Equal and opposite
di FloFla

30/05/15, ore 19:11

Questa storia mi piace da morire! Non vedo l'ora di leggere il resto..ti prego continuaa <3

19/05/15, ore 16:17

Ti prego aggiorna al più presto *.* sono troppo curiosa! Sei molto brava a scrivere e la trama è avvincente! Yeppa :3

12/04/15, ore 17:22

Finalmente quella rompi boccini di carolina se ne andata (anche se non in modo definitivo^-^)come sempre bellissima storia e mi è piaciuto un sacco il regalo che lily ha fatto a james. La prima volta di james e lily l'hai descritta benissimo molto bella davvero *sguardo malizioso* ahahaha e spero che aggiornerai presto

11/04/15, ore 01:45

wow wow wow e ancora wow!!!! Semplicemente sublime, mi hai fatta emozionare, ok che è una cosa che succede di frequente ma non è dato a tutti di riuscirci. Hai un gran talento mia cara e io non posso far altro che ripeterti i milioni di complimenti che come al solito ti meriti!! Un mega abbraccio

10/04/15, ore 20:26

yeeeeeeeee... che bello!!!! complimenti! capitolo molto difficile da scrivere perchè molto spesso si racconta in modo frettoloso o banale la situazione intima. Non vedo l'ora di leggere il seguito...

01/04/15, ore 21:18

bello. Bellissimo. Stupendo!!! Poi come ben sai adoro il tuo modo di scrivere e il tuo stile. Carolina pero' non la sopporto più, o le dai il ben servito tu o con i miei poteri mi intrufolo nella tua storia e la faccio annegare nel lago.... A parte gli scherzi complimenti e aggiorna presto! Un abbraccio

15/03/15, ore 23:37

Siiii allora non sei morta meno male.....no davvero mi stavo preuccupando credevo che ti avessero rapito gli alieni cmq ne valsa la pena come sempre bellissimo capitolo e mi ha fatto anche molto ridere xd

06/02/15, ore 23:59

Storia veramente bella. è la prima volta che la leggo e ne sono rimasta piacevolemente sorpresa, sono curiosa di come andrà avanti.

25/12/14, ore 18:01

La tua storia resta bellissima ed emozionante, non mi stanco mai di rileggerla... Spero che presto james si sbarazzi di carolina e faccia coppia fissa con lily!

14/12/14, ore 16:02

Come sempre è un capitolo bellissimo e non vedo l'ora di scoprire chi è quello che spiava james e lily (anche se credo che fosse o carolina o mark) e spero che aggiornerai presto Baci francy

01/10/14, ore 21:41

fantastico... penso che questo sia il capitolo piu bello di tutti finora. Fammeli uscire presto dalla clandestinita pero poveretti... ottimo lavoro un abbraccio

29/09/14, ore 21:57

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimoooo sopratutto la fine e non vedo l' ora che james e lily si mettono insieme e james lasci quell' oca di carolina spero che aggiornerai presto.
Questa è una nuova recensione sullo stesso capitolo per dirti che mi sono riletta la tua storia ed è bellissima anche se sono rimasta un'po delusa perchè credevo che l'aggiornavi a novembre vabbe dai sono fiduciosa che l'aggiornerai a dicembre ti preeeego
Baci francy
(Recensione modificata il 06/12/2014 - 02:02 pm)

28/09/14, ore 19:09

ciaooo bellissimo capitolo :)))) e ho apprezzato tantissimoooooo la lunghezza del capitolo... mi piace questa relazione clandestina tra james e lily....anche perchè se subito si sarebbero fidanzati sarebbe finita li la storia xd..... a me piacciono i colpi di scena e quindi mi aspetto follie da loro (scappatelle notturne, incontri segreti nei ripostigli ahah)... per quanto mi piace questa storia "clandestina" io penso che la devi motivare dal punto di vista narrativo... io personalmente mi sono fatta una mia idea.... che sia james e lily stanno ancora con mark e carolina perchè hanno paura di ammettere quello che provano... nessuno dei due vuole fare il primo passo e dire all' altro cosa provano perchè entrambi hanno sofferto... lily a vedere james con carolina e james ad aspettare per anni... questa è la mia idea fammi capire tu nei prossimi capitoli se ho ragione o no ;) .... ultima cosa carolina la posso anche sopportare ma quel polipo di mark non lo sopporto proprio è una piovra hihi ....baci al prossimo capitolo :)))

28/09/14, ore 18:17

ehilà eccomi ritornata allora la storia è fantastica come sempre del resto, è ben descritta facendo quasi credere al lettore di essere lì in quell'istante. Non ti preoccupare per gli impegni li ho anche io ma ti consigliere di farli ancora più lunghi e sostanziosi così ti fai perdonare per l'assenza e un'altra domanda:
Perchè cavolo fai stare James con quella piovra coiè prima di adesso l'intera popolazione femminile è stata scaricata da lui e ora non scarica quella quando può avere Lily?Ma è scemo???????????
Ok io odio Carolina ma credo che tu abbia avuto ottime ragioni per farli stare insieme
Cerca di aggiornare presto
Lily

07/09/14, ore 17:28

BELLA BELLA BELLAA...questa storia mi piace molto...la seguo da quando hai scritto il primo capitolo e mi piace molto soprattutto il fatto che non è la solita storia convenzionale dove lily odia james e lui cambia e fa di tutto per conquistarla ecc .....non ho nulla contro questo tipo di storie anche perche sono una fan della coppia james/lily e ho letto e riletto tantissime storie...ma la tua storia racconta il loro amore da un'altra prospettiva BRAVA COMPLIMENTI :) ......... mi  piacciono molto i dialoghi tra james e lily non sono banali e mi piace il fatto che non sono troppo smielati e melensi tra di loro questo rende tutto piu reale.... l'unica cosa negativa per me sono i capitoli troppo corti a me piacciono abbatanza lunghi ma è un parere soggettivo.... come ho detto all'inizio della recenzione  seguo questa stria da quando hai pubblicato il primo capitolo se l'ho messa adesso nei preferiti  è perchè m piace prima vedere come si evolve la trama per un paio di capitoli e SOPRATTUTTO per capire se la storia continua e viene aggiornata... quindi ti chiedo per favore continua a scrivere ed a aggiornare e non mi rimanere in sospeso..... voglio un finaleeeee ;)