Life As We Know It
di thepurpledoor

10/08/14, ore 00:29

Questa ff è fantastica. Non c'è molto da aggiungere. Tu scrivi benissimo, riesci proprio a farmi entrare nella storia e non è una dote che tutti hanno, quindi davvero complimenti:) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
a presto
Camilla<3

10/08/14, ore 00:26

Che schifo! Sono la seconda. BLEAH.Sarei quasi tentata di aspettare il secondo recensore per poi essere io la terza.

No, disagi a parte. DISAGI A PARTE? Ma quando mai.
Ho deciso di fare una cosa un po’ strana, a quanto pare questa è l’ennesima conferma che io e la normalità (ma diciamocelo, cos’è la normalità?) non andremo mai d’accordo. Eh no. Cosa ho deciso, ti starai chiedendo…

Oggi è lunedì 4 agosto e sono nientemeno che le 4:17 a.m.
Ho letto, anzi, divorato i primi tre capitoli di Life as we know it – dopo essermi sentita finalmente pronta a farlo - e ho deciso che recensirò, d’ora in poi, ogni aggiornamento senza farti sapere nulla.
Sì, fingerò che io non stia leggendo quando me lo chiederai o ci troveremo a parlare di questo.

(***EDIT DELL’ULTIMA ORA***
Mi sono sputtanata. Ti ho mostrato un frame del trailer e hai sgamato che sto leggendo. Be’, fa niente, avevo comunque pensato di fartelo sapere!)
Sto attendendo il capitolo “BOOM” come il famoso capitolo 34 di No Sound But The Wind, per inviarti questa recensione che è un po’ (anzi, lo è davvero!) un diario di bordo.

Ecco, fai come se questa recensione che ho iniziato fosse una sorta di mio diario segreto /le mie recensioni sono sempre sfoghi da diario, in effetti/ che avrai la “fortuna” di sbirciare non appena scriverai il capitolo che mi farà implodere di feels.
Non so a quante parole e disagi arriverà a contare questa cosa, non so se riuscirai mai a leggerla tutta e se lo vorrai ma, davvero, spero almeno di farti comprendere cos’ho provato nel leggere questa storia dall’inizio!
Iniziamo a psicanalizzare i personaggi, e poi passiamo agli eventi. Sono proprio una psicologa scampata, ha.

Ben, rispetto agli altri quattro personaggi, è un uomo. Lo è non solo per l’ovvietà (ha quarant’anni e sulle spalle la responsabilità di un’azienda da mandare avanti), ma lo è perché incarna la “debolezza” che è il tratto predominante dell’essere umano. Tutti siamo deboli in egual misura, siamo solo bravi a sapere mascherare il livello di fragilità che ci contraddistingue mettendo in mostra, il più delle volte, lati di noi che neppure ci appartengono. Questo per dirti che io non odio Ben, in questa storia. D’accordo, sembra l’antagonista dei Larry per via del suo atteggiamento sbagliato nei confronti di Harry ma, diciamocelo, tu sei l’autrice, colei che lo ha concepito e chi meglio di te lo conosce?
Ben in fondo non è il “mostro violento” che magari molti dei tuoi lettori credono che sia; Ben è un uomo estremamente innamorato che ha mutato il suo amore in forte possessione dopo aver capito che Harry, alla fine, altro non è  che un ragazzino che ha davanti tutta la vita… A differenza sua. Invidia, gelosia e possessione. Insomma, Ben incarna in modo egregio tutti e otto i peccati capitali hahaha, ok seriamente. Dai.
Mi sbaglierò, assolutamente, ma io ho percepito nel personaggio di Ben tantissima fragilità e impotenza, le stesse che sono venute a galla quando si è accoccolato a Harry poggiandogli il capo sul grembo; quella scena mi ha sconvolta, destabilizzata, intenerita, non lo so neppure io. Fatto sta che in quella scena nel terzo capitolo ho davvero sentito una strana sintonia con il suo personaggio. Non so bene come spiegare questa cosa e un po’ mi fa paura anche solo provarci. In Harry, Ben, è come se avesse visto non solo la figura di un amante, di qualcuno capace ad amarlo “carnalmente” ma anche di una madre (?) non fraintendermi, ti prego; a me questo uomo in carriera mi sembra solamente tanto bisognoso di amore e affetto, come e in passato gli fossero venute a mancare le attenzioni di una madre. E Ben, a differenza degli altri personaggi, mi sembra terribilmente solo. E’ accerchiato da persone che da lui vogliono solo trarre profitto e nient’altro; ecco perché ha perso la testa per Harry, l’unico che ha dimostrato vero affetto senza pretesa, senza mai chiedere nulla in cambio (neppure favoritismi sul lavoro perché lui vuole farcela con le sue forze).

Harry. Harry è un bambino che deve ancora imparare a stare al mondo. E’ piccolo, tanto piccolo, e credo che la sua fragilità puerile, quella sua genuinità che contraddistingue – appunto – i bambini, siano dovute al rapporto con Anne, sua madre. Anche Harry, come Ben, è bisognoso di affetto e attenzione e forse è proprio per questo motivo se lui e quell’uomo siano riusciti ad incastrarsi perfettamente. In parte sono, secondo me, terribilmente simile sebbene i loro caratteri assumano sfaccettature diverse a seconda della circostanza che li vede protagonisti.
Insicuro, oh Harry è terribilmente insicuro. Si percepisce dal suo continuo preoccuparsi di ciò che la gente può pensare di lui, specialmente i colleghi di lavoro che lui vede come bocche create solo con l’unico scopo di ferire e giudicare senza conoscere.
La sua è una bellezza estremamente genuina e spontanea: non parlo solo di quella fisica, ma anche interiore.
Harry stupisce le persone con il suo modo di essere, perché lui è Harry… Non ci sono aggettivi adeguati abbastanza per descrivere la sua personalità.
Cosa certa è che per me Harry qui è un bimbo e uomo. La sua voglia di scoprire il mondo, la curiosità tipica dei bambini che lo spinge a seguire Zayn in quell’avventura nuova, in un posto che potrebbe cambiarlo radicalmente e be’… Succede.
Il cambiamento è dentro di lui già nel momento in cui decide di posizionarsi tra le due auto per dare il via a quella follia.
Lui non lo sa, lo immagina solo mentre si doccia il giorno dopo ed è scazzato con il mondo intero perché no. No, lui non può permettersi quel “cambiamento”, non può permettersi di stravolgere i suoi equilibri, le sue convinzioni per qualcuno conosciuto da solo un giorno anche se, nel suo caso, nel caso di Louis, è come se lo conoscesse d una vita intera.

Louis e questa sua noncuranza del tempo. Questa sua deviazione assurda che lo spinge a trattare lo scorrere del tempo un po’ alla Dalì: piegandone la consistenza, accartocciando le lancette degli orologi… In che modo? Semplicemente ignorandone l’esistenza.
Questo accade nel terzo capitolo, o almeno, sino alla fine del terzo capitolo. Poi nota la “bandiera” di Harry nella sua stanza e, dopo essersi informato al telefono con Liam, decide che tutto sommato il tempo non fa poi tanto schifo se può spenderlo con quel tizio così effeminato! Oddio, ecco, arrivo al punto.
A Louis piacciono gli uomini femminei, estremamente femminei. Non dirmi di no. Ad esempio questa cosa l’ho notata anche nel terzo capitolo quando, risvegliandosi col tizio random di fianco, scopre che i suoi tratti – ora che lo osserva meglio – sono troppo marcati e mascolini, e lui la notte prima li aveva trovati più morbidi e delicati
HA, TOMMO, TI HO SPUTTANATO! Sì, a Tommo piacciono i tipi come Harry
Di Louis dico poco perché, non lo so, parlare di lui potrebbe destabilizzarmi? Non lo so, è che ha un passato alle spalle non indifferente.
Un’infanzia affatto facile, costernata da una lunga serie di famiglie che lo hanno riportato indietro, priva di amore materno, un affetto che nel suo caso ancora latita nonostante ora abbia Liam, il suo migliore amico. Louis è forse l’emblema della solitudine, colui che pur essendo circondato dal mondo intero, per via di una sola persona, continua a sentirsi irrimediabilmente solo. Si è fatto sbattere in riformatorio per salvare il culo all’amico e se questo non è altruismo non so come altro chiamarlo.
Tutto sommato mi sembra che, rispetto agli altri, Louis sia quello che è venuto fuori di più, quello che ha mostrato tanto della sua personalità.
E la sua irriverenza, la sua velata stronzaggine… Mh, un po’ mi ricordano qualcuno.
Poco poco. E’ un vero Capricorno, anche qui! A lui piace provocare, lo fa con gusto e si diverte ed è quel tipo di persona che non bada alle conseguenze. Sincero, schietto… Ok, mi fermo dai, mi sembra di descrivere me hahahahaha.

Liam è un orso. Cioè, anche nella realtà associo Liam all’immagine di un orso bruno e non chiedermi il perché. No, vabbè, l’ho pure spiegato su ask ad un anon. Liam secondo me appare, nella realtà e anche qui, come un orso coccoloso, grosso, che a vederlo ti vien voglia di abbracciarlo, no? Poi magari mentre lo osservi spalanca le fauci per sbadigliare e mostra la sua potenza, la sua pericolosità racchiusa tra le fauci appuntite. Ecco. Qui Liam è un ragazzo estremamente riservato, mi trasmette proprio riservatezza, non so spiegarti bene questa sensazione. Mi trasmette riservatezza, mi sa di persona che non ama esternare troppo le sue emozioni e mettere in piazza i suoi pensieri; al contempo, però, è un ragazzo che sa stupire con parole improvvise e gesti inaspettati.
Eh sì, parlo del pranzo che decide di improvvisare per lui ma soprattutto per Zayn che, come lui stesso dice, è abituato al cibo spazzatura. Ma più di qualsiasi altro momento, è la scena in cui Zayn lo trova accanto al letto tutto preso a leggere uno dei suoi fumetti.
Boh, questa cosa mi ha davvero destabilizzata: mo pare pure una cazzata, ma che ci vuoi fare, questa “intraprendenza”, per chiamarla così, da parte di Liam mi ha davvero sconvolta lì per lì. Perché, appunto, sin dalle prime righe lui è apparso “introverso”, no? Un po’ distante come se fosse perennemente confinato tra i limiti della sua mente che lo riporta spesso al passato, alle sue origini latine. E in questo lo trovo molto simile a Zayn. Ecco, ora ci arrivo! La cosa che mi fa impazzire, letteralmente, di questa coppia è la loro somiglianza che si intreccia in modo sublime alla loro diversità. Sono così simili entrambi eppure al tempo stesso anche diverso. Ad esempio entrambi si guardano con “diffidenza” perché Liam per Zayn appartiene ad un mondo per lui davvero lontanissimo, fatto di cose che lui non proverebbe mai (come le corse clandestine e il Bronx che lo ha cresciuto), mentre Zayn per Liam è un po’ come un “principe” cresciuto nell’agio o comunque il moretto nerd è un po’ un ragazzo che rispetto a lui ha avuto un passato decisamente diverso e più semplice.
Ecco, vedi? Entrambi si osservano con una certa puzza sotto al naso, chi per un motivo, chi per l’altro! Fondamentalmente però credo che Liam ancora debba uscire fuori del tutto, proprio per questa sua sorta di riservatezza, si vede che ha ancora tanto da mostrare! Intanto ha svelato questa cosetta della dislessia che mi ha intenerita un sacco; un po’ perché ridiamo e scherziamo ma è un disturbo che dà noia davvero! Mika era dislessico, lo sai?
La musica lo ha aiutato un sacco (: e a scuola non era affatto un portento, proprio per questo motivo. Liam è uomo, ad ogni modo, rispetto a Zayn lo vedo più avanti in questo perché lui lo ha cresciuta la strada. E quando respira l’odore della madre negli asciugamani di Zayn, boh, mi fa un po’ tremolare.
In questo ci ho visto tanto di te, percepisco un forte legame tra Liam e sua madre, già.

Zayn non mi piace. Aiuto, aiuto, aiuto. Sono in crisi, una profonda crisi mistica. Non è la prima volta che in una storia non riesco a rispecchiarmi in lui, ci ha già pensato TLS a mettermi in crisi. Ok, non è che non mi piace (sono sempre così esagerata!)… Riscontro in lui qualche cosetta che mi ricorda la persona che sono, ma in generale è quello più lontano dal mio modo di essere, in questa fan fiction. Probabilmente mi somiglia più Ben.
HAHAHAHAHAHAAHAHHAHA.

Lo Zayn di questa storia è quel tipo di persona che nella realtà, probabilmente, finirei col menare? Non lo so, ha alcuni atteggiamenti che mi innervosiscono e non poco. Iniziando da questa sua puzza sotto il naso, finendo al suo auto-considerarsi snob e su un piedistallo, al di sopra di tutti. Mi sembra, in alcuni momenti, persino incoerente con ciò che dice riguardo a se stesso e a ciò che prova e che alla fine fa. Non lo so. Di lui ho poco da dire, per adesso!
Probabilmente è come il suo appartamento, ancora troppo bianco e asettico. Probabilmente lo scoprirò più in là, quando farà uscire fuori lati di sé che ha ancora lì, nascosti da qualche parte dentro di lui. Una cosa devo dirla! Lui ha una cosa mia, ecco.
Questa mania di non voler mostrare le sue opere, i suoi schizzi a nessuno perché poco sicuro di se stesso o comunque “geloso” del suo universo parallelo che riversa sui fogli bianchi. Sì, io e Zayn in questo siamo decisamente simili. E’ per caso mancino Zayn? Pura curiosità. No perché nel quarto capitolo (sì, ho fatto un salto quassù dopo averlo letto hahaha che macello questa recensione) all’inizio, mentre lui è al tavolo con Harry, mi sembra di capire che faccia molte cose con la mano sinistra: sistemarsi i capelli, mangiare etc.

___

Passiamo agli eventi.
Da dove cazzo inizio? Sono in crisi. Di nuovo.
Incontro tra Harry e Louis.

Harry ragazza bandiera mi ha fatta squirtare. E be’, che ci posso fare? Sei una di quelle stronze potentissime, ma potenti assai. Hai tastato proprio una delle mie più grandi fisime/manie/fetish/sogni erotici. Ecco perché, come ti ho detto sopra, io e Louis hahahaha siamo d’accordo su un mucchio di cose.
L’incontro tra Zayn e Liam è un po’ la chiave di concio che racchiude tutta la loro storia che ancora deve nascere e svilupparsi.
Le scintille, i loro sguardi sono esplosi come due supernove alla prima occhiata. Ognuno di loro a formulato pensieri riguardo al corpo dell’altro e alla vita privata, sentendosi subito inspiegabilmente attratti da questa.

MI HAI APPENA RICORDATO SU WAPP UNA COSA CHE DOVEVO DIRTI RIGUARDO AGLI ZIAM!
Dei loro momento stravedo per i POV Liam; trovo che le descrizioni fisiche/caratteriali di Zayn raccontate da Liam siano un qualcosa di… Non lo so, forse sarà colpa del mio essere Zayn’s girl, sì probabilmente è per questo. Ma in quei momenti in cui c’è Liam che descrive Zayn dai suoi occhi be’, si evince quanto sia un ottimo osservatore, uno a cui piace osservare in silenzio e trarre conclusioni personali senza condividerle. In questo mi somiglia un pochino!
Ci sono troppe cose da dire riguardo agli eventi, vediamo.

Gli Ziam a spasso per casa con HAHAHAHAHA no m tu stai scherzando. Mi metto Liam sudato, alle prese con i suoi lavori, e un intero album dei Kings Of Leon come sottofondo? SEX ON FIRE? DAVVERO? Stai scherzando. E per di più, come se non bastasse ci fai quasi scappare un bacio… Voglio morire. Cosa ti dissi quando ancora dovevo iniziare a leggere? Lo ribadisco, per me è così: il primo bacio è quello Ziam e mi ci gioco le palle che non ho. Me lo sento troppo. Un po’ perché Harry e Louis han bisogno ancora di un bel po’ di carburante per dare gas alla loro storia e sgommare via, un po’ perché Lia l’ho già inquadrato: esploderà a breve, è come un ordigno bellico hahahaha che basta sfiorare per farlo esplodere. E ti dirò di più! Il primo passo lo farà proprio Payne.
HAHAHAHAHA!
WOW quanti pronostici!

Di Harry… AMMETTILO! Sono o non sono perspicace? L’avevo immaginata bene la scena della gara, di lui che per trarre un po’ di coraggio si serve degli occhi di Louis oltre al parabrezza della sua auto. E quella scena… Cristo! Tu non immagini il sesso che mi fa Harry in questa storia! HAHAHAHA. Louis ha tutta la mia comprensione. Lo hai reso femmineo proprio come piace a me ;___; si na granda zoccl.
Che poi vogliamo parlare di Louis che scioglie la “bandana” dai capelli di Harry, le ciocche castane e ribelle che subito si liberano nel vento… Che ricadono sulla fronte di Harry, sulle dita di Louis che sfiorano piano le tempie. VAFFANCULO.

___

Ora posso parlare di cose random che c’entrano poco con la trama e lo svolgimento della storia, in fin dei conti.
Ho notato delle cose, sai? Ad esempio, ecco, ho riscontrato l’uso di alcune parole che non avevi mai utilizzato prima d’ora nelle tue storie.
“Potente”, “prepotente”, “potentemente”, “prepotentemente”. E si ripetono tanto, queste parole.
Non voglio tu creda questa sia una critica al tuo stile o Dio solo sa che cosa, non pensarlo perché se lo facessi saresti sul serio fuori strada, fidati.
E’ solo che queste sono un po’ “le mie parole” nel senso che le uso tantissimo, le leggo poco in giro (ecco!) e riscontrarle in una tua storia mi fa davvero uno strano, stranissimo effetto. Insomma, te lo avevo detto che avrei parlato di cazzate hahahaha, questa è la prima della lunga lista.

Un’altra cosa che mi piace, mi fa impazzire e mi lega ancor di più al personaggio di Louis Tomlinson è… Questo strano “fetish” di vedere Harry come una donna. Muoio malissimo, credimi! Sono morta al loro primo incontro, quando Louis paragona il fisico di Harry a quello di una donna, di una modella.
Sono morta di nuovo quando decide che Harry sarà la sua ragazza (appunto) bandiera, un ruolo che è stato sempre designato alle donne (appunto pt. 2) e sono morta ancora quando, mentre è a docciarsi nel terzo capitolo, associa l’immagine della “damigella” a Harry. Insomma, Louis già solo per questa sua visione distorta della realtà è dell’immagine che ha di Harry Styles mi somiglia tremendamente. Oddio, mi fa così strano rivedermi in Louis quando la storia non è la mia; in genere io “sono” Louis solo nelle mie storie, ora invece… Mi è capitato solo con un’altra long, di rivedermi in Louis, e anche allora fu alquanto traumatica come esperienzahaha […].

[…]

Giovedì 7 Agosto, 23:47 pm.
Ieri ho pubblicato il trailer, lo hai visto, ti è piaciuto e questo è l’importante! Tu ora sei fuori a cena, io sono qui a scrivere disagi random nel frattempo! Avrei tanto voluto leggere il capitolo stanotte, ma va bene dai. Spero di poterlo fare domani, e spero che il capitolo riesca a fare esplodere uno per uno tutti i feels dentro di me hahaha perché, diciamocelo… MUOIO DALLA VOGLIA DI FARTI SAPERE COSA NE PENSO DEI TOUI FOTTUTISSSIMI PERSONAGGI! Ha, sempre così geniale sei.
Ora me ne vado a letto. A domani!
/Mi sento tanto Yair quando scrivere a Miriam. Appunto, sono disagi./

Venerdì 8 Agosto, 22:22 pm.
Che palle, non hai aggiornato! Ora sbatto i piedi per terra e urlo come un’infante. No, vabbè, capisco che hai tanti impegni e cose per la testa e che metterti a scrivere è difficile, specialmente per la prima persona che ti costringe a calarti nei tuoi personaggi e a instaurare con loro un rapporto di simbiosi emotiva. Ti ho appena detto su wa che sono incazzata e che non ho più voglia di ahaha graficare né scrivere ma in realtà sono qui! Sono incazzata, che palle, ma perché? Tipo, che ne so, per la malinconia inspiegabile c’è la saudade o l’hypophrenia… E per l’incazzatura inspiegabile? C’è un termine adeguato? Boh. Evaporo, che è meglio. Domani è il gran giorno, no? Aggiorni!

Sabato 9 Agosto, 4:35 am.
Mi sento osservata. No dai, seriamente! Sto deambulando per casa perché mi sono appena svegliata da un sogno poco allegro (hahahaha) e non ho voglia di ritornare a letto! Sta cazzo di tastiera fa un rumore che non immagini, sveglierò il condominio a breve, me lo sento, in primis mia madre. Boh, ad ogni modo oggi pubblicherai e io non vedo l’ora di condividere con te questo sclero di merda hahaha che conta, sinora, già un trentordicimila parole.
Ma come fai a sopportarmi? Boh. Oggi è pure il tuo giorno libero! Completo relax e scrittura scrittura e ancora scrittura! Mi spiace essere stata sgarbata prima, cioè ieri sera (oramai) quando ti ho salutata per la buonanotte; mi conosci, ho i miei attimi di pura follia lunatica e boh, mi girava troppo male all’improvviso! Ok, levo le tende e ci si vede (?!?) direttamente domani quando avrò da aggiornare questa cosa con i commenti a caldo del quarto capitolo di lawki. OH MIO DIO.
A proposito! Il delirio alle prime luci dell’alba si fa sentire particolarmente. Mi spieghi come mai non hai dato un titolo ai capitoli della storia?

Capitolo IV.
Harry che parla della sua mente come se fosse una gabbia mi ricorda tanto il vaso di Pandora; sì, sembra una lunga metafora, la sua mente colma di pensieri (i mali del mondo) che una volta liberati non sarebbero mai più ritornati in catene. La cultura che ritrovo tra le tue righe è uno di quei motivi che mi faranno sempre sbarellare nel leggerti!

Che poi mi faccia puntualmente morire il rapporto che instauri tra gli Zarry, be’, è tutto un altro conto. Cristo quanto amore l’amicizia forte, quel legame speciale che qui lega Harry e Zayn; decisamente diverso da No Sound, eppure ugualmente forte.
Poi arriva Ben e ruba l’aria a Harry, ogni pensiero e… Quando Harry si considera la sua “segretaria” Cristo. Ritorna di nuovo l’immagine fem!Harry che mi fa perdere il controllo.
Ti detesto.
Sto stravolgendo ogni regola hahahaha. Leggo e commento e mi piace da morire! Praticamente Ben sta per scopare Harry nel suo ufficio, credo però che la ragazzina (H.) si rifiuterà.
Sono cattiva se ti dico che a me i (come cazzo si chiama la loro ship?) Barry (?!) piacciono da fare schifo? CRISTO. Uno, ho una sorta di cotta per Winston, e parlo di quello reale, mi piace troppo. Due, immagino Harry un po’ come la tipa ingenua di 50 sfumature di cazzo e Ben come Mr. Gray. OH MIO DIO. No, sul serio. Ok, torno a leggere.
Ok, Ben è egoista a letto e questo non va bene. Il fatto che Harry si definisce una “puttana”, però, scusami tanto ma mi fa arrapare. Non posso proprio farci nulla, pardon.

Tra l’altro questa cosa che, a quanto pare (oh merda) tutti considerino Harry come una “donna” mi fa… Giuro che non ne parlerò più però sappi che mi stai sconvolgendo e destabilizzando. Alla fine hanno scopato, sì, scopato (non era amore, ahimè). E… Il monologo interiore di Harry, mentre si riveste, mi ha ricordato un po’ Adele e quel suo vuoto interiore colmabile solo con un qualcosa di sconosciuto e arcano. Oh, ancestrale.
E anche questo Harry ha i suoi problemi con il colore rosso. Ma, voglio dire, inevitabile. Sono al punto in cui si ritrova seduto sul bordo della fontana adiacente all’edificio. Il rapporto con Ben rasenta le relazioni violente di cui spesso, purtroppo, si sente parlare ai telegiornali. La violenza tra le mura domestiche; l’uomo che prende senza comprensione e riguardo verso la sua donna, senza badare alla sua volontà o alle sue esigenze.

Ora, mentre si interrogava sull’esistenza o meno di un progetto scritto per lui da una mano superiore, una mano abituata a stringere forte un volante gli si è appena poggiata sulla spalla. Ok, questa cosa di Louis di volerlo proteggere sebbene si conoscano relativamente da poco mi tocca nel profondo.
“Riconobbi quella voce al suono della prima vocale aperta. Era squillante, era  ironica, pungente, una tonalità che nei bassi sfiorava il rotto.”
Descrizione che dà Harry alla voce di Louis: sublime. Me ne sono innamorata, specialmente dell’ultima frase (ho pensato alla voce di Louis in Over Again, e… Ok, dai).
Mi dissero che l’autolesionismo non è solo fisico, non è solo lamette e tagli sull pelle. L’autolesionismo può essere anche quello mentale (forse è il peggiore) pensare di proposito a cose ti fanno stare male perché meriti il dolore, almeno in quella fase così credi. Poi c’è quello fisico ma non esterno (tipo i tagli) ma magari farti male all’interno mangiando cose che sai ti corrodono e ti fanno stare male ma tu le mangi comunque e fegato e stomaco vanno a puttane. E poi c’è l’autolesionismo di Louis, in questa storia. Questo suo voler assaporare la morte a tutti i costi e procurarsi adrenalina che si trasforma subito in dolore nelle sue vene; Louis è un ubriaco della strada. L’alcolista si sfonda il fegato per dimenticare, lui corre veloce. Sì, praticamente sono arrivata al punto in cui sfrecciano entrambi per le strade e sta scalando tutte le marce perché deciso a superare ogni limite stradale.

Sei a nanna! Ti ho appena salutata…
In questo momento sta guidando Harry. La confessione riguardo all’11 settembre 2001 sembra essere passata in secondo piano ma in realtà so che ne riparleranno di nuovo e in un contesto diverso, magari qualche capitolo più avanti... Magari ne parleranno sotto ad un cielo cosparso da punti serici, quel cielo stellato che Louis gli ha promesso di portarlo a vedere.
Louis che lascia guidare la sua “bimba” a qualcuno è un po’ come Zayn che lascia leggere i suoi fumetti a Liam: non potevo non notarla questa analogia!

Ti avverto, ragazzina: questo capitolo è stato forte, ma non abbastanza per i miei standard. Ti lascio la recensione perché te la meriti, meriti di sapere cosa ne penso e anche perché, siamo realiste, non mi va davvero di lasciarti una roba che farebbe impallidire Dante Alighieri in persona. Quindi… Al massimo dal prossimo capitolo inizierò una nuova recensiario hahahaha che ti smollerò al capitolo BOOM.

E niente, riguardo a questo capitolo ho poche altre cose da dirti. Il finale è bastardo, sai come tenere sveglia l’attenzione e la curiosità di chi ti legge ma sono cose che sai già e dirtele è superfluo. Nell’ultimissima scena mi sono venuti i brividi, non è tanto per dire e lo sai che non parlo tanto per: ho avuto proprio la pelle d’oca e mi è parso di sentire il respiro di Louis contro al mio di orecchio.
Sono disagi.

E DIO, DIO TI RINGRAZIO PER NON AVERLI FATTI BACIARE.
Ma non avevo dubbio, per due motivi: uno, saranno gli Ziam i primi a baciarsi e due, non avresti mai dato in pasto il primo bacio Larry come se niente fosse… Sei THEPURPLEDOOR mica pizza e fichi. Ok, taccio e me ne vado, non rileggo nulla sennò cancello ogni cosa.
A 4.333 parole ti saluto!
AL PROSSIMO CAPITOLO INTERAMENTE ZIAM.

Il trailer, mo che ci penso, ci sta proprio bene con la scena in auto con Harry e Louis, coff. Con la sgommata finale per frenare… Ora ho voglia di graficare, dannazione.
Ok, alla prossima recensiario.

Chimera.

09/08/14, ore 23:00

Wowwwwwww troppo bella questa storia non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.Questa è l'unica cosa negativa delle long che devi aspettare con pazienza i capitoli seguenti.Mi piace molto lo svolgersi della storia,spero vivamente che Harry si decida a mandare al diavolo Ben.
cmq brava brava
ciaoooooo Lu

07/08/14, ore 12:17

Sono in ritardissimo perché hai già pubblicato tre capitoli e io recensisco il primo, pardon, ma sento quasi il bisogno di dirti quanto mi sia piaciuto l'inizio di questa nuova long.
Come al solito adoro il tuo modo di scrivere, perché è scorrevole, ricco di particolari e mai ripetitivo o noioso:)
Vorrei poter essere brava a scrivere come te per poterti dire quanto ho apprezzato il capitolo, ma ehi, a ognuno le sue sfortune hahaha
concludo questa recensione perché davvero, rischio di cadere nel banale(probabilmente è già successo), perdonami!) dicendoti che io generalmente preferisco le os, ma che grazie a te(non sto scherzando, ho cominciato con nsbtw!) ho imparato ad amare le long:)
Baci e ancora complimenti, Mars🌸

06/08/14, ore 21:30

Cara Fra
Sono tornata ahahaha! No vabbè ,ritornando seria ,mi sei mancata. Non vedevo l'ora di leggere altre tue opere! Scusa il ritardo nel recensire,perdonami! Parlando dei capitoli: Questo Ben troppo possessivo non mi piace affatto. Harry è troppo buono per lasciarlo e questa cosa non va assolutamente bene perchè quel piccolo dubbio che ha su Louis è un chiaro segno. Lou appare un vero stronzo ma si rivelerà una persona davvero generosa,come d'altro canto è con Liam. Questa coppia,Larry, mi incuriosisce davvero tanto! Arrivando agli Ziam. Caspita li adoro! In tutto e per tutto! Si attraggono a vicenda e non vedo l'ora di leggere il continuo! Nei prossimi capitoli spero di recensire al meglio,non come questa piccola recensione! Adoro come scrivi,la passione che ci metti e tutto ciò che fai trasparire da ogni singola frase. Te lo dirò sempre.

Un bacio :)x

-Ale

04/08/14, ore 18:23

Il capitolo e' bellissimo, mi piace la parte di Louis che pensa continuamente ad Harry, poi Liam che gli svela il segreto della dislessia a Zayn, incomincia a fidarsi di lui.. peccato per quel bacio rubato c.c Harry si confronta con ben ma lui non e' sicuro delle parole di egli.. spero che il prossimo capitolo ci sia qualche accenno larry eheh un bacio alla prossima x

02/08/14, ore 15:35

Ciao, sono una nuova lettrice =)
Ho letto questi primi tre capitoli e mi sono piaciuti tantissimo, per come sono scritti e per come stai delineando la storia. Te lo devo dire, Lou che fa le corse mi ricorda molto Fast and Furios, il che è perfetto, perchè io lo adoro =) Hai preso spunto da lì, o è una casualità? In ogni caso lo adoro.
Harry e la sua "finta" relazione con Ben. Ben mi sta antipatico (in senso positivo, voglio dire che l'hai reso bene), e sono contenta che Harry stia cominciando a svegliarsi su di lui...
Harry che fa la ragazza bandiera xD Bello, mi è piaciuto, anche se lui stava morendo, poverino.
Zayn è il nerd dei fumetti, appropriato. Lui e Liam mi piacciono, anche se mi pare di capire che sia Liam il più dominante tra i due, mentre di solito è il contrario, ma mi piace =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora soprattutto di vedere se Louis riuscirà a trovare Harry. Alla prossima!

01/08/14, ore 15:15

Ed ecco qui Slyness al suo servizio.
Ci sono un pò di cose che dovrebbero evitarmi di lasciare questa recensione - alias finire quelle a No Sound But The Wind, cominciare per esempio dal primo capitolo o concentrarmi sulla lista interminabile che tengo segretamente relegata nel mio account - solo che non ho voglia di fare nient'altro che non sia stare dietro a Life As We Know It, al momento e che abbia a che fare con Efp, perciò ho seguito la mia coscenza e virato verso il terzo capitolo.
Solo non preoccuparti perché, ormai mi conosci e sai come mi gestisco, i due commenti a capitolo uno e due arriveranno prima di quanto pensi. Diciamo solo un pò in ritardo e in senso inverso, ma ce la faranno. In più, altro dettaglino piccino, non ho intenzione di parlare di quelli in questa recensione, poichè ogni capitolo ha il suo apposito commento e mischiare non mi va a genio. Questo vuol quindi dire che ci concentreremo solo sull'ultimo aggionamento che ho letto da poco e che ha fatto partire il meccanismo malato del mio cervello, da un pò in pausa estiva.
Non so a cosa siano servite tutte le anticipazioni o chiarimenti che ho appena finito di scrivere, ma di una cosa sono certa: per quanti commenti io possa lasciarti nella mia vita, non imparerò mai ad andare dritta al sodo della faccenda. E ancora non intendo farlo, perché le righe dedicate a te sono un obbligo che non posso semplicemente saltare. E' vero, ormai ho detto così tanto volte cosa mi piace del tuo stile da saperlo recitare a memoria, ma mi sembra giusto ricordartelo perché se hai messo una tua long nella lista delle più popolari ci sarà pure un motivo e i complimenti sono proprio le certezze di cui hai bisogno, per sapere di quanto talento disponi.
Semplicemente io amo come sai utilizzare l'introspettivo; in pochi ne sono capaci senza cadere nel noioso e tu sei senza dubbio una di quelli. Riesci a far percepire tutte le emozioni e i pensieri più profondi che sta provando un personaggio e lo fai così bene che mi sento sempre parte delle tue storie. Passo dalla mente di Louis a quella di Harry, così come da Liam a Zayn e incredibilmente riesco a comprenderli e a delineare le figure che tu stessa ti sei creata nella tua testa.
Stessa cosa per gli avvenimenti, che si susseguono con un filo logico perfetto, che non si spezza mai, e sono intervallati da queti momenti di pausa e quasi riflessione interiore che li sanno rendere più profondi. Io davvero non capirò mai come fai ad essere così brava nelle tue storie, ma continuo a pensare che su Efp sei sprecata; a pochi mi azzardo a dire una cosa del genere, eppure sono sincera e se mai dovessi scrivere un tuo libro sarò lì a urlare che avevo sempre immaginato che ne saresti stata capace.
Ok, mi sto agitando e se non la smetto subito finisco col piangere. I paroloni mega sentiti non fanno assolutamente per me.
Passare da No Sound But The Wind a questa è senza dubbio un forte cambiamento, quasi atroce oserei dire. Andando per ordine, Harry mi sono abituata a vederlo come il muro invalicabile e percorso da mille crepe irreparabili, che solo Louis avrebbe potuto aggiustare dopo un grosso numero di ostacoli e difficoltà. Invece qui è innocuo, piccolo e possiamo dire ingenuo; un uccellino che ha bisogno di scappare dalla propria gabbia. Resta comunque il fatto che è Louis a doverlo trascinarcelo fuori, in modo sicuramente diverso dallo schema a cui mi ero attaccata. Non è più il pittore sottomesso, innocente e spaurato, ma il ragazzo stronzo, perfido e con un interesse per sé stesso pari a zero. Non più una vita perfetta, ma una linea fatta di sbalzi, macchie e stop. Questo Louis mi affascina ed è inutile dirlo, visto che per Lou ho una venerazione che me lo fa amare qualunque sia il suo carattere. Ma parliamo di Zayn, che da esistenza travagliata e divertimento da un letto all'altro, è diventato il personaggio chiuso in sé stesso e aperto solo quando davanti si ritrova un Liam messicano, indefinibile e enigmatico. Non uno perplesso sulla propria sessualità e con l'intento di studiarla su di lui.
Sono l'opposto di quello a cui mi ero abituata, sempre per mano tua, ma mi ci sto già innamorando e in ogni caso mi incuriosiscono con questi nuovi stili personali. Perciò non c'è nemmeno bisogno di dare una possibilità a tutti e quattro: sono stregata, senza se e senza ma.
Non l'ho ancora detto, ma il banner è qualcosa di stupendo e foto più adatte di quelle non avresti potuto trovarle.
E finalmente, arriviamo alla storia nel suo cuore. E' già cominciata, ok, è io ancora non ti ho deliziato con le mie dolci paroline riguardo i primi due capitoli, ma fingiamo di averlo fatto e riprendiamo il filo con il terzo (è solo questione di ore, giorni o mesi, suvvia). Comunque non inizia nel migliore dei modi e non credo di pensarlo solo io. In effetti ammetto che Harry non avrebbe potuto mollare il suo ragazzo e correre tra le braccia di Louis nel giro di un giorno - sarebbe stato troppo per tutti noi - però non mentirò dicendo che sono felice di vederlo ancora con quel maniaco. L'avrei strozzato, sì, l'avrei fatto eccome, ma mi limito ad accettare la cosa finché non si fa un bell'esame di coscienza e corre a migliorare da vita di quello psicopatico che al momento sembra Louis (piccola nota: non ha ancora parlato della morte dei suoi genitori, ma noi la conosciamo e nel contesto la trovo una cosa incredibilmente triste).
Abbiamo capito tutti che Zayn e Liam hanno avuto un bel bacio mancato ed è una di quelle cose che fa partire il sangue al cervello e ne causa l'esplosione. Tu sai che io nella realtà non shippo ne Larry ne Ziam (forse la prima coppia un pochino, ma è solo colpa tua e delle altre scrittrici di fanfiction che mi hanno corrotto) però mi sono abituata a questi duetti e anche Zayn e Liam ormai sono automaticamente amore a prima vista. Il fatto che sia incredibilmente più facile adesso - o almeno così sembra - rispetto alla tua altra storia dove era solo odio e gelosia, mi fa stare un pochino meglio. Ma il bacio non c'è comunque stato, nemmeno dopo questa che era la scintilla -- Non sono entrato dentro perché c'era Harry ad aspettarmi e sì, forse alle volte sono uno stronzo snob che si fa i cavoli suoi e con la puzza sotto il naso, ma non provo compassione per te e non dovresti provarne nemmeno tu per te stesso -- perciò io mi ritiro piangendo nel mio angolino a versare tutte le mie lacrime. Ma so che quando finalmente arriverà, sarà tipo memorabile (non sto dimenticando i Larry, solo che quest'ultimi mi sembrano molto più complicati da avvicinare).
Questo Louis mi mette ansia. Non ci sono abituata a vederlo che entra ed esce dai letti con disinteresse - anche se immagino cosa l'abbia portato a un simile stato di sfogo e distacco - ma è bello vedere che quella sua nota spiritosa e pervertita persiste, sempre, in ogni storia, perché mi ricorda il ragazzo che adoro e se non altro resta una base non del tutto sconosciuta. E' già qualcosa (non accennerò alla battuta che fa su Liam e Zayn e non ammetterò di aver riso come una cretina; no, non lo farò). Comunque, è sempre il mio bambino che crea le situazioni per avvicinare Harry e di questo mi sento orgogliosa. Solo ho paura di sapere come e con che dinamica succederà la cosa, perché la scusa della bandana mi spaventa. E di mezzo c'è Ben, anche se penso Louis non si farebbe intimorire da quel pallone gonfiato. In ogni caso aspetto di vedere come ritirerà il suo premio.
Hai capito che in contemporanea con il capitolo, più o meno, sono uscite decine di foto di Lou in macchina? L'hai fatto apposta, ammettilo. L'hai chiamato e gli hai detto di farsi fotografare in auto da corsa perché ti serviva per la tua storia. E non pensare io sia pazza; mi sembra una spiegazione più che accettabile. Quel banner finale, che non so se l'hai fatto tu o qualcun'altro, è la morte e il modo in cui è costruito lo rende ancora più interessante (a tal proposito, se mai creassi anche io un'immagine per la storia, ho il permesso di inviartela? Io adoro giocare con i banner, già).
Non ho il coraggio di controllare quanto possa essere lunga questa recensione. Dico solo che ci ho passato sopra all'incirca mezz'ora ed è una cosa preoccupante (con in sottofondo le canzoni di Austin & Ally, ma ok). Spero solo di aver detto tutto quello che c'era da dire e che ti abbia fatta sorridere almeno un pochino, soprattutto per quello che ho detto sul tuo stile, perché quando una persona è brava ci tengo a farle capire quanto davvero lo sia.
Mi sembra anche ora di concludere, perciò mi scuso se ci saranno errori di battitura imbarazzanti.
Un bacione, tanti complimenti e ci sentiamo presto, o al prossimo capitolo o ai precedenti a cui devo assolutamente lasciare un commento.

La tua innocua e preoccupante stolker.

|Slyness|

01/08/14, ore 14:57

Hola Fra;)
Eccomi qui come avevo promesso.
Alluuuura, partiamo dal fatto che ho adorato questo capitolo pieno di dettagli.
Da un parte abbiamo un Harry confuso, sta iniziando a capire che stare con Ben non è la cosa giusta perché è un amore malsano, opprimente, che gli fa perdere così tante cose e ad aggiungersi ci sono gli occhi cielo di Louis che vengono nominati spesso da lui perché è come una ventata di aria fresca.
Louis invece sempre così egoista, pensa solo a sè stesso e a liam (non vedo l'ora di avere più dettagli)
Non mi sono dimenticata del dettaglio del tempo. A lui che non gli interessava che giorno potesse essere perché per lui erano tutti uguali, ora invece attende con ansia che i giorni passino per poter incontre il suo riccio per riscuotere la sua vincita (che cosa sarà? Lo scopriremo nei prossimi capitoli, okay mi sto sentendo come quei presentatori delle serie tv lol)
Ora passiamo ai miei adorati Ziam!!
Loro sono perfetti:
Liam, Liam, Liam così silenzioso...
Quando è offeso preferisce non parlare, pensa di essere inferiore agli altri per la sua dislessia, per il fatto che non ha finito gli studi, perché vive nei "bassi fondi" ma non è così. Lui è speciale, ha così tante cose da rilevare.
Zayn invece è come se si sentisse in colpa non riuscendo a capire il silenzio di Liam, cerca di interpretarlo e giunge alla conclusione di aver detto qualcosa di male perché attraverso il modo in cui Liam lo osserva prima di dargli una risposta intuisce che per lui la sua opinione è importante.
Zayn vuole che Liam gli conceda ancora un pezetto della sua vita, lui così egoista è interessato a scoprire cose sul suo conto e quel silenzio venitosi a formare lo fa stare male. Poi la scena dei fumetti fa capire molto. Lui è geloso delle proprie cose ma concede a Liam di leggerli, come se gli permettesse di scoprire una piccola parte della sua vita. Beh, poi quando ho letto che Zayn glieli aveva prestati e la felicità di Liam mi stavo sciogliendo. Sono piccoli gesti ma importanti.
"Forse non era il caso che ci baciassimo, forse aveva ragione lui. Mi staccai riprendendo a respirare e la vita riprese a scorrere nel momento esatto nel quale realizzai che quello era stato il bacio mancato più bello che non avevo mai dato"
Inutile dire i brividi che mi sono venuti...
All'inizio ero li che dicevo "dai che ora si baciano, daidai" poi ho realizzato che era meglio così. Diamo tempo al tempo.
Beh invece ora ti svelo un mio desiderio: VOGLIO VEDERE ZAYN MORIRE DI GELOSIA. (È dai tempi di No Sound che lo attendo cwc)
Anche da questa recensione si capisce che io preferisco gli Ziam senza nulla togliere ai Larry, ovvio.
Al prossimo capitolo xx
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 03:35 pm)

01/08/14, ore 01:22

Hi ;)
Allora parto dal presupposto che amo ogni cosa che scrivi; a partire da No Sound a Polaroid...
la tua premessa del primo capitolo mi ha fatto sorridere per il semplice fatto che qualsiasi cosa tu decisa di scrivere io la leggerò. Questo è poco ma sicuro.
Ora torniamo alla storia:
Come inizio lo ADORO.
Gli Ziam: il loro incontro all'apparenza stano mi è piaciuto soprattutto per il noto interesse di Zayn che è così snob ed egoista ma che si rivela essere molto di più.
Invece liam, ah liam per certi punti di vista mi assomiglia. Ansioso, permaloso, impacciato ecco questa è la mia descrizione e so che non sarà un bene per me perché immedimandomi soffrirò con lui, riderò con lui, sarò felice con lui, ogni parte di me dipende da lui e non sono pronta psicologicamente.
Ora passiamo ai larry: questo Harry insicuro, impaurito e che pensa di dover essere debitore a Ben (che tra l'altro voglio ammazzare u.u) mi piace e mi incuriosisce ma, se bisogna parlare di curiosità allora devo dire che il personaggio di Louis mi intriga, voglio scoprire il suo passato e soprattutto il motivo per cui è finito al riformatorio perché per quanto ho capito si è preso la colpa di Liam. Ecco quella parte in cui Lou diceva che lui si meritava di essere felice mi è piaciuta e emozionata parecchio. (Ho sempre voluto leggere una ff dove i Lilo fossero veri amici e finalmente l'ho trovata aw).
Beh dell'incontro Larry mi è piaciuto lo scambio di frecciatine e come Lou si senta in colpa, prova il sentimento che non provava da tanto.
Okay non voglio dilungarmi troppo.
Scusa gli eventuali errori ma all'una e mezza di notte il mio cervello non fa caso a certe cose.
Al prossimo capitolo che tra l'altro leggerò domani*^*
Un abbraccio virtuale

29/07/14, ore 22:38

Zeeen, ho la voglia di recensire sotto i piedi ultimamente ma ti lascio due parole stasera che ho un attimo di tempo.
La storia procede e si fa sempre più interessante. Non avevo dubbi che sarebbe successo, ovviamente, però resto sempre stupita dalla tua maestria.
Il primo pov è di Harry e ribadisco la mia ansia di fronte alla sua storia con Ben. Non mi piace, non mi piace quello che hanno. Non metto in dubbio che all'inizio la loro sia stata una bella relazione ma al momento mi inquieta troppo. Mi inquieta soprattutto Ben che pur di tenersi Harry finge di poter cambiare (perchè finge, dai!).
Harry è confuso e non lo biasimo. E' normale pensarci una, due e anche tre volte prima di mettere fine ad un rapporto. Ben gli ha dato sicurezza e amore per molto tempo e nonostente ultimamente lo tratti male (o comunque lo faccia sentire inferiore) non se la sente di troncare il rapporto così. Non vedo l'ora che Louis inizi a giocare un ruolo fondamentale in quello che, sono sicura, diventerà un triangolo. Aiuterà Harry a distaccarsi da questo rapporto malsano che non lo fa stare più bene.
Passiamo agli Ziam. Mi duole ammettere che mi piacciono e che al momento mi intrigano più dei Larry. Non ricordo dove, forse in chat, hai scritto che la gente preme per avere i Larry non filandosi gli Ziam. Per me è tutto il contrario. Che i Larry finiranno insieme non ho dubbi, ci sono i presupposti (o almeno credo). Gli Ziam, come al solito nelle tue storie, sono un punto di domanda perchè è vero che si piacciono, ma fanno parte di due mondi talmente diversi che mi chiedo se davvero ci sarà la possibilità per loro di costruire qualcosa di solido e duraturo una volta messe da parte l'attrazione fisica e la tensione sessuale palesi. Anche i Larry fanno parte di due mondi diversi, ma la questione Harry/Ben mi fa pensare che Louis possa essere per Harry una ventata di aria fresca, un cambiamento senza'altro positivo. Non so se mi sono spiegata. Ho più speranze per loro.
Poi vabbè, conoscendoti non si può mai sapere eh!
Sul pov Louis non ho molto da dire. E' di passaggio, diciamo. Ce lo fai inquadrare un po' meglio però. Si intravedono ancora la sua sregolatezza e i suoi vizi che, a quanto pare, non sono solo le auto. E sento puzza di momenti Larry. So che ne arriveranno presto di nuovi. :) Confido nel prossimo capitolo.
Bene, credo di aver detto tutto. :) ♥
Ora ti lascio sul serio e torno alle mie letture. ♥
Alla prossima, Zen. ♥

29/07/14, ore 20:05

Ciao Fra! Ti seguo dai tempi di no sound, e questa è la prima volta che recensisco una tua ff. Non sono mai stata una di quelle che recensisce ad ogni capitolo, diciamo che appartengo al gruppo delle autrici silenziose.
Allora iniziando da questa storia, devo ammettere che mi ha presa tanto anche più di no sound, e spero che non mi deluderà ^^ ma non preoccuparti perché fino ad adesso, nessuna delle tue storie o mini long mi ha delusa. Mi spiace dirti che non ho letto la os Ziam, in quanto Larry shipper leggo solo le loro storie, se ci sono gli Ziam in mezzo bene, li leggo volentieri, ma so che i Larry hanno un ruolo "più fondamentale" :)
Onestamente, l'incontro tra Louis e la "ragazza bandiera" mi ha intrigato moltissimo, e sono stracuriosa di sapere come si evolverà il loro rapporto. Hey, sono così timida che certe volte sono quella che ti fa le domande in anon su ask :( ti viene in mente quella domanda dove ti ho detto dell'incontro tra Ben, Harry e Louis? "Ben, ti presento Louis, il ragazzo di Zayn che è venuto a riportarmi indietro la mia bandana?" hahah poi ovviamente Louis gli stringe la mano fin con troppa forza e "Hey Ben, sono Louis Tomlinson, il futuro ragazzo che si scoperà il tuo ex ragazzo e lo farà urlare dal piacere. Solo che adesso Harry non lo sa." hahahah m'immagino la scena lol. Louis, devo ammettere che mi ha sempre rispecchiato nella realtà. Quasi tutte che mi conoscono, mi hanno sempre detto che sono la sua versione femminile. In effetti in questa storia mi rispecchio dal fatto che Louis è un tipo testardo, e non se ne frega di nessuno se non di Liam (in questo caso con me, della mia famiglia e della mia amica), poi ho anche lo stesso suo modo di atteggiarmi da "stronza".
Per quanto riguarda gli Ziam, mi hai sorpresa ti devo dire. Liam dislessico. Mi aspettavo tutto tranne questo. Sono anche curiosa di sapere come si evolverà tra loro.
Ma soprattutto aspetto con tanta ansia, l'ipotetico appuntamento Larry sotto le stelle e chissà se ci sarà qualche cosa uhuh.
Comunque, secondo me, ci sarà un piccolissimo bacio Larry prima dei Ziam :D
Alla prossima! Un bacione, Giulia (heylouismile) xx

29/07/14, ore 16:55

Cia Fra ❤ Non sai con quanta ansia ho aspettato questo capitolo...
Allooora, partiamo dall'incontro Harry-Ben. Io davvero, non so come Harry faccia a stare con Ben, sono due mondi diversi e due persone completamente diverse.. comunque l'incontro non me lo immaginavo così, io mi ero fatta tutta un'idea tragica (per Harry ovviamente, per noi lettrici sarebbe stato un sollievo😉) hahaha tipo che si lasciavano e così "addio Ben", ma poi mi sono resa conto che é troppo presto per far sì che questo accada...
Poi, aah i miei Ziam, mi faranno morire prima della fine della storia, me lo sento. Nella scena dove si erano ritrovati vicinissimi, ho pensato continuamente "Fra falli baciare, Fra falli baciare", ma quando poi non si sono baciati ho sempre ripensato alla stessa frase di prima, cioé 'é troppo presto...' purtroppo -.-
Ed ora il nostro LouLou... é un bello stronzetto, e ne vedremo delle belle con Harry, ne sono sicura, spero solo che non faccia cavolate, e poi ho due idee su cosa possa essere il "premio" che vuole, ma spero non sia nessuna delle due hahah
Insomma, bravissima come sempre, davvero, in ogni capitolo c'é sempre almeno una parte che parla di me, dove mi ci immedesimo e non so se é un bene o un male 😁
Un bacione, al prossimo capitolo! :*

P.s. Liam, dolce, sexy, cuoco, sudato e in canottiera ispira cose vietate ai minori di 18 anni, sappilo. Hahah

29/07/14, ore 15:50

Ciao fra! Non ho recensito il capitolo due, ne sono consapevole, e mi dispiace tantissimo ma davvero non ho trovato tempo prima di adesso. Farò in modo di rimediare, promesso. Tornando a noi è al capitolo tre: le cose iniziano decisamente a muoversi e i personaggi iniziano a prendere una forma sempre più nitida e precisa nella storia e nella mia testa. Tutto va a gonfie vele come svolgimento, direi. I personaggi sono ottimi e mi incuriosiscono gli intrecci che, capitolo dopo capitolo, iniziano a venir fuori. La particolare amicizia tra Louis e Liam sembra avere un passato burrascoso e sarà interessante scoprirne i dettagli, andando avanti con la storia. Ben ed Harry, invece, che dire... Harry non riesce a staccarsi da lui e dalla convinzione che sia tutto perfetto quando, in realtà, c'è qualcosa che piano piano sembra sgretolarsi. Chissà quanti casini sbucheranno fuori ahaha. Sopratutto adesso che Louis ha fatto la sua comparsa ed Harry sembra scosso, forse confuso. Mi piace particolarmente il suo personaggio, un po' come quello di Liam. Liam, appunto, mi incuriosisce parecchio, ma alla fine mi ispirano interesse un po' tutti. Gli ziam iniziano a conoscersi, piano piano, e fare lavori in casa di Zayn penso sarà esageratamente divertente per entrambi.
Niente da dire sulla tua fantastica dimestichezza nello scrivere e stendere le storie. Non c'è neanche una parola fuori posto. Non deludi mai, pazzesco.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!

29/07/14, ore 10:45

Il capitolo è stupendo. Ho paura di quello che possa succedere nel prossimo capitolo visto che Louis sta andando da Harry. Ed harry deve lasciare Ben haha