emozionatissima e credimi che saremo tutte con te perchè il modo in cui scrivi tu ha qualcosa di magnetico e non potresti mai deluderci !!! :D <3 sono con te e continuerò a seguirla con interesse e sono già sicura che mi affezionerò anche a questi personaggi.
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 10:56 pm)

13/07/14, ore 22:30

Bhe billissimo inizio come al solito!
forse ero partita un po' prevenuta per questa storia nel senso che amando tutte le tue storie mi sono detta " amerai anche questa " e penso proprio che sarà così!!! Trama originale e molto ben scritto ! Oggi non mi sbilancio molto ma sappi che dovrai sopportarti i miei scleri per i prossimi capitoli 😁
a presto xx
Wearewhoweare

13/07/14, ore 22:20

Questo è il primo capitolo eppure la storia già mi piace! Scritta benissimo, come sempre; i personaggi mi incuriosiscono e non vedo l'ora di conoscerli meglio!
Questa long non ha nulla da invidiare alla tua precedente, stai tranquilla! Non vedo l'ora di leggere il continuo :). Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]