Equal and opposite
di FloFla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
06/09/14, ore 17:37

Ciauuu la tua storia e bellissima e te lo dice una che ha letto un sacco di storie sulla coppia jamesxlily e finalmente una storia dove e lily a capire di essere innamorata james e mi farebbe molto piacere l'aggiornassi ti pregoooo Baci

20/08/14, ore 17:19

Ciao FloFla, hai scritto davvero una bella storia!
Lo stile è fresco,avvincente e coinvolgente... Spero che aggiornerai presto e che James e Lily si diano un po' di tregua imparando a stare insieme

19/08/14, ore 21:58

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e posso dirti solo una parola: "wooooooooow!!!"; veramente geniale la trama (finora non si era visto un cambio di ruoli), mi piacciono i ruoli, i luoghi, gli imprevisti; questa coppia è la mia preferita e ho letto davvero tantissime storie al riguardo, ma molto spesso si perdevano e diventavano noiose e banali, tu scrivi molto bene riuscendo a coinvolgere,avvolgere e stravolgere il lettore fino all'ultima riga;sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia...quindi al prossimo aggiornamento che spero avvenga quanto prima!!

09/08/14, ore 18:01

mi piace tantissimissimo il capitolo e tranquilla hai fatto presto non preoccuparti però mi raccomando continua così
Il bacio è stato fantastico, stupendo e spero di leggere il prossimo capitolo
sei bravissima
lily

04/08/14, ore 23:10

ok tu sei perfida se continui così mi fai morire d'ansia la storia è fantastica a me non è mai piaciuto che james facesse il lecchino a lily si doveva pur stufare no?! allora il capitolo è bellissimo ma ti giuro che se non aggiorni presto mi vengono a me istinti omicidi non a james
ovviamente scherzo
ma per favore così mi farai morire
AGGIORNA PRESTO
Lily

25/07/14, ore 12:17

Più leggo più mi innamoro di questa storia, sono proprio curioso di vedere come farai procedere questa situazione, mi aspettavo per lo meno un bacio, ma questo finale è ancora più intrigante, ti prego solo di non metterci troppo ad aggiornare,a questo punto sarebbe inviato tenerci sulle spine troppo a lungo.

Ps: spero per lo menoche almeno prendila un E in pozioni con Lumacorno :p

25/07/14, ore 11:25

Bello, davvero molto bello, il racconto mi sta piacendo molto, così come lo stile di scrittura e soprattutto il modo in cui sposti la narrazione da un personaggio all'altro, sotto davvero che la qualità generale di questo racconto(per ora eccellente) non scenda man mano che si va avanti o che la storia non degeneri, come spesso ho visto succedere in questo sito.tra i miei racconti preferiti, davvero brava! :-).

21/07/14, ore 17:01

Hey.. ritieniti fortunata.. io di solito non recensisco mai.. e credo che non sia mai capitato che io in una fanfiction abbia recensito 2 volte.. xD Ma eccomi qua :) Bellissimo capitolo anche questo e continuo sempre più ad adorare questo James :P.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede nella notte :D A presto! :)

17/07/14, ore 00:37

Hey.. Scusa se ieri non ho recensito ma avevo una connessione che dire che faceva schifo era dire poco :P.. Comunque bellissimo capitolo soprattutto mi intriga molto vedere un James che per una volta è lui che cerca di tenersi Lily lontano dalla testa e non vuole piu' essere un "verme" per lei.. Ero stanco delle solite storie dove è sempre Lily quella che si fa desiderare e James ogni volta  le andava dietro.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. A presto!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]